04 febbraio, 2015

Weird world


Sono ormai lontani gli anni ‘50 del XX secolo, il decennio glorioso della Xenologia, con gli spettacolari avvistamenti e le avventurose escursioni dei contattisti. E’ vero: già su quell’epoca di rock’n’roll, di filanti vetture tutte pinne, di bionde mozzafiato, si allungavano alcune ombre, ma erano ben poca cosa per una generazione scintillante e spensierata.

A distanza di tanto tempo, i ricercatori seri, volenti o nolenti, hanno dovuto cambiare paradigma ed accettare che quasi tutti gli avvistamenti e gli incontri con gli Altri implicano sinistre intenzioni, progetti inconfessabili.

Si moltiplicano le testimonianze a proposito di U.F.O. che sorvolano crateri vulcanici, centrali elettriche, piattaforme missilistiche, città, zone rurali, persino di oggetti che volano presso il Sole. Si moltiplicano le testimonianze di rendez vous con creature dalle sembianze più disparate.

Tuttavia ormai in pochissimi credono nella fola degli extraterrestri salvatori, anzi le sempre più frequenti mutilazioni animali, le sparizioni, i sabotaggi alle infrastrutture ed altre sinistre operazioni, in cui spesso il pesante intervento militare si intreccia e si confonde con l’interferenza allotria, hanno portato ad una “strage delle illusioni”.

La situazione internazionale precipita, giorno dopo giorno, in ogni campo, politico, socio-economico, ambientale. I governi – tutti – sanno solo mentire. Gli oscuri bagliori di un conflitto planetario si accendono in un cielo di pece e le stelle stanno a guardare… e non solo le stelle.

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

9 commenti:

  1. Una prospettiva disperante sebbene purtroppo realistica. Ormai sono in pochi ad inneggiare all'alieno 'buono' e questo credo sia proprio una conseguenza dell'osservazione del mondo che è intorno a noi: un declino spaventoso ed apparentemente inesorabile...come hai giustamente osservato, la produzione mediatica 'pop' si aggiorna e si tinge oggi di cupissimi scenari apocalittici. L'aria è sempre più pesante...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che l'umanità si sia infilata in un cul de sac.

      Ciao

      Elimina
  2. Dove c’è commistione tra militari e presunti alieni, è sempre false flag, è roba dei servizi e forse “demòni”, insomma niente a che vedere con le civiltà extraterrestri, in quel campo ogni inganno è possibile, e quasi certo. Prima ci hanno fatto credere all’invasione dell’occidente da parte di AlQaeda. Poi ci hanno fatto credere all’invasione del mondo cristiano (e non solo) da parte dell’Isis, spacciato per musulmano. Quindi – e sarà la “sfida finale” probabilmente la loro ultima carta da giocare – ci faranno credere all’invasione della Terra da parte degli alieni (si intende “cattivi”, per gli yankee armati fino ai denti il nemico è sempre là fuori, praticamente dietro l’angolo), nel frattempo dipinti come “bestie coscienti e spaventose”, per provocare una reazione violenta tra la popolazione delle pecore ipnotizzate dai media. Lo scopo di queste tre grandi operazioni di intelligence è chiaro, fare in modo che venga chiamato, anzi, supplicato un ‘salvatore’ (la CIA), che si presenterà puntuale, all’appuntamento sotto forma di antiCristo per impossessarsi di altre ‘anime‘ ancora, come previsto dalle Scritture. Quando invece, parliamo di ipotetici messaggi “salvifici”, vecchi e nuovi provenienti da Gesù, Dio, Madonna etc i quali criticano aspramente l’attuale Sistema delle mafie legalizzate, il discorso cambia, pare una preparazione delle masse – organizzata non si sa bene da chi se da “noi” o da “loro” – più psicologica che ‘spirituale’ a ciò che, inevitabilmente, dovrà accadere vista la decadenza globale in atto. Ieri c’erano i “mistici” ad allietare le nostre giornate oggi abbiamo “contattisti”, non mi sento di condannare questo fenomeno perché l’insegnamento diffuso tra le righe ha comunque aiutato tanta gente a rafforzarsi interiormente nonostante le contraddizioni e lacune, non poche. Sembrano informazioni finalizzate a “fare esperienza” e non a rivelare verità nascoste o sconosciute, per questo motivo risultano incomplete e spesso, almeno in parte, false. Ovviamente le comunicazioni contenenti le date di incontri ufficiali tra noi e loro erano e sono tutte fake oppure un test per l’umanità, non vanno nemmeno considerate. Molte altre, ad esempio quelle troppo ideologizzate vengono generate dall’establishment tramite la telepatia artificiale e altre diavolerie tecnologiche per ottenere il consenso, prima e subito dopo le elezioni. Quanto ai veri extraterrestri, ci osservano 24 ore su 24 – da qui la sorveglianza e qualche volta il controllo delle infrastrutture importanti, per impedire un conflitto planetario fino ad un tempo prefissato e non oltre – ma secondo me non interverranno direttamente per risolvere i nostri problemi soprattutto se non invitati, è compito degli uomini della Terra fermare i politicanti e chi li comanda segretamente dal mettere in pratica i loro progetti oscuri, gli Elohim ci hanno spiegato come.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'analisi esopolitica articolata ed approfondita. Anch'io penso che non interverranno, se non come extrema ratio più che altro per evitare conseguenze extra-planetarie di un'eventuale conflagrazione atomica.

      Ciao

      Elimina
  3. E' dato ormai scontato che a Fatima e a Garabandal - tra mille altri esempi - sono apparse entità aliene. Si tratti di alieni 'buoni', di alieni 'cattivi' o di alieni dal peso incerto nel destino dell'Umanità? A quanto pare un peso ce l'hanno avuto e ce l'hanno tuttora nella vita psichica di parte degli esseri umani. Quale la relazione fra quelle 'madonne' ed il mondo non psichico ma spirituale?
    Purtroppo so già in partenza che nessuno è in grado di darmi una risposta plausibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna spiritualità Paolo, solo tolleranza da parte della chiesa che sa e sapeva da tempo memorabile di chi vi è dietro a tali apparizioni.

      La storia dell'arte è piena zeppa di dipinti sacri che ritraggono il passaggio di velivoli inspiegabili al tempo in cui sono stati dipinti da mani sapienti nel saperli occultare in bella vista.

      La chiesa ha sempre saputo e ha sapientemente sfruttato questo fenomeno a suo vantaggio, pur facendo finta di avversarlo e successivamente facendolo indagare dagli allora dottori ecclesiastici ma, in ultima analisi tollerati e sfruttati anche economicamente.

      Elimina
    2. Ma esiste, anche se la cosa non ci piace, una stretta relazione fra Ufologia e Religione. E si direbbe che quest'ultima non può fare a meno della prima.

      Si afferma che il 2017 - un secolo esatto dagli eventi di Fatima - sarà un anno fatidico per il destino dell'Umanità.
      In quell'anno potrebbe verificarsi infatti il più volte profetizzato prodigio cosmico descritto come il 'Grande Miracolo', un avvenimento di portata ancor maggiore di quanto successo a Fatima nell'ottobre 1917.
      Ma bisogna anche vedere in quale contesto si verificherà e, ammesso proprio che succeda, che cosa intenderà significare.

      Elimina
  4. Senza voler peccare di antropomorfismo penso che chiunque si sposti nello spazio (anche se ci sono scorciatoie) non può essere mosso che dall'interesse, qualunque esso sia. Per questa ragione "lassù" c'è probabilmente un campionario molto vasto di esseri, dal più mito al più aggressivo, e chi arriva fin qui sicuramente non la fa soltanto per puro spirito di avventura ... Anzi, probabilmente ci sono tensioni e lotte sopra le nostre teste, e non da ieri.
    A quel punto pare ovvio che qualcuno qui sul pianeta abbia fatto dei patti in cambio di briciole di potere. L'umano è fatto così! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il patto scellerato pare sia realtà: tecnologia in cambio di... Direi che i vertici terrestri si sono venduti l'anima... altrui.

      Ciao

      Elimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...