25 novembre, 2006

Le menzogne della N.A.S.A.

Gregory Benford (N.A.S.A.), intervistato da Paul Moyer della KNBC Los Angeles TV, afferma: "DeviIl bario e l'alluminio sono stati trovati nel sangue e nei campioni di tessuto che sono stati inviati ai centri per la salute pubblica con la richiesta di indicare le fonti di contaminazione... progettare ogni cosa, in modo da ottenere il giusto tipo di nuvole con l'effetto che vuoi. Si può usare ossido di bario, che costruisce grandi nuvole vaporose, o piccole particelle di allumnio, che è benigno per l'ambiente ed essenzialmente regola il clima". La verità, però, è ben diversa...

'Toxic Sky, Part 2' KNBC Los Angeles (sottotitolato in italiano).
Clicca qui per visionare il filmato.

3 commenti:

  1. Complimenti,caro Zret, per avere presentato quel brano di disinformazione a 5 stelle. L'impudenza dei 'controllori' non ha nè limiti nè confini. Vogliono farci credere che il bario provoca 'nuvole vaporose', come se non conoscessimo le proprietà disseccanti del metalloide stesso.
    Ed anche l'alluminio farebbe bene sia alla salute che all'ambiente. Ma allora perchè non lasciar fare alla Natura che si autoregola e si autogestisce da prima che esistesse l'uomo e sa fare le cose meglio di tutti quanti?
    Il progetto delle 'chemtrails' penso sia nato nelle menti degli anglosassoni e non finisco mai di stupirmi di quanta inventiva, voglia di fare, iperattività e via di seguito, abiti nelle menti degli appartenenti a codesta razza. Si, perchè - sia detto per inciso- io credo alla teoria delle razze ( d'altronde non ci vuole un fenomeno di intelligenza per capire che ogni razza possiede le sue qualità e prerogative)e sono stati i Giudei a darci da bere che le razze non esistono e che tutte si equivalgono.
    Ma, stranamente, la razza anglosassone insieme al veleno ha concepito -per così dire- anche il farmaco. E per farmaco io intendo una forte presa di coscienza che qui da noi manca quasi completamente. Una breve scansione della lista dei firmatari della petizione contro le scie chimiche, mi ha fatto scoprire che nella provincia di Mantova nella quale io abito e che rappresenta una delle zone più inquinate d'Italia - oggetto per decenni e decenni di spregiudicati ed iperinquinanti insediamenti industriali e centrali termoelettriche- appena 5 o 6 persone hanno apposto la loro firma.
    Gli Italiani leggono pochissimo, pensano ancor meno ed hanno preso in parola coloro che al tempo dell'Imperatore Costantino ha fatto loro credere che essi sono pecore e che la responsabilità di tale gregge appartiene ai pastori. Benone,il ragionare così equivale a portare il proprio cervello all'ammasso delegando ad altri il compito di sorvegliare e di prendere decisioni. Ma purtroppo i 'pastori' nè sorvegliano nè decidono per il nostro bene, anzi, remano contro e fanno gli interessi del Nemico.
    Prendere coscienza del fenomeno delle 'scie chimiche' è la prima cosa da farsi, ma non escludo che la Cospirazione cosmica, nella sua infinita malizia, arrivi a cavalcare e manipolare qualsiasi forma di protesta. Come dire: gli esseri umani sono 'fottuti' in qualsiasi maniera.
    Salvete omnes, Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao Paolo. Grazie! La Tua constatazione è giusta. Come dicevo tempo fa: "La migliore arma dei carnefici è costituita dall'inerzia delle vittime".

    Spero solo che vi sia un risveglio in breve, altrimenti, non credo che ne usciremo fuori su due gambe.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo, il merito di aver scovato questa "perla" è di Straker, non mio. Per quanto riguarda gli Ebrei (Habiru), probabilmente di origine sumera (questi Sumeri sono la nostra rovima e la nostra gloria), non dimenticherei che per lo più si ritenevano una razza superiore. Dei Samaritani dicevano "Meglio i porci dei Samaritani". Comunque, come disse, qualcuno: "Quando si parla di crudeltà, è difficile assegnare primati ad un particolare popolo".
    Anche qui nella provincia di Imperia, le firme sono pochissime e dire che i piloti hanno rovinato l'estate ai villeggianti, ma nessuno se ne è accorto.
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...