19 maggio, 2007

I Salvatori

Chi saranno i salvatori? Ormai i governi sono screditati: l’opinione pubblica è per lo più disgustata dalle classi dirigenti ed è pronta per gettarsi nelle braccia di qualche profeta della “verità” e del riscatto contro i potenti corrotti e malvagi. Negli Stati Uniti d’America un candidato a questo ruolo potrebbe essere Alex Jones, il prode paladino che si batte affinché si faccia luce sul 9 11. Alex Jones fu colui che, “di spirito profetico dotato” previde un mostruoso attentato terroristico nell’impero di USAtana…

In Italia, una figura che mi pare avere i requisiti per coagulare attorno a sé il dissenso è Beppe Grillo, l’avido ed astuto “difensore” dei cittadini: con ciò non intendo affermare che sarà il guitto genovese a rivestire il ruolo di Salvatore di Esperia dalle grinfie di banchieri e di profittatori, ma credo che figuri come lui, a mo’ di pifferai magici, potranno condurre le nazioni verso il baratro.

È giunta l’ora delle associazioni “ambientaliste”, dei movimenti per la “tutela” dei consumatori, delle organizzazioni non governative che, dopo aver finto di prodigarsi per i cittadini e per la natura, potranno progressivamente acquisire le prerogative di un ceto politico marcescente. Ormai i politici si baloccano con sigle, simboli, congressi, perché sanno che non resterà loro più alcun reale potere.

Questo è uno scenario, ma ne esiste almeno un altro: il Salvatore potrebbe essere una persona carismatica, circonfusa di un alone sacro. Potrebbe essere il futuro pontefice della Satan Seed (Hans Pater Kolvenbach?), una figura dal fascino magnetico che, in concomitanza con una situazione mondiale stravolta da eventi apocalittici, potrebbe simulare di offrire il suo intervento provvidenziale ad un’umanità esausta e disperata.

Credo che un ruolo cruciale nell’ultimo, fatale atto sarà rivestito dalla tecnologia: la sinarchia inscenerà un’invasione aliena o addirittura la Parousia di Cristo? È oggi possibile usare degli strumenti avveniristici ed incredibili per simulare una “realtà” capace di condizionare il comportamento delle persone. Inoltre l’aumento della frequenza della risonanza Schumann renderà impossibile distinguere tra reale e virtuale, mentre il confine tra i due ambiti è ormai sempre più labile, indefinito. La percezione può essere manipolata, la mente è esposta ad onde elettromagnetiche. Chi veramente conosce le diavolerie di cui si serve e si servirà il governo segreto mondiale per perseguire i suoi scopi inconfessabili?

Il Salvatore pronuncerà parole di falsità, ma la menzogna sarà interpretata come verità. Chi non è abituato a discernere tra le infinite bugie del sistema, chi è incline ad accettare le versioni ufficiali, sarà la prima vittima dell’estremo inganno.

Dio ci salvi dai salvatori.


Nota: sulla risonanza di cavità Schumann, vedi anche Focus su Focus.

12 commenti:

  1. Bisogna stare attenti a discernere la Verità dalle menzogne, ma non sempre questo è facile. La figura del "salvatore" (alla quale credo di aver dedicato anche io qualche riga, tempo fa) è certo un modo semplice ma efficace per incantare il popolino.

    RispondiElimina
  2. E'vero: è sempre più arduo distinguere. Siamo subissati da messaggi contraddittori e si rischia di perdersi in un dedalo senza filo di Arianna. Ciao

    RispondiElimina
  3. Cari fratelli di luce,

    ciò che dice Zret è pura VERITA'!!
    La preparazione all'inganno finale è ormai "pronta"!

    Solo le forze del bene hanno trattenuto questo evento sino ad oggi, ma ancora per poco tempo..
    poichè sarà concesso alla "Bestia" di regnare per un'ora (simbolica, cioè poco tempo) insieme al falso profeta.

    La profezia dice che negli 'ultimi tempi' la "conoscenza aumenterà" ed i saggi giusti risplenderanno come la LUCE (quella vera). Tutto questo stà ormai accadendo ed è per questo motivo che URGE avvertire tutti di ciò che incombe sull'umanità intera.

    Le cosa che stanno per prepararsi sulle teste di miliardi di persone sono OLTRE il miglior film di fantascienza di Holliwood e tutti abbiamo bisogno gli uni degli altri.

    Solo "coloro" che saranno preparati e svegli potranno essere di vero aiuto per tutti quelli che saranno impreparati. Per questo bisogna accellerare i tempi del cambiamento spirituale in tutti coloro che "sentono" dentro di essere i fratelli della VERITA'.

    Comunque in questa nuova serie di informazioni che stò divulgando insieme a Zret troverete le risposte a molte di queste domande.
    L'importante è essere DESTI e PRONTI ad offrontare "qualcosa" di cui non si è mai nemmeno immaginata la portata.

    Spero solo di trovarvi tutti pronti per quel "giorno".

    Un fortissimo abbraccio.

    B O J S

    RispondiElimina
  4. Scrissi queste riflessioni circa un mese fa. Oggi sono venuto a sapere che, nel diabolico governo di Sarkozy, è stato cooptato il fondatore di "Medici senza frontiere". Quale migliore "salvatore" da mostrare ai frivoli Francesi per perpetrare l'estremo inganno?
    Non oso neppure immaginare la portata degli eventi che stanno per compiersi e di cui si scorgono sinistri, inquietanti segnali un po' dappertutto?
    dobbiame divulgare il più possibile, incuranti della derisione e dell'incredulità dei più.

    Un caloroso saluto a Bojs ed a tutti i sodali.

    RispondiElimina
  5. Ho notato che da un po' di tempo le reti nazionali stanno dando film su eventi climatici apocalittici che coinvolgono grandi città come N.Y. o Londra. La cosa è più che sospetta se si considera quanto i media vengano utilizzati in continuazione - sbaglio se dico esclusivamente? - per scopi di cui pochi s'avvedono. Non sembra anche a voi, allora, che stiano preparando il terreno nella mente delle persone per qualcosa di inconfessabile e spaventoso che accadrà nel futuro? La realtà di HAARP è certa come è certo che stiano cercando di piegare la natura a loro uso e consumo. Sono intuibili, allora, terribili scenari futuri di inimmaginabili sconvolgimenti climatici - mettiamoci anche la finta invasione aliena come ciliegina sulla torta - che richiederanno una figura che prenda in mano la situazione? Io penso di sì e ciò non mi meraviglierebbe, se si pensa a quanto possano essere malvagi questi signori. Pensiamo solo per un momento alla operazione scie chimiche e alla assoluta crudeltà con cui viene perpetrata. Pensiamo anche a come venga ignobilmente mascherata o come i media vi glissino sopra cercando di farla passare per ciò che non è. Anche se il futuro non ci riserva nulla di buono, io nutro una grande speranza nelle persone e nella protezione delle forze della natura. Credo anche, e lo stiamo dimostrando, che tanti si risveglieranno e che ci sarà un'umanità diversa dove amore e rispetto reciproci saranno i veri valori. A nulla serviranno, quindi, le vuote e maldestre elucubrazioni dei nostri politici o le sciatte divagazioni dei nostri giornalisti: nessuno crederà più a loro. Nemmeno Silvio Berlusconi sarà più creduto come eletto dal Signore e a nulla gli è valrà la circoncisione iniziatica di qualche tempo fa. Ricordate la bandana che indossò in Sardegna? Un caro abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  6. Ops Bojs, non avevo letto il tuo post: ero intento a scrivere il mio... sono pienamente d'accordo con quanto dici. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Red Cloud, non è escluso che la siccità sarà l'arma con cui intendono piegare e piagare intere nazioni. L'agenda è accelerata in maniera parossistica: che cosa hanno in mente questi criminali? Sembra comunque che agiscano da disperati, come fossero consapevoli che è rimasta loro solo una chance. I loro giorni e quelli dei loro volgari fiancheggiatori sono contati?
    Lo speriamo vivamente.

    Errata corrige: la frase che ho scritto prima, conclusa da "dappertutto" non deve essere suggellata da un punto di domanda, ma da un punto fermo.

    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  8. La mia speranza? Un futuro senza politici, scienziati e prelati, rovina dell'umanità.

    RispondiElimina
  9. a me sembra che il "salvatore" per il momento non sia neanche necessario... nel triste sistema liberista-democratico un politico deciso che buchi lo schermo può arrivare facilmente alla maggioranza e dunque detenere un potere decisionale inattaccabile ed indiscutibile. la non legittimazione dei corrotti politici, maggiordomi di chi detiene il vero controllo, può avvenire solo con l'astensionismo. è drammatico tuttavia notare come questo non stia avvenendo (vedi francia). la falsa dicotomia dx-sx (come peraltro scienza-religione, occidente-islam) accende gli animi delle masse. inoltre si cavalca lo spauracchio del terrorismo (significativo il caso del bus dirottato da tre albanesi strafatti in cerca di facili guadagni, fatti addirittura passare, "forse", per terroristi!) per alimentare la paura (in america in questo ambito sono molto avanti), metodo di controllo sui sudditi quali siamo. nell'ambito religioso la sinarchia si è permessa addirittura di eleggere il gelido ed impopolare ratzinger, dunque il popolo gregge è ancora facilmente addomesticabile...

    RispondiElimina
  10. Forse hai ragioni Stendec. Per ora il gregge si accontenta di piccoli salvatori, come dimostra il caso francese. Non escluderei che la massiccia irrorazione chimica abbia persuaso, insieme con le emissioni em, i frivoli francesi ad andare alle urne per firmare la loro condanna a morte. Chi vota si vota al Diavolo. Ciao

    RispondiElimina
  11. ma allora sei d'accordo con me su beppe! senti faro un articolo sul mio blog e ti faro leggere!

    RispondiElimina
  12. Certo the one che sono d'accordo: grillo il grullo è pericolosissimo, ma noi dobbiamo essere puri come colombe, ma scaltri come serpenti. Intelligenti pauca.

    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...