04 settembre, 2011

In edicola X Times di settembre

Dal 5 settembre sarà in edicola il nuovo numero di "X Times", rivista diretta da Lavinia Pallotta e da Pino Morelli. Il lucidissimo editoriale di Lavinia Pallotta è incentrato sulla farsa di "Wikileaks" e sul 9 11.

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

9 commenti:

  1. Ciao Zret, ho letto con attenzione l'editoriale di Lavinia Pallotta, riguardo a Wikileaks, sono in sintonia con la sua disamina a riguardo, aggiungerei che nulla di nuovo ha divulgato Wikileaks che non si sapeva.

    Sarebbe interessante invece sapere come Lavinia la pensa sulle irrorazioni e se in futuro (prima possibile) desse spazio a questo argomento, Wikileaks, non ne ha mai fatto cenno, e credo che non lo farà mai.

    Certamente questa domanda la rivolgerò anche a Lavinia per XTIME.

    wlady

    RispondiElimina
  2. Carissimo Wlady, Wikileaks, come si era presto intuito, è una creazione del sistema, nella fattispecie della C.I.A., la Criminal Infamous agency.

    L'amica Luigina Marchese è la referente di X Times per le scie chimiche, ma, a causa di alcuni problemi, Luigina ha dovuto rallentare la sua ricerca. Presumo, però, che sul prossimo numero comparirà un articolo sulle irrorazioni velenose.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ottimo Zret, il periodico mensile di XTIME, è molto seguito e nelle edicole finisce presto, ergo, che le copie che vendono siano in esponenziale aumento, ecco perché divulgare (visto che di materiale sulle scie chimiche è in abbondanza) sarebbe cosa e giusta, aspetto l'uscita.

    Condivido quello che hai detto su Wikileaks, leggendo mi sono reso conto che è una trappola per i gonzi che pensano al sensazionale, che di sensazionale non ha nulla, d'altronde, sappiamo come pensa la gente povera di spirito.

    Vedo che mi marchi stretto ^_^ nelle mie pubblicazioni, che dire ... GRAZIE! Per la tua cordialità su e pazienza per l'inserimento su OK; io invece non mi perdo nemmeno una parola di quello che si dice sui Vostri blog.

    Ciao un abbraccio, wlady

    RispondiElimina
  4. Ciao Wlady, ti tengo d'occhio. :)

    Speriamo che X Times apra una breccia nel muro dell'ignoranza e dell'acquiescenza, perché è l'unica rivista libera. Non dimentichiamo che Nexus è, invece, nonostante le apparenze, una pubblicazione del sistema per il sistema.

    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Zret, Nexus mi ha molto deluso, difatti non è più tra la lista dei miei preferiti, sia nel mio blog che nella barra dei preferiti.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. E già... una cocente delusione, anche se i prodromi del cambiamento si potevano intravedere.

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Zret, Wlady e un caro saluto a tutti gli utenti del blog. Intanto vi ringrazio per lo spazio e l'attenzione che dedicate sempre alla nostra rivista, e per i commenti sempre pertinenti. Sulle irrorazioni sarei ben felice di pubblicare il più possibile, devo ammettere che mi mancano collaboratori in questo senso. Che ne dite di mandarmi un articolo?
    Scrivetemi pure qui: lavinia.pallottaxp@gmail.com. Con X Times cerchiamo di dare il maggior numero di informazioni possibili, e per farlo abbiamo bisogno di persone informate e coraggiose. In pratica, abbiamo bisogno di voi;)
    Un abbraccio, Lavinia

    RispondiElimina
  8. Ciao Lavinia, sono un pessimo scrittore (lo si evince dal mio blog), comunque sarò onorato di poter servire alla causa comune delle scie chimiche.

    Senza dubbio Zret e suo Fratello Straker, sono persone molto dotte ed istruite per poterti mandare un articolo; i loro blog sono improntati sulla lotta a questo fenomeno disumano delle scie chimiche.

    Comunque disponibilissimo nello scrivere, fammi sapere come lo vuoi impostato, e vedrò di dare il mio contributo.

    wlady

    RispondiElimina
  9. Ciao Lavinia, purtroppo gli impegni sono molti ed il tempo scarseggia, ma vediamo se riusciamo ad elaborare un testo che porti dei dati nuovi sulle scie. Vediamo se l'amico Wlady trova il tempo per scrivere un articolo.

    Grazie infinite per la stima che contraccambio, insieme con i collaboratori e lettori tutti.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...