11 settembre, 2006

Sine Iran et studio

Quinto anniversario del 9 11: i media dei regimi fondati sulla menzogna e l’imbroglio si apprestano a profanare la memoria delle vittime, ripetendo l’inverosimile versione ufficiale, tra voci vibranti di finta commozione e l’oscena fanfara delle autocelebrazioni. Il mostruoso inganno si perpetua e non solo nel mondo occidentale: l’altro giorno un influente ayatollah iraniano ha dichiarato che gli attentatori suicidi (???) del 9 11 bruceranno all’inferno, poiché il Corano non solo condanna l’assassinio, ma anche considera il suicidio un peccato gravissimo, qualunque sia il motivo di tale gesto.

Orbene, sin dalla fine del 2001, nei paesi arabi e maomettani circolano versioni non ufficiali circa il diretto coinvolgimento non solo della Criminal Infamous Agency e del Mossad, ma pure del Vaticano negli abominevoli attentati contro le Torri gemelle ed il Pentagono delle Bermuda. Senza dubbio così stanno le cose: tra l’altro credo che la Chiesa massonica diabolica romana tragga ed abbia tratto notevoli benefici da uno strategico affossamento dell’Islam. Allora perché la guida spirituale sciita, evocando quel tragico giorno, avalla de facto la bugia dei media ufficiali e degli esecutivi controllati dal governo occulto mondiale? Perché non rivela quello che sa? Le ipotesi sono due: o l’ayatollah vive nell’iperuranio e non sa alcunché di quello che veramente accade in questo mondo di mota oppure, congettura molto più plausibile, anch’egli appartiene alla sinarchia e, fingendo di essere un paladino del popolo persiano, come il presidente Ahmanidejad, mente e trama contro gli stessi Iraniani.

D’altronde all’ayatollah Khomeini, fondatore della repubblica islamica, fu consentito di prendere il potere nel 1979, dopo che fu detronizzato lo shah Reza Pahlavi: non si spiega diversamente il suo esilio dorato in Francia sotto l’ala protettiva della sinarchia. È noto che molti oppositori del regime dello shah salutarono con entusiasmo l’instaurazione di un regime ispirato ai precetti della religione musulmana e si illusero che corruzione ed ingiustizia sarebbero state bandite per sempre, salvo poi scoprire che il gotha di mullah ed ayatollah era formato da massoni cui non importava nulla né della giustizia né dell’Islam.

Dunque coloro che si fanno incantare dagli antagonisti dell’imperialismo e del sionismo incarnati dal pur micidiale connubio tra Impero di USAtana ed Israele, stiano attenti. Ho letto ingenue parole di ammirazione per Putin che, secondo Blondet ed altri, sarebbe un credibile alleato contro lo strapotere imperialista-evangelico-sionista teso a distruggere il Cattolicesimo. Se solo studiassero un po’ gli eventi ed i loro retroscena, verrebbero a sapere, ad esempio, che Putin, come i capi delle plutocrazie occidentali, avvelena i Russi con le scie chimiche.

La vera partita non si disputa tra uno stato e l’altro, ma tra la piramide ed i popoli, tenuti, però, nell’ignara e beata ignoranza delle reali dinamiche politiche. Se tutti i popoli fossero consapevoli che i nemici non sono costituiti dalle altre nazioni ma dai governi e da chi li controlla, si eviterebbero tanti cruenti conflitti e si potrebbero forse esautorare i diabolici potentati mondiali.

Insomma dai nemici ci guardi Iddio, ché dagli amici mi guardo io, ma chi ci guarderà dai falsi amici?

4 commenti:

  1. questo commento è cancellabile in quanto comunicazione per i gestori del blog: avevo intenzione di inserire con il post di domani nel mio blog (http://ilnautilus.blogspot.com/) un link alla petizione (http://217.133.13.110/dev/scie/petizione.php)
    corredato da link inerenti all'argomento e di mantenere il link nella sidebar a destra. Immagino non ci siano problemi nel farlo, tuttavia attendo fiducioso la vostra autorizzazione grazie per l'attenzione.. potete rispondere a capitanonemosecret@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao. Ottima iniziativa. Ti ringrazio a nome di tutto lo staff!

    :-)

    RispondiElimina
  3. Ho postato il link e qualche informazione di contorno... purtroppo il blog non ha (ancora) la stessa visibilità di questo ma spero potrà fare qualcosa...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...