01 febbraio, 2008

Tre per cento

Tre per cento: secondo alcuni autori, è questa la ridicola percentuale di civiltà aliene che si possono considerare benevole o forse addirittura neutrali. Altri ricercatori calcolano che le star nations evolute costituirebbero circa un quarto dei popoli non terrestri. Precisato che su tali computi non abbiamo alcuna certezza, resta come orientamento ormai prevalente dell'Ufologia quello che tende a considerare la maggior parte degli alieni come malvagi, sino all'ipotesi estrema definita monopolare.

Si tratta di conclusioni che si basano su testimonianze, resoconti di vario tipo, inferenze, indizi, ipotesi. Talora una particolare visione del mondo induce alcuni studiosi a vedere negli extraterrestri soltanto dei demoni. Vorrei qui riflettere su due aspetti di questa intricata questione esobiologica. In primo luogo, i cosiddetti extraterrestri sono veramente creature provenienti da lontane costellazioni?

Negli ultimi anni, molti ricercatori hanno concluso che questi esseri non provengono da pianeti extrasolari, ma da dimensioni parallele: sarebbero, in effetti, esseri interdimensionali penetrati in massa (già, però, nel passato essi si intrusero) nel nostro mondo attraverso varchi, portali apertisi forse a causa delle esplosioni nucleari in atmosfera o in seguito ad operazioni occulte. I celebri Grigi inoltre, come affermato da Philip Corso e confermato in seguito da altre indagini, sarebbero androidi e non esseri biologici. Se così fosse, i veri extraterrestri o non sarebbero mai giunti sul nostro pianeta oppure sarebbero un'esigua minoranza formata da star people in conflitto con demoni e con i Grigi. E' uno scenario che vede contrapposti in un duello cosmico extraterrestri evoluti e sinistri esseri interdimensionali? Tale duello è riconducibile, ad esempio, alla lotta nei cieli tra angeli del Bene ed angeli ribelli o alle guerre tra Deva e Asura della tradizione indiana?

Assistiamo forse, come ho già avuto modo di osservare, alla demonizzazione di quelle poche civiltà non ostili per opera della sinarchia, i cui esponenti più pericolosi, sono soggiogati da entità negative che intendono sbarazzarsi, una volta per tutte, di chi contrasta i loro diabolici piani, ossia le poche persone libere, sostenute, pur a loro insaputa, nella maggioranza dei casi, da esseri evoluti.

In tale contesto, occorre rileggere il problema dei rapimenti: sono per lo più perpetrati dai militari come sostiene, tra gli altri, Steven Greer? Non dubito che i militari posseggono sofisticate tecnologie per creare situazioni fittizie riconducibili ad astronavi aliene e ad esseri di altri mondi cui addossare la responsabilità in toto delle abductions. Non dubito che alcuni militari sono artefici di nefandezze di ogni tipo e che non si peritano di compiere le azioni più deplorevoli, accreditando di sé, nel contempo, un'immagine di patrioti e di difensori di nobili ideali.

Non si può certo escludere che esistano extraterrestri perfidi, ma da costoro ci potranno mai difendere i governi del pianeta, famigerati esecutivi distintisi per ipocrisia e per scelleratezza? Ci potranno mai difendere i militari delle varie nazioni che agitano lo spauracchio, insieme con vari capi di stato, della minaccia aliena? Gli alieni sono una minaccia? Potrebbe darsi, ma alla fine, se sono criminalizzati da uomini di governo e dai generali, mi sorgono moltissime perplessità. Certamente, invece, sono una micidiale e concreta minaccia per i cittadini i governi del pianeta ed i loro alleati-controllori, gli Arconti interdimensionali.

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Zret, molto bella questa ricostruzione. Certamente anche se rappresentano una minaccia, cosa potrebbe mai essere peggiore dei nostri loschi governanti?

    Il disprezzo per la vita dell'uomo è ai minimi storici, magari questi esseri potranno aiutarci davvero, altrimenti già sappiamo cosa ci aspetta e non credo sarà peggio di quello che stanno costruendo gli Oscurati.

    Ciao carissimo

    Ps. Il commento precedente era il mio, l'ho cancellato perché conteneva alcuni errori di battitura.

    RispondiElimina
  3. Carissimo Freenfo, bisogna guardarsi dai governanti, vili servitori di... I nemici sono come Goldstein in 1984. La Carolin Rosin, in modo accorato prima del 2001, ripeté: "State attenti! La terza carta degli Oscurati è quella dell'invasione aliena, la terza carta, la terza carta!!!" La prima è la minaccia sovietica, la seconda il t. isl.

    Cadranno i sudditi nella trappola?
    Sì?

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  4. sono tantissimi i buoni, pochissimi i cattivi. ma noi vediamo solo la parte cattiva, per vari motivi.
    1- in primis ci viene fatto vedere solo la malvagità delle cose, come per farci credere che sia l'unica possibilità esistente
    2- provocazione: e se alcuni di noi fossero i buoni che sono scesi per aiutare l'evoluzione degli ignavi?ma ancora non lo sapessero? ancora il loro risveglio non è completo? eppure già il non accettare il male è un indizio notevole sulla natura saggia di ognuno di noi!

    ci sarebbe molto da dire...

    RispondiElimina
  5. Se i buoni sono numerosi, sono invisibili. Molti poi non sono malvagi, ma ignavi.

    Verso la Luce, ma attraverso le fiamme.

    Il discorso sarebbe lungo.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. Forse i buoni sono parti di noi che hanno capito e pertanto ci precedono nel futuro che è anche l'origine.
    Forse i cattivi sono parti di noi rimaste indietro all'interno di isole senza pace.
    Come può rimanere in pace ciò che è diviso e lacerato? Eternamente tenterà di mangiare se stesso confondendosi per qualcos'altro.
    A tal proposito consiglio l'ottimo film: Allucinazione perversa (titolo originario Jacob's Ladder)
    Ma forse l'arte più che le parole riusciranno ad esprimere il nostro profondo Entanglement
    www.youtube.com/watch?v=RQT-i79-BqM

    Ps: zret ma tu le vedi le sfere di luce e cosa pensi che siano ;-)?

    RispondiElimina
  7. Timor, grazie delle segnalazioni.

    Circa le sfere, cos� scrivevo in Sonde aliene?

    "Si potrebbe allora concludere, ipotizzando che questi globi, forse identificabili con le balls of light, segnalate talvolta sui campi dove si formano gli agroglifi, siano sonde aliene disseminate nell'atmosfera per studiare la situazione ambientale (individuazione dei veleni dispersi ed analisi quantitativa). E' anche possibile, per� che l'apparato militare-industriale terrestre si sia impadronito, attraverso operazioni di retroingegneria, di conoscenze e tecnologie esterne, per costruire congegni atti a misurare il livello delle sostanze diffuse nella biosfera ed i loro effetti sugli esseri viventi. Queste sonde eseguirebbero una sorta di "controllo qualit� forse anche dell'intensit� dei campi elettromagnetici artificiali la cui amplificazione, come � noto, � correlata allo spargimento di elementi come bario ed alluminio. In ultimo, avanzo la supposizione che questi globi siano droni-spia adoperati per registrare movimenti ed azioni delle persone.

    La matrice terrestre delle sfere credo, per� dovrebbe essere esclusa in quei casi in cui esse si dirigono a velocit� formidabile contro gli aerei della morte, per poi cambiare repentinamente rotta: sembra che tali ordigni, in qualche modo, pur non interferendo in maniera diretta, creino qualche disturbo, costringendo a volte i tankers ad improvvise virate. E' questo l'unico aspetto positivo di una situazione allarmante ed ormai giunta ad un punto di non ritorno".

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  8. Caro Zret,

    la tua attenta analisi fornisce "profondi" spunti di riflessione.. sulle cose presenti e future. Vedo che nel tempo (un anno) le tue "percezioni" e "sensazioni" si sono acutizzate e proponi sguardi al di fuori della Matrix.. hai iniziato a vederla..?? ;)

    Ma il discorso è lungo e ci sarebbe MOLTO da dire.. ma non è ancora IL TEMPO.

    Un abbraccio nella Vera Luce con infinito affetto.

    #B O J S#

    RispondiElimina
  9. Carissimo Bojs, credo di essere solo all'inizio del cammino, ma cercherò di procedere.

    Sì, il discorso è lungo ed intricato. Per ora, mi accontento di qualche intuizione.

    Un caloroso abbraccio.

    Ciao!

    RispondiElimina
  10. attenti alla preghiera di salvezza, poichè in sè un grande e semplice segreto, la possibilità di entrare nel regno dei cieli a chi non può seguire l'evolversi del tutto in terreni e temi "eruditi". non dimentichiamoci che la maggioranza delle persone nel mondo ha ricevuto una bassa istruzione. ma se "riceveranno il regno dentro di loro come dei bambini vi dico che passeranno avanti a noi nell'entrarvi. per questo Gesù ci chiede di tornare come bambini per liberarci dai condizionamenti e dall'orgoglio fonte di tutti i mali.
    In quel tempo si avvicinarono a Gesù i discepoli per dirgli: "chi è dunque più grande nel regno dei cieli?": Egli chiamo a sè un fanciullo,lo pose in mezzo a loro e disse: "in verità vi dico, se non vi convertirete e non diventerete come i fanciulli,non entrerete nel regno dei cieli.chi dunque si farà piccolo come questo fanciullo,questi sarà il più grande nel regno dei cieli".(Matteo 18,7)

    "poichè, visto che nella sapienza di Dio il mondo non ha conosciuto Dio con la propria sapienza, è piaciuto a Dio di salvare i credenti mediante la pazzia della predicazione. poichè i giudei chiedon dei miracoli (per credere) e i greci cercan sapienza, ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i giudei è scandalo e per i gentili pazzia. ma per quelli i quali son chiamati tanto giudei quanto greci, predichiamo Cristo potenza di Dio, poichè la pazzia di Dio è più savia degli uomini e la debolezza di Dio è più forte degli uomini. (1Corinzi 21,25)

    si è salvi e si entrerà veramente in Quel Regno SOLO CREDENDO che Egli è il figlio di Dio, e che è risorto dalla morte.

    il Regno di DIO è per tutti
    anche per chi non riesce a seguirci nelle nostre indagini, questo però non vuol dire che le nostre indagini non servano a nulla, anzi! cerchiamo di non vedere a volte però l'intricato anche dove non c'è
    per non creare confusione in noi stessi e negli altri. tutto può essere molto più semplice di ciò che pensiamo, ecco perchè accettare il Regno come un bambino. questo secondo me è un passo importante per uscire da "matrix".

    grazie a tutti voi e al vostro lavoro, ciao.


    un'abbraccio nella luce, Dio è ancora sul trono e la preghiera cambia le cose.
    Giona

    RispondiElimina
  11. Un bel filmato estratto dal film consigliato: youtube.com/watch?v=Z8NwVZXicNk

    Attenti alla frase che parte nel quarto minuto.

    Lo dedico anche a Bojs che sente così forte il legame con il padre.
    Io invece sono stato programmato come entità nostalgica della madre e così infatti vedo la mia anima.

    RispondiElimina
  12. Ciao Timor, grazie della segnalazione.

    No more fear.

    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. GRAZIE TIMOR...

    ma per "scelta" non ho una connessione *DSL ma una "povera" pstn... e per vedere un filamtino di 5 min. me ce ne vogliono almeno 25.. poichè non è mio interesse vedere la TV sia analogica che digitale su internet oltre il fatto che uso internet da quando non era nemmeno quello di oggi per "altri scopi".

    Sono un solitario a volte nostalgico retrò..!!

    Ti ringrazio comunque e spero che qualcuno mi spieghi il contenuto del video.

    Un caro saluto.

    #B O J S#

    RispondiElimina
  15. parvatim said...

    Sono tantissimi i buoni, pochissimi i cattivi. ma noi vediamo solo la parte cattiva, per vari motivi.
    1- in primis ci viene fatto vedere solo la malvagità delle cose, come per farci credere che sia l'unica possibilità esistente
    2- provocazione: e se alcuni di noi fossero i buoni che sono scesi per aiutare l'evoluzione degli ignavi?ma ancora non lo sapessero? ancora il loro risveglio non è completo? eppure già il non accettare il male è un indizio notevole sulla natura saggia di ognuno di noi!

    ci sarebbe molto da dire...



    - Io vedo un cielo che fa schifo, sfregiato da centinaia di sorvoli al giorno in aree non coperte da rotte civili,

    - Io vedo la gente che si ammala, vedo la polizia che manganella i bambini,

    - Io vedo la spazzatura ovunque, sia in alto che in basso.

    - io vedo la corruzione e la vigliaccheria...

    A questo punto direi che di buono a questo mondo non ci sia rimasto molto da vedere. Certo... alla TV ci fanno vedere solo le cose più stupide ed allora ci si può anche illudere che quanto vediamo di persona non sia vero, ma purtroppo non è così. Se il buono c'è, bisogna dire che è bene nascosto.

    In poche parole, e qui mi va di ripetermi...

    Sono cazzi

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...