19 febbraio, 2008

U.F.O. con scia sopra Sanremo

Il giorno 28 gennaio 2008, alle ore 17:53, nel cielo di Sanremo, abbiamo filmato un U.F.O. di forma lenticolare. Le immagini mostrano un oggetto da cui sembra promanare un alone luminoso. E' singolare che dall'ordigno si allunghi una scia: negli annali dell'Ufologia si registrano pochi casi di O.V.N.I. associati ad una scia. Purtroppo, al momento delle riprese finalizzate ad immortalare il cielo chimico, dopo una giornata di irrorazioni, non ci si è accorti del disco che risulta visibile così solo per pochi istanti, non essendo stato seguito nei suoi spostamenti. Tuttavia alcuni fotogrammi ingranditi consentono di apprezzare la forma oblunga dell'U.F.O. ed una serie di luci che sembrano roteare intorno all’oggetto. Siamo propensi ad escludere che si tratti di un volatile o di un aeroplano.


14 commenti:

  1. ciao Zret,forse non è tanto singolare!io ho foto dove chiaramente si vedono scie lasciate da ufo o palle infuocate o addirittura da....niente!cioè da oggetti invisibili!....sono sempre più convinta che L'OPERAZIONE non sia tutta terrestre!e che perfino i tanker....non lo siano...è troppo "grossa" e dura da troppo tempo,di ciò ne ho parlato pure con Massimo......come pure il silenzio da parte di così tanta gente coinvolta fa venire seri dubbi!
    c'è "qualcosa" di molto serio per cui....si tace!
    questo il mio parere...poi..vai a vedere davvero come stanno le cose!
    Ho foto prese da un sito americano che nascono (o arrivano?) su di una strada!dal nulla!in una delle mie fatte a Tara,a un cero punto...l'aereo è scomparso!!!eppure la scia è sempre la stessa!
    qui niente scie o pochissime!ieri A Tara solo 2 belle alte e lunghissime interruppero lo sgombro del cielo!

    ciao!stammi bene!
    Buon Proseguimento di giornata!
    angela

    RispondiElimina
  2. Che gli Arconti collaborino, anzi siano gli ideatori, mi pare assodato. Resta la pur remota possibilit� che esista almeno una star nation benevola. In caso contrario, significherebbe che l'universo � opera di Ahriman. E' una conseguenza teologica di enorme, inquietante gravit�.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Ahriman? ovvero Satana?...
    e chi sennò?
    per la violenza,la forza creatrice e distruttice che c'è anche nel cosmo,non intravedo un creatore mite e benevolo.
    Il Dio AMORE è una favola inventata dagli stessi per ingannarci....il bello è che ancora si va proclamando...ma molti non abboccano più!
    Secondo me gli Artefici stanno in seri guai,perchè l'umanità anche in piccola parte si sta rendendo conto che a imperare sulla terra è il Dio del Male...è Satana il creatore.....per ora l'umanità non ha mezzi per osteggiarlo,ma giorno verrà in cui almeno smetterà di adorarlo!
    questo io spero!quanti milioni di anni ancora?
    Speri in Michele arcangelo? io no!
    lo sai,come la penso, non vinse nessuna battaglia!anche quello è un altro inganno raccontato nel libro degli inganni!
    ...i diavoli furono incatenati...e poi chi li ha liberati?un Dio supremo? e che fa si diverte?
    è tutto molto...ridicolo!
    sembrerò superficiale e poco dentro alla questione,ma questa è la mia opinione OGGI!
    La Verità ce l'abbiamo,purtoppo è molto amara!
    personalmente non cerco più niente,se non la pace del cuore.
    un caro saluto
    angela

    RispondiElimina
  4. Lessi tempo fa che una fazione se così la si può nominare, abbia come promotore delle proprie azioni nessun sentimento!!
    La loro tecnologia li ha portati all'apatia, si sono strappati l'anima con le loro azioni ed ora ne pagano il prezzo!!
    Ne odio ne amore, sono macchine biologiche ma non diverse da un computer. Androidi o simil...
    Ahriman è mostruoso ma vivo, questi esseri sono morti...
    Chi li ha trasformati ora stà attuando il piano anche qui, stà androizzando(non esiste come parola ma si comprende;)
    l'uomo.. o peggio è l'uomo che lo stà facendo... per questa fazione i sentimenti sono stupidi, inutili, da ostacolo per il loro progetto..

    Sono favole? Ma come spiegare l'incredibile congruenza tra i dati raccolti anche se non ufficializzati da un congresso scientifico?
    Che il male più grande sia l'apatia e il menefreghismo, l'intolleranza, l'onnipotenza?
    Come collegare la presenza aliena con la religione?
    Sono demoni questi esseri? Gli angeli siamo noi ma assopiti?
    Ma ciò non coincide con i testi sacri...

    Di sicuro c'è bisogno di più informazione a merito, se son cose così fantasiose sarebbe giustò che venissero smascherate, come per le scie non comprendo come sia possibile avere l'atroce dubbio di quel che succede(Per alcuni sicurezza) E non voler andare ad approfondire, quante firme servono?!
    A quando un'indagine ufficiale per chiarire la situazione che ormai si potrae da molto tempo?!

    Un saluto

    RispondiElimina
  5. Angela!! Non per forza bisogna credere o non credere, può come non può!!
    Bisogna avere la possibilità di ricredersi, un grande scopo è quello di farci sentire abbandonati od in mano a un falso Dio.
    Non sono fanatico o assoluto credente di una verità un pò troppo imbellettata, ma la mia poca esperienza di vita mi ha portato più volte di fronte a fenomeni inspiegabili.
    Dico che è pazzia poichè non si può inseguire uno spettro..
    Spiegami questa cosa per incominciare:
    In casa da me mi hanno visto in un posto ma ero in camera mia... Stavo solo guardando il posto da cui dicono di avermi visto...
    "Le plausibili sono molte l'impossibile una"
    Ora non cerco la verità come oppiaceo per vivere più serenamente la cerco indipendentemente da quale in realtà sia... a volte è più amara del nulla... mi consolerebbe il riposo eterno...
    ;P Un sorriso!!cheese!! Fatta la foto!!

    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, ciao Fenice, i vostri spunti sono molto interessanti, ma densissimi. Ci troviamo, alla fine, di nuovo di fronte alla solita domanda: Si Deus, unde malum? Nell'articolo La frattura (seconda parte)ho provato a rispondere per l'ennesima volta a questa tormentosa, urgente, ineludibile domanda.
    Forse lo pubblicherò domani.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. Caro fenice, sei libero di non crederci, ma quello che ti è accaduto non è un evento metafisico, o divino, ma un evento fisico: semplice telepatia. O se preferisci trasmissione del pensiero a livello inconscio.

    In certi particolari momenti in cui siamo molto rilassati, oppure in uno stato di beatitudine, o ancora, quando contempliamo un qualsiasi pensiero, fosse anche un luogo che ci piace molto. E’ possibile che senza saperlo, stimoliamo una particolare area del cervello in cui sono possibili eventi che ci sono sconosciuti. O se preferisci facoltà atrofizzate. In quei particolari momenti riusciamo a trasmettere il pensiero. Ed è possibile che persone molto sensibili possono ricevere quanto da noi pensato in quel momento.
    A me eventi del genere capitano spesso.
    Potrei aggiungere altro per spiegare il fenomeno, ma mi rendo conto che per il pensiero corrente la risposta fornita, è già abbastanza assurda. Non per la risposta in sé, ma per ciò che implica! E cioè che per accettare la natura della risposta, dovremmo rivedere molto delle cose che diamo per scontate, come se fossero verità assolute. Per esempio credere ciecamente in dio.

    Il mio motto è il seguente: non è la verità ad essere complessa, è la nostra mente ad essere complicata, o se preferite, programmata per eseguire il programma degli artefici.
    40 anni di studio e osservazione, meritano almeno una riflessione priva di pregiudizi, e la capacità di mettersi in discussione. Diversamente ci precludiamo anche le cose più semplici.
    Buona serata
    Marco

    RispondiElimina
  8. Marco una possibilità come molte altre, purtroppo mancano studi al riguardo o perlomeno non sufficienti a darne la certezza.
    Un bel motto:
    "La verità sta sempre nel mezzo"

    Tutto è semplice basta conoscerlo..

    Un saluto

    RispondiElimina
  9. A volte la verit� sembra scheggiarsi in mille frantumi, molti dei quali penetrano nella pelle.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. il male per sua natura non può essere "creatore" di nulla che non sia male.
    il male può creare nuove forme di vita ed esistenza soltanto partendo da quelle che già sussistono per mezzo della vera e unica spinta creativa: L'AMORE DI DIO.
    il male può creare "un tumore" che è una forma di vita che vive nutrendosi della forza vitale vera e originaria dell'essere che lo "ospita" sia essa un'uomo o la Terra intera. si scopre che proviene dal male semplicemente per il fatto che il suo fine è solo quello di distruggere la vita (non riesce a fare altro) per poter vivere.
    il male ha in sè unicamente la morte come fine e come costante per poter vivere in quanto per vivere deve consumare tutta la vita delle creature che lo ospitano, arrivando infine all'inevitabile suicidio.
    il corpo che ospita il tumore muore sempre e con sè anche il tumore con la sua stoltezza.
    il fatto che molti non abbocchino più è un fatto già rilevato e purtroppo devo comunicare che questo fatto precede di pochissimo tempo morte e sventura delle più nere. il problema non è neanche questo però perchè non è del satana e del male che bisogna temere, perchè può uccidere il corpo ma non lo spirito. dovremmo invece temere chi può far perire corpo e spirito.

    mi rattrista vedere che alcuni possano essere confusi perfino sull'amore, allora anche l'amore delle persone che abbiamo vicino, dei nostri cari che ci amano non è amore ma è un inganno? questo è desolante per chi lo crede e col tempo riuscirà a consumare l'energia che procede dall'amore stesso proprio come fa un tumore con un corpo. se invece è amore da dove proviene se non da Colui che ha creato la vita stessa? che vive! e non è male! se fosse il male il creatore non dovremmo allora attenderci che questo sia nei nostri cari? ma essi ci amano e questo non è male, è amore!
    ci amano gratuitamente fin dalla nascita, e appena nati come potrebbero amare se nessuno l'ha ancora insegnato loro? perchè l'energia dalla quale procedono e procediamo tutti è la fonte dell'Amore, con la A maiuscola la fonte della vita non del tumore, noi procediamo da Dio.
    perchè "DIO E' AMORE" (IGiovanni 4:16)

    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  11. non sperate in nessuno è SOLO UN ILLUSIONE SVEGLIATEVI, USCITE DALL'ILLUSIONE

    RispondiElimina
  12. ...sentirlo dire da illusione è una certezza! :)


    un caro saluto a tutti quelli che credono nell'AMORE!
    ...e anche a quelli che l'hanno perso
    Gesù vi ama!


    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina
  13. giona gesu è solo uno di noi...sveglia...

    RispondiElimina
  14. ...sì alle 7 per andare in ufficio?

    bevi un pò di caffè, ciao
    ti amo anch'io


    un abbraccio nella luce, Dio è ancora sul Trono
    Giona

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...