08 settembre, 2008

I tre ologrammi di Rivera

Non temete il futuro, perché, se esiste il libero arbitrio, avrete sempre la possibilità di scegliere anche in condizioni difficili; se, invece, esiste il destino, ha un significato anche ciò che pare sgradevole ed irrazionale. (S.R.)

La mattina del 14 maggio 1988 un giovane di Puerto Rico, Amaury Rivera, fotografò un enorme disco volante inseguito e circondato da due intercettori. Le istantanee scattate dal testimone sono state considerate autentiche dai maggiori ufologi: piuttosto nitide, le immagini mostrano un'astronave attorniata da minacciosi caccia. Di per sé questa documentazione iconografica è straordinaria, ma sbalorditive sono le affermazioni di Rivera che dichiarò di essere entrato in contatto con l'equipaggio dell'U.F.O.

Il seguente è il racconto del testimone: "Una sera avevo lasciato da poco il locale notturno dove lavoravo ed avevo una macchina fotografica carica. Ero sulla strada di casa, quando incontrai due piccoli esseri - non pensavo venissero dallo spazio - che mi condussero in un luogo dove vidi altre persone, probabilmente gente di Puerto Rico. Entrò quindi in scena un'altra creatura che mi rivelò di provenire da un altro pianeta; era vestito di nero ed aveva la pelle scura. Aveva lunghi capelli neri ricadenti sulle spalle e ci parlò normalmente senza usare la telepatia. Ci mostrò varie proiezioni e ci informò su una serie di circostanze ed avvenimenti che mi parvero incredibili.

Uno degli ologrammi mostrava una specie di breve viaggio nello spazio. Si vedeva il pianeta di sua provenienza, con gli abitanti e gli edifici.

Il secondo ologramma esibiva un meteorite che dovrebbe precipitare sulla Terra in un prossimo futuro, causando ingenti danni. Secondo l'ufonauta, il corpo celeste dovrebbe cadere in prossimità di Puerto Rico e del Mar delle Antille, ma con effetti su tutto il pianeta.

L'ultima immagine rivelava il nostro futuro con un governo planetario, la cui sede era ubicata su una specie di isola artificiale, lambita da un mare scuro ed inquinato.

Alla fine l'alieno mi riportò alla mia auto che, però, si trovava in un luogo diverso da quello in cui ero stato prelevato. In quel momento vidi degli aerei in cielo, presi la macchina fotografica e scattai le foto".

La testimonianza di Rivera è molto interessante, poiché riveste un valore anticipatorio rispetto alla paventata instaurazione del Nuovo ordine mondiale. La visione dell'aerolito, che appartiene probabilmente all'armamentario degli spauracchi sinarchici, potrebbe trovare un labilissimo riscontro nella recente notizia di un meteorite che, stando a fonti molto dubbie, dovrebbe precipitare al largo della Florida.

Come in altre occasioni, bisogna chiedersi se presunti extraterrestri (non saranno, però, esseri interdimensionali?) siano in grado di preannunciare alcuni eventi futuri, in quanto possono, in effetti, prevederli o perché, al contrario, essi progettano alcuni avvenimenti e guidano (o tentano di pilotare) il loro sviluppo, seguendo un preciso ordine del giorno. L'atteggiamento ostile dell'aviazione statunitense, che si affrettò ad intercettare l'oggetto non identificato, deporrebbe a favore della prima congettura, ma, in questa galleria di specchi deformanti, nulla è quel che sembra e l'ermeneutica di tale apocalissi aliena resta assai controversa e problematica.

Fonti:

Michael Hesemann, I caccia smaterializzati, 1997
Zret, Apocalissi aliene, inedito


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

11 commenti:

  1. bel blog, davvero molto interessante ^^ credo proprio che continuerò a seguirti XD

    ciao ciao Asgaroth.

    RispondiElimina
  2. grande come sempre negli argomenti che amo!
    avrei tante domande da farti,ma non è più come prima,peccato!
    angela

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Gli spiriti magni non sono vendicativi e tuttavia le scie tossiche non servono a proteggerci dalle bizze del sole che, tra l'altro, in questo periodo se ne sta buono buono, mentre le operazioni aeree si intensificano.

    Quale sciagurato poté affermare ciò e trovare credito, asserendo tale fanfaluca e molte altre nefandezze?! Neanche l'esecrando esecrandacroce, almeno per ora, ha ardito avventurarsi in tali scempiaggini magari intercalata a qualche formuletta per impressionare lettori sprovveduti, pur essendo uno zelantissimo e pedante araldo di menzogne capace di decerebrare più di una persona.

    Gli uomini possono tollerare molti mali, ma la verità non tollera compromessi, ridimensionamenti (debunking) o ambiguità. Non sta a me giudicare. Si dice che saremo noi stessi a giudicarci un giorno: allora nihil occultum quod non SCIE-tur, scie comprese, naturalmente.

    RispondiElimina
  5. che debbo fare?
    fingere di non capire e dire ma che ca....stai dicendo?
    con te non si può!
    ok!recepito messaggio....
    angela

    RispondiElimina
  6. Ciao.... E poi verra chisto a chi volete affidarvi?!?!!? Faziosità e tutto il contorno(Oggi i contorni mi girano assai male!!!)
    Tutto come prima?!! BAsta volerlo e sarà anche meglio, il pensiero se è libero è aria ed ossigeno per le nostre menti... Il nosrto cervello è un copia ed incolla perenne... ma lo scrittore dove è finito!?!?!
    CHi si cela, dietro a tutto questo bazar di informazioni che gingono a scopo di?!
    Quale è lo scopo, cosa si vuole generare?!(Non te Zret ma qualsiasi persona...chiarezza)

    CHe il snague bolle nelle nostre vene fin a tramutare l'intramutabile, che la forza più nascosta possa dar via al mutamento (incitamento)

    Mi hanno dato del muro si gomma... hihihi... un grosso saluto e con grande piacere che ritorno quì... con occhi nuovi per giunta...

    ciao

    RispondiElimina
  7. l'intricato nodo ufologico è difficilissimo da dipanare.
    pensa che alcuni contattisti parlano di obama come il presidente della rinascita. ma se ha nel suo staff dei filo israeliani e degli ex-falchi neocon?
    l'inganno continuo è la loro arma più perfida. ciao

    RispondiElimina
  8. Sì Parvatim, leggere le canalizzazioni pro-Obama fa proprio cadere le braccia...

    Ciao

    RispondiElimina
  9. Pubblicalo pure sul tuo blog.

    "Via costà con li altri cani!"

    RispondiElimina
  10. Esortazione dantesca indirizzata ad un disinformatore col marc(hi)o.

    RispondiElimina
  11. Questa non è una taverna, Marc(hi)o, vai ad inserire i tuoi laidi commenti sul blog del tuo amico Heidi.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...