18 ottobre, 2007

Il Dalai lama appartiene alla sinarchia

Il Dalai lama è stato recentemente ricevuto dal presidente-fantoccio dell'Impero di USAtana: è stato quindi immortalato mentre, sorridendo in modo svenevole, stringe la mano a Bush junior, in occasione di un incontro tra i due impostori. Non è che l'esponente più insigne del Buddhismo tibetano non possa essere ricevuto dal burattino dello S.M.O.M., ma un abboccamento tra i due dovrebbe assomigliare al colloquio tra padre Cristoforo e don Rodrigo, con il primo che ammonisce il secondo a recedere dai suoi infami propositi. Visto che, però, il rendez-vous tra i due ciarlatani è stato tutto salamalecchi e leziosità, abbiamo la prova che anche il Dalai lama, così smanceroso ed ipocrita, appartiene alla laida, ignobile sinarchia.

La pantomima che ha suscitato - così raccontano i media di regime - l'ira dei Cinesi, è uno dei tanti stratagemmi delle élites per convincere la popolazione che Cina e Stati Uniti sono ai ferri corti, “l'un contro l'altro armati”, laddove i governi delle due nazioni sono perfettamente sintonizzati, ostaggi dell'esecutivo occulto sempre attivo quando si tratta di creare attriti tra i vari paesi e di fomentare conflitti (ex chaos ordo). Nell’opinione pubblica viene inculcata l’idea che gli Stati Uniti sono, nonostante alcuni "errori" nella politica internazionale, i difensori della civiltà contro la barbarie cinese. Non assistiamo alla lotta tra il Bene ed il Male, ma alla solita tragica farsa, ossia alla finta contrapposizione tra due superpotenze i cui vertici sono sulla stessa lunghezza d’onda. A questo sporco gioco si presta il bonzo avvolto in paludamenti rosso-arancio: è vero che la popolazione tibetana vede i suoi diritti e la sua identità culturale conculcata da Pechino, ma gli Stati Uniti sono una nazione totalitaria, sebbene sotto le apparenze della “democrazia”, almeno quanto la Cina. Eppure il Congresso, che ha conferito la medaglia d'oro (la massima onorificenza concessa ad un civile negli Stati Uniti) al leader tibetano, pretende di pontificare e di insegnare che cos’è la democrazia. E’ come se Er monnezza volesse dare lezioni di bon ton.

Ormai non ci stupiamo più di nulla: il premio Nobel per la “pace” è stato assegnato ad uno pseudo-ambientalista, un bugiardo patentato come Al Gore, ma suscita pur sempre ribrezzo il Dalai lama che si esprime nei seguenti disgustosi termini: «Ci conosciamo ed abbiamo creato, credo, una vera, profonda amicizia - ha detto parlando di Bush - è come una riunione di famiglia». Uno che rilascia una tale dichiarazione o è totalmente idiota o è, ipotesi molto più probabile, una pedina degli Oscurati. Se la guida "spirituale" del Lamaismo fosse una persona integerrima ed amante della pace, tuonerebbe contro tutti i plutocrati, i signori della guerra ed i dittatori, invece di chiedere solo per il Tibet una larga autonomia.

Bisogna veramente guardarsi, come ammonisce il Vangelo, dai lupi travestiti da agnelli, anzi, in questo caso, dai lupi travestiti da carote.

41 commenti:

  1. devo ammettere che il dalai lama e il suo atteggiamento in questa occasione mi hanno a dir poco stupefatto. a meno che non sia il vero dalai lama, a meno che non sia un fantoccio di laboratorio come lo è osama bin laden.
    come hai più volte ribadito, l'inganno si cela sotto le sembianze più incredibili. dobbiamo fidarci solo delle nostre menti libere.

    RispondiElimina
  2. Sarà un ologramma, un clone? Certo che adulare il fantoccio della Casa Bianca è qualcosa di vomitevole.

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. ...ennesima sceneggiata...
    nemmeno tanto difficile da capire, almeno per noi...
    Le visite così dette di "cortesia"non sono mai esistite...tutte hanno uno ben scopo preciso!...
    potesse lo scambio di salamalecchi non incantare più nessuno!...
    purtroppo non è così!se ci sono ancora vuol dire che fanno ancora effetto sull'immenso gregge dei pecoroni...a tutte le latitudini!
    Della carota sapevo già,perciò questa volta non mi sono meravigliata per niente....la prima invece....rimasi proprio male!...
    ciao Zret!
    a presto e... BRAVOOOO!
    angelotta

    RispondiElimina
  4. Ciao Angelotta, è palese che i due imbroglioni stanno recitando un copione scritto dal capocomico. Anch'io una volta pensavo che il Dalai lama fosse in buona fede, ma ormai da tempo non mi lascio più... infinocchiare, per restare in tema di ortaggi.

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. già zret, il dalai lama non mi ha mai convinto. sembra proprio tutto studiato a tavolino per alimentare le tensioni tra le diverse nazioni...nel frattempo putin parla di nuove armi in fase di realizzazione. alla fine chi come noi insiste nel preannunciare cataclismi inevitabili trova riscontro in queste apparenti manifestioni di distensione e amicizia tra i popoli. poi c'è anche la questione birmana venuta improvvisamente alla ribalta. sembra tutto già scritto, la sinarchia vuole guerre e morti e nulla sembra fermarli.

    RispondiElimina
  6. Stendec, tra Birmania, Cina, Iraq, Turchia... non sanno più dove accendere le micce. Bisognerebbe spegnerle tutte e precipitare questi scellerati nella Gehenna.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  7. No, quello non nè un ologramma nè un clone ma seplicemente un imbecille. Sapevamo già da un bel pò d'anni che il XIV Dalai Lama, l'ultimo della serie stando alle profezie che mi rammentava molti anni fa un anziano signore, sarebbe stato il peggiore di tutti coloro che l'hanno preceduto.
    Ma non stupiamoci oltremodo in quanto disponiamo di adeguati 'pendants' anche dalle nostre parti. Avrete certamente capito a chi intendo riferirmi. Morale: alla fine dei tempi le cosiddette autorità spirituali di spirituale non più nulla ma sono semmai la penosa contraffazione, il totale capovogimento di quanto ci dovremmo aspettare da capi investiti di un potere sovrannaturale, di un carisma dall'Alto. A dire il vero io non ho nemmeno l'idea di come potrebbe essere fatto un autentico Capo spirituale. Se n'è perso il ricordo e persino...lo stampo.
    Paradossalmente questo è un ulteriore aspetto della grande parodia, della suprema presa in giro degli esseri umani da parte delle entità ctonie e tifoniane. Fortunatamente noi non ci siamo ancora cascati e speriamo con tutte le nostre forze di non lasciarci mai abbindolare da codesta genìa di burattini.

    RispondiElimina
  8. Alla fine se....scoppierà,non avremo capito un accidente delle cause,degli scenari,dei protagonisti e degli attori...
    sai che c'è di nuovo?
    andassero a farsi friggere!...
    fino ad allora... viviamo il meglio possibile!giorno dopo giorno!...
    notteee!
    angelotta

    RispondiElimina
  9. Paolo, sottoscrivo. Ormai queste "autorità religiose" sono patetiche parodie di ierofanti: purtroppo esercitano il loro usurpato carisma su folli folle di fedeli.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. PAOLO non sai com'è fatto un capo spirituale x il semplice motivo che nn esiste,,,mi spiego meglio: noi siamo dio, non abbiamo bisogno di ascoltare nessuno!

    RispondiElimina
  11. Sentieri interrotti, canali ostruiti...

    RispondiElimina
  12. Molto, troppo ottimista la tua posizione, cara Mercy. Ahimè non è come tu dici.
    Il fai-da-te non esiste nè è mai esistito nel dominio dello Spirito e delle Vie Iniziatiche ( ora sparite).

    RispondiElimina
  13. paolo,mercy sarebbe stata troppo "ottimista" se avesse detto che lei, e solo lei fosse dio.

    l'amore va ben oltre il pessimismo e l'ottimismo.

    tu scrivi,il fai da te non esiste ne e mai esistito,per forza; non hai,ne abbiamo mai saputo fin ora che potesse esistere,forse ci è stato vietato?
    che ne dici se proviamo?
    ne abbiamo passate cosi tante apresso agli stolti padroni!!

    oggi i padroni di noi li facciamo noi,a te non sta bene?

    ama,e credi nel tuo cuore,credimi è l'unica strada.

    con amore,anto-az

    RispondiElimina
  14. e poi paolo,(e ora sparite) che lezione di comprensione ed amore fraterno.

    che grande che sei,la tua è veramente una posizione molto ottimista,scendi fra noi fratello,ti amiamo comunque!


    un saluto,agli uomini umili.
    antonio,preso nell'alfabeto.az

    RispondiElimina
  15. "oggi i padroni di noi li facciamo noi"....

    ?

    Angela

    RispondiElimina
  16. ahahah,ok angelotta, scusate per l'errore;replico.

    ogni essere umano è padrone di se stesso.

    l'essere umano non ha padroni,se non se stesso.
    va meglio cosi??!!lo dico che le lingue sono la rovina......

    RispondiElimina
  17. paolo forse mi hai fraintesa, intendevo dire che non abbiamo bisogno di seguire nessuno, sia capo spirituale o comandamenti, non so te, ma io già da bambina sapevo cos'è giusto e cosa è errato senza che nessuno me lo dica! Non devo di certo seguire gli ordini di nessuno io!e poi magari certi leggi dello stato o del governo posso reputarle errate, e decidere di non seguirle e tuttavia restare sulla retta via, solo xke altri dicono che bisogna fare cosi o pomi non significa che sia giusto, io nn ho bisogno di nessuno poiche so decidere con la mia testa e sempre sin da bambina avevo un grande senso della giustizia ed ero capace di decidere per me senza avere NESSUNA GUIDA, tanto meno quella dei genitori, che ho sempre considerato esseri che commettevano errori. Intendo dire che no xke ci sono 10 commandamenti io gli deva seguire! e poi come si permettono a darmi regole? ma ke se le diano a loro! mica sono cretina che ho bisogno di uno che mi mostri i commandamenti da seguire! e poi non mi pare che nessun capo spirituale sino ad oggi sia riuscito ad uscire da matrix!e poi cos'è che li fa capi spirituali? in base a cosa? chi ha deciso? e poi magari sanno meno di noi!e poi forse fai un pò di confusione, le vie iniziatiche che dici sparite sono LA MASSONERIA DEL GOVERNO OMBRA e non sono affatto sparite! Tra esse c'era anche l'ars regia (alchimia), e vi sono molte altre, ma sono create X KI NON HA ANIMA, perche ti dicono di mescolare il bronzo (corpo) all'oro (anima) che loro non hanno! Noi con anima non ne abbiamo bisogno, al massimo possiamo seguire lo sciamanesimo x uscire da matrix come ho sempre affermato, e sviluppare il nostro cervello al 100% e quindi risvegliare la nostra anima dormiente.
    ---------
    anto, le lingue furono confuse ma noi ci attrezzamo, difatti faccio traduzioni.-..ringrazio il dio marduk x avermi dato lavoro ahahahah

    RispondiElimina
  18. mercy,non ci siamo attrezzati affatto,a parte le traduzioni.
    forse oggi iniziamo.
    indendo,che la potenza della lingua parlata,ci ha portato alla rovina.
    con una vera e propria programmazione.
    quando realizzi te stesso,non esistono parole per esprimerlo, si puo solo essere.


    un caloraso saluto a tutti.anto-az

    RispondiElimina
  19. zret scusa riguardo questo che hai scritto in un altro post:
    La regione del Lago Titicaca è da circa vent’anni caratterizzata da numerosi avvistamenti di U.F.O.: sono per lo più sfere azzurre ed oggetti bianchi brillanti a forma di disco. La narrazione prima riferita si conclude con la profezia, secondo la quale la porta degli dèi un giorno si aprirà “molte volte più grande di quanto sia ora” e permetterà agli dei di tornare sulle loro navi solari.
    -----------
    puoi dirmi dove trovo questa profezia? te lo chiedo xke anni fa ho ricevuto messaggi da un alieno che diceva che si aprira la terra del sole e allora le persone mi crederanno

    RispondiElimina
  20. Voi parlate quando non siete in pace con i vostri pensieri e quando non riuscite ad abitare nella solitudine del cuore, vivete nelle labbra, dove il suono è distrazione e passatempo. E in molti vostri discorsi il pensiero è quasi ucciso. Perché il pensiero è un uccello dell'aria, che in una gabbia di parole può forse spiegare le ali ma non può certo volare. E c'è chi ha in sè la verità, ma non la esprime con parole. Nel suo petto lo spirito dimora in armonioso silenzio. (da "Il Profeta")

    Angela

    RispondiElimina
  21. Mercy, la notizia che ho riportato è tratta dall'ultmo numero di Area 51. E' un articolo di massimo Fratini.
    Bellisimo il contributo di Angelotta.
    Un caloroso saluto a tutti!

    RispondiElimina
  22. Se conoscessimo la verità la vedremmo;tutto il resto è sistema e periferia. Ci basta, se riflettiamo, l'incomprensibilità dell'universo; volerlo capire è essere meno che uomini, perché essere uomo è sapere che non si capisce.
    ( da "Il libro dell'Inquietudine" )
    Pessoa

    ... beati VOI!non siete più uomini,perchè avete capito tutto!
    siete padroni di voi stessi...deve essere un gran bello stato di esaltazione!...
    peccato che nessuno di noi poveri "uomini"...è in condizioni di capirvi!...
    io preferisco ancora essere come tutti gli uomini...cioè sapere che non "si capisce niente"!come dice il grande Pessoa!
    Angela

    RispondiElimina
  23. in tv si parlava del dalai lama giusto settimana scorsa in un programma di c. augias; una giornalista ospite in studio disse che durante un pranzo dove era presente anche lui, rimase molto sorpresa dal fatto che Non è VEGETARIANO ed anzi accettava volentieri di mangiare una bistecca! anche a me questa notizia ha colpito, non me lo sarei mai aspettato! saputo questo anch'io lo considero ora uguale a tutti gli altri.

    RispondiElimina
  24. Complimenti per l'ironia dell'articolo !!!

    RispondiElimina
  25. Non è neanche vegetariano? Allora è un vero impostore! Altro che reincarnazione del Buddha!

    Ciao e grazie a tutti!

    RispondiElimina
  26. cavoli,che non si capisce niente lo sappiamo,quello che cerco di dire e che come gli altri uomini,a suo modo stanno cercando la via,semplicemente ne stiamo provando una,corraggioso no?

    oltretutto nuova.

    RispondiElimina
  27. che grande quello,che bravo lui,che forte l'altro.

    provate a dirvi che grande che sono.

    RispondiElimina
  28. Che debba essere vegetariano è un vizio ideologico.

    Uno che ha iniziazioni tantriche
    "deve" mangiare carne, e anche bere alcol; il samaya ( gli imopegni) del vajarayana sono diversi da quelli del vinaya ( le prescrizioni) derivato dai sutra.
    -----
    Geshe La teneva un corso sulla Vacuità dai Tzong Khapa italiani e per motivi di salute, dicevano, il medico gli consigliava di mangiare carne: troppi anni di ritiro isolato gli avevavo rovinato la salute...
    Questo dottore di filosofia gelupa comunque praticava il tantra e quando "manifestava" l' idam era molto potente !
    Una volta siamo andati tutti con lui alla macelleria con passo meditativo...
    ----------
    E il Karmapa? E' visto meglio dai cinesi?

    RispondiElimina
  29. Questo perché il Buddhismo tibetano si discostò dall'insegnamento originario di Siddhartta Gautama: è il destino delle filosofie e delle religioni quello di tralignare. D'altronde anche gli Ebioniti, i seguaci di Giacomo, il fratello del Signore, erano vegetariani come il Messia, senza deroga alcuna.

    Eppure non so quanti cristiani oggi nel mondo siano consapevoli che dovrebbero essere vegetariani, sebbene esista una minuscola chiesa cristiana che, correttamente, proclama il vegeterianesimo ed il rispetto per gli animali.

    "Io sono venuto per abolire i sacrifici (animali n.d.r.) e la mia IRA non cesserà finché non li avrete aboliti". Parole del Messia

    Vangelo degli Egizi.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  30. Questo perché il Buddhismo tibetano si discostò dall'insegnamento originario di Siddhartta Gautama....



    1.in alta montagna le verdure scarseggiano.
    2. Il dharma "d'alta quota" l'hanno insegnato anche altri Buddha, prima e dopo Sakyamuni.
    3. Il vegetarianismo per me non è una discriminante. Andare da Bush si.

    RispondiElimina
  31. "Dal Dalai lama alla Chiesa" -ovvero- "DA UNA VERGOGNA AD UN'ALTRA"

    "Domenica 28 ottobre 2007, anniversario della marcia su Roma, saranno
    beatificati in San Pietro 498 franchisti, tra appartenenti al clero e
    laici, saranno beatificati perché, secondo i prelati spagnoli, sono
    "martiri della Repubblica".
    Sarà la più numerosa delle beatificazioni
    mai realizzate, è prevista una folla di fedeli (filofranchisti) dalla
    Spagna e il battage pubblicitario delle grandi occasioni sui media
    italiani."

    :-/

    http://reset.netsons.org/modules/news/article.php?storyid=915

    RispondiElimina
  32. Bacab....
    Così è se vi pare e se non vi pare è lo stesso!gioco di parole per dire che ogni giorno la nostra piccola dignità di persone libere e pensanti viene offesa senza nessun ritegno......
    Sono tutti segnali per dittatura dichiarata prossima ventura...
    appena pronta la legge sui blog...
    ce ne staremo buonibuoni e zittizitti....torneremo al Diario,almeno lì potremo scrivere quello che ci pare o ci dobbiamo aspettare una nuova gestapo che ce lo sequestrerà?....
    ciao,ben tornato
    angelotta

    RispondiElimina
  33. Le peggiori dittature sono quelle chiamate democrazie.

    RispondiElimina
  34. scusate ma siccome mia nonna spagnola nacque nel 1903 oddio o 1905? bo va beh poco cambia, lei mi raccontò la guerra civile vissuta da lei sulla sua pelle, tutt'altro da ciò che vi hanno raccontato, rammentandovi che i libri di scuola sono scritti dai nemici...
    1) franco venne eletto a maggioranza dal popolo che chiedeva un leader che lo salvassi dall'oppressione del re.
    2) La guerra era fra cristiani (con franco) e atei (comunisti...allora i comunisti erano gli atei!)
    3) I comunisti atei uccidevano chiunque avesse un simbolo cristiano e mandavano e le donne delle pulizie che giravano le case se trovavano qualche simbolo cristiano mandavano giù dalla finestra un biglietto scritto col rossetto, allora arrivavano gli atei (comunisti) e ti portavano nel furgone dove c'era scritto: andata senza ritorno...dove finì pure il fratello di mia nonna, giornalista, fucilato...
    4) i comunisti occupavano le chiese e giravano col mitra, quelli del paese di mia nonna, dopo la guerra però stavano in prima fila in chiesa
    5) se franco fosse cattivo, quando vinse il popolo non lo avrebbe acclamato in piazza, la spagna riunita in piazza a festeggiarlo! Non vi sarebbero monumenti eretti al salvatore della spagna, nè vie col suo nome! Ancora oggi gli anziani che hanno vissuto sotto di lui lo rimpiangono.
    6) io ho visto un video in bianco e nero, franco che entrava nel palazzo del re, levava via lo scettro al re accusandolo di tutti i crimini commessi contro il popolo e lo consegnava all'attuale re, ovvero suo figlio, juan carlos, dicendo: te non sei capace di regnare e hai commesso i seguenti crimini...quando io morirò prenderà il mio posto tuo figlio...quindi lui nulla voleva togliere alla monarchia, ma solo liberare la spagna da un criminale oppressore.
    ora mi raccomando saltatemi addosso, ma questa è la vera storia che non troverete in nessun libro!
    quindi come vedete RAGIONANDO DA CRISTIANI, VI SONO STATI DEI MARTIRI MORTI XKE ERANO CRISTIANI, RIBADISCO IL CONCETTO, LA GUERRA ERA UNA GUERRA DI RELIGIONE TRA CRISTIANI E ATEI ED è PIù CHE NATURALE CHE LA CHIESA VOGLIA BEATIFICARE LE PERSONE MORTE IN NOME DI CRISTO!
    tutt'oggi la spagna è piena di vie e monumenti AL SALVATORE dell'oppressore!
    ora mi raccomando saltatemi addosso, ma questa è la vera storia che non troverete in nessun libro!

    RispondiElimina
  35. ANGELOTTA per favore mi diresti questa nuova legge sul blog? io ho letto qualcosa tipo di una legge approvata il 18 ottobre, ma son voci di corridoio, dove pure i blog sono dichiarati mezzi stampa e per averlo devi essere iscritto a che cavolo so io

    RispondiElimina
  36. scusate,,,, possiamo sempre aprire un blog in un paese dove nn c'è la legge...addirittura in mexico e india non vi è nessuna legge sulla privacy!

    RispondiElimina
  37. from the moment I saw the Dalai Lama
    by eureka on 23.10.2007 [22:07 ]

    with Bush; right away I knew that he was a fraud. No deeply religious man would want to occupy the same space as that devil in washington. I remember reading somewhere in south america where bush visited; I think it was the site of a sacred ruins and the local priests said that after bush left they would visit the site to purify it from all the negative vibrations caused by bush’s visit.
    http://iraqwar.mirror-world.ru/article/145239


    Nessun uomo davvero religioso vorrebbe stare insieme al “diavolo di Washington”. Quando Bush andò in sud-america a visitare un luogo sacro, i sacerdoti locali si sono presi il disturbo di purificare il sito dalle negatività conseguenti all’arrivo George W.

    Da questo si capisce che il Dalai Lama è un impostore.

    RispondiElimina
  38. Badghir lo è veramente, un impostore senza pudore.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  39. guardate questo film http://www.zeitgeistmovie.com
    Ciao
    Nazr Eddin Mullah

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...