31 maggio, 2008

Shock culturale o tragica farsa per gli sciocchi?

In queste ultime settimane, si susseguono a ritmo serrato, le dichiarazioni ufficiali circa la possibilità che esistano delle civiltà extraterrestri: non solo enti ufficiali rilasciano dossiers relativi ad avvistamenti U.F.O., ma autorità religiose (ebree, islamiche e cattoliche) si pronunciano sulla conciliabilità della fede in Dio e la presenza di star nations.

Non è una reale novità, perché sappiamo che già in passato alcuni esponenti religiosi, come Monsignor Balducci, si erano espressi in proposito, affermando che l'esistenza di alieni nell'universo non mette in discussione in alcun modo le verità della fede cristiana, anzi tale eventualità dimostra l'infinito potere del Creatore. Non mi soffermerò sugli aspetti teologici della questione, ma su quelli politici ed esopolitici.

Da decenni molti investigatori ufologici sono impegnati con alacrità nel cosiddetto disclosure, ossia una politica volta a convincere le autorità a divulgare informazioni riservate su avvistamenti di O.V.N.I. e su contatti con extraterrestri. Questi ricercatori pensano che i vertici militari e politici siano contrari a rivelare tutto ciò che sanno per evitare uno shock culturale che colpirebbe l'umanità, qualora dovesse accettare l'idea che non siamo soli nell'universo. Ciò, in parte, è vero, ma, a mio parere, confligge con lo scopo ultimo della Cabala, cioè la diffusione dell'anomia, uno scenario di indescrivibile confusione sociale, economica, politica, climatica... Approfittando di tale caos, secondo la nota prassi, Ex chaos ordo, il governo segreto potrebbe trovare il pretesto adatto per l'instaurazione del Nuovo ordine mondiale.

Quali sono i veri motivi quindi che spingono il governo ombra di cui chiese e governi sono filiazioni, a diffondere notizie su nazioni dello spazio, accreditando talora l'immagine di esseri pacifici, ma sottilmente insinuando che occorre prepararsi ad un conflitto contro civiltà ostili?

La Cabala ha probabilmente scritto un copione, avvalendosi delle sue agenzie preposte alla disinformazione e che propalano una verità intrecciata a mille menzogne: l'obiettivo ultimo, come ho scritto altrove, potrebbe essere la demonizzazione di civiltà benevole e, nel contempo, l'ostentazione delle inesistenti virtù di esseri malvagi e predatori presentati come i salvatori. Mentre molti studiosi e testimoni, all'interno della comunità ufologica, sono in fibrillazione, attendendo un catartico contatto con gli extraterrestri, premessa di una nuova era fondata sulla fratellanza universale, Maurizio Baiata, voce fuori dal coro, appare, invece, guardingo, se non scettico. Infatti l'ex direttore di Area 51 scrive nel fondo Grazie, Signore, grazie.

"Sconcertante è stato vedere uno speciale del TG2 delle 20.00 di mercoledì 14 maggio, composto da tre servizi interamente dedicati agli U.F.O. ed alla possibilità di vita intelligente nello spazio. Il messaggio ecumenico sulla possibilità che ET esista e che sia pure "nostro fratello" deriva dalle ultime dichiarazioni all'Osservatore Romano (ne ha rilasciate altre in passato, pressoché identiche) del direttore della specola vaticana, padre José Gabriel Funes, che ha fatto da apertura al pezzo. A corollario, si è parlato dei recenti avvistamenti di Stephenville, Texas e del nuovo rilascio di files U.F.O. britannici. [...]

Eh già, perché si vuole credere che l'enciclica di padre Funes sia da ricollegare ad avvenimenti che stanno per accadere e che i governi, con i loro rilasci sistematici e centellinati, stiano anticipando, come se l'organo della Santa Sede avesse l'autorità sufficiente per convincere i governi a tirare fuori dai cassetti documenti top secret sugli U.F.O. e gli alieni. [...] Il bello è che si inneggia, assistendo a queste messinscene, al fatto che il momento è importante e che noi ufologi ce lo dovremmo vivere in contemplazione e gaudio, supinamente in attesa del giudizio finale che, fra il 2008 e il 2012, dicono gli aruspici della new age, già stiamo tutti vivendo.


Una massa di persone che auspicano l'arrivo degli alieni di Nibiru o di altri pianeti (di extrasolari e in avvicinamento sembrano scoprirne uno al giorno), perché le cose vengano messe a posto. Certamente. Ci penseranno gli U.S.A. e la Cina a farci fare un sereno ritorno al Creatore, in compagnia dei pochi eletti, i credenti negli ET buoni di Carlo Rambaldi.

Quelli che, invece, credono nella realtà del fenomeno abduction e nelle finalità per nulla positive di chi le esegue, saranno condannati a morire qui sulla Terra, gli occhi sbarrati a guardare lo spettacolo terribile di grandi e piccole astronavi multicolori che saettano in alto nel cielo, abbandonandoci al nostro destino.

Ma noi non ci saremo".

Nel suo editoriale Baiata si mostra scettico sull'eventualità che gli esecutivi svelino verità scottanti, evoca il fenomeno dei rapimenti come dimostrazione che i visitatori di altri pianeti (tutti? ma sono visitatori o esseri interdimensionali?) sono animati da intenzioni ostili. Inoltre non crede che il Vaticano possa indurre Stati Uniti e Cina ad aprire i loro armadi pieni di scheletri: su questo ultimo punto sono perplesso, poiché reputo, invece, che sia Roma a stabilire l'agenda esopolitica. Dunque considerare la posizione e le iniziative della Chiesa di Roma-Babilonia mi pare utile per tentare di stabilire quali saranno i prossimi passi della sinarchia in merito alle questioni esopolitiche.

Baiata comunque non sembra nutrire molte speranze nel futuro, paventando futuri conflitti cui gli alieni assisteranno indifferenti o ai quali parteciperanno, schierandosi con una potenza o con l'altra o, attraverso un doppio gioco, con entrambe, come accadde forse già durante la Seconda guerra mondiale, quando alcune frange extraterrestri si allearono con Hitler, a sua volta finanziato e sostenuto da Vaticano, Stati Uniti e Gran Bretagna.

Lo scenario che si prospetta non è molto confortante, sebbene non si debba perdere di vista il fine di trasformare, attraverso una reale presa di coscienza ed un'efficace divulgazione della verità, il fine di riappropriarci del nostro destino, da troppo tempo alla mercé di forze oscure, terrene o non terrene, poco importa.


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

14 commenti:

  1. "come accadde forse già durante la Seconda guerra mondiale, quando alcuni frange extraterrestri si allearono con Hitler"
    ???????????????????????????
    Potresti per favore essere piu' chiaro, o mettere il link di fonti attendibili, Grazie Fabrizio
    (me pare un po' strano come discorso...ma giusto un po' :)

    RispondiElimina
  2. Ciao fdmpaul, pare che frange di Pleiadiani o di Niburiani fossero alleati dei nazionalsocialisti cui cedettero tecnologie alla base dei dischi volanti del Terzo Reich.

    Ora ti indico la fonte.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. http://www.reiki.info/Energie/Ufo-Abduction-Interferenza-Aliena/Tesi-1-2-I-Primi-casi-avvistamento-Ufo.html

    RispondiElimina
  4. La flotta di Aldebaran

    Il 12 marzo 1958 il medium Richard Miller dichiarò di aver captato un messaggio telepatico da un alieno di nome Kla-la, che disquisì sulle piramidi egizie in termini, per quei tempi soprattutto, sbalorditivi. L’essere affermò che una flotta galattica, proveniente da Aldebaran, nella costellazione del Toro, era approdata in Egitto, dove aveva costruito la Grande piramide. Non solo, KLa-la precisò che i visitatori erano intervenuti con un generatore di particelle per limitare un allarmante grado dell’inclinazione dell’asse terrestre e per creare situazioni climatiche più favorevoli nel periodo seguente l’ultima glaciazione.

    Queste affermazioni appaiono meno bizzarre di quanto si potrebbe pensare, alla luce di recenti studi ed acquisizioni: geologi, archeoastronomi ed archeologi propendono per una nuova datazione del complesso di Gizah o, per lo meno, della Sfinge, collocata tra XI e VIII millennio a. C. Inoltre le accurate ricerche condotte da C. Malanga sulle esperienze di presunti rapiti hanno consentito allo studioso di individuare le costellazioni d’origine degli extraterrestri implicati in interferenze con gli umani: il Toro, Orione, il Drago. Infine la notizia relativa agli interventi per dominare il clima si riallaccia al progetto HAARP, il nefasto sistema congegnato negli Stati Uniti d’America, per modificare le condizioni meteorologiche.

    Il messaggio di Miller ha un precedente nell’ambito del nazismo occulto: Karl Haushofer nel 1919 fondò la Vril Gesellschaft, una società esoterica, al cui interno operarono due sensitivi, la croata Maria Orsic, ed un certo Sigrun. Essi ricevettero una comunicazione telepatica in cui si fornivano istruzioni per costruire una macchina del tempo o un ordigno volante. L’informazione, che veniva da Aldebaran, comprendeva pure la storia di due razze abitanti su pianeti orbitanti attorno a questa stella. Quando quelle civiltà vennero a sapere che il loro sole si sarebbe espanso, organizzarono, 500 milioni di anni fa, un’evacuazione di massa e si diressero verso il pianeta Mallona, di cui rimane la fascia degli asteroidi tra Marte e Giove, poi si trasferirono sul pianeta rosso, infine sulla Terra, dove vennero in contatto con le popolazioni presumeriche.



    Fonti:

    M. Barbetta, Aldebaran e le Pleiadi, 2004

    C. Malanga, Alien cicatrix, 2005

    G. Terzoli, D. Marchesini, Il codice degli dei, 2004

    RispondiElimina
  5. Solo per far sapere che ti seguo anche dall`altra parte del mondo. Leggere i tuoi post e` sempre stimolante.

    RispondiElimina
  6. Ciao Ersandro, grazie. Com'è il cielo australiano?

    RispondiElimina
  7. In questo momento nuvoloso, ma allo stesso tempo incredibilmente pulito. In piu` di due settimane non ho visto ne` chemtrails ne` contrails. E la differenza si vede, soprattutto di notte qundo le stelle e luna brillano con un`intensita` che in Italia ci siamo scordati.

    Non c`e` bisogno di parlare di chemtrails per essere preso per matto, qui gia` ti guardano strano se parli di scie persistenti dato che non ne hanno viste mai.

    Sara` un caso, ma io che sono un allergico asmatico e che giro sempre con il ventolin (che devo avere assolutamente con me se vado a dormire a casa di amici o in posti che non vengono puliti regolarmente) non l`ho mai dovuto usare, nonostante passi le mie notte in ostelli che non sono proprio il massimo in quanto ad igiene.

    Mi ero dimenticato la bellezza di un vero cielo azzurro. Chissa` quanto durera`...

    RispondiElimina
  8. Beato te, Ersandro, qui invece, oltre alle scie persistenti (sfacciata invenzione della nasuta NASA), vediamo nuvole dalle forme assurde ed orripilanti: vertebre, scheletri, teschi... Che nomi escogiterrano per queste formazioni innaturali? Cirri mortales?

    Ciao e grazie del rapporto.

    RispondiElimina
  9. Fdmpaul, spero che i testi riportati abbiano fugato qualche tuo dubbio.

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  10. caro zret, la tua affermazione mi sembra azzardata alquanto, non che sia impossibile, ma io sarei molto piu' cauto e metterei tanti "forse" e tanti "potrebbe"

    appena ho tempo leggo le fotni citate

    RispondiElimina
  11. Ciao Corrado, ti riferisci alla presunta alleanza tra Terzo Reich ed agenti esterni?

    RispondiElimina
  12. esatto, per il resto sono d'accordo con tutto cio' che dici

    RispondiElimina
  13. se la chiesa mette le mani così avanti, lei che è sempre rimasta secoli indietro ci sarà il suo motivo..

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...