02 settembre, 2006

Pope star

In amaritudine salus

Qualche mese addietro, papa Benedetto XVI si recò in Spagna in visita “pastorale”. Lo scenario architettonico ed urbanistico in cui la star della chiesa di Roma tenne il suo discorso sui valori (?) della famiglia, al cospetto di un’oceanica folla di fedeli, era disseminato di simboli neanche tanto nascosti, tra cui spiccava l’emblema cattolico-massonico dell’occhio che tutto vede, concretizzato in una faraonica struttura.

Se si riconsidera il messaggio cifrato nascosto dietro il Q 33 N Y, scritto in carattere wingdings, l’allusione iconica al 9 11, con il disegno raffigurante un aereo, due torri, il teschio con le tibie incrociate, la cosiddetta stella di David, alla luce degli indizi che si stanno raccogliendo, si può congetturare un coinvolgimento diretto dei vertici del Vaticano nell’atroce attentato alle Torri gemelle. (Vedi La televisione è la verità) Infatti, mentre il significato del velivolo che si dirige verso i grattacieli e della “stella di David” è trasparente, il teschio che, senza dubbio, evoca la morte, è anche, come penso di aver dimostrato in Kaput mundi, metafora della Chiesa diabolica massonica romana. Mi pare notevole che tale simbolo preceda la stella a sei punte, come ad indicare una supremazia del Vaticano su tutti gli altri centri occulti di potere. Non si dimentichi che la figura in oggetto campeggiava sui vessilli dei pirati, alcuni dei quali ex Templari. Oggi lo si può osservare in oggetti liturgici, in dipinti etc. Sebbene l’interpretazione corrente ed “ortodossa” lo riferisca al Golgota, che significa luogo del cranio, tale immagine è, a mio parere, un riferimento all’origine ed al vero nucleo semantico della religione “cristiana”.

Sia ben chiaro, però, che dissento totalmente da coloro che, dopo aver individuato, per mezzo di strumenti ermeneutici, le reali finalità della Chiesa cattolica dietro sembianze rassicuranti, propugnano il ritorno ad una situazione preconciliare, sostenendo posizioni vicine a quelle del cardinale Lefebvre. Sia i cattolici tradizionalisti sia quelli più o meno modernisti sono in errore, poiché basano la loro fede su un'elucubrazione mitologica babilonese che definire obsoleta ed aberrante è poco. Perciò stiamo attenti a chi evoca il deicidio in funzione antiebraica, adducendo il “fatto” che furono i Giudei a volere la morte di Cristo. Il Messia politico - che tutto fu tranne che Dio - venne condannato e crocifisso per decisione dei Romani, notoriamente inflessibili con i sediziosi ed i rivoluzionari.

Infine guardiamoci da certi cattolici: in fondo anche Hitler era un fervente cattolico.


Nota: si osservi nell’immagine in testa all'articolo lo stendardo con il triangolo, controfigura bidimensionale che adombra la piramide degli Oscurati. Si esamini pure la mitra del falso profeta: il copricapo ricalca l’iconografia di Dagon, divinità adorata dal popolo indoeuropeo dei Filistei, ma di ambiente semitico. Una giovane fan di B 16 saluta la Pope star, formando con le dita un simbolo satanico: ella non sa quanto sia appropriato.


Ringraziamenti

Esprimo la mia gratitudine ad Avles per aver segnalato, dopo averle scovate, le immagini menzionate nel testo, ed a Straker per l'elaborazione iconografica.

3 commenti:

  1. un'amica mi disse tempo fa che le corna col pollice aperto sono un saluto "di pace"....bho!
    ...i pugni chiusi dei ragazzi per me restano pugni chiusi, ovvero il saluto dei comunisti,ma forse sono troppo giovani per saperlo!oppure,non essendoci più il comunismo,il gesto ha assunto altro significato ....approvazione?
    inneggiamento?... un altro bho!
    foto interessante e intrigante!

    Ciao ZRET!
    SEMPRE SULLA STESSA...STAZIONE!MI RACCOMANDO!

    Angela

    RispondiElimina
  2. Crea un giornalista (Icke), rendilo famoso attraverso libri o conferenze che parlano di complotti o verità nascoste.
    Risultato? Un esssere umano che non crede più a niente.
    Aggiungi il terrorismo mondiale, materialismo, paura.
    Frulla il tutto e voilà siore e siori.
    Un uomo pronto al nuovo ordine mondiale.
    Con questo voglio solo dire che la verità sta nel mezzo.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Perchè non c'è nulla in cui credere, fuorchè se stessi.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...