02 febbraio, 2008

Segni dei tempi e tempi di scempi

Che siamo in una fase decisiva e critica della storia "umana" è evidente: solo gli stolidi non lo capiscono. Stabilire che cosa avverrà e con quali modalità è impresa non facile. Tuttavia, considerando segni ed indizi, si possono formulare delle previsioni plausibili che auspico saranno smentite da una svolta radicale. Definire una sequenza cronologica degli eventi risulta arduo, ma credo che assisteremo ad un crescendo di avvenimenti culminanti in uno Spannung "alieno". Certi eventi saranno intrecciati in modo inestricabile, con cause ed effetti interagenti e premesse di altri scenari. Forse alcune calamità si abbatteranno in modo repentino, con un colpo secco, impedendo di prendere le necessarie precauzioni.

Vediamo in modo molto stringato e inevitabilmente incompleto nonché ipotetico quali potrebbero gli accadimenti forse destinati ad occorrere nei prossimi mesi ed anni. Resta la possibilità che i piani della sinarchia (almeno qualcuno dei diabolici disegni) siano sventati attraverso una presa di coscienza, per opera di strati sempre più vasti della popolazione o grazie ad un intervento esterno.

• Crisi finanziaria: indici borsistici in caduta libera, con speculazioni dell'ultim'ora, fallimento di molte società, perdite massicce per i piccoli investitori.
• Crisi delle banche e monetaria: svalutazione del dollaro e contestuale ed eccessiva rivalutazione dell'euro.
• Crisi agroalimentare: crollo della produzione agricola a causa specialmente della siccità, della moria delle api, della decisione di destinare ampie aree alla coltivazione di mais usato per la produzione di etanolo, diffusione di piante geneticamente modificate che contaminano le colture tradizionali, inquinamento, proliferazione di insetti nocivi, diminuzione del pescato... Molti di questi problemi sono legati alla nefanda operazione scie chimiche.
• Stagflazione, ossia stagnazione economica e spaventoso aumento dei prezzi di generi alimentari, carburanti, acqua, gas, elettricità etc.
• Tumulti e sedizioni causati dalla penuria di beni di prima necessità o da situazioni sociali, etniche ed ambientali dirompenti: si considerino come prodromi le proteste ed i blocchi stradali in Campania contro l'apertura o riapertura di ammorbanti e pericolose discariche.
• Instaurazione di governi le cui parole d'ordine saranno "ordine e sicurezza". Le forze di polizia sederanno le rivolte nel sangue, ricorrendo anche ad armi di nuova concezione (armi elettromagnetiche, armi acustiche...). Proclamazione della legge marziale e sospensione sine die delle costituzioni.
• Censura della Rete libera e di media non allineati.
Disturbi e sabotaggi dei sistemi elettronici non protetti al fine di impedire la diffusione di notizie non ufficiali.
Imposizione della moneta elettronica per chi vorrà usufruire di servizi minimi e per la compravendita di merci e prodotti.
• Asservimento della popolazione tramite sistemi di schedatura e di controllo elettronico (dalla videosorveglianza alle reti wireless)
• Disastri innaturali provocati da H.A.A.R.P. e sistemi simili: distruzione della coltre di ozono, sismi, maremoti, alluvioni...
• Estinzione di numerose specie vegetali ed animali.
• Conflitti in teatri bellici molto ampi anche con l'impiego di ordigni nucleari tattici.
• Problemi legati all'indebolimento del campo magnetico terrestre e forse allo spostamento dei poli.
• Epidemie che decimeranno la popolazione mondiale già stremata ed indebolita dalle carestie. Virus e batteri saranno diffusi specialmente con gli aerei.
• Accorciamento della vita media ed aumento della mortalità per via di un ambiente e di un'alimentazione sempre meno salubri.
• Estinzione di numerose specie vegetali ed animali.
• Proiezione di ologrammi nel cielo (l'operazione scie chimiche avrà, nel frattempo, reso l'atmosfera satura di metalli ed adatta a tale scopo "cinematografico") con cui sarà inscenata una falsa invasione aliena seguita da un'altrettanta falsa Parousia di Cristo, di Krishna e di altre figure religiose.
• Intrusione di esseri interdimensionali malvagi che accorreranno in rinforzo degli Arconti già presenti sul pianeta almeno da millenni. Forse tale invasione sarà possibile grazie a cambiamenti cosmici ed energetici.
• Instaurazione del Nuovo ordine mondiale sotto l'egida della Chiesa di Roma.
• ...

Può darsi che tutto ciò sia solo la trama di una pellicola di fantascienza. Comunque, come ha scritto un lettore, ci avviamo verso la catastrofe, ma con ottimismo. Infine chi vivrà vedrà. Dunque saranno pochi quelli che vedranno.


Articolo correlato: Bojs, Grande tribolazione 2.0, 2008

17 commenti:

  1. Ciao Zret, ancora complimeti per il blog. Comunque rimango della mia idea. Guardate troppo il lato ombra delle cose. E' vero che siamo in un periodo tempestoso ma non c'è luce semza ombra. Non c'è evoluzione senza distruzione. Troppo ottimista? L'introduzione della moneta elettronica viene vista come la fine della libertà. E' vero? Solo momentaneamente. Il mondo è tutto inquinato? Solo momentaneamente. Fra pochi anni non ci sarà più la parola inquinamento. Certo, tante persone soffriranno. L'uomo è ancora stupido, non ha ancora capito che aiutare il prossimo è molto più importante che curare la propria immagine. Il disastro servirà anche a questo.

    RispondiElimina
  2. E se proprio quando penseranno di aver vinto crolleranno?
    Al momento le cose certamente lasciano pensare ad una catrastrofe, ma non è detto che riescano a realizzare i loro piani senza intoppi e fallimenti...cosi com'è un impresa ardua per noi contrastarli e impresa ardua anche per loro controllare un pianeta con miliardi di persone...qualcosa gli andrà storto

    RispondiElimina
  3. ...sono stato apicoltore per diversi anni, da sempre ho apprezzato la magica struttura divina delle api. Producevo miele di castagno, acacia, millefiori e melata di quercia. Mi ha insegnato uno dei più validi esponenti dell'apicoltura in Italia, Francesco Mussi. Con lui ho imparato tutto del mondo delle api e i vari metodi della lotta alla Varroa (Varroa Jacobsonj) un'acaro che si insidia nel dorso dell'ape e si nutre della sua linfa e capace di trasmetterle dei virus fino ad ucciderla. I principali metodi della lotta sono le cosiddette strisce antivarroa che a periodi stabiliti vengono inseriti nelle arnie per rilasciare delle sostanze che “combattono” la varroa. tali strisce vengono rilasciate esclusivamente e obbligatoriamente dalle Asl che vengono naturalmente fornite da case farmaceutiche. Se il “trattamento” non viene eseguito comporterà inesorabilmente alla morte di tutto o tutti gli alveari sistematicamente per mezzo di questo “mostro” che è quest'acaro che assieme ai virus le fa nascere malformate. Sappiamo tutti che il metodo di riproduzione naturale delle api è la “sciamatura” che avviene naturalmente durante l'estate quando la regina vecchia porta con sé al'esterno metà dell'alveare. Questo avviene da sempre fin dalla nascita della vita sulla Terra, ma oggi non è più così semplice per la presenza della varroa che anche se presente con pochi esemplari nello sciame lo colonizza fino al punto di annientarlo. Addio api selvatiche. Il Sig.Mussi ha inventato il cosiddetto “Spazio Mussi” che permette di contrastare efficacemente il fenomeno anche senza l'utilizzo di strisce impregnate di soluzioni farmacologiche. Ha ricevuto delle offerte consistenti da case farmaceutiche (una in particolare, che non cito, tanto sono tutte uguali) per tapparsi la bocca. Cosa che non ha fatto per amore vero delle api e della natura.
    Da citare anche “l'ape killer”, si tratta di una razza originaria dell'Africa, incrociata con altre razze asiatiche e europee in laboratorio per creare un razza “più produttiva” ma in realtà ne è venuta fuori una razza assassina...

    “ La creazione geme attende di essere liberata” (Romani 8:19,22)

    un'abbraccio nella luce, Dio è ancora sul trono
    Giona

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret,davvero un elenco impressionante quello da te compilato...

    Agli orrori però hai dimenticato forse di aggiungere quello che secondo alcuni metterà la parola fine su questi tempi empi e sciempi.

    La "pallottola Divina" Nibiru alias Marduk , X planet o il pianeta dell'attraversamento, forse è già in viaggio...

    RispondiElimina
  5. Se entro 4 anni non moriamo tutti mi incaz*o!

    Cit. Anonimo

    uahuahauhauahu xD

    Donnie.

    RispondiElimina
  6. Carissimo Zret,

    il tuo "illuminante" e PRECISO articolo in cui stili "una serie" di eventi potrà sembrare ai più.. un pessimistico cattivo presagio da "smentire" UFFICIALMENTE.

    Ma a prescindere se tali deduzioni siano esattamente corrette sia nella sequenza che nello svolgimento.. è solo una fatto SECONDARIO a cui gli "stolti" si aggrappano per schernire.
    Ma quello che conta è SEMPRE e SOLO il MESSAGGIO.

    A tal proposito mi viene in mente che qualcuno tanto tempo fà scrisse qualcosa in proposito.. e dice:

    "..Dovete tenere presente, prima di tutto, una cosa: negli ultimi giorni verrano degli SCHERNITORI che non credono, e vivono solo ascoltando i propri desideri. Verranno e RIDERANNO di voi, dicendovi: che fine ha fatto la promessa del suo ritorno (del Cristo)? Infatti i nostri antenati si sono addormentati nella morte, ma tutte le cose rimangono inalterate come dal principio della creazione del mondo!
    Poichè secondo i loro pensieri, sfugge alla loro attenzione che già nei tempi antichi la PAROLA del Padre aveva creato i cieli, e la terra situata solidamente fuori dell'acqua, e nel mezzo dell'acqua; e mediante tali [MEZZI] il mondo di quel tempo subì la distruzione (a causa della sua malvagità) quando fu inondato dall'acqua. MA mediante la STESSA PAROLA i cieli e la terra attuali sono custoditi per il fuoco e sono riservati per il giorno del giudizio e della distruzione degli uomini malvagi". (2 Pietro 3:4-7)

    Chi ha orecchie per udire "ODA" ciò che lo spirito dice alla sposa.

    E per cesellare la tua OTTIMA riflessione riporto un breve brano di un articolo che apparve proprio QUI' nel tuo Blog, questo:

    "..E si fa il suo gioco, se NON ci si oppone energicamente alle ideologie divisorie promulgate dai colori di appartenenza a questo o quel: partito, moda, squadra sportiva, classi sociali, ideologie scientifiche, politiche, religiose, ecc.
    Se gli uomini non si accorgono che questo modo di argomentare sfiora soltanto la superficie dell'esistenza, al punto che con la nostra attuale intelligenza possiamo dimostrare simultaneamente tutto e il contrario di tutto, se gli uomini non si rendono conto che questa conoscenza materialistica, che rende grandi servigi alla nostra società moderna, rimane solo in superficie alle cose, allora applicano questa stessa conoscenza sia alla vita sociale che a quella spirituale.

    Allora possono “dimostrare” le cose più opposte fra loro, l'uno questa l'altro quella. E dato che entrambe possono essere dimostrate, passeranno poi all'odio e al rancore.
    Anche queste sono cose che l'Entità favorisce a vantaggio della sua incarnazione e della Sua venuta “fisica” sul pianeta Terra".

    Per chi desiderasse ri-ponderarlo con attenzione nelle sue "pieghe" può trovarlo a questo link:

    http://intermatrix.blogspot.com/2007/06/under-matrix-quarta-parte.html

    Grazie caro e profondo amico mio.

    Che la forza e la pace del Padre ti accompagnino in questo arduo viaggio verso la porta stretta.
    Stretta la strada e lunga la via...
    ma i malvagi fuggiranno via..
    Solo i "SAGGI" ivi rimarranno.. e GRANDI loro diverranno..!!

    Shalom

    #B O J S#

    RispondiElimina
  7. andate avanti!!! la strada è giusta, il fine è nobile.

    grazie Zret e bojs!



    un'abbraccio nella luce, Dio è ancora sul trono
    Giona

    RispondiElimina
  8. Zret i primi segni ci sono tutti..
    Alcuni dicono che sia solo paura dello sviluppo!!
    Cosa deve accadere ancora per sensibilizzare la gente?!
    Se ne lavano di tutto, non voglio polemizzare ulteriormente su questo atteggiamento.
    Ma di sicuro questo facilismo porterà a esiti negativi.
    Speriamo di sbagliarci è di essere solo dei pessimisti con un pensiero decadentista.

    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  9. Attenzione ad un uso per così dire troppo smisurato dell'ottimismo in fase di catastrofe.

    Coloro che sembrano quanto più sereni e forse già rassegnati a tali eventi, saranno tra i primi a perdere del tutto l'uso della ratio in fase di convulsione generale!

    Preparare lo spirito di certo cosa facile non è!

    RispondiElimina
  10. Il fenomeno della centesima scimmia? Si spera.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  11. la mia opinione-personale e senza alcun valore-è che il fenomeno della centesima scimmia ci sarà di certo,ma in senso negativo.Più passano i giorni e più le persone,anche quelle che tu credevi mentalmente sane,impazziscono,e per impazzire non intendo solo il prendere il fucile e sparare al vicino,no,intendo dire che impazzisce la loro scala di valori.E il mio non vuole essere un discorso retorico sulla scomparsa dei valori etc,ma è solo un constatare che gli insensibili(nel senso più ampio del termine)crescono sempre di più e sembrano contagiare in modo inquietante chi gli sta intorno...ormai ho ben poca fiducia nel fatto che la catastrofe,come siamo messi,si possa impedire;si può e si deve pensare più che altro al "dopo",a tragedia avvenuta,quando forse,e ripeto forse,gli uomini si sveglieranno dal lungo sonno che li ha portati,nottambuli,non sull'orlo ma fin dentro il precipizio.
    ciao

    RispondiElimina
  12. @ishtar
    ...gli insensibili(nel senso più ampio del termine)crescono sempre di più e sembrano contagiare in modo inquietante chi gli sta intorno...


    ..."e poichè l'iniquità sarà moltiplicata la carità dei più si raffredderà" (Matteo 24:12)

    ciao

    un'abbraccio nella luce, Dio è ancora sul trono
    Giona

    RispondiElimina
  13. Gente noi siamo in Italia e checchè se ne dica male provate ad immaginare come sta la gente a Gaza o peggio nell'Africa subsahariana. Se vogliamo guardare la situazione del prossimo futuro in un'ottica globale non dimentichiamo lo stato attuale di TUTTI gli esseri umani. Noi viviamo in ambienti inquinati e mangiamo roba inquinata, ma pensate a quanta gente nel mondo pagherebbe per mangiare quello che mangiamo noi. Con questo non voglio dire che ci è andata bene e dobbiamo accontentarci, volevo solo far riflettere quelle persone che pensano che sia tutto troppo catastrofistico. Basta un aereo e in qualche ora ci sei già nella catastrofe. Regimi totalitari ci sono stati (anche sempre le poco mnzinate ditatture asiatiche della sseconda metà degli anni novanta) ci sono e non vedo come non possano esserci ora che va sempre tutto peggio. Solo che stavolta sarà il popolo a supplicare di essere lobotomizzato per non vedere e capire ciò che esso stesso sta concedendo di fare. Questo avverrà quando sarà il momento, come è sempre successo. A parte gli esseri quadridimensionali e tutto, se il popolo è unito non sarà mai sconfitto. E lo sa bene chi lo deve sapere e quindi fa bene Ishtar ad aver paura di un possibile di un possibilissimo fenomeno della centesima scimmia in senso negativo.

    RispondiElimina
  14. Ishtar e Ktime, il fenomeno della centesima scimmia al contrario? Possibile. Per quale motivo noi non dovremmo un giorno, vicino o lontano, vivere come i Palestinesi di Gaza o mille altri popoli diseredati? Non siamo né migliori né peggiori.

    Fata volentes ducunt, nolentes trahunt.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...