12 ottobre, 2007

Il mito del D.N.A.

L’azzimato Rutelli si è pronunciato a favore della creazione di una banca genetica contenente il D.N.A. dei carcerati e di persone indagate a vario titolo. Il tutto, come è ovvio, nel nome della "sicurezza" e col beneplacito del garante per la protezione dei dati personali. L'orrida idea, nata sotto il segno del controllo più mostruoso ed invadente eretto a sistema, rispecchia un'analoga diabolica iniziativa attuata nel Regno Unito e che porterà alla schedatura genetica di milioni di sudditi britannici. Non occorre ricordare che quello della sicurezza e della possibilità di individuare assassini, è solo un pretesto: ai potenti non cale uno iota di assicurare alla giustizia i criminali più pericolosi, anzi più la delinquenza si diffonde, più essi sono certi che dilagherà la paura tra la popolazione, incline a rivendicare, contro i suoi stessi interessi e diritti, misure sempre più coercitive e liberticide.

Quello del D.N.A. è un mito, anzi una fola: non è vero che l'analisi delle tracce genetiche può condurre con certezza assoluta all'identificazione dell'autore di un delitto. I margini di errore sono notevoli, soprattutto se le tracce reperite sulla scena del crimine sono state aggredite dagli agenti atmosferici o se è passato del tempo da quando le tracce sono state lasciate. Eppure i media ed i vari R.I.S. vogliono che noi crediamo l’esame sia infallibile: ammesso e non concesso che i sedicenti nuclei investigativi sappiano indagare, resta il fatto che il D.N.A. non è la prova regina. Le analisi del materiale genetico devono essere accuratissime e non possono sostituire in toto altri riscontri.

In questi ultimi tempi, si tende a sopravvalutare il D.N.A.: è vero che è un'antenna biologica, in grado di ricevere e trasmettere informazioni; è anche plausibile che il D.N.A. silente abbia delle potenzialità quasi prodigiose, ma credere che esso coincida con l'anima, mi pare il risultato di una visione biologista, se non materialista. In alcuni settori pionieristici si specula sulla comparsa di una nuova elica in alcuni bambini delle ultime generazioni. Qualcuno opina che siano in atto cambiamenti genetici della specie homo sapiens sapiens (?), mutamenti che le élites tentano di ostacolare in ogni modo, in primis con le scie chimiche. Sono ancora numerosi i misteri codificati nella doppia elica: veramente in origine le eliche erano dodici? Esiste, però, il rischio di indietreggiare sino a Descartes che pensava di poter identificare l'anima nella ghiandola pineale. Si potrebbe semmai ipotizzare che il D.N.A. sia una sorta di manifestazione spazio-temporale, una specie di pro-iezione di un'essenza spirituale, essenza svincolata dalle coordinate cronotopiche, oppure un trait d'union tra una dimensione naturale-virtuale ed una ontologica. Mi pare significativo che, con ottusa e sospetta pervicacia, "scienziati" e folli fautori dell'immortalità ad ogni costo si ostinino a concentrasi sul genoma, aspirando ad una larvale e miserrima prosecuzione della vita, convinti che l'evoluzione sia un fatto esclusivamente biologico.

La vera evoluzione, ammesso che l'uomo possa progredire e non restare impantanato nelle velleità, è una conquista faticosa, ardua, tormentosa, costellata di sconfitte, umiliazioni ed arretramenti: è un'improba conquista spirituale.

13 commenti:

  1. parole sacrosante!

    mi viene da ridere quando si afferma di avere prove,perchè tracce di DNA trovato in posti assurdi(per esempio sulla bicicletta????) ecc ecc......
    IL DNA è solo una scusa...è la nuova "arma" per...incastrare...per dimostrare che non si può sbagliareee,per... avere il colpevole a tutti i costi e chiudere il caso!

    TRANQUILLI!C'E'L'ESAME DEL DNA!!!!!

    ciao Zret
    angelotta

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelotta, per lo più sono dei millantatori, incapaci di condurre un'indagine senza ricorrere a pseudo-esami genetici, senza dimenticare che alcuni delitti sono compiuti a causa di...

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  3. Su Dna e affini, un film su tutti: GATTACA, col mitico Jude Law.

    RispondiElimina
  4. La medicina e la ricerca scementifica cerca sempre il piccolo, la materia ridotta ad atomi. Peccato che l'uomo è corpo, anima e mente! Ciao a tutti

    RispondiElimina
  5. del resto uno potrebbe raschiare la pelle di uno che gli sta sulle scatole, strapparli qualche capello, e metterlo nel luogo del delitto e cosi far incriminare chi si vuole...

    RispondiElimina
  6. I miei complimenti, caro Zret, per il tuo impeccabile post. Si, hai ragione, la nostra società ha bisogno di dogmi, di assiomi indiscutibili. Una vecchia affermazione da parte un personaggio blasonatissimo come Einstein recitava: 'non è possibile in alcun caso superare la velocità della luce'. Ma forse, più onestamente quel personaggio istrionico avrebbe dovuto dire: 'io non sono in grado di asserire se la velocità della luce sia un limite oppure no'. Quindi per decenni gli stolti hanno ripetuto a pappagallo il dogma einsteiniano. Ne abbiamo visto un fulgido esempio sull'ultimo numero di Area 51.
    Un altro bel teorema è quello dell'utilità dei vaccini: guai a mettere in dubbio che un vaccino possa far del male. Grattando grattando, si scopre poi che tali porcherie contengono sostanze tossiche di vario genere, a partire dalle seppur infime quantità di mercurio. Che senso ha somministrare simili intrugli a persone già di per sè acciaccate e quindi con un sistema immunitario compromesso? E' come gettare benzina sul fuoco. Da un organismo che, esprimendoci in termini reichiani, ha perso orgone positivo quale reazione potremo mai aspettarci? Nient'altro che un ulteriore indebolimento delle sue difese organiche e dunque un ulteriore accumulo di 'death orgon'.
    Gli Illuminati hanno veramente fatto bingo della trovata di quel pirla settecentesco noto sotto il nome di Jenner ( ma forse il tipo era uno di loro). Grande, grandissima trovata la sua che durante gli ultimi due secoli ha riempito interi cimiteri di vaccinati.
    Giusto il riferimento anche ai cosiddetti 'indigo children', 'minchiata' assolutamente fotonica, cavallo di battaglia di certe correnti New Age di questi ultimissimi anni.

    Entro domani, spero, alcuni commenti a caldo sulla conferenza di Corrado Malanga ascoltata ieri sera nel borgo padano di Melara.

    RispondiElimina
  7. Paolo, creano miti che poi crollano, ma prima di crollare, mietono molte vittime. Ora è la volta del D.N.A., il nuovo idolo di questa "scienza" al tramonto.

    Rendimi edotto, se ti è possibile, circa i contenuti della conferenza di Malanga.

    Ciao e grazie!

    In effetti Mercy, il DNA è uno strumento pericoloso, ma è anche colpa di certi dozzinali e truculenti telefilm se la gente si è convinta che l'esame del DNA è infallibile.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  8. Carissimo Zret,

    e carissimi amici.. sia l'articolo che le vostre riflessioni sono in perfetta sintonia, segno che le coscienze sono su alcuni punti fermi in sintonia le une con le altre, e questo è un bene...

    Molti si chiedono.. ma cosa si può fare?

    C'è chi combatte questi tipi di male con la divulgazione di controinformazioni, chi "attende" semplicemente lo svolgersi degli eventi, chi non ci crede affatto, chi si sente impotente, chi crede in forme di lotta esoteriche e/o stregonesche, chi medita nella propria stanza proiettando con la propria mente pensieri positivi, chi si riunisce in gruppi attuando forme di lotta anche violenta, chi riflette razionalmente credendo che la ragione umana abbia il sopravvento, chi spaventato e incredulo si rifugia sempre di più nella materialità e nella razionalità del sistema, chi si sente "protetto" dalla messa domenicale, chi detenendo un potere temporale crede di avere le "conoscenze" giuste, chi studiando la scienza CREDE di avere le "chiavi".. e infine 'TUTTI QUESTI' chi in un modo chi in un'altro vengono modificati nel profondo DNA divenendo nei loro comportamenti parte del SIX-TEMA bestiale globale.

    Di contro.. piccoli e sconosciuti uomini e donne che non 'godono' del SIX-TEMA e dei suoi luccicanti divertimenti, che non sono atterriti dalle malefiche notizie giornaliere, che pensano al futuro positivamente.. che divulgano la Verità parlandone con tutti.. ma nel frattempo OPERANO non solo con la "lingua" ma con azioni concrete.. positive.. utili.. reali.. aiutando in ogno modo visibili e 'invisibili' TUTTI quelli che ne abbisognano..!!

    INUTILE penseranno alcuni.. ma nel contempo viaggiano per ascoltare i "mille e mille" GURU della NUOVA CONOSCENZA UMANA.. cosa sperano di trovare "ascoltando" e non "capendo" veramente cosa stà accadendo..?? Moltissimi ascoltano, vedono e alcuni "capiscono", ma.. il loro DNA è ottenebrato non è completamente connesso.. e quindi giungono in strade che non portano a nulla di concreto e vero..!!

    Guardate il mondo come và.. tutti criticano tutti.. ognuno ha una "propria razionalità" che gli funge da "divina guida".. e il DNA cosa è veramente e a cosa serve..??
    (a parte la finta saga poliziesca)
    Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto.. ma dovete cercare nella strada giusta e chiedere alle persone giuste e bussare alla porta giusta, altrimenti il "bosco" è molto grande e rischiate di perdere la strada per uscirne.

    RICORDATE.. tutto ciò che l'uomo ha presupposto come verità filosofica, scientifica, tecnologica e religiosa.. sarà completamente DISTRUTTA.. implodendo su sè stessa questa Babilonia RIVELERA' la propia vera essenza malefica e bugiarda.

    Tutto continua come da millenni, la gente nasce e muore e nessuno ritorna, si mangia e si beve, si ride e si scherza, si fà sesso ci si sposa e ci si divide.. fino al giorno... prossimo.. molto prossimo..!!

    Dove siamo insieme.. quando ci uniamo.. quando e dove ci sosteniamo materialmente.. cosa è l'Amore per gli altri.. come si combatte il male.. come si VINCE.. come si cambia dentro noi stessi per primi e poi il mondo intorno a noi.. quali sono le AZIONI giuste e quali quelle SBAGLIATE.. chi ci GUIDA noi stessi o il SIX-TEMA.. ecc. ecc.

    Noi abbiamo avuto un DNA "perfetto" in sintonia con l'Universo, con l'Amore supremo, con la natura, con gli altri "me stesso".. in un pianeta molto diverso da quello di oggi.. con un Padre vero e reale che ci guidava nella vita facendoci "crescere" felici, semplici eppur sapienti, qualcosa che è rimasto nel nostro DNA depauperato.. infatti ci attraggono ancora le cose belle.. i panorami.. le stelle.. le favole incantatea lieto fine.. l'amore per un figlio o per un donna o per un uomo.. l'amicizia VERA.. le cerchiamo costantemente.. perchè?

    C'è nel nostro DNA un ricordo collettivo che supera i secoli...
    TORNARE A CASA..!! Dalla nostra vera famiglia.. dal nostro Vero Padre..!!
    Recuperare tutto il nostro DNA primordiale e mandare nel bel paese gli scimpanzè da cui discendono quelli che ci ingannano.

    Io non sono nessuno.. sono solo uno di voi.. ma UNA Verità esiste contro tutte le verità fittizie del SIX-TEMA.. ascoltate il vostro DNA e imparate a leggerlo bene..!!
    Solo così si può spegnere il "segnale alla fonte" che disturba e copre il VERO SEGNALE Universale di liberazione dalla prigione millenaria.

    Saluti a tutti gli amici e un abbraccio a Zret e Straker.

    Con sincerità e frtaernità.

    #B O J S*

    RispondiElimina
  9. Viviamo tempi cruciali: su questo le persone accorte non nutrono dubbi; resta da capire come uscire dal labirinto.
    In effetti, il sistema rivela ogni giorno di pi� la sua essenza malefica, come se solo un velo sottile, pieno di strappi la nascondesse ormai , ma solo ad un osservatore disattento e che guarda di lontano. Dai panorami chimici ai cartoni animati diabolici, dai mostri della scena internazionale agli eventi pi� turpi... � tutta una galleria degli orrori.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. questa volta sono io che sto male...è da ieri che nn faccio che piangere...ho visto la fine del mondo, un raggio disintegrara tutti tranne gli eletti che saranno avvisati per tempo...

    RispondiElimina
  11. C'è nel nostro DNA un ricordo collettivo che supera i secoli...
    TORNARE A CASA..!! Dalla nostra vera famiglia.. dal nostro Vero Padre..!!

    Sai bojs, guardando il tramonto (un pò chimico) una di queste sere ho propio avuto una sensazione simile... diciamo che ero confuso se quel momento non l'avessi già vissuto da piccolo oppure qullo che sentivo non era altro che qualcosa di comune a tutto il Genere, un moomento scritto dentro ogniuno di noi. Poteva essere un frammento di qualcosa che, però, non riesco e credo non riuscirò mai a comprendere completamente.

    Zret, la società è tutta un compromesso al ribasso.

    RispondiElimina
  12. "I sentimenti pi� dolorosi e le emozioni pi� pungenti, sono quelli assurdi: l'ansia di cose impossibili, proprio perch� sono impossibili, la nostalgia di ci� che non c'� mai stato, il desiderio di ci� che potrebbe essere stato, la pena di non essere un altro, l'insoddisfazione per l'esistenza del mondo".

    Queste parole di Pessoa, Boaconstrictor, paiono addirsi al tuo stato d'animo, alla tua struggente memoria di ci� che forse non � mai esistito, se non nell'Et� del sogno degli aborigeni australiani.

    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Voglio ricordare a TUTTI che NON dobbiamo concentrare la nostra ENERGIA sull'avvelenamento dell'Atmosfera o sulle prossime probabili sofferenze,ma su NOI Stessi e sulla CRECITA INTERIORE che dobbiamo fare per poterci SINTONIZZARE con L'ONDA QUANTICA in arrivo.
    Inoltre dobbiamo ''USCIRE'' dal WEB
    e ORGANIZZARE un MOVIMENTO con Attivita' in strada cosi da' coinvogere la Popolazione.Io sono Toscano e chiunque la pensi in questo modo e voglia organizare qualcosa mi contatti pure.
    Guidolandia@supereva.it

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...