01 giugno, 2010

Vicini invisibili: intrusione di un'altra realtà? (articolo di Scott Corrales - prima parte)

L'ufologo Scott Corrales, nella ricerca intitolata "Unseen neighbours: intimations of another reality?" tratteggia il tema dei Criptoterrestri, gli esseri (alieni? creature di altre dimensioni? discendenti di antiche civiltà ritenute estinte?) che vivono in incognito sul nostro pianeta, mimetizzati da uomini e confusi tra loro, intenti a perseguire scopi oscuri e segreti. I Criptorrestri (letteralmente "terrestri nascosti") sono al centro delle esplorazioni condotte dall'eccentrico e duttile ricercatore Mac Tonnies, scomparso prematuramente nel sonno il 18 ottobre 2009, all'età di trentaquattro anni, prima che venisse stampato il suo ultimo libro, "Cryptoterrestrial". Propongo la traduzione dell'articolo uscito dalla penna di Corrales. Quella che segue è la prima parte.

Senza dubbio i programmi televisivi e gli spettacoli cinematografici hanno contribuito a plasmare la nostra comprensione dell'occulto e, viceversa, molti programmi hanno beneficiato di una conoscenza approfondita di conoscenze speculative. Un esempio recente è la serie "Fringe" che offre ai suoi telespettatori la possibilità di una "Terra parallela" in cui le Torri Gemelle sono ancora in piedi e dove non è mai esploso il dirigibile Hindenburg. Ancora più suggestiva è la presenza di entità quali i "Men in black", abbreviato in M.I.B,. della tradizione ufologica, dipinti qui come osservatori disinteressati degli eventi che muovono la trama. I creatori di "Fringe", però, lasciano il pubblico con un messaggio inequivocabile: alcune delle persone in mezzo a noi, che sembrano come noi, condividono i nostri bus e le nostre metropolitane, possono sembrare umani, ma non lo sono del tutto.

Cerchiamo di esplorare ulteriormente questo concetto. Potrebbero essere agenti di un'altra realtà, in missione nella nostra, in cui usano i loro dispositivi o devono accontentarsi dei nostri? I loro sensi, la vista e l'udito sono pari ai nostri o più o meno acuti? Rischierebbero di perdere i dispositivi che hanno portato dalla loro realtà, essendo stati sequestrati loro dalle forze dell’ordine o semplicemente questi congegni non funzionerebbero più, una volta superata un’ipotetica barriera? Oltre a dover sviluppare un gusto per il nostro cibo, i nostri ipotetici esseri interdimensionali potrebbero incontrare altri problemi. Le comunicazioni tra loro potrebbero avvenire per mezzo di metodi rudimentali ed obsoleti, come quelli qui suggeriti.

Nell'autunno del 1985, il "Washington City" pubblicò un breve annuncio nella rubrica "Incontri” in cui era scritto :" OTO, AA: dove siete, fratelli e sorelle? "

[…] L'annuncio di cui sopra può attrarre l'attenzione di qualcuno in grado di riconoscere le iniziali di Templum Ordinis Orientalis e Argentinum Astrum - loggia occulta del XX secolo, che potrebbe forse trattarsi della rinascita di una confraternita risalente agli ultimi decenni dello stesso secolo. A proposito di questi messaggi nascosti nei quotidiani e riviste, Jacques Bergier, il prolifico autore francese e scienziato, commentò: "Mi sono spesso chiesto se alcuni strani annunci riportati sui giornali siano in realtà i messaggi tra esseri superintelligenti." Bergier, coautore del saggio "Il mattino dei maghi", dedicò alcune indagini al tema della criptologia, considerata una branca della ricerca paranormale. Egli ritenne che alcune comunicazioni segrete potessero essere codificate in opere specialistiche, romanzi o anche trattati filosofici.

Bergier non era solo in questa opinione. Già nel 1958, secondo l'autore francese Patrice Gaston pubblicò uno studio su una serie di messaggi criptati in una particolare rubrica del quotidiano "Herald Tribune". I testi furono esaminati da diversi criptografi, ma, nonostante molti tentativi, alla fine non furono decifrati.

Se questi messaggi cifrati fossero confinati ai giornali, sarebbe possibile liquidarli come gli scherzi di un particolare gruppo di persone, corrieri della droga o adescatori. L'enigma costituito dai messaggi occulti va, però, ben oltre le sculture di pietra nei monasteri europei, le lastre di metallo consegnate ai fondatori di religioni ed ai messaggi para-cuneiformi dati ai contattati della nostra epoca dominata dagli U.F.O. dagli abitanti di altre dimensioni o mondi.

Potrebbe essere che creature non-umane o agenti interdimensionali o esseri superintelligenti o componenti di società segrete si avvalgono di tali messaggi nascosti per comunicare tra loro? E 'stato suggerito che i cerchi nel grano siano messaggi intelligenti, ma non necessariamente rivolti all’'umanità, bensì a specifici gruppi. Altri hanno esaminato strane pubblicità televisive o interruzioni di trasmissioni che mostrano un fotogramma per una frazione di secondo, ma abbastanza a lungo da imprimersi nel subconscio degli spettatori. Alcune di queste immagini includono cartoni animati, singolari simboli o testi o ancora parole senza senso. Sono semplici gaffes del settore televisivo o appelli ad a intervenire destinati ad un gruppo specifico di persone? Stranamente, la serie "Fringe", cui ci riferiva sopra, presenta alcune caratteristiche enigmatiche ed immagini fuori posto nelle sue pause che sono un indizio in questo senso. Forse è un ammiccamento a Philip K. Dick, al suo romanzo Valis, opera in cui l'autore afferma: "Nel 1974 un cifrario è stato inviato come un segnale che l'Età del Ferro era finita: la cifra era composta da due parole, King Felix, che si riferisce Al re felice. Le due parole in codice non erano destinate agli esseri umani, ma ai discendenti di Ikhnaton, la razza con tre occhi che, in segreto, vive tra noi”.


Condividi su Facebook



APOCALISSI ALIENE: il libro

14 commenti:

  1. Caro Zret, a me risulta che certi messaggi-doppi apparsi sui giornali di tutto il mondo, siano opera di intelligence, non di rado infiltrati anche tra i seguaci di gruppi occulti. Esseri extradimensionali, o detti banalmente alieni, comunicano - quando raramente lo fanno - direttamente col terrestre, senza intermediari.
    Se poi, agenti dei servizi, hanno contatti per un qualche piano strategico secolare - in special modo inglesi - con esseri ultraterrestri, ma forse sarebbe meglio definirli sublunari, non lo fanno certo a mezzo stampa o tv. Hanno un sistema tecnico nemmeno avanzatissimo - radio e baracchino - lanciano un segnale o lo ricevono, e l'appuntamento è stabilito. Conosco diversi radioamatori viterbesi pronti a testimoniarlo. Diabolicamente banale ma efficace. Questa informazione la ricevetti dal mio contatto dei servizi. Incredulo, cercai come il mio solito, di verificare direttamente. Devo dire che certi agenti specialissimi, hanno effettivamente accesso in località predisposte ad incontri alieni. I siti cambiano spesso, ma non spessissimo...
    Di tutta questa vicenda dal sapore sci fi, ma drammaticamente vera, quello che mi indigna è la superbia e la prepotenza di una elite mondialista che decide da sola su questioni di interesse collettivo. Ci trattano come stupidi sudditi, fanno e disfanno a loro piacimento il destino dei popoli, dispongono di risorse di tutti per i loro sporchi interessi, brigano con esseri di altri mondi per dividersi la quota-mondo. E noi? Intontiti da tv, benefici materiali, signoraggi monetari, merda chimica aerea, debiti e sofferenze bancarie, ecc. ecc., cosa possiamo fare? Svegliarci e riappropriarci della dignità e del rispetto perduti; svegliarci e svincolarci da chiese, ideologie, nazionalismi ed egoismi; svegliarci e gridare a gran forza che non crediamo più al principe e ai suoi sgherri; svegliarci e lottare e morire per la libertà.
    Ci rubano l'anima da secoli, non possiamo non dobbiamo permetterlo più. Gli schiavisti anglosassoni deportarono gli africani come forza lavoro in ceppi; oggi, lo stanno rifacendo, negoziando i termini del contratto con alieni farabutti senza dio.
    Angelo Ciccarella

    RispondiElimina
  2. Angelo, è un aspetto quello da te sagacemente evidenziato che, se non erro, l'autore focalizza in un passaggio del suo articolo.

    La tua accorta analisi si aggancia a quanto ho scritto nel breve articolo "Gli UFO ed il potere" e si impernia sull'esistenza di un patto tra mascalzoni, di cui la massa non sospetta neppure l'esistenza.

    Sì, questa è una strenua e fiera battaglia per la libertà, "libertà ch'è sì cara come sa chi per lei vita rifiuta".

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. E continuano a mentire, anche difronte a cose che fanno passare per fenomeni naturali.

    Guardate questo articolo e questa foto:
    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=1904a341558b55c

    e ditemi voi se un buco di 40m. e profondo 140, debba essere così perfetto e levigato, come se un laser lo avesse scavato e levigato, e gli "esperti" lo fanno passare per un fenomeno naturale

    Io credo che il tornado che è passato sopra il Guatemala era una formazione aliena ben nascosta dal turbine di vento, il motivo di quel buco ci è sconosciuto, ma i disinformatori continuano a mentire dicendo che è una cosa normale.

    Questi mascalzoni sanno tutto e non ci dicono nulla, stanno sperimentando sulla nostra pelle tutte le nefandezze, comprese le scie chimiche e le HAARP; non è da adesso che stanno manipolando il genere umano (schiavo,) questi loschi figuri con gli alieni sono in contatto fin dalla notte dei tempi a nostro danno.

    E, la massa continua a farsi abbindolare con la TV spazzatura priva di cultura, tenendo in scacco il cervello di grande parte della popolazione mondiale, bisogna abbandonare le cose che crediamo ci rendano felici per dedicarci di più a noi stessi e agli altri mettendo in primo piano l'essere umano, leggere leggere e leggere, è il primo passo per toglierci dalla schiavitù delle cose e del denaro.

    wlady

    RispondiElimina
  4. Wlady, veramente raggelante questa voragine. Ormai pare che gli Arconti abbiano deciso di distruggere il pianeta e di perpetrare, con i loro ignominiosi alleati terrestri, crimini inenarrabili.

    Ammettiamo che sia un fenomeno naturale, certamente l'uragano non lo è, perché solo gli sprovveduti possono pensare che non ci sia lo zampino dei militari dietro questi disastri.

    RispondiElimina
  5. Ciao Zret, ho appena trovato questa chicca in rete: Goldman Sachs ha venduto il 43,7 % delle azioni British Petroleum in suo possesso tre settimane prima dell'"incidente" nel golfo del messico.
    http://moneycentral.msn.com/ownership?Holding=Institutional+Ownership&Symbol=BP

    RispondiElimina
  6. Comunque la foto di quella voragine girava qualche hanno fa' per la rete e una foto vecchia non centra nulla con quello che sta succedendo ora .... e' solo disinformazione.

    RispondiElimina
  7. zret gli alieni o esseri ultradimensionali vivono sulla terra da moltissimo tempo,e ci sono sia i buoni che i maligni,e naturale che le societa segrete vengano ispirate da queste entita almeno per gli alti responsabili,la ragnatela del ragno che vediamo agire nel mondo dalla creazione dei soldi o religioni ecc. e scritta da questi demoni-alieni,ma bisogna capire che queste persone non sono solo assogettati al potere o al vile matreialismo a cui si sono venduti,questo solo per i livelli piu bassi,piu si sale verso le alte sfere sono posseduti da questi esseri,perche essi non si fidano del tutto,per questo come vengono scelti per alti incarichi come ministro o presidente ecc.essi vengono posseduti con riti satanici,per fare si che le entita possegano il corpo delle vittime anche se consapevoli,come nella skull e bones,o il bohemian club ecc.il punto da capire che queste persone sono solo dei burattini come gli stessi illuminati o le famiglie ibride che governano dall'antichita,anzi le famglie ibride sono ancor di piu soggette al loro controllo avendo chissa quale modifica del dna perpretata a questo fine,e il film essi vivono del 1989 lo dice chiaramente,io pero mi vorrei soffermare su un discorso sia alcuni servizi segreti e altri (dopo che loro avranno fatto il lavoro sporco) hanno capito che questi esseri li faranno fuori in quanto il loro piano non prevede altre autorita,e infatti io credo ci sia una guerra in corso tra piu fazioni,il loro obbiettivo e distruggere gli arconti per poi avere il potere assoluto per loro,ma come descrita dalla profezia di danile (trovate daniele e il sogno del re di babbilonia)loro saranno divisi e questo gioca a nostro favore

    RispondiElimina
  8. L'incidente del pozzo della BP nel Golfo del Messico non è, ovviamente, un...incidente.
    Alcuni dicono sia stato provocato da una torpedine lanciata da un sottomarino della Nord Corea altri, invece, che si tratti di una falla provocata dalla BP stessa. Essendo la BP un'azienda di proprietà degli Illuminati, tutto rientra a far parte dello stesso sporco gioco.

    E d'altronde anche una lama degli 'Illuminati Cards' prospetta e descrive una situazione del genere. Addirittura tale lama si riferisce ad una polluzione che coinvolge un'area vastissima dei mari del Pianeta. Guarda caso, si dice che il versamento di greggio continuerà fino ad agosto!

    E allora? Allora è tutta una presa in giro, dall'A alla Z. E tutte le cricche al comando andrebbero...fulminate.

    RispondiElimina
  9. Paolo hai perfettamente ragione e tutto elaborato a tavolino... il petrolio esce a fiumi perché hanno creato questo caso per un motivo importante visto che non bastavano i terremoti creati dall'Haarp avremo un futuro (prossimo) tremendo...

    RispondiElimina
  10. Sì, Paolo, hai perfettamente ragione. Ecco: formuliamo ipotesi puntualmente (ahinoi) confermate dagli eventi, mentre chi si ancora alle fonti ed ai cosiddetti fatti si trastulla con vuoti concetti e fallaci interpretazioni.

    Ciao e grazie a tutti.

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo con paolo l'incidente del petrolio e' stato causato apposta,e quello che sta succedendo e veramente devastante,ma va visto oltre che nell'ottica di distabilizare e creare paura come un possibile intervento per i presunti salvatori i demoni,loro creeranno appunto tanti incidenti anche attentati nucleari da addossare a fantomatici terroristi cia-alqueda e molto altro e poi facendo credere che i loro padroni ci salveranno,questi episodi vanno visti anche su questo aspetto,perche i loro padroni i demoni bramano di essere ricevuti sulla terra come dei e salvatori degli stessi problemi che hanno causato,ritornati per incatenare alla loro volonta l'uomo

    RispondiElimina
  12. Sincronismo: ho appena visto la puntara 15° del 1° stagione di Fringe " Empatia"...il bambino dell'episodio e l'allieno che hai messo come immagine all'articolo sono di una somiglianza impressionante.

    E non solo; parli di cript-terrestri... il bambino dell'episodio viene ritrovato in una galleria dove aveva vissuto per NASCOSTO per molti anni... le coincidenze sono incredibili in effeti, era a questo a cui ti riferivi?

    RispondiElimina
  13. Alazar, l'articolo è una traduzione e si comprenderà meglio, quando avrò proposto le altre parti. La somiglianza fenotipica che hai rilevato dipende dal fatto che gli autori di Fringe hanno attinto ali studi di Tonnies.

    Il tema dei criptoterrestri è stato mutuato, infatti, da questo ufologo(scommetto che l'hanno eliminato) ed introdotto nella serie Fringe con le solite distorsioni ed ambiguità, tipiche del sistema. Il bimbo cui ti riferisci pare essere un indaco o un cristallo ed è sintomatico che la C.I.A. tenti in tutti i modi di "catturarlo". L'evoluzione non deve avvenire e l'ignoranza deve dominare. Questo è l'imperativo categorico dei (pre)potenti.

    Purtroppo Mac Tonnies non ha potuto continuare le sue ricerche.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...