06 giugno, 2010

U.F.O. su Perm, Russia

Pubblico un breve articolo circa l'avvistamento di un oggetto volante non identificato apparso nei cieli di Perm, centro urbano russo sito nella regione degli Urali. La cronaca, purtroppo molto magra, riferisce pure di occupanti dell'U.F.O. che sarebbero stati visti da alcuni testimoni, ma manca una descrizione dei presunti cosmonauti. Vedremo eventuali sviluppi del caso.

Alcuni residenti della città di Perm, nella regione degli Urali in Russia, hanno riferito di aver scorto uno strano oggetto nel cielo. L'ordigno, stando ai testimoni oculari, è rimasto sospeso in aria sopra la città, scandagliando l'area con un raggio di luce, mentre alcuni occupanti del disco sono stati visti sbarcare. I testimoni non hanno specificato come fossero gli ufonauti né come siano usciti da ciò che sembrava essere una navicella spaziale.

Una donna ha notato uno strano oggetto stagliarsi di là dalla finestra, tra le due e le quattro di notte. Ha svegliato la figlia per chiederle di dare un'occhiata al singolare fenomeno. Le due donne hanno potuto vedere un oggetto discoidale da cui si dipartivano tre brillanti raggi di luce diretti al suolo.

Molti abitanti di Perm hanno creato delle discussioni circa l'avvistamento su forum locali.

La testata "Arguments and facts" scrive a proposito dell'avvistamento: "Nikolai Subbotin, il direttore del centro di ricerca RUFOS, ha affermato che gli specialisti della stazione stanno vagliando le informazioni inerenti all'apparizione di un U.F.O. sopra Perm, occorsa il 9 gennaio 2010".

Fonte: Pravda.ru



Condividi su Facebook



APOCALISSI ALIENE: il libro

5 commenti:

  1. vado OT per pubblicizzare un articolo sui retroscena del blocco dei voli in seguito alla nube vulcanica islandese: la realizzazione del progetto Cielo Unico ... funzionale al progetto delle scie chimiche?

    RispondiElimina
  2. Preziosa segnalazione, Corrado.

    Ti volevo chiedere un parere sul seguente articolo.

    Ciao

    http://freeskies.over-blog.com/article-evoluzione-prossima-ventura-51931288.html

    RispondiElimina
  3. Un caro saluto ed un abbraccio fortissimo.. in primis a te Zret, poi al caro Ross e per estensione ai tuoi cari genitori.
    Siete sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri OLTRE LE SCIATE e i cieli grigi e plumbei, noi VEDIAMO sempre il sole che splende ;)

    Con infinito affetto e stima nell'Agape del Padre.

    Sincermanete.


    B O J S

    RispondiElimina
  4. interessantissimo articolo quello di J. B. attendo che sul suo blog compaiono le ulteriori informazioni al riguardo

    potrebbe essere una spiegazione dell'accanimento con cui spruzzano scie chimiche ovunque e soprattutto sui centri abitati

    RispondiElimina
  5. Carissimo Bojs, contraccambiamo l'abbraccio a Te ed a tutta la Tua famiglia, con l'auspicio di vedere il Cielo oltre questo cielo sporcato e striato.

    A presto!

    Ciao Corrado, finora la J.B. ha scritto articoli documentati e veritieri (ad esempio sui vaccini e sulla decapitazione della classe dirigente polacca), quindi è possibile che anche questa volta centri il bersaglio.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...