07 maggio, 2013

Bambini del futuro

Siamo al cospetto di un’intelligenza dietro alla quale qualcosa sta in agguato: questi esseri sono parte di una realtà abnorme e sconcertante per la nostra percezione individuale”. (Anonimo)

Il desolante scenario attuale è rischiarato dalla possibilità che siano nati negli ultimi decenni dei bambini dalle doti straordinarie. Questi bambini, definiti “indaco” e “cristallo”, sarebbero l’avanguardia di una generazione più evoluta.

Nel libro “Awakening: how alien can trasform your life”, Mary Rodwell collega il tema del vagheggiato salto evolutivo alle esperienze di contatto. La Rodwell crede che gli star kids (i bimbi delle stelle) siano il risultato di influssi esterni: esisterebbero delle intelligenze all’origine dell’avvento di un nuovo tipo umano, dotato di maggiori intuizione e consapevolezza. I bambini studiati dalla Rodwell descrivono incontri con creature dai grandi occhi magnetici, senza orecchie e glabre. La loro pelle è grigia, talora azzurrognola, in casi eccezionali verde.

Queste entità trasmettono conoscenze e messaggi inerenti al futuro del pianeta. Talune affermazioni degli star children sono sbalorditive: uno di loro, dieci anni, britannico, ha raccontato che aveva scaricato (?!) nella sua mente una tecnologia complessa per creare portali, varchi verso altri universi. Un altro, australiano, otto anni, ha riferito che sulla Terra esistono degli stargates. Ha aggiunto che egli, periodicamente, sale su un’astronave con due compagni di scuola: nel vascello spaziale i tre si ritrovano in capsule dove non possono muoversi (sic). Vengono sottoposti a visite mediche, su di loro sono eseguiti dei controlli.

Il Dottor William Brown, biologo molecolare, reputa che si stiano verificando dei cambiamenti nel D.N.A. di questi bambini. Egli opina che il D.N.A. silente sia integrato nel corredo genetico della specie ventura, homo novus. Se Essi stessero, invece, compiendo una subdola ibridazione volta a creare un genere degenerato?

Come valutare tali esperienze? Che pensare dell’eventualità di un balzo evolutivo? Notiamo che le circostanze (esami medici, cilindri, U.F.O. triangolari…) e l’iconografia delineate dagli star kids combaciano con quelle riferite da molti rapiti. Ciò non basta a dimostrare che i bambini sono vittime di sequestri, interpretati come emozionanti avventure, tuttavia…

Le conoscenze acquisite dagli experiencers – così ama definirli la Rodwell – potrebbero essere l’effetto collaterale positivo di un’interferenza, di un rapimento. Il diavolo si nasconde nei particolari… e nelle parole: termini, sintagmi ed enunciati usati dai piccoli testimoni come “programmare”, “scaricare le informazioni” “esseri dagli occhi enormi che indossano mantelli” … hanno alcunché di meccanico e di sinistro. Eppure la sensibilità che i bambini dimostrano, l’inclinazione a comunicare con gli animali, le piante, l’acqua persino, sono gemme, anche se forse mal incastonate.

La Rodwell dimostra una certa duttilità. Pur essendo un’esponente dell’ufologia “ottimista”, la ricercatrice non esclude l’azione di civiltà ostili. Ipotizza: “Forse all’interno di una stessa specie esistono gruppi diversi ed agende diverse”.

Intanto sappiamo che è in corso un’operazione di modificazione genetica, ma con fini degenerativi… Può essere che tale attività sia finalizzata proprio a contrastare, ad inibire una crescita dell’umanità. Di passaggio, osserviamo che la metanoia e la palingenesi prescindono da una mera spinta biologica, sebbene essa possa essere di giovamento.

Realtà o illusione? E’ sempre meglio essere guardinghi, pur senza chiudere la porta sull’impossibile che si proietta sull’effettuale. Da troppo tempo si fantastica di mirabili cambiamenti (si pensi alla storia circa gli arresti di massa o all’energia panacea di Keshe): alla fine è il solito nulla di fatto. Dunque a proposito della questione per ora sospendiamo il giudizio: non scartiamo l’evenienza di una svolta né accettiamo a scatola chiusa i doni di Danai, in sembianze di salvatori.


Per approfondire si leggano i seguenti testi: B. Chalker, Hair of the alien, D.N.A. and other forensic evidence of alien abduction, 2005; P. Harris, Gli umani del mondo nuovo, 2013 in X Times n. 54, aprile 2013; M. Rodwell, Awakening: how alien can trasform your life, 2012

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

37 commenti:

  1. Ciao Antonio, io sono Keira, della Spagna, ho cercato di inviare commenti in altre occasioni, ma non è stato possibile. Speriamo che ora è.

    Un argomento affascinante, come sempre, il tuo articolo ...
    Credo che una domanda cruciale è: perché non "parlare" chiaramente
    el buon Alien?

    RispondiElimina
  2. Ciao Keira, hai visto che sei riuscita! Gli alieni benevoli esistono? Certo, ma quelli con cui sono in contatto questi star kids ed altri lo sono? Arduo rispondere.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. http://www.brendanhunt.com/1/post/2013/05/has-gladio-struck-again-in-italy.html
    Has Gladio struck again in Italy?
    www.brendanhunt.com

    RispondiElimina
  4. Cinema e letteratura avevano già previsto una situazione simile. In "2001 Odissea nello Spazio" David Bowman, l'astronauta sopravvissuto alla logica omicida del supercomputer HAL-9000, viene trasfigurato dagli "alieni" in "bambino delle stelle". Al termine delle celeberrima pellicola il novello star kid, il superuomo di Nietzsche, osserva la Terra in modo sinistro. Molti hanno identificato questo "star kid" con l'anticristo. Anche in letteratura abbiamo una "previsione" di questo tipo di fenomeno; mi sto riferendo al romanzo di John Wyndham "I figli dell'invasione", dove le donne di un tranquillo villaggio inglese cominciano ad essere fecondate da misteriosi individui che si introducono nottetempo nelle loro abitazioni. Il tentativo è quello di creare una razza ibrida sostituendo il normale essere umano con una nuova specie.

    Stiamo in guardia perché i "miracoli" e le capacità di questi bambini potrebbero essere di provenienza "sulfurea".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da non dimenticare in 2001, Odissea nello spazio, il monolite nero, tetro simbolo di una civiltà aliena dominatrice.

      Elimina
  5. Dici bene Zret, alcuni fatti riferiti da questi bimbi sembrano rientrare nei parametri tipici delle abductions. Ma mentre x molti addotti, specie se bambini, le esperienze con gli alieni sono semplicemente terrificanti, in alcuni casi innestano conoscenze e sensibilita' addirittura paranormali. Il superamento dei "limiti" umani e' oggetto di grandi investimenti tecnologici e mediatici negli ultimi tempi. Mi chiedo se sia un caso che sempre piu' spesso le star musicali inneggino nelle loro canzoni e soprattutto nei video al transumanesimo, esperienza sempre presentata come apportatrice di qualcosa di aggiuntivo, di potente. Sembra prefigurato una sorta di spartiacque che dividera' la super umanita' sintetica rispetto al normale e inferiore genere umano. Un film in uscita il 9/8/2013 (chi si intende di simbolismi ci ragguagli) propone addirittura una terra popolata da poveri esseri malati e angosciati, mentre l'elite si e' trasferita su Elysium, una base orbitante dotata di ogni comfort, anche climatico. Guardate il trailer del film Elysium e ditemi che razza di messaggio passa.

    RispondiElimina
  6. Occultista, credo proprio di propendere per la tua interpretazione soprattutto perché i messaggi ricevuti da questi experiencers sono simili o identici a quelli canalizzati dai contattisti e promulgati dagli ufologi "ambientalisti".

    Ciao

    RispondiElimina
  7. Avalon Carr, non amo molto il cinema e non seguo le nuove uscite nelle sale. Mi documenterò comunque sul film Elysium, ma non dubito che veicoli i soliti messaggi delle élites. Forse le esperienze di questi bambini non sono terrificanti, poiché Essi inculcano delle memorie-schermo.

    Ciao

    RispondiElimina
  8. "Jim Sparks è cresciuto in Florida.[...] I suoi rapimenti cominciarono nel 1988 ed hanno cambiato la sua vita per sempre. Oggi, Jim si è accorto che non è solo, poiché molti altri hanno vissuto e vivono esperienze simili. Il suo vissuto è diverso da quello della maggior parte dei sequestrati, in quanto egli ha un ricordo quasi totale delle sue avventure. Nei due decenni in cui egli si è incontrato con i visitatori, è venuto al corrente di sorprendenti tecnologie che potrebbero eliminare il nostro bisogno di combustibili fossili, creando energia gratuita. Jim vive nel deserto del Nevada. Nel 2007, principiò a lavorare a tempo pieno per educare il pubblico, per quanto riguarda lo scenario dei rapimenti alieni e dei loro scopi. Jim ha inoltre costituito la 'Fondazione Terra' per contribuire a salvare le foreste pluviali."

    Jim Sparks è autore di un volume intitolato "The keepers". Nel testo egli racconta i numerosi sequestri di cui è stato vittima per opera di alieni e descrive i suoi incontri con esseri intelligenti dai quali ha ricevuto una mole imponente di informazioni, soprattutto a proposito di una forma di energia non inquinante. L'opera contiene un accorato messaggio per l'umanità: "il nostro pianeta sta morendo".

    E' dunque questo il profilo bio-bibliografico di un rapito le cui "rivelazioni" non si discostano molto dagli strabilianti ragguagli ammanniti dalla pletora di contattisti e contattati. Sparks, però, al campionario di altri autori che, se non altro, pur nell'ambito di eventi ai confini della realtà, mantengono una certa logica interna, non si perita di contraddirsi. Così i suoi ufonauti, pur essendo degli ecologisti ("Il pianeta sta morendo" è lo sgomento monito ripetuto dai solleciti alieni... non ce n’eravamo accorti), non esitano a collaborare (!) con i militari terrestri, noti per il loro amore per la natura oltre che per il loro spirito umanitario. Non solo, questi angelici visitatori amano indossare uniformi: de gustibus. E' probabile che Sparks sia in buona fede e che non si sia avveduto di essere lo zimbello al centro di una cosmica turlupinatura. I suoi amici dello spazio poi sono tanto naives da rivolgersi, secondo il suo racconto, ai governanti della Terra per offrire loro tecnologie che emanciperebbero il pianeta dal petrolio e dell’uranio. Insomma, dei piazzisti che hanno scelto proprio i clienti più adatti.

    Tralasciamo le clamorose incongruenze in cui incorre Sparks. Egli riferisce di Rettiliani, di Grigi e di esseri provenienti dal futuro che sbarcano nel nostro tempo per prelevare uomini da cui estrarre materiale genetico. In alcune occasioni, il ricordo dei suoi incontri è cancellato, in altri, secondo lui, no: con quali criteri e per quali ragioni recondite non è dato sapere. Si ha l'impressione che Sparks abbia shakerato i principali temi della vulgata ufologica per darci da trangugiare questo beverone.

    L'aspetto più urtante del messaggio diffuso da Sparks è la dolciastra insistenza su temi ambientalisti. Nei dialoghi tra lui e gli extraterrestri, costoro esprimono preoccupazione per quanto sta accadendo sulla Terra: stiamo inquinando i fiumi, i laghi e persino l'aria che respiriamo. Aspettate: ne prendo nota. Per questo motivo i visitatori lo hanno incitato a manifestare la loro inquietudine all'umanità. Sarà il caso di iscriversi a Greenpeace. Sparks ha scritto un libro e da anni tiene conferenze. Si sa: i libri e le conferenze cambiano il mondo.


    RispondiElimina
  9. Sulle cause dell'inquinamento e del collasso ormai prossimo del pianeta, gli alieni di Sparks sono, more solito, generici. Non accennano neppure alle scie chimiche né all’uranio impoverito. Sarà forse tutta colpa del biossido di carbonio? Probabile che gli intrusi, con cui l'autore ha avuto moltissimi abboccamenti, siano in verità degli opportunisti interessati a preservare i loro "capi di bestiame" (non tutti, alcune mucche sono allevate per la produzione di latte, ma altre sono avviate al macello). Nel frattempo questi presunti alieni stringono patti segreti con la casta dei militari e raccontano fandonie all'"eletto" di turno.

    Il volume di Sparks si intitola “The keepers”, ossia “I Guardiani”… certo, i guardiani del gregge umano.

    RispondiElimina
  10. A mio parere starchildren, come anche indigo children, crystal children, rainbow children ecc (la serie dei presunti minori di "luce") sono dei veri e propri abomini in salsa new age. Pullulano i libri e video per identificarne ed esaltarne le presunte straordinarie qualita'(tale Doreen Virtue e' best selling). Il tutto mentre i normali bambini vengono vaccinati, fluorizzati, irregimentati a scuola e irrorati di particolato ed elettrosmog. Mia figlia 13 enne mi ha segnalato il trailer del film Elysium, etichettandolo come mostruoso. Si e' espressa in quei termini con me, ma nn so se avrebbe avuto il coraggio di avanzare lo stesso giudizio con i suoi compagni di scuola. Vedo il giovane spirito dei suoi coetanei barcollare ogni giorno sotto i colpi di magli terribili e nn affrontabili a tali tenere eta'. Molti soccombono, e fa specie vedere gli occhi vivi degli stessi bimbi che vedevo all'uscita di scuola due anni fa ormai progressivamente velati. Piccoli automi crescono, altro che bambini di luce. I guardiani sono molto solerti e il controllo del recinto e' ferreo.

    RispondiElimina
  11. Sì, Avalon Carr, siamo probabilmente al cospetto di una diabolica manipolazione: questi bambini ricordano quelli del film "Il villaggio dei dannati", intelligentissimi ma malvagi. Purtroppo molti cadono in questa ed in altre trappole: si pensi alle fanfaluche pseudo-spirituali della Federazione galattica su cui l'amico Corrado mi ha segnalato il seguente inquietante articolo.

    http://hearthaware.wordpress.com/2012/08/04/le-canalizzazioni-sono-davvero-attendibili-1-parte/

    Ciao

    RispondiElimina
  12. Tua figlia ha ragione. Orribile e diro.

    http://www.youtube.com/watch?v=gO0zFNLURX8

    RispondiElimina
  13. Ciao Caro ZRET
    che gioia che finalmente ha raggiunto con successo il mio commento e in grado di intervenire nel dialogo di questo blog interessante, seguo ogni giorno, perché è affascinante, emozionante, in questi tempi di "fine" che viviamo.
    Ieri non ho potuto intervenire di più, come era mio desiderio, perché non riuscivo a rimanere connesso a Internet, ma ora posso.
    ZRET: Penso che ci sia ancora una risposta chiara alla domanda tremenda: perché sono la tecnologia superavanzada etico e Alien non intervenire per evitare il male Alien trasmettere tecnologia HAARP e scie chimiche, etc, per gli psicopatici Terra che lo usano per il Male con totale impunità apparente?

    Sono in attesa di cambiamenti nella galassia: fotone cintura etc?
    In attesa di vostra risposta: un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  14. Se leggiamo le cronache del passato (Bibbia), comprendiamo il futuro.
    Lo stesso Noè (Ziusudra Utnapishtin), era un figlio molto strano nato a Lamech, aveva capelli bianco argentei e occhi brillanti.

    Che dire invece di Isacco nato alla moglie di Abramo, Sara (la moglie) partorì un figlio già in tarda età, oltre i 75 anni, dopo la visita di due angeli.

    Si potrebbe andare ancora a ritroso nel tempo per altri avvenimenti come quello di Alessandro Magno, certamente Filippo II di Macedonia non era il vero padre e, ancora di Gilgamesh, con geni (75%) da parte di madre, La sacerdotessa-dea Ninsun, una Anunnaki.

    Bambini straordinari ce ne sono stati tanti nella storia umana; oggi invece sappiamo che nulla avviene per caso se non voluto, i rapimenti da parte di alieni e/o personaggi asserviti agli stessi, possono oggi come allora riprogrammare un nuovo uomo.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Wlady, il passato illumina spesso il presente. Alessandro III non fu figlio di Filippo II, ma... Lo stesso vale per Meroveo nato da una donna mortale e da... Ciò vale anche per re Arturo etc. Sono solo leggende?

      Ciao

      Elimina
  15. Mi chiedo sempre questa domanda: Perché Alien molto "avanzata" e di etica, a quanto pare rimanere impassibile, inattivi, non intervenire quando Alien immorale fatto patti segreti con transmisión de tecnologia a las Élites de la Terra Elites insegnare questi psicopatici hanno usato e stanno usando (HAARP, scie chimiche, ecc) per distruggere l'essenza della vita, l'inquinamento del foro biosfera,el nello strato di ozono, gli OGM, i vaccini supertóxicas e tutti i tipi di perversioni? perversa è che solo los perversa : l'Alien e los de la Tierra qui sono omnipotentes,no hanno limite?

    E 'molto difficile dare un senso a tutto questo, il "Piano Divino", ma è intelligente per analizzarla, cercare di trovare un senso, perché un senso deve essere, giusto? se ci sarebbe una assurdità enorme e grottesco ...

    Potrebbe trovare un senso in varie profezie (indiani Hopi, Ben Judah, ecc) e l'Apocalisse. Secondo tutti l'Armageddon e la conseguente elevazione alla quarta dimensione del "giusto e buono" ", di cui non sono stati presentato al NOM e non corrotta sarebbe il 2017 ...

    Luce alla fine del tunnel: è breve per gli psicopatici y genocidas perdono il loro immenso potere e gli altri passare a qualcosa di meglio di questa dimensione mondo di orrore e perversione.

    Voglio così tanto da darmi la vostra opinione, un abbraccio dal tormentato e schiavi Spagna

    RispondiElimina
  16. Keira, da tempo mi pongo le domande che poni tu. Dunque ti riporto un articolo intitolato "Perché non intervengono?", in cui tentai di fornire delle risposte. E' testo datato e probabilmente non rispecchia del tutto le mie attuali opinioni.

    Ciao

    RispondiElimina
  17. l presente articolo fu scritto circa un mese fa e, alla luce di alcuni recenti fatti, appare un po’ obsoleto. Darò conto quanto prima di alcuni sviluppi in Fire in the sky. Ho tuttavia deciso ugualmente di pubblicare questo testo, perché può offrire degli spunti di riflessione nell’ambito dell’esopolitica. Vorrei anche ricordare con simpatia Eufemio Del Buono, scomparso ieri, 22 giugno. Eufemio Del Buono era esponente di quella che si potrebbe definire Ufologia solare.

    Le persone consapevoli del rischio mortale che corre l'umanità, a causa della strisciante, ma implacabile instaurazione del Nuovo ordine mondiale, mentre la distruzione del pianeta viene perpetrata senza tregua e con armi spaventevoli, si chiedono perché civiltà esterne non si interpongano, ora che la situazione è divenuta insostenibile.

    Lo scenario è allarmante: se solo consideriamo il quadro italiano, notiamo che molte misure degli ultimi governi, pur essendo rimaste quasi inosservate, sono altrettanti passi verso il New order: pensiamo al divieto di usare i contanti per somme di un certo valore, ai provvedimenti per la "sicurezza", all'intenzione di creare banche dati col D.N.A. ufficialmente per stabilire se gli emigrati sono davvero imparentati con le persone con le quali chiedono il ricongiungimento.

    Inoltre, se abbracciamo con un unico sguardo la situazione internazionale, è tutto un inquietante susseguirsi di carestie, epidemie, crisi economico-finanziarie, disastri innaturali, sconvolgimenti climatici per lo più indotti...

    Dunque, stando così le cose, perché non intervengono?

    Le seguenti sono delle possibili risposte: gli extraterrestri sono tutti malvagi o, nel migliore dei casi, indifferenti al destino del pianeta. Avrebbero quindi ragione gli studiosi sostenitori dell'ipotesi monopolare, ipotesi che, non solo mi pare poco plausibile, ma anche blasfema, poiché sottintende un universo popolato da creature malvagie o una Terra che attrae solo esseri infidi e pravi, quasi fosse la fetida sentina del cosmo.

    Eventuali alieni agiranno solo in caso di gravissimo pericolo non solo per Gaia, ma anche per il sistema solare, ad esempio, qualora scellerati esecutivi decidano di usare, per combattere i conflitti, ordigni nucleari o mortali armi esotiche o nel caso in cui l'operazione scie chimiche-H.A.A.R.P. rischi di mettere a repentaglio la vita sul pianeta.

    Presunte civiltà stellari opereranno solo quando una buona parte dell'umanità avrà preso coscienza delle insidie costituite dal governo segreto e deciso di orientare la sua condotta verso un rispetto reale per ogni forma di vita, seguendo principi etici indefettibili.

    Ipotetici popoli dello spazio ritengono che qualsiasi intervento sia un'interferenza nella storia della "civiltà" umana che, in modo autonomo, deve trovare la via di un vero progresso e, se insisterà nella depravazione, è giusto che paghi il fio della sua bassezza, superbia, crudeltà.

    Gli "amici delle stelle" (veri e propri extraterrestri o creature spirituali poco importa) vorrebbero intervenire, ma sono efficacemente ostacolati da altri esseri molto potenti ed alleati della sinarchia. Forse già furono sconfitti in passato, come sembra suggerire la pur dubbia ed intricata storia di Amicizia: ora stentano a riconquistare posizioni strategiche e sono in notevole difficoltà. Solo se all'interno delle istituzioni e delle società terrestri aumentasse il numero dei combattenti per la verità, avrebbero qualche opportunità in più di prevalere sui loro avversari.

    Certo che, quando si constata la formidabile, micidiale, titanica potenza con cui i globalizzatori colpiscono intere aree di Gaia, seminando morte e devastazione, oltre a restare sgomenti, ci si chiede se non sia necessaria ed urgente un'azione per fermare quelle mani insanguinate.

    E' forse già tardi ed "il peggio è già accaduto", come osserva Heidegger.

    RispondiElimina
  18. Nella cronaca di Fredegario si legge che i Franchi Sicambri invasero la Gallia e che Argotta, figlia di Genobaude, sposò Faramondo, re pescatore, nipote di Boaz, discendente del figlio di Giosuè. Dalla loro unione nacque Clodione, padre di Meroveo. La dinastia prende il nome proprio da Meroveo, generale franco che combatté a fianco dell'Impero romano contro gli Unni di Attila nel 451, ai Campi Cataulaunici. Secondo un racconto medievale, Meroveo era figlio di due padri. La madre, infatti, già fecondata, sarebbe stata violata da un mostro marino. Per tale motivo nelle vene di Meroveo scorreva non solo il sangue del vero genitore, ma anche quello della creatura marina. Tutto questo potrebbe avere un significato simbolico ed indicare che i Franchi si erano uniti con una stirpe che proveniva d'oltremare, a meno che…

    RispondiElimina
  19. Artù, il cui nome significa probabilmente “orso” da una radice ***arct, rintracciabile, ad esempio, nel greco arctòs, era figlio, secondo varie fonti medievali, di Uther Pendragon e di Igerna. Il mago Merlino aveva costruito per Uther un magnifico castello in cui aveva collocato la Tavola rotonda. In tale occasione, furono organizzati dei festeggiamenti: a Carduel convennero molti cavalieri con le loro auguste consorti, tra cui Igerna, moglie di Gorlois, signore di Tintagel in Cornovaglia. Quando Uther vide la donna, se ne invaghì perdutamente. Ulfin, uno dei consiglieri del sovrano, riferì ad Igerna della passione di Uther ed ella si confidò col marito che, sdegnato, si allontanò dalla corte, rinchiuse la moglie nella fortezza di Tintagel e radunò un esercito per combattere il re. Il giorno prima del combattimento, Merlino, con i suoi poteri magici, diede ad Uther le sembianze di Gorlois. Così trasformato, Uther si recò dalla donna che lo accolse per la notte, credendo si trattasse del marito. Il mattino successivo si combatté lo scontro e Gorlois fu ucciso. Qualche tempo dopo Uther impalmò Igerna ignara di attendere un figlio dal re. Appena nato, Artù, fu affidato da Merlino a Sir Ettore. Il futuro sovrano nacque nello stesso giorno in cui morì il padre. [6]



    La storia contiene alcuni particolari di grande interesse: la donna genera un figlio dotato di notevole carisma, il padre porta un nome, in un certo senso, eloquente, ossia Uther Pendragon. Qual è il significato di tale nome? Lo studioso di miti A.S. Mercatante lo traduce con “capo assoluto in guerra” [7]: questa traduzione mi lascia perplesso. In “pen”, infatti, si potrebbe scorgere un’antichissima base mediterranea, poi inglobata negli idiomi indoeuropei, che vale “cima”, “monte” ed è collegata al dio ligure Pen, divinità dei monti e della fertilità, il cui nome è alla radice di numerose parole ritenute per lo più, ma forse a torto, di origine indoeuropea, quali “penna, pinna, pinnacolo…”. [8] La base ben/pen, evidente in toponimi come Ben Nevis, con i suoi 1344 metri, la vetta più alta della Scozia, Monti Pennini, Alpi Pennine, Appennini…, a mio parere, può significare, ricordato che indicava il nume della fecondità, anche “figlio di”. Non so se si debba accostare alle forme semitiche “bin”, “ibn”, dalla stessa valenza, supponendo una qualche comunanza o affinità linguistica ed etnica tra genti medio-orientali e mediterranee d’Europa. In ogni caso, se si individua in “ben” un elemento del substrato pre-indoeuropeo, che filtrò negli idiomi celtici ed in altre lingue, si sarebbe tentati di tradurre “Pendragon” con… “figlio del drago”.



    Non si deve dimenticare che Artù venne al mondo lo stesso giorno in cui defunse il padre: tale circostanza, che denota un profondo legame tra i due, evoca la metempsicosi ma anche interventi genetici e psichici. [9]



    Si potrebbe così riscrivere l’episodio narrato da Geoffrey di Monmouth: da un’astronave sbarcano degli alieni rettiliani proteiformi, in grado cioè di assumere un aspetto diverso da quello a loro proprio. Uno di loro, un draconiano, ingravida una terrestre, Igerna che, a sua insaputa, porta in grembo un figlio il cui genitore non è terrestre. Nasce Artù, un ibrido alieno-umano, l’eroe dalle stupefacenti doti destinato a trasmettere, attraverso il suo lignaggio, sia i geni rettiliani sia gli emblemi della sua ascendenza paterna. A proposito di quest’ultima analogia, si possono ricordare le testimonianze relative a bambini ed adolescenti di presunta origine spaziale che palesano potenzialità e conoscenze inusuali, superiori rispetto a quelle dei loro coetanei. [10]





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le leggende ed i miti che circondano Re Artù e Camelot sono numerose, varie, sorprendenti, e, in parte vere. Nel corso del tempo, la storia di Artù e Camelot è sviluppata in una fantastica favola, con tutti i tipi di invenzioni fantasiose nel tessuto fattuale. Ciò che rimane è una storia molto distorta, in modo velato di mistero e offuscato con la finzione, infatti molti hanno abbastanza riflettuto se Artù e Camelot siano mai esistiti.

      Gli storici sono stati straordinariamente gentili con Arthur, vi è un ampio consenso di lui e molti lo hanno elevato a uno status divino a lui erroneamente accreditato come un altruistico, solo, mistico, magico, visionario con caratteristiche spirituali. Tuttavia, egli era infatti solo un re d'Inghilterra e un conquistatore. Ha ampliato il suo regno in un enorme impero incentrato su Camelot - e ha decimato quel regno stesso.

      In primo luogo, vorrei respingere alcuni dei miti ridicole che lo circondano. Non aveva alcun potere reale chiaroveggente - era una persona molto fisica. Ha confidato in quello che poteva toccare e vedere. Egli è stato molto una persona orientata ai cinque sensi e molto dubbioso alle cose esoteriche ed è stato un enorme scettico nei confronti di eventi soprannaturali.

      Lo scetticismo di Arthur è stato scosso quando incontrò Merlino, che lo ha istruito su molte questioni esoteriche. Tuttavia, Arthur non aveva le esperienze interiori e le connessioni con il Divino che Merlino aveva. In altre parole, Arthur ha dovuto prendere le questioni esoteriche sulla fede perché ha avuto limitate esperienze di prima mano con le cose spirituali. Quindi, in ultima analisi, egli mancava la forza interiore e si basava molto su Merlino. Questo lo ha reso vulnerabile, e la sua fede essere facilmente scossa. Non importa quanto Merlino gli ha mostrato, senza il nous interiore, Arthur non poteva tenerlo. Artù era invidioso dei poteri spirituali di Merlino, ma era un opportunista e ha riconosciuto i benefici che si possono ottenere consigli e assistenza su varie cose, comprese le questioni personali politiche, militari e altre cose che Merlino poteva fornirgli. Così, Merlino è diventato un consulente importante a Camelot.

      La storia esoterica di Camelot è molto più profonda di quanto la storia fisica possa raccontarci. Si tratta del salvataggio di esseri intrappolati nella vera luce e la battaglia tra la Luce e le Tenebre. Purtroppo, molti si sono persi nel buio. La battaglia della luce separata dalle tenebre continua fino ad oggi, ma l'eliminazione definitiva di tutti gli esseri vitali di vera luce dalle tenebre sarà presto compiuta. Tutti coloro che detengono nella loro Divina Volontà possono resistere alle tenebre fino a quando non vengono recuperati e restituiti in sicurezza alla loro vera casa della luce.

      Questo è una piccola parte del resoconto di Amitakh Stanford in una sua pubblicazione del 2008

      http://xeeatwelve.com/articles/Rise%20and%20Fall%20of%20King%20Arthur.html

      Elimina
    2. Grazie del contributo, Wlady. E' molto interessante.

      Ciao

      Elimina
  20. Per approfondire:

    Artù era un ibrido umano-alieno?

    http://www.usac.it/articoli/marciano_kingarthur/meteora_drago.htm

    RispondiElimina
  21. Zret ,Grazie per la vostra risposta profunda.Estoy deseando leer tu artículo :Perché non intervenire?

    Ma, purtroppo, per il momento, sembrano avere una chiara spiegazione, segura.Por ragionevole possiamo solo fare ipotesi. Corso è una questione di più trascendentale.

    Penso che potrei avere un senso che: forse sono in attesa per i cambiamenti Galaxy che positivamente influenzare la Terra (allineamento al centro della galassia, cintura fotonica, ecc) perché capiscono che in quel tempo, l'umanità saranno pronti a venire a conoscenza di tutti ...

    RispondiElimina
  22. Per quanto riguarda l'ipotesi che intervenga solo quando gran parte dell'umanità consapevole del male del governo segreto, penso che sia irragionevole per la tragica realtà è che la maggior parte dell'umanità è impantanato in ignoranza e l'inganno per quanto riguarda i terribili eventi che si sono verificati e si verificano, e il sistema è responsabile per perpetuare l'inganno, l'ignoranza e la menzogna, quindi sarebbe una grande ingiustizia di Alien etico e, presumibilmente, molto molto intelligente, di non intervenire o lasciarlo in completa libertà, il potere e l'impunità per la Alien male e Terra Elites psicopatici.

    Per quanto riguarda la teoria che non possono intervenire perché rispettano il libero arbitrio è grottesco: quello gratuito avremo quando stiamo avvelenando l'aria, l'acqua, tutta la bellezza e la vita del pianeta?

    RispondiElimina
  23. Ho letto con grande interesse il tuo articolo.
    Ma trovo molto, molto interessante la tua frase "E 'testo e probabilmente datato Tutto non rispecchia Attuali Le Mie Opinioni che."

    ZRET, sarebbe bene a dirci che cosa i vostri opinioni correnti su di esso, e se pensate che l'Armageddon che narra l'Apocalisse sta per incontrare presto
    grazie

    RispondiElimina
  24. Keira, la mia idea attuale vira verso un maggiore "pessimismo". Nessuna civiltà benevola, se esiste, interverrà mai, perché il destino cosmico deve compiersi. Dunque andremo incontro all'Armageddon ed a salvarsi sarà una minoranza, forse perché predestinata e non tanto per i suoi meriti reali o presunti. E' comunque solo un'opinione, non un convincimento.

    Ciao

    RispondiElimina
  25. ZRET, primo: mi dispiace non aver risposto tempo fa, ma non ho potuto rimanere connessi a Internet, ora che è possibile tornare a questo dialogo emozionante.

    ZRET, quale sarebbe, a suo parere il piano cosmico?. Si può essere di destra di "minoranza", ma ho detto che molti indizi, e anche la certezza che i cambiamenti del pianeta e la nostra galassia (allineamento il centro, cintura fotonica, ecc), che sarà molto positivos, comporterà la promozione di "quarta dimensione", e allora non ci sarebbe solo una "minoranza predestinato", ma per la etici, le persone buone e "il conscio ".

    Voglio dire queste geocambios e cambiamenti cosmici coinciderebbe passo epocale in avanti con quello che viene narrato nell'Apocalisse: Dopo Armageddon, "il buono, cosciente, sveglio ed etico" ascenderán a la quarta dimensione e il malvagio (loa Alien e qui) avrebbe pagato le conseguenze delle loro azioni e sarebbero espropriati del loro potere.

    Credo che abbia senso in quel modo.
    Che ne dici di te?

    RispondiElimina
  26. Quel che sembra già chiaro è che questi sono il "tempo della fine", avvelenamento ed è una scala planetaria, e perversioni sono saliti alle stelle al paroxismo.

    Penso che il nostro corpo eliminando tossicità a cui siamo soggetti, e se non cadiamo nella trappola del NOM, arriva a sperimentare la "ascensore per la quarta dimensione" o, in termini biblici post-Armageddon.

    Gli analisti sarebbe molto consapevole e serio circa 2017.

    Pertanto analizzato, sarebbe una grande speranza in mezzo a questo caos grottesco quel momento arriva presto trascendentale ...

    Sto aspettando la tua opinione ZRET e tutti coloro che vogliono partecipare a questo importante dialogo
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  27. Otra cuestión tremenda e strano: perché questi bambini "indaco" non passano la saggezza Alien e la conoscenza circa le scie chimiche? come affrontare, come l'umanità può fermarla, cosa saranno le conseguenze? E 'irreversibile?
    E 'simile al fenomeno dei cosiddetti "contattisti" (quelli che ricevono e trasmettono messaggi di Alien), perché non parlare chiaramente di questioni trascendentali?

    Oh Dio, domande e domande e no risposte certe e sicure...

    RispondiElimina
  28. Ciao Keira, metti molta carne al fuoco. Sono domande cui in questi anni ho tentato di rispondere in articoli e commenti. Invano. In breve, cambiamenti cosmici (reali o ipotetici) potranno favorire l'ascensione? Io preferisco chiamarla palingenesi. Non saprei. Presumo di sì. Fatto sta che l'allineamento al centro della Galassia e la cintura fotonica sono più leggende metropolitane che dati reali. Il 2012 è passato e la tanto agognata ascensione non è avvenuta. Il rischio è di illudersi di nuovo.

    Non so quanti si salveranno: io continuo a pensare che sarà una minoranza. Gli altri saranno annientati: non sarà concessa loro un'altra chance.

    E' calzante la tua domanda. Perché gli indaco, i contattisti, i guru etc. discettano di tutto, tranne che del problema per eccellenza, le SCIE TOSSICHE con annessi e connessi? La mia risposta è la seguente: perché sono in mala fede.

    Attendo anch'io contributi di altri lettori.

    Ciao

    RispondiElimina
  29. Hai ragione: non abbiamo certezze, se non che siamo negli ultimi tempi.

    RispondiElimina
  30. Domande ed ipotesi.

    Trascorso il momento fatidico del giorno fatidico, il 21 dicembre 2012, è possibile svolgere qualche spassionata riflessione. Bisogna subito rilevare che chi aveva alimentato speranze di un’elevazione di coscienza, di una palingenesi, di un salto (ed il salto, per definizione, è repentino) si è ingannato ed ha ingannato. Costoro, però, sono corsi subito ai ripari: affermano che i loro vaticini non sono stati intesi e che la data fatale non sanciva una cesura netta tra due ere, ma un indizio di un processo evolutivo già in atto da tempo e che si compirà negli anni a venire. E’ un modo più o meno maldestro per tentare di cavarsi d’impaccio, un espediente più patetico che risibile.

    Chi scrive ha conosciuto alcune persone convinte che, scoccata l’ora X, sarebbero ascese nella "quarta dimensione" (sic), giungendo ad inviare lettere e messaggi di commiato, in cui si rallegravano poiché erano ormai in procinto di trasferirsi in una paradisiaca Terra eterica, abbandonando questo pianeta destinato alla rovina. Complici i vari siti sull’ascensione, tra cui “Cosmic awareness”, questi sprovveduti hanno seguìto un addestramento “spirituale”, culminato nell’acquisto di dispendiosi tomi che insegnano come riequilibrare i chakra e cose simili. Con affettata compassione per coloro che sarebbero rimasti nell’inferno terrestre, questi corrispondenti hanno annunciato che sarebbero di botto scomparsi dalla Terra per essere telestrasportati (cultori di “Star trek”?) in un pianeta perfetto.

    Purtroppo codesti sogni pseudo-mistici hanno prestato e prestano il fianco agli sberleffi del più becero scientismo che scredita in modo indiscriminato tutti gli orientamenti eterodossi, seri e no. Grave è dunque la responsabilità di chi ha illuso e frodato gli ingenui, a cominciare dagli araldi della Federazione galattica che fantasticavano dell’imminente avvento di salvatori spaziali in astronavi tirate a lucido.

    Hanno avuto ed hanno gioco facile così i vari “scienziati”, i cui proclami sono stati amplificati dalla voce fessa dei loro cortigiani (si pensi a quel pavone di Cecchi Paone - C.I.C.A.P.), nell’affermare che il calendario dei Maya, Nostradamus, le profezie di Malachia, della monaca di Dresda, ma anche la Geoingegneria clandestina, H.A.A.R.P., i cambiamenti nel sistema solare, nel geomagnetismo, l’incremento dei sismi, dei maremoti, dell’attività vulcanica, la fusione fredda, la storia non ufficiale, le tradizioni esoteriche, le ricerche di confine... sono tutte fandonie, indistintamente.

    Giornali e televisioni di regime hanno potuto allegramente mettere alla gogna studiosi non allineati, ridicolizzare l’intera questione, con la giustificazione che la “fine del mondo” (sic) profetizzata dai Maya non è accaduta. [1] In questo modo volgare e schernevole, si sono liquidati temi scomodi correlati allo strapotere di una casta di pervertiti. E’ stato sorprendente notare che la posizione più coraggiosa è stata quella di alcuni astronomi ortodossi che hanno riconosciuto come i cambiamenti del clima non sono da imputare al biossido di carbonio. Gli investigatori indipendenti, invece, pur avendo a disposizione una mole imponente di dati, si sono limitati a balbettare qualche “sillaba secca e storta come un ramo”.

    RispondiElimina
  31. Continua

    Di converso alcuni ricercatori preannunciarono che il 2012 sarebbe stato un anno significativo sotto il profilo storico: hanno centrato il bersaglio, considerando che le élites hanno compiuto dei passi decisivi lungo il percorso che ha per meta l’instaurazione del Nuovo ordine mondiale. Se restiamo confinati alla storia, possiamo rilevare che Mari-u-o-lo fu designato senatore a vita il giorno 11 novembre 2011. Divenuto primo ministro, dopo aver semidistrutta l’Italia, colui ha rimesso l’incarico da presidente del consiglio il 21 dicembre 2012. Saranno mere combinazioni, ma la firma degli Oscurati, il numero 11, ricavabile anche dalla somma della data in cui la mummia si è tolta di torno (per ora), è lì in tutta la sua sinistra evidenza.

    Dunque la data in oggetto ha la sua rilevanza: l’Italia, quale sede del Vaticano, una fra le teste dell’Idra mondialista, è laboratorio di sperimentazioni per i globalizzatori. Tuttavia è vero che nessun indiamento, nessuna transizione ad un mondo di pace e di armonia hanno strappato l’umanità o parte di essa ad una realtà degradata e turpe. Qualche segnale di cambiamento si avverte, ma è quasi imponderabile e non va necessariamente nella direzione vagheggiata.

    Si può obiettare che le vere svolte sono quelle interiori, ma la differenza tra esterno ed interno, oltre che labile, è convenzionale. Ogni snodo nella sfera metafisica trova il suo riflesso nella regione fisica: ora è proprio questa sterzata da alcuni attesa che è mancata all’appuntamento. Nessuno si aspetta che da un giorno all’altro gli uomini acquisiscano i superpoteri (ammesso e non concesso che ciò sia un beneficio); nessuno smania un cataclisma che incenerisca Gaia ed i suoi abitanti. Nondimeno, se si enfatizza il 21 dicembre 2012 come data cruciale o il 2012 come anno-spartiacque, sotto un profilo alchemico o cosmico, come un “orizzonte degli eventi”, dove spazio e tempo ordinari sono trascesi, trasmutati, non ci si può, ad evento non occorso, trincerare dietro espedienti dialettici.

    Chi scrive ritiene che i “nuovi cieli e la nuova terra” descritti nell’Apocalisse di Cerinto(?) siano reali: sono il risultato dell’apocatastasi, di una reintegrazione delle cose nel Principio. Tuttavia questo evento non sembra a portata di mano né è gratuito: potrebbe essere anticipato dall'accesso ad una dimensione migliore post mortem, se non è una liberazione suggellata da un conclusivo trionfo sulla morte e sul male.

    Nessuno, però, sa quando avverrà ed in che maniera, soprattutto per chi ed a quale prezzo.

    [1] Invero, il solstizio del 2012 per i Maya cosmici è lo Xibalba be, ossia la "via verso gli inferi". Si può pensare che abbiano sbagliato

    RispondiElimina
  32. ZRET: leggere attentamente ciò che si scrive.
    Tutto questo è molto complessa.

    Naturalmente i media di regime deriso il calendario Maya e la data del 2012, ma sappiamo tutti che i Maya non hanno detto che "la fine del mondo", il 31 dicembre 2012, si è conclusa un'epoca e ha cominciato un altro, e in vista degli eventi, che è una cosa del tutto empirica, tutto indica che questi sono i tempi del fín, come ci sono aberrazioni scala planetaria (HAARP / CHEMTRAILS , implantación masiva de OGM, costituito virus e batteri letali in laboratorio, vaccini supertóxicas, ecc,ecc ) che non era successo finora nella storia "noto" dell'umanità.

    Perché così che cosa può succedere? Se non crediamo che le profezie e Apocalisse ?Quali ipotesi possiamo fare di ciò che sta per accadere nel breve e medio termine?

    RispondiElimina
  33. Sì, Keira, nell'articolo sottolineai la valenza liminale di questi tempi, profondamente stravolti in ogni campo.

    Che cosa potrà accadere? Si può intuire che cosa accadrà nei prossimi mesi ed anni, ma dopo???

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...