08 febbraio, 2009

A marce forzate verso la dittatura

Le decisioni arbitrarie assunte dall'esecutivo in merito, ad esempio, alla dolorosa (ed ignobilmente strumentalizzata) vicenda di Eluana Englaro, dimostrano come questo governo sia l'avanguardia del Nuovo ordine mondiale. Non è un caso se è l'Italia, almeno per ora, lo stato in cui più evidenti sono i prodromi dell'instaurazione di una dittatura internazionalsocialista. In Italia si trova la Città del Vaticano e molti ministri dell'attuale governo sono legati all'Opus "Dei". E' inoppugnabile: i titolari dei vari dicasteri ottemperano agli ordini di Babilonia la Grande.

Ormai belzebusconi, rimossi una serie di ostacoli, deve solo risolvere pochi problemi, in primo luogo eliminare l'impedimento costituito dalla già calpestata Costituzione. La Costituzione deve essere snaturata, stravolta, svuotata: una volta abbattuto questo piccolo argine che ancora ci separa dalla tirannia, il Leviatano non conoscerà più limiti al suo funesto strapotere.

Il decreto sulla "sicurezza" contiene delle norme liberticide, volte a censurare i pochi blog liberi della Rete ed a ridurre al silenzio tutte le voci che osino criticare il sistema. Il ministro dell'Inferno, anche grazie ai media asserviti ai gerarchi, istiga atteggiamenti xenofobi, fomenta odi, attuando una politica finalizzata a creare le condizioni per una crisi sociale dirompente.

L'obiettivo è chiaro: perseguire i reati di opinione (presto sarà la volta degli psicoreati) con il pretesto che su alcuni siti denominati "social networks", certi utenti inneggiano alla mafia. Si tratta certamente di una situazione creata ad hoc, seguendo il solito schema (problema, reazione, risoluzione): la Feccia del buco, infatti, è un portale che, oltre a carpire dati personali, è servito per trovare l'attuale alibi per azioni di censura cinese.

Sembra che il nostro sciagurato paese sia la cavia per la creazione di uno stato di polizia che preluda al Nuovo ordine globale.

Come dimenticare, infatti, altre avvisaglie inquietanti, come la digitalizzazione progressiva dell'identità personale e la sparizione del denaro non elettronico? "Le carte d’identità del futuro potrebbero funzionare anche come strumento di riconoscimento per accedere alla filiale della propria banca, ai propri servizi bancari e così via. Basti pensare che, a partire dal prossimo luglio, saranno emessi circa due milioni di passaporti elettronici all’anno, con un chip che oltre alla foto digitale (già registrata in tutti i passaporti rilasciati da ottobre 2006), contiene anche le impronte digitali del cittadino" (da un articolo del quotidiano La Stampa).

Considerato poi che questi sistemi elettronici non sono del tutto affidabili, poiché si prestano a furti di identità, il passo successivo sarà quello del microprocessore sottocutaneo, il marchio per trasformare definitivamente gli uomini in capi di bestiame. Non è fortuito se la principale azienda produttrice di microchips sottocutanei ha recentemente cambiato denominazione, da Verichip, ad Xmark. Anche nel nome dunque l'infame società evoca ora il marchio dell'Apocalisse.

E' inutile confidare nella falsa opposizione della cosiddetta "sinistra" o nell'informazione da smidollati di siti pseudo-indipendenti, capaci solo di perdersi in viete analisi sui limiti e le contraddizioni del capitalismo e di incensare quel cicisbeo di Travaglio.

E' necessario, invece, contrastare con determinazione, in ogni modo legale, la deriva totalitaria del sistema. Occorre denunciare i progetti di dominio globale e promuovere una vera presa di coscienza. Se non si riuscirà in questi intenti, resteranno pochissime opportunità per invertire la rotta che ci sta conducendo verso la catastrofe.


APOCALISSI ALIENE: il libro

17 commenti:

  1. http://www.edicolaweb.net/icone06a.htm
    "Questi extraterrestri potrebbero aver creato completamente l’umanità come razza di schiavi e come fonte di materiale genetico, allo scopo (almeno inizialmente) di poter perpetuare la loro stessa esistenza.
    L'intervento degli alieni spiega l’anello mancante nella catena dell’evoluzione umana, essendo stato "saltato" il processo evolutivo.
    Nelle straordinarie interpretazioni degli antichi testi sumeri, Sitchin scrive del dio sumero Enlil e di suo figlio Enki, a capo dei primi esperimenti genetici di "creazione" umana. Quello che iniziò come un gruppo di lavoratori schiavi non in grado di riprodursi, secondo Sitchin, finì come il mostro di Frankenstein: le creature umane si fecero valere. Enki andò poi contro i desideri di suo padre, dotando di capacità riproduttive i prototipi umani. Il resto è storia."
    Quello che io dubito della cosmogonia di Sitchin è l'ultima parte: "le creature umane si fecero valere" mentre concordo, visto l'umanità contemporanea, sul primo punto:"Questi extraterrestri potrebbero aver creato completamente l’umanità come razza di schiavi"

    RispondiElimina
  2. Zret, speriamo bene. E' l'unica cosa che mi viene in mente e che ( forse ) ci rimarrà. Sperare, sperare e sperare.
    Ma senza illudersi. Era troppo bella questa libertà di internet, anche se, da svariati anni, stavo pensando che forse era una "libertà vigilata". Controllata da chi di dovere, ed eventualmente, all'occorrenza, infiltrarci qualcuno di loro tramite l'apertura di siti e/o blog che incitano alla violenza, al razzismo ecc... E poi, quale occasione ghiotta con i social forum dove vi sono una miriadi di gruppi che più stupidi non si può. Ed ecco, perciò, i gruppi pro Provenzano, gli stupri ecc... Chiaramente una messinscena. Creano un problema che dovrà avere necessariamente una soluzione e questa sarà....ciò che hai scritto.
    PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE
    Troppo chiaro per non rendersene conto. O forse lo sarà per gente come noi che, non abbiamo nulla in più dei nostri simili, ma forse cerchiamo di mantenerci informati su più fronti e con tutti i canali disponibili. E sforzandoci di avere quel minimo di apertura mentale necessaria per cogliere tutte le sfaccettature possibili che possono avere gli eventi. E purtroppo, certe cose che sappiamo e diciamo da tanto tempo, sembrano realizzarsi. O comunque essere vicine ad una loro realizzazione.
    Un saluto, Zret.

    RispondiElimina
  3. Ciao Federico, pare che molte traduzioni di Sitchin siano errate. Non conosco né il sumero né l'accadico, quindi mi limito a riferire cose riferite. Tuttavia la biologia, la genetica, l'archeologia, la paleontologia etc. (domani dovrei pubblicare un articolo sul tema) testimoniano che l'homo sapiens fu creato da "altri" che, per lo meno, intervennero sul DNA. Credo che più che alieni i dominatori siano esseri interdimensionali malefici (Arconti), sebbene si debba riconoscere che in fondo è una questione di lana caprina. Sitchin è comunque al centro di un raffinato ambiente di parziale disinformazione.

    Non fu errata l'intuizione di Fort che affermò: "Noi siamo proprietà di qualcun altro".

    Se siamo schiavi, è necessario che seguiamo l'esempio di Spartaco.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret
    Anch'io penso che Sitchin non ce la dica tutta, ma ho riferito di lui quella parte che reputo plausibile, cioè il fatto che pare noi siamo stati creati da qualchè entita "aliena". Lui intende "alieni" come esseri della nostra dimensione, Icke parla di esseri di altre dimensioni. Quello che volevo esporre è che se questi esseri ci hanno creato allora se erano abbastanza intelligenti allora ci hanno creato in modo che noi non ci potessimo mai ribellare completamente a loro; oppure ci hanno creato con l'illusione che noi potessimo ribellarci mentre in realtà è sempre un loro gioco di illusioni e specchi. Spartaco può essere un programma software degli "Arconti", mentre in realtà dalla nostra prigione noi non avremo mai uscita, se non quella illusioria illuminazione creata apposta per noi. Quando crediamo di avere raggiunto l'illuminazione è possibile solo che noi ci siamo sintonizzati sul programma Illuminazione creato apposta per noi. Ma quello che mi andava di esporre è che l'Umanità contemporanea, lungi dall'essere vicina all'iluminazione, mi sembra più vicina alla sudditanza più bieca. Forse il bisogno, la sofferenza, le privazioni e la propaganda ci hanno privato di molte delle nostre facoltà; ma forse è anche vero che contro un'intelligenza Aliena di grado superiore al nostro, di un grado tale che sono stati in grado di crearci, noi umani con i nostri limiti contro di loro non possiamo nulla. E alla fine saranno sempre loro, le entità sconosciute a decidere il gioco. Chi tra gli umani si eleva e capisce, qualche aberrazione genetica imprevista dal programma originario degli Arconti, comunque da solo non cambierà una cippa di lippa.

    RispondiElimina
  5. Luka, quanto scrivi è un impietoso spaccato della situazione attuale. Pare che abbiano accelerato la loro agenda a tal punto che, se qualcuno o qualcosa non interverrà per tempo, rischiamo di ritrovarci, da un giorno all'altro, in uno stato di polizia. In parte già lo siamo.

    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Federico, pare che qualcuno intervenne per neutralizzare dieci delle dodici eliche del D.N.A. umano per impedire che noi "vedessimo". Wilcock, però, opina che cambiamenti cosmici porteranno ad una palingenesi dell'umanità entro i prossimi anni. Si illude o è un disinformatore? Altri pensa al ritorno della Messia, preceduto, però, dal regno dell'anticristo.

    Per quanto mi riguarda, penso che gli Arconti non rinunceranno facilmente al loro diabolico dominio, anche se il loro destino è segnato.

    Ci attende dunque l'Anabasi, ma prima la Catabasi.

    Come ho scritto in Virus et veritas (seconda parte non ancora pubblicata), è, però, possibile che qualcosa sia sfuggito al controllo. In tal caso,...

    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Ho acciuffato un vecchio articolo del sito "Punto Informatico":
    "Italia: no ai chip sottopelle"

    Luka78

    RispondiElimina
  8. Tutto sta a vedere come si muoverà l'esecutivo nei prossimi due anni. Non abbiamo di fronte persone particolarmente abili,intelligenti,politicamente dotate, ecc.ecc.
    Sono tutte mezze calzette sulla falsariga delle classi politiche avvicendatesi nell'Italia post-bellica.
    E quella figura che si suole definire 'mefistofelica' tale
    non è e non vale un bottone come politico e come Ministro. Lui fa semplicemente quanto gli impongono di fare e basta. Il suo livello di comprensione è talmente basso...

    Nei momenti critici reciteranno quindi un copione loro suggerito da altri. La Chiesa Cattolica gioca sporco come ha sempre fatto durante la sua storia anche se adesso ancor di più. Ma verrà travolta dagli eventi che si illude di dominare. Gli Illuminati (di Sion) non tollereranno altro potere che il loro e si prodigheranno per liquidarla in un bagno di sangue.

    Scrivere simili argomentazioni non ci rende ovviamente simpatici. Una voce di dissenso, anche se piccola, da molto fastidio.
    Tempo fa avevo postato su un sito di analisi politica ultra-cattolica - quando quel sito non era ancora diventato a pagamento- delle critiche mi pare rivolte ad un Papa del passato ed un tale - immagino un Monsignore o quanto meno un capoccia curiale - era andato su tutte le furie contro di me.
    Per di più quel gerarca si piccava nei suoi post di conoscere i Rosacroce. Fantastico e fortuna sua, gli riposi. Semplicemente si imbestialì.

    Arrivò ad invocare addirittura l'intervento della Santa Sede nei miei confronti affinchè mi perseguisse nel dovuto modo. Tirava cattiva aria da quelle parti e decisi naturalmente di non postare più nulla su quel sito.

    Questo è il livello spirituale di quella gente; essivagheggiano l'Inquisizione e vorrebbero che quella fosse ancora viva e faranno sicuramente il possibile e l'impossibile per risuscitarla.


    A titolo di curiosità astrologica trovo che la Rivoluzione Solare di Silvio Berlusconi per il suo compleanno del 2010 - 29 settembre - è particolarmente dura. Se sarà ancora in piedi il suo Governo e lui vivo a quella data - e io glielo auguro - si troverà di fronte a gravissimi problemi che non potrà superare poichè sarà la congiuntura ad aver ragione del suo ridicolo ottimismo tutto di facciata ed a travolgerlo definitivamente ( insieme all'Italia, purtroppo).

    RispondiElimina
  9. Paolo, mi pare di aver capito che hai rischiato di far la fine di Giordano Bruno.

    Il patto scellerato tra Sion (di cui Travaglio è strenuo sostenitore) e Babilonia le porterà entrambe nella Gehenna.

    Molto istruttivo l'excursus astrologico su belzebusconi.

    Time will tell.

    Ciao!

    RispondiElimina
  10. Il problema di noi tutti è quello di essere divisi, non siamo pochi, ma siamo divisi.

    La migliore idea è quella di essere un gigante senza testa e, senza testa non si va da nessuna parte.

    Ognuno dice la sua chi sul suo blog chi su qualche altro sito ma poi non restiamo che punti sparsi con pochi e scarsi collegamenti veri.

    Quando capiremo come organizzarci seriamente?

    RispondiElimina
  11. Iniziato, concordo in pieno con te; esistono una marea di blog inerenti a temi simili a questi ma c'è un grosso problema: LA DISINFORMAZIONE e la LEGGEREZZA nel discuterli ...
    Oramai internet, - come la propaganda, la televisione, - sta diventando un "luogo finto", fatto di false affermazioni e, peggio ancora, di alterazione della verità ...
    Un caso eclatante "L'ALLUNAGGIO del 1969"; se si controlla su internet tutti espongono il loro pensiero, ma pensiero basato su cosa? su immagini e video "trovati in rete".
    Ci stanno friggendo il cervello con i loro modi di alterarci la verità e se proprio devo dirla tutta, sono STANCO, stanco di esser preso in giro e stanco di andar in cerca di una verità impossibile da raggiungere.

    RispondiElimina
  12. Il problema è che abbiamo idee simili ma anche diverse.
    Non si trovano due persone che siano in accordo in tutto e per tutto. Risulta quindi difficoltoso "allearsi" con persone con cui non si condividono molte idee.

    RispondiElimina
  13. Iniziato, kondor avete ragione, ma manca una reale volontà: fondammo il Comitato un anno fa ed ha 106 iscritti. Molti sono velleitari e soprattutto le nuove gnenerazioni sono apatiche, rassegnate, prive di ideali, di slanci.

    Con il passare del tempo, divento fatalista: è un destino orribile, ma è destino.

    Lisk, sarebbe raggelante se tutti avessimo le stesse idee: manca la volontà di agire. Si delega sempre agli altri.

    Ciao

    RispondiElimina
  14. Qui si sta regredendo, adesso torneremo agli anni venti.
    Ora si fanno i patti Lateranensi, e il prossimo passo quale sarà? Stracciare definitivamente la costituzione?

    RispondiElimina
  15. Credo che i prossimi passi saranno nella direzione di un Nuovo ordine che sarà presentato come magnifico, ma che nasconderà un orrore di tipo lovecraftiano.

    Spero di sbagliarmi.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. zret questa mattina ho cliccato sul link per l'iscrizione al comitato ma compare l'html della pagina, anche adesso fa così.

    A fare il 107esimo io non ho problemi, sull'apatia la mancanza di slancio ecc non posso aggiungere nulla, è una realtà con la quale ho a che rammaricarmi tutti i giorni più volte al giorno.

    Per Ilsk : non importante in una fase iniziale non essere al 100 % d'accordo , non dobbiamo mettere la cornice al quadro, qui è tutto da ridisegnare da principio.

    RispondiElimina
  17. Ciao Iniziato, abbiamo corretto il collegamento. Già, siamo solo all'inizio... della catabasi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...