16 luglio, 2006

Il vero significato del conflitto tra Israele ed ezbollah

Un nuovo conflitto è divampato in Medio Oriente, in seguito ad alcuni lanci di missili per opera di Ezbollah verso la Galilea ed alla cattura di alcuni soldati israeliani. L’aviazione dello stato ebraico ha bombardato, per rappresaglia, varie infrastrutture nel Libano: ponti, strade, aeroporti, centrali elettriche. Sono già numerose le vittime di questa guerra.

È evidente che gli attacchi degli Sciiti libanesi che, si dice, siano sostenuti dall’Iran e dalla Siria, seguiti dalla forsennata reazione di Israele, sono atti di una tragedia scritta dai soliti noti, ossia gli Oscurati. Costoro, del tutto indifferenti alle sorti delle popolazioni civili, anzi avidi di sacrifici umani, hanno fatto scoccare la scintilla, assistendo poi all’incendio. Non stupiamoci se gli Oscurati, come spesso avviene (si veda l’esempio significativo della seconda guerra mondiale) finanziano e provocano entrambi i belligeranti pur di perseguire i loro ripugnanti scopi, in primis la costruzione del Nuovo ordine mondiale, attraverso la destabilizzazione di intere regioni e la distruzione della Virginia company (vulgo Stati Uniti). Ex chaos (e che caos!) ordo. Essi, infatti, creano le potenze per poi distruggerle, traendo sempre grandi benefici da queste operazioni: emblematico il caso della Germania di Adolf Rotschild, finanziata, tra gli altri, dai Windsor (allora Mountbatten) e dalla famiglia Bush e infine annientata. Alla fine del secondo conflitto mondiale, fu istituita l’O.N.U. l’organismo volto a privare di ogni potere i vari paesi per spianare la strada a quello che Icke definisce un “superstato fascista globale”. Compreso ciò, tutte le analisi geopolitiche sugli equilibri nell’area, i torti o le ragioni di questo o di quello, le contrapposizioni tra Arabi ed Ebrei… diventano paccottiglia.

Senza dubbio, la comunità internazionale resta sgomenta di fronte alle devastazioni ed ai massacri perpetrati dall’esercito israeliano, ma bisogna capire che l’esecutivo di Gerusalemme è “solo” la longa manus nell’area del governo occulto mondiale. Questo potere oscuro gioca la sua partita a scacchi muovendo sia i bianchi sia i neri, ma facendo sembrare che si stia veramente disputando un incontro. In questa atroce farsa, diventa fondamentale manipolare le masse, inculcando dottrine assurde, retaggio di un’aberrante tradizione biblica e post-biblica, ad esempio, con l’immonda sciocchezza del ‘popolo eletto”… Eletto per che cosa? Per diffondere delle rozze mitologie da cui si formarono le altre escrescenze delle religioni monoteiste medio-orientali?

Ancora una volta, nondimeno, di quest’altro sanguinario conflitto si vedono allungarsi le ombre sinistre, ma non si vede l’Ombra.

16 commenti:

  1. Ma infatti!

    Che importa "chi ha cominciato prima"?

    Certamente la costruzione dello Stato Sionista è stata una provocazione per gli arabi residenti.
    GLi Oscurati che manipolano i rabbini hanno fatto ditutto perchè cominciasse male: negli anni trenta, tra esercito inglese e milizie sioniste terroriste vi furono migliaia di morti tra i Palestinesi.

    (e poi peccato che non ho tempo, approfondirei la questione dei non-ebrei che hanno contribuito a fondare il movimento sionista, altra faccia di una stessa moneta che dall'altra parte porta la svastika; più di uno studioso ha messo in evidenza il fatto per cui il mondo "ebraico" non sia tanto autonomo ma pupazzo comodo di qualcun' altro... guarda caso stavo pensando a questo quando al tg vedevo Ratzy rilassato nello chalet in Val d'Aosta....)

    Israele, in verità Rotschield-land, come lo chiama Icke; infatti la "stella di David" NON è un simbolo giudaico, è un simbolo esoterico UNIVERSALE che i Rotschield avevano nello stemma di famiglia e hanno usato come marchio per marchiare gli abitanti del loro attuale campo di concentramento, "Konzentrazion Lager Israel".

    Hanno usato un loro nipotino, Adolf, che eseguì il piano degli Illuminati che voleva una disastrosa guerra in Europa per poi manipolarla durante la "degenza all'ospedale per le ferite di guerra". Ed è nata la "democrazia europea", cioè quel corpo vuoto che è servito per alloggiamento dello spirito del nazismo, che oggi può impunemente imperversare nel mondo non visto esattamente come nei film horror (solo? a me pare anche nella realtà) una entità si impossessa di un corpo e di una personalità per agire dietro il loro paravento.
    (un pò come i parassiti alieni di Malanga).

    Come una immensa cerimonia satanica sacrificale,il nazismo (preceduto dal sionismo) è stato evocato per poi essere immediatamente sacrificato in quella specie di rituale/carneficina di massa che era la seconda guerra mondiale. Quell'episodio è stato il culmine del processo mediante il quale gli Illuminati (ed i loro padroni interdimensionali per Icke oppure la Piramide Aliena per Malanga) si sono impossessati dell'Anima in Europa per poi tenerla soggiogata nelle catene della "democrazia".

    Certo, mi rendo conto che quello che esprimo può lasciare perplesso più di qualcuno. D'altrocanto bisogna avere il coraggio di vedere le cose "dall'alto" di un mondo che ancora non esiste qua sulla terra, ma che può cominciare a realizzarsi dapprima dentro di noi e soprattutto senza il permesso di questa banda di fottuti criminali satanisti che ogni giorno dai media cercano di farci firmare i loro "contratti" spirituali.

    Se si ha bene chiaro in mente quanto i vincitori della seconda guerra mondiale fossero dei pupazzi di coloro che contemporaneamente fabbricarono il nemico, allora si capisce quanta verità contenga la frase di pochi giorni fa del cav. Belzebusconi:

    "Il conflitto israeliano-palestinese è una infezione per tutto il medio oriente o il mondo!".

    Non dovete farvi inagnnare dagli automatismi culturali e morali che vi hanno messo dentro, se farete un piccolo sforzo capirete che Silvio il rettiliano non si stava crucciando per qualcosa che anche a lui non va bene, ma si stava all'incontrario fregando le mani in quanto lui e i suoi padroni Illuminati, DELL'INFETTARE IL MONDO NE FANNO RAGIONE DI VITA E SCOPO DEL LORO AGIRE.

    L'immagine che danno all'esterno di regola è l'opposto di quella vera all'interno, vedi le principali religioni, ebraica, cristiana e islam, in realtà culti pagani solari, a sua volta culto della diade serpentiforme e satanica (rettiliana) El/Balder.

    Vedremo ora se gli Oscurati decideranno di allargare il conflitto a Siria, Iran, ecc. oppure di mantenerlo a livello di rumore diffuso per coprire la nullità di quel rito massonico che è il G 8.

    Saluti - avles.

    RispondiElimina
  2. Ciao Avles, un altro squarcio nel velo di maya il tuo, cui sarebbe ridondante aggiungere qualcosa.
    Ciao. Zret

    RispondiElimina
  3. Scusami, il mio corso di studi non mi ha permesso di farmi le basi per avere una cultura storica erudita come la tua; a quanto mi sembra di capire da tutto ciò che scrivi, secondo te (anzi, secondo voi…) siamo inevitabilmente circondati da Oscurati, Illuminati, Massoni e chi più ne ha più ne metta.
    Ma c’è qualcuno che si salva?!
    Abbiamo ancora qualcosa di puro e concreto in cui credere?
    La cosiddetta Chiesa dovrebbe essere dominata da “Vipere dai sepolcri imbiancati”.
    La scienza da mitici Illuminati di cui ho sentito parlare per la prima volta solo due anni fa nel primo libro di D. Brown.
    La politica mondiale da subdoli Oscurati (tanto simili agli Ombrati dei libri di T. Brooks) che cercano di creare un nuovo ordine supremo alla faccia degli USA e di tutte le persone innocenti che ogni giorno periscono nei vari conflitti bellici.
    La Massoneria e altre migliaia di società, segrete e non, se la ridono sotto i nostri baffi e vivono negli agi sperperando denaro alla faccia nostra…
    Insomma, noi comuni mortali cosa dovremmo fare?
    Io mi son sempre alzata la mattina con l’idea di godermi la giornata, senza farmi assillare dall’idea di un mondo che sta lentamente andando a farsi benedire grazie ai vari complotti di mitici personaggi.
    Pensi sia un comportamento egoistico?
    Beh, sulla base del mio corso di studi posso assicurarti che vedere complotti ed intrighi da ogni parte ci ha portato molta clientela…
    Credo che continuerò ad alzarmi con l’intenzione di vivere la vita così come viene!
    Ciao Zret!:-)

    RispondiElimina
  4. La verità è intorno a noi. Basta non chiudere gli occhi, anche se ciò che vediamo, non ci piace.

    RispondiElimina
  5. La storia vera non è quella che si studia sui libri di scuola. Poi uno può credere anche che viviamo nel migliore dei mondi possibili. In chi credere? In sé stessi ed in quelli che non si fermano alle apparenze. Questa è la "realtà" purtroppo, il resto è illusione. Zret

    RispondiElimina
  6. Salve, Nemesis.

    "...Io mi son sempre alzata la mattina con l’idea di godermi la giornata, senza farmi assillare dall’idea di un mondo che sta lentamente andando a farsi benedire grazie ai vari complotti di mitici personaggi.
    Pensi sia un comportamento egoistico?..."

    Ma di grazia, allora perchè ti stai "assillando" nel comunicarcelo?

    Se veramente dei problemi sommi del mondo non te ne frega niente, allora perchè sprechi il tuo tempo intervenendo ansiosamente ogni volta qualcuno esprime preoccupazione (che poi è da vedere, io non mi sento pessimista, anzi, quello che tu chiami pessimismo o roba simile per me è soltanto una reazione vitale ed espressione di energia che altri tengono repressa ingoiando quanto gli viene proposto)?

    O forse anche tu senti questo bisogno di dire la tua sul mondo, ma non vuoi confessarte/ce/lo?

    ------------------------------

    A proposito di Adolf Rotschield, riflettevo sul suo cognome.
    Già ho scoperto come le lettere del cognome "hitler" fossero le stesse di quelle (anagrammate) della parola "ret(h)il", e questo in sintonia con la concezione rettiliana del potere di Icke.
    Ma mi sono reso conto (ecco perchè "Adolf Rotschield" suona "bene"...) che le lettere del cognome (inventato? il nonno non era "Heidler"? E poi l'Haider di oggi, il Carinziano compaesano di Schwarzenegger, anche il suo cognome,... mi pare significhi "pagano"..., controllerò) dicevo, le stesse lettere di "hitler" le ritroviamo contenute nella parola "rotschield" ovvero "R(o)T(sc)HIEL(d).....

    (metafora?significa che è uno dei nostri? è un nostro parto? nostra creatura?)

    E lo stemma di Israele è stato appunto preso dallo stemma di famiglia dei Rotschield...

    Questo per rimarcare come gli Illuminati amino creare fazioni opposte attravero i cui conflitti riescono a far fare e pensare in pratica quello che vogliono agli umani.
    Oggi abbiamo l'aggressione israeliana al Libano; ho sentito al telegiornale che lo stato maggiore israeliano intende proseguire le azioni ancora per un paio di giorni prima di fermarsi. Ma che si fermi o inizi a invadere la Siria non importa molto, ciò viene attuato per indurre il bisogno di un Governo Unico Mondiale, il NWO, il cui embrione è impersonato dall'ONU.

    Infatti lo stemma dell'ONU rappresenta un mondo visto da NOrd, ed è ingabbiato da un reticolo pseudogeografico diviso in 33 settori, quanti i gradi di iniziazione massonica del principale rito oggi esistente!
    Inoltre è circondato da una corona di alloro, la stessa degli imperatori romani per esempio. Da dove deriva questa simbologia? Deriva dall'uso che gli Oracoli facevano dell'alloro masticandolo assieme ad altre sostanze psicotrope, quando invocavano Atena.

    E guarda caso, questa divinità è la riedizione di El, la dea-serpente da cui deriva Iside, Semiramide, la Madonna, ecc. ecc...

    AvleS.

    RispondiElimina
  7. "...La scienza da mitici Illuminati di cui ho sentito parlare per la prima volta solo due anni fa nel primo libro di D. Brown..."

    Prenditi "Il Segreto Più Nascosto" di Icke, lascia perdere la dietrologia romanzata di plastica.

    aVLEs.

    RispondiElimina
  8. blog gestito da uno molto depresso,sostenuto da un altro ancora più depresso!...e pure fanatico!
    io pratico l'autoerotismo, sono felice e ancor più se vi mando a quel paese!
    angela

    RispondiElimina
  9. Caso vuole che io consideri le persone depresse, coloro che comprendono il vero significato della vita e del modo che ci circonda. Ergo... non sono depresse, ma consapevoli. Ad ogni modo, se la depressione è questo, ben venga.

    Se stanno per incularmi, voglio saperlo prima, affichè io mi possa scansare in tempo. :-D

    RispondiElimina
  10. io sono consapevole e l'ho dimostrato nei commenti fatti in questo blog!
    essere consapevoli cioè: sapere i propri e altrui limiti,sapere come vanno le cose nel mondo,non giustifica il martellamento negativo sulla visione del mondo,sia pure realistica,ci sono un'infinità di argomenti interessanti oltre alla scie, al nwo, ecc...ma da un po' di tempo non si scrive d'altro e poichè un blog è un fatto strettamente privato...liberi di scrivere ciò che vi pare.......e io libera di contestare...o NO?evidentemente NO!
    dopo mesi di frequentazione, qualcosa mi ha deluso....poco importa...in un blog nessuno è obbligato a scrivere per far contenti gli altri,nè questi a rispondere!
    RINGRAZIO cmq Zret che tante volte
    mi ha fatto contenta con le sue delucidazioni e i suoi articoli illuminanti.......
    GRAZIE ZRET!

    RispondiElimina
  11. Ciao Angela. Qui, come hai potuto verificare, tutti i commenti sono leciti (anche gli insulti), perciò non mi sembra che tu non possa contiunare a criticare, se lo vuoi. Mi sembra che lo abbiamo dimostrato infinite volte. Io sono comunque dell'idea che, per far salotto, v'è già il tubo catodico. In effetti, i nostri due blog, li abbiamo aperti e li manteniamo (con fatica ed impegno - potremmo fare ben altro, ma che vuoi fare, siamo filantropi) per mettere in luce le verità nascoste, e queste sono tante, tantissime e non sono per nulla argomenti allegri. Tantè, questo è il mondo. Possiamo cambiarlo? Forse. Attraverso la divulgazione, seppure "deprimente".

    RispondiElimina
  12. Ciao Angela, che dire? Citerei Gramsci: il pessimismo della ragione e l'ootimismo della volontà. Che l'ottimismo, anzi la tenacia della voltà prevalga. La vita è vita. Si scrive per spezzare qualche pregiudizio e per farlo, a volte, bisogna insistere.
    Ciao!!! Con stima. Zret

    RispondiElimina
  13. "...blog gestito da uno molto depresso,sostenuto da un altro ancora più depresso!...e pure fanatico!
    io pratico l'autoerotismo, sono felice e ancor più se vi mando a quel paese!
    angela..."

    Godo da morire ad essere "depresso"!!!

    AvLeS.

    RispondiElimina
  14. Il pessimismo è vedere la realtà così com'è. Nerval.
    Lao Tze

    RispondiElimina
  15. Azz! Mi sa che la discussione è degenerata un pochino deviando dai suoi reali intenti.
    Meglio chiarire qualche cosa anche se un pò velocemente.
    1) “Scusami, il mio corso di studi non mi ha permesso di farmi le basi per avere una cultura storica erudita come la tua” (Zret). Non è una presa per i fondelli come in effetti potrebbe esserti sembrata.
    Dicevo sul serio! Io ho una base di studi tecnica perciò noto subito quando qualcuno ne sa più di me.
    2) “Se veramente dei problemi sommi del mondo non te ne frega niente, allora perchè sprechi il tuo tempo intervenendo ansiosamente ogni volta qualcuno esprime preoccupazione”.
    Non ho mai detto che dei sommi problemi del mondo non me ne frega niente!
    3) “quello che tu chiami pessimismo… ingoiando quanto gli viene proposto” (AvLeS)
    Piccolo lapsus freudiano! Nei miei pochi interventi non ho mai parlato di pessimismo!
    Inoltre nemmeno io ingoio tutto quello che mi viene proposto, altrimenti non sprecherei tempo a leggere quel che è scritto in questo blog!
    4) “Prenditi "Il Segreto Più Nascosto" di Icke, lascia perdere la dietrologia romanzata di plastica” (AvLeS). Quando ho detto che gli illuminati li ho sentiti nominare solo da D. Brown, dicevo sul serio! Non li avevo mai sentiti nominare prima e neanche dopo. E qui mi rifaccio alla mia carente cultura storica! Fra un paziente e l’altro mi ripropongo di dare un’occhiata a qualche scritto di Icke.

    In definitiva, spero non abbiate visto un complotto anche dove non c’era!
    Quel che ho scritto non era una critica, e se credessi che ciò che scrivete son solo cavolate di pazzi visionari, non mi soffermerei nemmeno a leggerle. Mi ha interessato questo blog perché ho visto che comunque ciò di cui scrivete si basa su qualcosa di concreto e documentato, e non sono pure idiozie!
    Un ultima cosa; la depressione è una brutta bestia! Io la conosco e non augurerei mai a nessuno di voi di doverla vivere sulla propria pelle né su quella dei vostri cari.
    Spero di esser stata chiara almeno stavolta.
    Alla prossima “critica costruttiva”!
    Ciao Zret, Starter, AvLeS e Angela :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao. Se leggi qualcosa di David Icke, scopri la storia che è stata occultata. Alcuni estratti in italiano dei suoi libri si possono reperire sulla Rete. In realtà io non credo al complotto, perché chi complotta agisce di nascosto, invece, come ben vedi, essi agiscono alla luce del sole ( a proposito dov'è finito il sole? E' da un po' che non lo vedo più), scorrazzando allegramente nel cielo e facendoci qualche sberleffo. "Siamo qui, ci vedete pure e non vi accorgete che vi stiamo avelenando, babbei! Correte a vedere il programma di maria de filippi che è adatto al vostro infimo livello intellettivo". E' un complotto? No. E' l'impudenza dei potenti, degli intoccabili. Se non capiamo che essi non sono inefficienti, ma dei "benefattori", non compiremo mai il salto quantico. Per documentarti, puoi leggere anche i testi vecchi del blog da cui scaturiscono quelli più recenti.

    Ciao!!! Zret

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...