08 luglio, 2007

Tramonto su Albione

Una volta a Winston capitò di accennare alla guerra contro l’Eurasia e Julia lo lasciò di stucco, affermando con noncuranza che, secondo lei, questa guerra non esisteva. Le bombe-razzo che cadevano tutti i giorni su Londra erano probabilmente sganciate dallo stesso governo dell’Oceania per mantenere la gente nella paura. (G. Orwell, 1984)

Come profetizzato da George Orwell in 1984, il Regno Unito è diventato il paese del famigerato Grande Fratello: milioni di telecamere spiano i sudditi, scrutano tutti i loro movimenti (Quando saranno installate apparecchiature per leggere il pensiero?); leggi draconiane ed assurde che fanno impallidire quelle della Germania nazionalsocialista; controllo capillare ed invadente della vita privata; distruzione dello stato sociale; gesti terroristici attribuiti a fantomatici nemici esterni...

Tramonta per sempre (?) il pur pallido ed esangue sole della civiltà su Albione.

Il progetto di trasformazione del Regno Unito in una tirannia è stato, con mefistofelica scaltrezza, eseguito da Tony Bliar, il gran bugiardo, da poco tempo ex primo ministro, sempre e comunque marionetta degli Oscurati. Come premio per le sue benemerenze, Bliar sarà presto accolto tra le materne braccia della Chiesa Cattolica. Infatti recentemente Benny ha ricevuto il suo pupillo (uno dei tanti) per discutere, dicono i media di corte, di questioni internazionali.

Quello che è stato un evento cruciale, come sempre avviene, è passato inosservato. Se la gente avesse lo sguardo un po' più acuto e la mente un po' meno annebbiata, avrebbe reagito con un brivido di orrore alla notizia della prossima conversione di Blair al Cattolicesimo. La massa, invece, ha borbottato: "Con tutti i problemi reali e seri, danno spazio ad una sciocchezza del genere. Che volete che ci interessi della fede di Blair!"

Errore madornale! Esaminiamo la questione. Se veramente B 16 fosse cristiano, come afferma, (mentendo), di essere, si sarebbe rivolto a Blair con la comprensione, ma anche con parole di ferma condanna per il suo criminale operato, come quelle, mutatis mutandis, con cui Fra Cristoforo ammonisce don Rodrigo.

Come è possibile, infatti, accogliere con tutti gli onori, tra salamelecchi e cadeaux, un uomo che ha mentito ai Britannici sulle armi di distruzione di massa in Iraq, un uomo che è responsabile della morte di migliaia di civili Irakeni e di soldati, un uomo che ha sempre appoggiato il carnefice d'oltre oceano. RealpolitiK? Atteggiamento diplomatico della Satan seed? Non è neppure una comunque vergognosa Realpolitik! Fra Cristoforo, per molto meno, prorompe in un'invettiva contro il signorotto.

E’ possibile comprendere l’incontro tra i due, solo se si considera la piena, perfetta unità di intenti tra il signore ed il vassallo.

Ergo B 16 non è cristiano, ma il capo della cricca che dà ordini ai suoi sottoposti, si chiamino Kissinger, Bush, Bliar, Napolitano etc. L'ex premier britannico, fantoccio degli Oscurati, è andato da Benny per ricevere il compenso per aver ben operato, come il bracco cui viene dato l'osso, dopo che ha portato il beccaccino al padrone. La ricompensa per Blair è l'ammissione, auspice la svenevole consorte, alla Chiesa cattolica, in realtà una setta luciferina, per quanto attiene al suo vertice. L'evento va dunque letto come il crisma su un'altra importante tappa che conduce all'instaurazione del Nuovo ordine mondiale, caldeggiato dalle èlites cattomassoniche. Non è un caso se il premierato del successore di Blair, Gordon Brown, è stato inaugurato con un’altra "sventata” azione terroristica in quel di Londra, anche a marcare una continuità tra l'infame politica dei due burattini degli Oscurati, sotto il segno dell’orrore.

Infine tutte le strade portano a Roma, soprattutto se quelle strade sono trasformate in fiumi di sangue.

Leggi degli approfondimenti qui.

18 commenti:

  1. Ho avuto l'onore e l'onere psicologico,di vedere in tv B-liar e B-16,sorridersi,stringersi la mano...è stato davvero un incontro che sa di satanismo allo stato reale...ma possibile che nessuno in giro si sia sdegnato,come minimo,alla fiaba del peccatore che si redime!

    Chissa'che foglio dell'agenda hanno sfogliato...poi prodi/putin a Bari, ancora b-16/push(!),qualche settima na fa il g-8 in jeans e camicia, b-16 in Turchia...

    stanno adottando gli ultimi preparativi....

    chissa' quale è la parola d'ORDINE!!! stavolta!

    BIG BROTHER...WE'RE WATCHING YOU!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Zret, il tuo articolo dice la verità su Tony Bliar e la oscura e menzognera politica da lui condotta nel Regno Unito e in Iraq. Non credo affatto che le ultime minacce terroristiche avessero un reale fondamento anzi, sono state messe in atto per festeggiare l'avvento del nuovo burattino Gordon Brown, quel flashatissimo individuo che si vede su BBC World, sulla CNN ed altri scodinzolanti media. Che dire, poi, di Benedetto Sedicente? Brutta faccia, davvero. La sua oscura mente satanica è tutta in quel viso contratto, senza dolcezza o amore, luciferino per l'appunto. Brutta gente, brutta epoca. Ci vuole un grande coraggio per salvarsi e un cuore da leone. Buona domenica a tutti. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Alcuni festeggiano con lo champagne; altri con calici colmi di sangue. Speriamo che sempre più persone capiscano che non sono i medici giordani (sic) a costituire una minaccia, ma qualcun altro.
    Ciao Mr Jones, ciao Red Cloud e grazie.

    RispondiElimina
  4. ciao zret. altro articolo stracondivisibile. basterebbe poi solo aprire gli occhi, cosa che la gente non fa ma soprattutto non vuole fare!...anche blair ha autorizzato massacri indiscriminati e adesso viene accolto amorevolmente da benny...forse il papa gli tirerà le orecchie per la marachella? sicuramente no, eppure c'è chi ancora ha fiducia nelle fandonie vaticane...my gosh! alla prossima.

    RispondiElimina
  5. Stendec, Benny non gli ha tirato neanche le orecchie, anzi, a mio parere, era soddisfatto del lavoro svolto dal suo beniamino.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Letto e sottoscritto. La pura verità.

    Osservare quello che si nasconde dietro i vetri bruniti, è assai più interessante di quanto si possa lontanamente immaginare. La verità è lì. Ce la sbattono davanti al muso, così vicino che neanche la vediamo. Basta però cambiare il punto di osservazione e tutto appare chiaro e cristallino, come un cielo senza scie chimiche. ;-)

    RispondiElimina
  7. Tutte le strade portano a Roma....
    ma chiaramente prima partono da Roma!
    LORO sono su un palcoscenico mondiale!
    ma il pubblico è distratto!
    La commedia è noiosa!ripetitiva...
    strette di luride mani,ma nessuno ci bada!loro sono i Potenti!s'incontrano, embhè?...formalità dovute!...scambio rituale di stupidi doni...nessuno che si chieda PERCHE' personaggi del genere si spostino di migliaia di km per stringersi la mano!
    qual è il messaggio?che pure c'è e nessuno coglie?
    Lo capiremo troppo tardi,ci morderemo le mani e forse ci strapperemo i capelli mentre LORO diranno ridendo: Eppure abbiamo fatto di tutto per farvelo capire!
    e NOI dovremmo rispondere coraggiosamente:NO! avete fatto di tutto per NON farci capire niente!
    ci avete fatto salire sulla giostra e fatto girare a vuoto come appunto nelle giostre!
    e LORO di rimando:...Ma se voi siete stupidi,che c'entriamo noi?
    AH! "LA FESSAGGINE"...direbbe mia zia!
    Ma non è colpa nostra!
    EVA ci provò,ben consigliata,ma il Demiurgo o chi per lui, ebbe la meglio!
    buon caldo pomeriggio a tutti!

    Angela

    RispondiElimina
  8. "Abbiamo fatto di tutto per farvelo capire", ma pochissimo l'hanno compreso, mesmerizzati dallo sguardo da rettile (...) di "neoconservatori" e dei Khazari.
    Ciao!

    RispondiElimina
  9. "SOLAMENTE SOTTO I NOSTRI "OCCHI"..

    Ormai è chiaro c'è chi può "Vedere" e chi non riesce..
    O per maglio dire: c'è chi usa solo gli occhi per vedere, e quindi non può "Vedere", e c'è chi invece,pochi e non perfettamente, "Percepisce" in altro modo la farsa della Realtà..

    Come i Aesci nell'Acquario, e con le stesse limitazioni,non riescono a mettere a fuoco quello che succede fuori dal vetro..
    Solo Ombre nel migliore dei casi..Che ogni tanto passano..
    Così per Noi.. La nostra Mente è portata a rilevare, con i sensi dei quali siamo consci(istruiti), quello che è abilitato nel nostro programma..

    Il nostro(poco) Sapere ci limita..
    Tutto ciò che è disabilitato alla nostra comprensione , è ciò che ci aiuterebbe ad elevarci, a risvegliarci..

    Il Cervello, ovverosia "l'Installazione Straniera" , arriva a delle conclusioni, a delle "mediazioni"..
    Che ci dividono sempre più dall'Unità.. Dallo Spirito..

    Non c'è differenza fra Noi e ciò che ci circonda.. Sia quello che vediamo ed anche oltre nell'Infinito.. Fuori dalla nostra portata..
    Noi siamo parte del Tutto..
    I nostri pensieri con il loro fluire continuo, tengono in piedi la nostra povera visione del Mondo...
    Che costantemente ci viene Aggiornata da Programma, come si usa con i Softwear.

    Una volta mi è capitato di salire l'Himalaia e di passare da una città caotica come Dheli ad un micro-paesino a 3500mt, al cui ingresso, in un cartello si leggeva che lì vivevano 29 persone.. Salendo il paesaggio con la sua Atmosfera mi aveva estraneato dal Mondo Conosciuto..
    Ma 100 mt dopo una serie di cartelloni giganteschi della Pepsi Cola mi riportarono subito nel Programma..

    Così le preoccupazioni dovute alle Guerre ,alle Sofferenze, alle Banche..
    Servono per costringerci a stare nel Programma, nell'Acquario..

    Le nostre conclusioni non potranno mai essere in Armonia con lo Spirito..
    Il Pensiero, così com'è, serve solo per dividere..
    L'Intelligenza quindi la Presunzione di poter incidere con il nostro Pensiero sulle cose è stata creata apposta per dividere, per dividerci..
    I nostri processi Mentali riflettono quelli di chi ne ha creato il Programma.. Esseri corrotti..

    La Verità è che Noi Tutti siamo Uno..

    Divisi per scopi subdoli.. Prigionieri nelle 3 dimensioni e nei 5 sensi..

    Ben pochi, fra i Risvegliati e semi-Risvegliati, ha quindi potuto ca(r)pire il Gesto plateale, la Promessa ( di sottomissione..) di Bliar fa fatta a B16..

    Una Cosa, come tante altre, avvenuta solo sotto gli "OCCHI" di Tutti..

    RispondiElimina
  10. Mr R., viviamo proprio in una Matrix, generata da chi? Perché?
    "La Verità è che noi tutti siamo Uno" e l'ombra vi si addensa, anche se splende la luce.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. Di nuovo oggi sotto gli occhi di tutti,(quelle due palline colorate separate dal naso),si sono strette le mani lorde di sangue due campioni di imbecillità e vampirismo...Prodi e Olmert.
    e la sceneggiata sull'AMICIZIA tra i popoli che contano in questo c...o di mondo continua....
    Chi manca all'appello?
    Domani si saprà....sotto a chi tocca!
    Angela

    RispondiElimina
  12. I due burattini ventriloqui in quel di Gerusalemme a parlare di pace, progettando qualcos'altro...
    Ciao Angela.

    RispondiElimina
  13. Tutto viene fatto ormai alla luce del sole e nessuno si vergogna più di nulla. Un protettore di pedofili che accoglie fra le braccia un satanista sputato - guardate bene gli occhi di Tony Blair, fanno raccapriccio -.
    Ogni limite alla decenza è stato travalicato. Se esiste una Giustizia sovrumana, questa dovrebbe entrare quanto prima in azione.
    Se non esiste allora tutto è inutile e l'umanità dovrà sorbirsi questi personaggi non umani, ma subumani in aeternum.
    Un titolo di un vecchio Lp di un gruppo diabolico inglese - i Black Sabbath capeggiati dall'amico di George Bush Ozzy Osborne - così recitava: ' We Sold Our Soul to Rock and Roll'.
    I capi delle Nazioni e prima ancora di essi i Capi delle Religioni dovrebbero avere l'onestà ed il fegato di urlare: ' We Sold Our Soul to Lucifer'.
    E così, nostro malgrado, di questi giorni siamo diventati tutti demonologi,mentre sarebbe stato ovviamente molto meglio per noi interessarci di angelologia.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Già, hanno venduto la loro anima a Lucifero o agli Arconti, se mai l'hanno avuta.
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Bellissimo e profondo come sempre Zret analizzi dettagli che ci scorrono davanti gli occhi e a cui tutti noi dedichiamo le nostre profonde riflessioni.

    Come dice il buon amico Paolo: "E così, nostro malgrado, di questi giorni siamo diventati tutti demonologi,mentre sarebbe stato ovviamente molto meglio per noi interessarci di angelologia". Sarebbe meglio che ci interessassimo di angelologia.. sì forse.. o forse sarebbe meglio ancora che ci interessassimo di più del nostro prossimo, di chi ci è vicino (e non parlo solo dei nostri cari) che magari si sente sperduto in questo oscuro mondo e non lo dà a vedere
    atteggiandosi anche a forte e orgogliosa persona.

    Molti sono quelli che nascondono dentro si sè paure e debolezze, insicurezze e dubbi.. ma non lo diranno mai..!! Piuttosto la morte.

    Facciamo uno sforzo per avvertire quelli del nostro vicinato (almeno) con qualsiasi mezzo ci venga in mente e in base alle nostre capacità.

    Questo è un modo - base - per cominciare a rendere pratiche le cose che diciamo a "parole".

    Che il bene che risiede nei vostri cuori possa sgorgare come acqua fresca in tempi di arsura.

    Un forte abbraccio. Vi voglio bene.

    B o J s

    RispondiElimina
  17. "Che il bene che risiede nei vostri cuori possa sgorgare come acqua fresca in tempi di arsura".

    Sia il nostro motto.

    Un fraterno abbraccio a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  18. giusto chiamare gli illuminati gli "oscurati" !

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...