01 settembre, 2013

Gerarchia

Il vertice non è il culmine.

Io ho studiato dai Gesuiti non all’università, ma al liceo che spesso è ancora più importante nella formazione di un individuo. Quando partecipo ai vertici europei, ho scoperto che siamo in quattro ad aver ricevuto una formazione dai Gesuiti: il premier spagnolo, Rajoy, il presidente del Consiglio europeo che è il belga Van Rompuy, e il Presidente della B.C.E., Mario Draghi. (M. Monti, ex Presidente del consiglio)





Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

3 commenti:

  1. L'arconte, il demiurgo, sta controllando la sua creazione, messa in una gabbia di specchi con ombre proiettate olograficamente.

    E' lui al vertice della piramide, l'Arconte.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. E già, Wlady. Resta da capire almeno come sia stato possibile che Dio, ammesso o non concesso che esista, abbia potuto e possa tollerare questo terribile disastro. Qualcosa è sfuggito al suo controllo o è un disegno che non comprendiamo? Domande che mordono la polvere cui nessuno sa rispondere.

    Ciao

    Elimina

    RispondiElimina
  3. Bingo! Se lo dice Mario Monti che la formazione gesuitica della personalità al fine di comandare in un mondo come questo è fondamentale, possiamo starne certi. Ammissione stupendamente candida che taglia la testa a mille tori.

    Ringrazio il buon Dio di avermi fatto nascere in provincia e di aver studiato di conseguenza in un liceo di provincia. Se per caso fossi nato in una città dotata di liceo a conduzione gesuitica sarebbe potuto succedere che mi fossi rovinato l'anima.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...