25 aprile, 2016

Germania: un U.F.O. interferisce con un'esercitazione militare?



Il cronista Matteo Morini nel commentare un video, riporta in modo del tutto inconsapevole un formidabile documento di taglio ufologico.

Scrive il cronista:

Germania, cedono i paracadute: le jeep militari precipitano al suolo.

Un'anomalia può capitare, ma quando ben tre paracadute falliscono il loro compito nel giro di un paio di minuti, è evidente che il problema è più serio. Questo video riprende l'operazione di ‘air dropping’ per opera dell'esercito statunitense a Hohenfels, in Germania.

Durante l'esercitazione ‘Saber junction 16’, alcuni aerei sganciano una serie di veicoli militari che dovrebbero atterrare morbidamente al suolo. Si tratta di Humvee, le grosse jeep in dotazione allo U.S. Army. Per tre di questi lanci, però, qualcosa va storto, gli involucri dei pesantissimi 'pacchi' cedono o si sganciano dalle funi e i mezzi, progettati per resistere ad urti violenti, ma non ad una caduta da quell'altezza, precipitano e si fracassano. Secondo la rivista ‘Army Times’, il comandante della 173rd Airborne brigade, il maggiore Juan Martinez, ha dichiarato che sarà aperta un'indagine per stabilire le responsabilità dell'accaduto
”.[...]

L’autore del trafiletto non si è accorto che, al secondo 11, si può intravedere, quantunque sia velocissimo, un oggetto che saetta da sinistra verso destra. Non solo, contemporaneamente si ode un beep frammentato che si sovrappone all’audio del filmato, un’interferenza sonora con ogni probabilità legata al passaggio rapido ed a bassa quota dell’ordigno di colore scuro e forma rettangolare. Non è un volatile: è troppo celere per essere un pennuto.

L’episodio può sembrare eccezionale, ma un insider ci informa che, invece, sono sempre più numerosi gli avvertimenti ed i piccoli sabotaggi ai danni di unità militari e civili, compresi gli aerei commerciali impegnati nelle criminali, quotidiane operazioni di biogeoingegneria clandestina.

Il caso va dunque inquadrato in una guerra invisibile ed ignota ai più: è un conflitto che si protrae (o si è riacceso) almeno da alcuni decenni e che ha conosciuto fasi alterne. Siamo in un momento particolarmente delicato e cruciale che potrebbe preludere a svolte importanti. Non intendiamo con ciò affermare che sia in corso un duello che oppone i “buoni” ai cattivi, ma, come l’autore dello strepitoso video, possiamo solo compiacerci, allorquando la scellerata élite militare-industriale è in difficoltà. Questa struttura è senza dubbio l’incarnazione del male, della morte e della distruzione. Perciò, da ferventi antimilitaristi che aborrono dalla violenza, non vediamo l’ora che gli eserciti e le alleanze strategiche (N.A.T.O. in primis) degli Stati totalitari, siano ridotti a mal partito e costretti a battere in disonorevole ritirata.

Il nostro giubilo sarà allora immenso, irrefrenabile.

Video segnalato da Straker.

Fonte: video.gelocal

Vietata la riproduzione - Tutti i diritti riservati

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

2 commenti:

  1. Questa tenzone celeste irradia le sue energie negative sulla biosfera terrestre. Malanga dice sempre che i militari saranno i primi a soccombere. Forse il momento è particolarmente teso per questo motivo:
    http://offskies.blogspot.it/2016/04/si-parla-ufficialmente-del-pianeta-9.html
    che ne dici? Ciao

    RispondiElimina
  2. Notizia correlata di un evento successo tra domenica 24 e lunedì 25.

    "In un ampio campo di frumento, situato all'interno del Villaggio del Fanciullo e distante soltanto pochi chilometri dalla base militare americana, sono comparsi all'improvviso dei cerchi concentrici."

    http://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/ufo_cerchi_grano_chiumento_comina-1697104.html

    A prova di Cicap ... "Un colpo d'occhio straordinario, se si considera la precisione con la quale sono stati disegnati. Spighe intrecciate con precisione e rivolte per la maggior parte verso destra."

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...