08 febbraio, 2010

Military M.A.M.

Le "mutilazioni animali" sono un fenomeno noto anche come "mysterious animals mutilations" (M.A.M.) e che occorre da circa quarant'anni anni negli Stati Uniti, in Canada, in America meridionale, Australia ed Europa. Qualche caso è stato segnalato pure in Africa. Nell'aprile del 1971, i casi di mutilazione di bestiame aumentarono improvvisamente negli Stati Uniti, specialmente nel Nuovo Messico ed in Colorado. Furono reperite all'interno di allevamenti e fattorie carcasse di bovini sgozzati, dissanguati, privi di occhi, di orecchie, degli organi riproduttivi e di altri parti del corpo.

Linda Moulton Howe, giornalista, scrittrice e regista di documentari scientifici, è la maggiore studiosa delle M.A.M.: ella ha passato in rassegna le principali ipotesi esplicative dell'inquietante fenomeno, contribuendo in parte a diffondere l'idea degli alieni macellai. Secondo vari ricercatori, le mutilazioni del bestiame possono essere ricondotte alle seguenti cause: l'aggressione di animali selvatici; l'azione di roditori, corvidi ed altri volatili necrofagi su bovini ed ovini morti per malattia; riti satanici; messaggi cruenti legati ad organizzazioni criminali presenti nel mondo degli allevatori; mistificazioni. Alcuni studiosi scettici di fronte all'assenza degli organi interni, chiamano in causa l'autolisi, un processo decompositivo a causa del quale gli organi interni si trasformano in un fluido che si disperde all'interno del corpo degli animali. Costoro tendono a sorvolare sulle incisioni molto precise con cui è tagliata e staccata la pelle degli animali: paiono incisioni praticate con strumenti laser. La sofisticata tecnica chirurgica, la cauterizzazione, l'assenza di tracce attorno ai cadaveri ed il pur occasionale avvistamento di U.F.O. in concomitanza con le M.A.M. hanno indotto alcuni ufologi ad attribuirle ad extraterrestri carnefici.

Mentre solo in qualche caso sono stati scorti oggetti volanti non identificati, molti testimoni hanno riferito di aver visto, in coincidenza con le M.A.M, silenziosi elicotteri privi di contrassegni identificativi: si può congetturare che i militari siano implicati in queste sanguinose operazioni o come alleati di intrusi ostili o autonomamente, forse per incolpare i visitatori di queste scelleratezze, al fine di demonizzarli e con lo scopo di intorbidare le acque.

Nell'articolo intitolato Armi a microonde: le armi del dolore, 2010, l'autore si sofferma sulle cosiddette armi non letali (come il taser), supponendo che questi dispositivi siano all'origine delle strane mutilazioni. Le microonde di questi apparati agiscono sul sistema nervoso ad una profondità di 5 mm. Non sono dannose, se l’azione è di breve durata, altrimenti, oltre a cagionare un atroce dolore, provocano lesioni irreversibili del tessuto nervoso.

Una di queste spaventose armi è stata denominata Medusa: Medusa è un cannone ad elettroni ad impulsione della potenza pari ad un mega-watt e mezzo. Questo sistema, montato su veicoli, ha come sorgente d’energia un generatore elettrico a gasolio. Medusa è in grado di incenerire a distanza i circuiti elettronici di carri armati, navi, aerei. Questo cannone può essere installato su un velivolo o su un satellite in orbita attorno alla Terra. Le asportazioni violente di cui sono vittime capi di bestiame sono forse spiegabili in questa ottica, secondo il Direttore del C.N.R.S. (Centre national recherche scientifique). Egli osserva pure che la presenza di elicotteri silenziosi è da collegare alle tecnologie militari più avveniristiche. Bisogna ricordare che il 60% del rumore prodotto da un elicottero convenzionale deriva dall'interazione tra i vortici generati dalle estremità delle pale del rotore principale con quelli prodotti dal rotore di coda. Quindi viene sostituito il rotore di coda di un elicottero con un sistema a flusso d’aria. Questo apparato tecnologico esiste e si chiama NOTAR. Il rotore di coda è rimpiazzato da un grosso tubo in fibra di carbonio. In esso viene soffiato, da un ventilatore con elica a passo variabile, un flusso d'aria in rotazione

Un altro sistema per rendere un elicottero meno rumoroso è costituito dall'impiego di motori MHD, elettromagnetici, al plasma, gli stessi motori che sono montati sugli aerei ipersonici (superano Mach 10 senza bang!) ed i sottomarini superveloci della Marina statunitense.

Le mutilazioni potrebbero essere praticate da uno scalpello chirurgico laser, termo-cauterizzante. Infatti l’esame delle carcasse rivela che i labbri delle piaghe sono stati portati a 350° C. Alcuni investigatori, compiendo inchieste sul modo in cui le tracce organiche erano state sollevate e rivoltato, hanno concluso che un elicottero dove aver stazionato sul luogo della cruenta operazione. Secondo i ricercatori indipendenti, gli elicotteri che operano la notte, catturando gli animali, per eseguire prelevamenti a bordo e gettare infine le carcasse mutilate, potrebbero aver base a Kirkland, non lontano dai laboratori Sandia, Nuovo Messico, e dai laboratori Philips dove sono fabbricati strumenti elettronici per i militari.

Certo, ci si può chiedere: cui prodest tutto ciò? Qual è il vero scopo delle mutilazioni militari? Si può obiettare, affermando che queste nefande azioni si potrebbero perpetrare di nascosto all'interno di una base segreta, ma, così agendo, non si riuscirebbe nell'intento di criminalizzare gli alieni tutti e di diffondere la paura tra gli allevatori e gli abitanti delle aree rurali.

Alcune "coincidenze" inducono a porsi delle domande: le M.A.M. si manifestarono pressappoco, dopo alcuni anni dalla fabbricazione dei primi strumenti laser. Esse, collegate agli elicotteri neri, sono più frequenti vicino alle installazioni appartenenti all’esercito, in stati come il Colorado, il New Mexico etc., teatri di sinistre operazioni del governo occulto.[1]

I militari: carnefici dell'umanità.

[1] Poco note e poco studiate, ma non meno spaventevoli sono le misteriose mutilazioni umane su cui si può leggere G. Rampini, Come le bestie, in X Times n. 13, novembre 2009


Fonti:

Giuditta, Armi a microonde: il raggio del dolore, 2010
R. Malini, U.F.O. il dizionario enciclopedico, Firenze, Milano, 2003, s.v. Mutilazioni animali



APOCALISSI ALIENE: il libro

14 commenti:

  1. Ciao! L'"autore non indicato" è la sottoscritta. Ecco il link: http://tuttouno.blogspot.com/2009/08/haarp-crop-circle-controllo-delle-folle.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuditta, purtroppo in alcuni siti non sogliono riportare le fonti in modo preciso e completo. Provvedo a rettificare.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Settori occulti delle Forze armate made in USA/GB, ne hanno combinate di tutti i colori sin dall'inizio della seconda guerra mondiale, in parallelo con le normali - si fa per dire - operazioni belliche. Detto questo e quindi dato per scontato che potrebbero fare qualsiasi azione disumana e feroce, diventa più problematico addebitargli pure il caso in questione. Quello della mutilazione animale è un fenomeno curioso. L'interpretazione aliena non regge, se dobbiamo credere alla loro quasi infinita superiorità tecnologica rispetto alla nostra, per cui non si comprenderebbe il bisogno di tagliuzzare arti a mucche e cani, per scopi scientifico-conoscitivi. L'ipotesi terrestre, forse, poteva essere plausibile negli anni cinquanta, in occasione di un'evoluzione tecnica considerevole. Tali fenomeni non sono però così recenti, come una certa storiografia dell'insolito lascerebbe intendere. Vi sono rari ma significativi casi simili sin dal medioevo, almeno secondo almanacchi e cronache dell'epoca. Allora, tutto lascia intendere che una "forza" - individuale o collettiva - dagli scopi non chiarissimi, opta per azioni di tal genere da secoli, con l'uso di ordigni dissimili. Una congrega magica, operante da secoli, adusa a pratiche innominabili, guidata da enti o influenzata indirettamente da potenze sublunari, potrebbe risultare la causa principale delle mutilazioni. Se poi volessimo collegarli a organizzazioni paramilitari odierne, non cambierebbe poi molto.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  4. Ciao, Zret.
    Era tanto che non venivo sul tuo blog. Ogni volta che vengo, comunque, trovo qualcosa di stimolante. Confesso che non conoscevo l'argomento.
    Grazie per averlo portato alla ribalta.
    PS: sono entrato con l'account Yahoo... sono mirrors di evulon.net

    RispondiElimina
  5. Angelo, le mutilazioni animali ed un fenomeno come l'autocombustione umana sono testimoniati anche nel Medioevo, ma pare si siano intensificati negli ultimi decenni e forse la tecnologia vi gioca il suo funesto ruolo.

    Giorgio, succedono anche questi strani episodi subumani in questo mondo sublunare.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. A proposito dell'autocombustione umana, conosci la teoria di Corrado Malanga sull'argomento? Che ne pensi'

    RispondiElimina
  7. Giuditta, se non erro, mi pare che Malanga attribuisca l'autocombustione umana agli alieni. Forse, però, mi sbaglio. Delucidami. Grazie.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Si, è così come dici, Zret. Ascoltai una conferenza di Malanga che illustrava il problema dell'autocombustione umana piccandosi di aver individuato la causa del fenomeno nell'intervento extra-terrestre.

    Malanga è studioso serio e preparato ma le sue teorie vanno sempre prese con cautela se non con beneficio di inventario.

    RispondiElimina
  9. Concordo, Paolo. Anche per quanto riguarda l'autocombustione umana, credo che sia implicata qualche forma di tecnologia militare, ma è solo una mia opinione.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. Cordialissimo Zret, non è solo una Tua opinione, ma un dato di fatto riscontrabile nella guerra del golfo del 2001, fatta in IRAQU.

    Tecnologie molto probabilmente aliene, laser e ad impulsi a microonde (H.A.A.R.P), sparati da cannoni montati su autoblinde e satelliti orbitali, (le famose guerre stellari) di eserciti così detti regolari, queste armi sono state provate sulla popolazione civile sia in IRAQU, che in AFGANISTAN, i poveri malcapitati erano decollati o rimpiccioliti a non più di un metro, bruciati senza l'evidenza di un impatto balistico riscontrabile sui loro corpi.

    Le interviste fatte alla popolazione di quei paesi fatte da giornalisti, in quei posti, sono terrificanti, e le interrogazioni parlamentari fatte agli artefici di quelle guerre, successivamente non vengono smentite dagli organismi preposti, ma lasciano solo risposte lacunose, e ... l'ammissione di aver usato solo casualmente dette armi tecnologiche, ancora al vaglio per essere perfezionate.

    Probabilmente il grande Nicola Tesla, aveva già scoperto un secolo fa questa tecnologia micidiale, (o forse l'ha ricevuta da qualche entità extratterrestre) e quando si rese conto che sarebbe stata usata per fini nefasti si rifiutò di divulgarla, forse è per questo che morì in povertà, bandito dalle Elite governative, e diseredato di tutti i suoi studi che ora sono in mano militari e servizi segreti che ne stanno facendo un uso deprecabile per l'umanità.

    Pertanto nulla di nuovo sotto il sole della nostra gaia, come fu per la bomba all'idrogeno e la bomba H, che devasto Nagasaki ed Iroshima, dove morirono popolazioni civili.

    wlady

    RispondiElimina
  11. Wlady, scusami, se pubblico solo ora il tuo commento, ma ho avuto un imprevisto.

    Giustamente citi gli strumenti di morte usati contro innocenti sia in Afghanistan sia in Iraq dai "latori di democrazia". E' possibile che alcune tecnloogie siano di origine aliena? Risponderei di sì. Ora questi extraterrestri o sono malvagi come i militari o sono stati sprovveduti a cedere certe conoscenze. Ora anch'essi ne pagano lo scotto... e non solo loro.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  12. http://www.ansu.it/Sito/index.php?mod=read&id=1265567135

    RispondiElimina
  13. ecco cosa ne so io:
    http://insolitanotizia.blogspot.com/2010/02/la-mutilazione-animale-cattle.html
    insolitanotizia

    RispondiElimina
  14. Ciao W.B., sempre validi i tuoi articoli.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...