15 aprile, 2006

U.F.O. a Monte Bignone

Save to disk to enlarge - Image Hosted by ImageShack.us

Propongo alla Vostra attenzione un ennesimo avvistamento di U.F.O., da parte d chi scrive... Insieme a mio fratello, approfittando della giornata soleggiata (la prima da un mese), il giorno 13 Aprile 2006, ho deciso di fare un'escursione nell'entroterra di Sanremo. L'intenzione era quella rilassarsi un po', di riprendere con la videocamera il paesaggio e, se ve ne fosse stata l'opportunità, qualche tanker più basso del solito (A questo proposito, rimando alla discussione sulle Scie chimiche).

Al rientro a casa, nel momento di riversare il contenuto del DVD della digital-cam, mi accorgo che, ancora un volta, ho ripreso un oggetto volante che ha attraversato l'orizzonte ad altissima velocità (presumo oltre i 3600 Km/h, ma invito a farne un calcolo esatto).La cosa più curiosa consiste nel fatto che, analizzando i singoli fotogrammi (l'oggetto è così veloce che la videocamera ha ritratto l'oggetto in soli 4 fotogrammi nell'arco di 12 decimi di secondo), mi sono accorto che nel fotogramma posizionato a 00:00:32, compare una sagoma che solo parzialmente rappresenta l'oggetto, che di lì a pochi istanti (due decimi di secondo dopo), si "materializza".

A voi il giudizio...

I fotogrammi uniti in un file


Il filmato

Il fotogramma 00:00:35...
Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

  1. Davvero fortunato!!!!!!!!
    bellissime sequenze!
    Brividi...emozione...le cose belle che ci restano della vita!
    FELICE PASQUA! ANGELA

    RispondiElimina
  2. ...e sì,c'è dell'altro!eccome!!!
    contatto telepatico!
    sapessi quante volte in passato,mi è capitato,desiderando fortemente vederli,di guardare il cielo,notturno,e dopo un po'...stellina mobile! e alla mia richiesta di segnale a conferma della sua identità...si spegneva!!!Gli anni '70 e '80 sono stati fecondi di avvistamenti,poi
    causa le abduction,ho CHIUSO il canale,diciamo così!solo recentemente si è riaperto,ma non come una volta!...
    comunque se lo desideri,arrivano...oppure sono loro che ti hanno scelto,xkè sei la persona "adatta"!
    Di me hanno riso in tanti,ma io sono andata avanti e ora non ride più nessuno,molti mi danno ragione,altri non ne voglion parlare e io rispetto questa richiesta,però "un'amica" che recentemente ha definito la mia ,una "ossesione"!l'ho definitivamente mollata!...ARIAAAA!
    Ciao,è stata una serena Pasqua!

    RispondiElimina
  3. Premetto che le mie critiche sono costruttive,ma io penso che questi velivoli non abbiano niente a ceh fare con alieni, piu che altro per me e sottolineo per me sono veivoli militari.Ho provato a calcolare e ditemi se è corretto perche sta roba a scuola nn l'abbiamo ancora fatta la velocità dell'ufo in Mach ed essa è di 2,9 mach, un'inezia in confronto al famoso progetto Aurora, dove si vogliono addirittura raggiungere i 6 mach.Riguardo alla materializzazione ho i miei dubbi,perchè nn riesco a vedere il filmato,potrebbe anche essere che l'ufo sia troppo veloce per rimanere impressionato bene sulla fotocamera.Ma come ho deto prima ognuno ha le sue opinioni(almeno quelle in questo mondo)e auguro a tutti buona pasquetta.

    RispondiElimina
  4. Visto il periodo pasquale, non potrebbe trattarsi di una colomba a reazione nucleare, sperimentata dal governo iraniano? Come direbbe David Duchovny-Fox Mulder, "I want to believe!". Saluti

    RispondiElimina
  5. Non vorrei fare polemica, ma secondo me hai ripreso un simpatico moscone.

    Tra l'altro è sfocata proprio perché è vicina all'obiettivo.

    Questo spiega anche perché non l'hai visto mentre facevi la ripresa.

    J

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...