25 giugno, 2009

Trame

Brandelli di cielo tra gli intrichi dei rami. Intrecci di voci dalla strada. Orditi di eventi. L'esistenza è una trama sfilacciata ed i filacci si impigliano alle domande senza risposta, ai fili degli aquiloni.

E' difficile comprendere come il male possa essere trasceso, anzi cancellato, mentre il disegno intricato, ma chiaro degli eventi si forma dinanzi agli occhi di chi vede. Il canovaccio confluirà in un lieto fine? E' difficile comprendere il significato degli errori che lacerano il broccato dell'universo. Perfetti cristalli sono divenuti schegge di bombe; le energie creatrici si sono impietrite nell'inerzia; il pensiero si è imbestiato nell'incoscienza.

La matassa è imbrogliata e non si riesce più a dipanarla. La ragnatela è tessuta da un'Aracne che ha sconfitto ed umiliato Atena.

Fiamme di gelide meteore avvampano nella notte, lambendo gli orli del silenzio. Linee di vuoto fendono l'attesa.



APOCALISSI ALIENE: il libro
TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

3 commenti:

  1. La matassa è imbrogliata, è vero, ma caro Zret ti assicuro, le energie creatrici non sono per niente impietrite! Fiducia, fede e forza, la Sorgente è l'unica fonte di vita da sempre, per sempre, in tutto l'universo e in ogni mondo immaginabile. Non c'è potenza d'amore più grande, più vasta, più profonda. Le tenebre non sconfiggono la Luce, la Luce stessa dispone e conosce i limiti delle tenebre. L'armonia dell'amore non conosce sconfitta, non conosce vittoria, è,è e basta.Questa è la giustizia, non esiste un Creatore tiranno. Lui agisce, vive e risponde alla sola giustizia che è legge di amore. Il male può far male, le tenebre paiono oscurare, ma...si accenderà una Luce così sfolgorante da far scordare anche solo cosa sia la penombra.
    Zret, credi, è la sola forza contro le tenebre. Il tuo amore è grande. Credi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cleonice, molto luminose le tue parole. L'attesa è logorante, ma non credo sia inutile. Se così fosse, ...

    Ciao e grazie.

    Segnalo a te ed agli altri lettori il film "Toxic skies".

    http://www.veoh.com/browse/videos/category/entertainment/watch/v186537837NYZhfrJ

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=tyyPNDPZvZs

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...