26 novembre, 2007

Dall’MK Ultra alla nanotecnologia per il controllo mentale

Il presente breve testo è un’introduzione al tema del controllo mentale: su tale argomento il chimico ambientale Dottor Michael Castle ha recentemente scritto uno studio pionieristico di cui, appena possibile, pubblicheremo la traduzione.

Il mensile Area 51, nel numero di novembre, ha dedicato un articolo al tema del controllo mentale in Italia: si è svolto, infatti, ad Anzio tra il 28 ed il 30 settembre scorsi, il primo congresso dell'Associazione delle vittime delle armi elettroniche e mentali.(1)

I lavori sono stati aperti da Paolo Dorigo, egli stesso vittima nelle carceri italiane di torture mentali. Dorigo, rimasto tredici anni nel penitenziario di Spoleto, poiché accusato di aver compiuto un attentato contro la base NATO di Aviano, durante la detenzione, tentò il suicidio, dandosi fuoco con il butano liquido. Fu allora ricoverato presso il CTO di Torino dove subì un intervento chirurgico durato ben sette ore. Dopo l'operazione cominciò per lui un calvario inenarrabile, a causa, secondo Dorigo, di un microimpianto cerebrale. L'uomo cominciò ad udire voci ossessive nella mente, ad accusare ipotermia ed ipertermia, ad accorgersi che erano indotti in lui durante il sonno scenari onirici.

Quello del controllo mentale, attraverso l'ipnosi o altre tecniche che agiscono sull'inconscio, è un argomento ignorato dalla maggioranza delle persone e ritenuto, a torto, solo un soggetto per romanzi e racconti di fantascienza. Così purtroppo non è. Si deve, invece, considerare il mind control una strategia che ha subìto nel corso dei decenni successivi alla seconda guerra mondiale, una costante "evoluzione".

I primi esperimenti in questo sinistro ed inquietante settore di ricerca, risalgono alla Germania nazionalsocialista, dove alcuni scienziati avevano cominciato a studiare i modi per dominare la volontà delle persone. Non è un caso se il progetto statunitense, risalente agli anni 50 del XX secolo, denominato MK Ultra (Mind Kontrol Ultra), contiene nella sigla, una K, iniziale del vocabolo germanico. D'altronde molti brevetti in campo militare, tradotti in tecnologie negli Stati Uniti, sono scritti in tedesco perché scaturiti da studi e sperimentazioni condotti in laboratori del Terzo Reich.

Col passare del tempo, si è passati dalle suggestioni ipnotiche all'inserimento di microimpianti insieme con l'irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza. E’ un errore pensare che i cittadini comuni siano al riparo da questi intrusi che si insediano nella mente: si assiste infatti, da un lato, ad una programmazione "blanda" della popolazione attraverso i media (dal cinema alla televisione ai quotidiani etc.), dall’altro ad una programmazione molto più incisiva attuata con strumenti elettromagnetici camuffati da antenne, cellulari e via discorrendo.

La prossima frontiera è quella delle nanomacchine distribuite con le chemtrails e destinate forse a trasformare lentamente, in modo quasi inavvertito, le persone in organismi bionici collegati ad una gigantesca rete invisibile, a somiglianza di tanti nodi di una ragnatela tessuta da un mostruoso aracnide che, muovendo le zampe, fa vibrare tutti i fili e le giunture della tela. E’ evidente che la manipolazione mentale ed il controllo psicotronico sono minacce che devono essere conosciute e di cui occorre si diventi consci. E’ necessario che siano denunciati i rischi di queste pratiche abominevoli. Non è ormai più una minoranza ad essere vittima di attacchi elettrodinamici o di simili pericoli: il controllo mentale di massa è un’emergenza reale. La tecnologia odierna è talmente sofisticata che le sue applicazioni, quasi tutte negative, sono inimmaginabili.

(1) M. Bonasorte, Tortura e controllo mentale in Italia, in Area 51, n. 26, novembre 2007

21 commenti:

  1. Caro Zret, se ne parlava proprio l'altro ieri, la nuova frontiera della guerra, quella mentale e psicologica!

    Ciao, ottimo articolo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Freenfo, mentre lo scrivevo ho ricevuto un testo dalla Staninger scritto da Casle su questo tema. Sono sempre più frequenti queste convergenze-coincidenze.

    Ciao e grazie di tutto.

    RispondiElimina
  3. A mio parere ne siamo più in mezzo di quello che crediamo, di fatti alcune frequenze vanno a sollecitare il subconscio, un pò come messaggi subliminali, in questo stato l'uomo non riesce a porsi le sue difese e da qui si riesce a manipolare la volontà e desideri(voce della coscienza). Psicosi di massa, allucinazioni collettive, sono già state usate nella guerra del golfo con una distruzione totale dell'individuo sottoposto.

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. Ed è per questo che non possiamo far altro che meravigliarci ad ogni istante che effettivamente l'esistente esista.

    RispondiElimina
  5. Il rischio è che si giunga al punto di non distinguere più, Fenice, tra sogno e realtà e viceversa, anche se ci dobbiamo chiedere: Che cos'è la rraltà?

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  6. Non sapevo ci fossero differenze fra sogno e realtà, se non nella lentezza con cui ci abituiamo all'improbabile.

    Un caro saluto

    RispondiElimina
  7. ciao s tutti!

    un oggetto scuro si sta avvicinando alla terra(segnidalcielo),un buco ero è nella nostra galassia,credo( video di altrogiornale),il sole ha accorciato il suo raggio di 300 km(tg3leonardo)...forse le scie chimiche servono anche ....!

    è certamente una commistione di cose che non fa pensare a cose ottimistiche!

    un bel luna park!

    Notte a tutti!

    RispondiElimina
  8. La realtà è quella che ci circonda, noi siamo la nostra realtà, il problema è più che valore diamo noi alla nostra realtà. Non lo sapremo mai finchè non ci risveglieremo, per risveglio si intenda qualsiasi fonte che ci richiami alla realtà, grazie a queste tecnologie manipolatrici ci allontaniamo sempre più dal risveglio, a una presa di conoscenza della realtà ed a una libera interpretazione.
    Siamo plagiati e storditi, è un tempo caotico mi auguro che a reagire non siano solo pochi, ma che l'interesse contagi tutti noi.

    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  9. secondo me c'entra qualcosa con le persone che da un giorno all'altro impazziscono e poi nn si ricordano niente...
    ma qual'è in rete il nick di andrea cassani?

    RispondiElimina
  10. no fenice la realta è il 95% che non vediamo

    RispondiElimina
  11. cioè ho errato volevo dire le persone che impazziscono, uccidono i familiari e poi non si ricordano

    RispondiElimina
  12. @cioè ho errato volevo dire le persone che impazziscono, uccidono i familiari e poi non si ricordano

    Il Buon Cap. Nemo stavo scrivendo di queste cose prima di 'congedarsi..'

    :|

    Donnie.

    RispondiElimina
  13. gli rfid ( o nanoparticelle) sono ovunque, caro zret, c'è perfino la tecnologia per metterli nel succo di frutta, o nei vaccini. ma se questi rfid possono creare onde elettromagnetica che influenzano la mente, se il nostro sistema limbico ( forza di volontà)è abbastanza forte, LORO avranno lavorato e tramato per niente. ciao

    RispondiElimina
  14. Quando un saggio parla, non è per convincere gli increduli. Lo fanno per guidare e risvegliare la consapevolezza di coloro che seguono la via verso la consapevolezza. Le loro parole non sono solo per dibattiti intellettuali o per nutrimento dello spirito. In realtà, la spiritualità di questi tempi profetici non è limitata a contemplazione e meditazione. Oggi spiritualità è sinonimo di agire; ed agire è ogni azione della tua vita, in armonia con Madre Natura, e cosa più importante in armonia con noi stessi, in relazione con il modo in cui viviamo.

    Donnie.

    RispondiElimina
  15. Sono curioso di leggere che cosa scriverà Parvatim sul vero scopo di tutto ciò: ho una mia idea e forse combacia con quella di Parvatim.

    Ciao a tutti e grazie.

    RispondiElimina
  16. va beh ma nessuno mi vuol dire chi è quel bel ragazzo uffaaaaaaaaaaa :-(

    RispondiElimina
  17. Mercy è un bel ragazzo, ma è fidanzato.

    Ciao!

    RispondiElimina
  18. va beh vado a tagliarmi le vene :-(
    caso mai si libera io so ballare latino americano e ho un movimento di bacino da far cadere tutti ai miei piedi, e pi sono spagnola oleeeee
    cmq skerzavo dai diciamo che però mi ha rallegrato la giornata, guardare posso almeno :-))

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...