25 maggio, 2007

Le talpe

Da tempo essi (gli infami stramaledetti) scavano gallerie e costruiscono basi sotterranee. Sempre più spesso si viene a sapere di terremoti rilevati anche in aree non sismiche: “stranamente” quotidiani e reti televisive non diffondono la notizia di questi sommovimenti tellurici… artificiali, causati da microcariche e non da fenomeni di subduzione o da altri movimenti della crosta terrestre. Tutto avviene nella più impenetrabile segretezza, complici i media che inventano fatti inesistenti e, nel contempo, censurano le verità scomode, dirompenti. L’allargamento della base di Vicenza: quali sono i veri motivi?

È dal I sec. d.C. che il campo magnetico terrestre si sta indebolendo: il campo magnetico protegge la Terra dai raggi cosmici. Un ulteriore affievolimento potrebbe rivelarsi fatale per la popolazione sub divo. Intanto, anche a causa della diuturna, massiccia irrorazione chimica, lo strato d’ozono, che scherma il pianeta e gli esseri viventi dai raggi ultravioletti, sembra sia irreparabilmente deteriorato (1). Ciò potrebbe rivelarsi esiziale per la popolazione priva di adeguate protezioni. Da anni il numero delle persone che sono colpite da melanomi, tumori maligni della pelle, è in crescita vertiginosa, allarmante. Si comprende dunque perché le talpe continuano a scavare. Il sottosuolo è un intrico di tunnels, un dedalo di depositi, di laboratori, di alloggi? Credo di sì. Inoltre non penso siano soltanto dei rifugi, ma anche delle installazioni militari che avranno un ruolo logistico e strategico, quando il sistema, per un motivo o per un altro, imploderà. Attraverso la distruzione ed il disordine, saranno imposti il controllo totale, il Nuovo ordine mondiale ed il Governo planetario. Ex chaos ordo.

È normale poi questa militarizzazione strisciante cui assistiamo? L’esecutivo italiano ha destinato cifre abnormi alle spese militari. In ogni regione d’Italia sono avvistati elicotteri neri, mentre si ode il rombo di caccia che sorvolano i centri abitati anche a bassa quota. Tutto ciò non può essere casuale: la sinarchia sta tramando qualcosa di oscuro e di innominabile. Crolli finanziari, crisi idrica ed alimentare, nuovi focolai in Medio Oriente (si pensi alla guerra civile tra Hamas ed Al Fatah in Palestina, agli scontri in Libano tra l’esercito regolare e gruppi “islamici” finanziati dalla Criminal Infamous Agency), escalation delle azioni belliche in Iraq ed Afghanistan, terrorismo di stato… sono altrettante calamità che costellano e costelleranno questo Kali Yuga.


(1) Lo scienziato canadese Neil Finley lanciò l’allarme circa il gravissimo depauperamento della coltre d’ozono, erosione da lui attribuita alle chemtrails ed agli inquinanti contenuti nei propellenti dello Shuttle. Il suo appello, però, è rimasto inascoltato. Vox clamantis in deserto.

35 commenti:

  1. Ciao Zret,sono Giorgio,io penso che i nemici sono come parassiti che stanno attaccati a noi,in cielo,in terra e sottoterra!
    ciao Zret,Giorgio.

    goditi questo commento assolutamete spontaneo di Giorgio!
    ciaociao
    Angela

    RispondiElimina
  2. Sono sconcertato da quello a cui si sta assistendo in tv da almeno un mese: puntualmente, su Banale 5, trasmettono film che hanno come oggetto eventi climatici apocalittici che investono grandi città con milioni di morti e cose del genere. Il tutto condito coi migliori sentimenti umani e l'immagine di un governo sempre pronto ad aiutare le popolazioni sfortunate, colpite da questi cataclismi. Scemenze, se pensiamo a quanto ci stanno volendo bene con le scie chimiche... Loro usano i media per manipolare le persone: ecco tutto. Anzi, se l'industria cinematografica fiorisce così tanto, siamo sempre noi a permetterglielo pensando che questi film ci possano intrattenere o farci addirittura divertire. Polliwood? Non credo che tutto questo sia casuale, anzi. Per me c'è qualcosa sotto e sono certo che questo qualcosa sia un colpo di mano della sinarchia, un ulteriore inganno di cui non riesco ad immaginare le proporzioni. Queste basi sotterranee possono avere un ruolo in questi possibili scenari futuri, potrebbe essere possibile. Nell'ultimo film - un polpettone orribile chiamato " Deep Impact " - la popolazione veniva portata in gran massa in queste basi sotterranee e la permanenza prevista era almeno di due anni. Totale annichilimento e privazione della libertà? Non è difficile immaginare la loro cattiveria, basta guardare un po' più spesso il cielo o le guerre crudeli ed ingiuste che ci sono nel mondo che vedono le persone comuni inermi patire sofferenze indicibili. Il futuro non ci riserva nulla di buono.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgio, che piacere leggere un tuo commento! Hai ragione: sono dei parassitii in tutti i sensi!
    ciao

    RispondiElimina
  4. Red Cloud, non seguo quasi mai la televisione, massime le reti Mediawcnet, né conosco il film da te citato, ma, se consideri chi le controlla (Belzebusconi), le tue osservazioni sono più che giuste.
    La vedo molto, ma molto grama.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao Red Cloud. I mezzi di comunicazione, compresi cinema e TV, sono divenuti un mezzo di propaganda simil nazista che non ha paragoni in tanti anni. Mai come ora si stanno attuando infinite tecniche per la manipolazione delle menti che non sanno. Stanno preparando il pollo per la cottura, per mezzo di beceri film e telefilm TUTTI UGUALI e che hanno il solo scopo di indottrinare nella maniera più subdola.

    RispondiElimina
  6. E poi vogliono che si paghi il canone. Come offrire il pranzo a colui che ti ruba il portafoglio.

    RispondiElimina
  7. Ciao Angelotta, hai postato mentre scrivevo il mio intervento... sono d'accordo col pensiero di Giorgio e penso che quello che ha detto sia una grande verità!
    Zret, Straker, guardatevi questo link : penso che lo stesso discorso debba essere fatto per l'Europa.
    http://educate-yourself.org/dc/undergroundbaseslisted08feb04.shtml
    Un caro saluto a tutti voi e agli amici del blog.
    P.S. Zret, Deep Impact parla della caduta di due comete sulla terra. Cosa ne pensi della teoria della Terra cava? Veniva insegnata nelle università tedesche nell'ottocento. Ciao

    RispondiElimina
  8. Un ulteriore dato che mi incuriosisce, oltre all'avvistamento anche in Italia di 'black elicopters', è la relativamente frequente presenza in cielo di aerei forse militari ad elica. La scorsa notte dormivo con la finestra semiaperta per il caldo insopportabile che fa ed ho avvertito un grosso bimotore che volava bassissimo. Un C-130 della Nato forse? Mi viene anche il sospetto che certe apparecchiature elttroniche per il mind-control e altri scopi disturbino la propulsione a reazione e che per tale motivo vengano preferiti gli aeroplani ad elica. Una mia idea, un semplice sospetto ma non saprei offrire una spiegazione certa...

    RispondiElimina
  9. Servono per i rilievi.

    “The second and most secretive project is the United States Navy's, RFMP, Radio Frequency Mission Planner, military program. The RFMP is the system name given to a group of computer programs and one of the supporting, subprograms within the RFMP system is called the VTRPE computer program. VTRPE is an acronym that stands for Variable Terrain Radio Parabolic Equation, It is a computer Radio Frequency propagation program that deals with radio waves and enables the RFMP system to visually see the battlefield terrain in 3 dimensions (3-D) on a television screen. The RFMP system also depends on satellites to feed their images of the battlefield into the RFMP system to be combined with the battlefield picture painted from the ground thus producing 3-D images.”

    RispondiElimina
  10. Ciao Red Cloud, non appena possibile, leggerò il testo che mi indichi. Sulla Terra cava ho letto dei libri ed il diario di Byrd, ma non saprei che concludere. Anche Giuliana Conforto sostiene tale teoria connessa, non so come, alla forza elettrodebole. Disinformazione? Verità penultima, come direbbe Bojs?

    Paolo, chiederò lumi a Straker, che è un esperto di aeronautica, circa la tua idea. Comunque anche tu confermi movimenti sospetti nel cielo di Arpie, voladores, avvoltoi metallici e quant'altro.

    Un saluto a tutti i sodali.

    RispondiElimina
  11. Ma vi drogate tutti? Ma come fate a credere in qualcosa che nemmeno vedete e toccate? Mi turba il fatto che ci sia qualcuno che possa credere a tutte queste fandonie.
    Un po' di ratio, suvvia.

    Cordialmente,
    Fabruzum

    RispondiElimina
  12. Forse abbiamo rinunciato alla droga che spacciano gratuitamente in ogni posto dove tu ti possa recare...
    Su quest'argomento non sono troppo convinto nemmeno io, ma il fatto che non possa ne' vedere ne' toccare non limita alcunché!
    In ogni caso ti invito ad avere RISPETTO!

    RispondiElimina
  13. Per fabruzum.

    La gente come te, è in grado solo di proferire offese.

    Vai... torna da Montezemolo.

    RispondiElimina
  14. Per Fabruzum..

    Sei un Essere ancora Giovane..

    Vedi comunque nel frattempo di sospendere il Giudizio sulle cose che non comprendi..

    Ti farà bene.

    RispondiElimina
  15. Tutto quello che accade dietro il velo delle menzogne è solo una preparazione per un evento colossale. Così quando decideranno di "proteggerci" saranno in grado di farlo senza che nessuno si opponga. Per Fabruzum: tempo fa, anche io ero uno scettico e rifiutavo a priori qualunque cosa esulasse dall'ordinario. Posso solo suggerirti di fermarti un attimo e chiederti se davvero pensi che tutto quello che credi accada sia realtà o finzione.

    RispondiElimina
  16. fabruzum, parli di vedere e toccare...senza la supponenza che caratterizza chi ha cieca fiducia nella "ratio" e guarda ma non vede, analizza trasversalmente gli eventi (politica, guerre etc...), osserva il cielo e l'ambiente... vedrai che anche tu un giorno incomincerai quanto meno a porti domande ed a chiedere spiegazioni.

    RispondiElimina
  17. Se il sonno della "ragione" genera mostri, la sua veglia li nasconde, ma essi continuano ad esistere, anche se la ratio non li vede.
    "La nostra misera ragione ci nasconde l'universo". Rimbaud.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  18. Caro Fabrizio,come sei capitato in questo blog?...per puro caso?
    per curiosità? per avere l'occasione di offendere e soddisfare così le tue frustrazioni? in ogni caso...potrebbe essere il VIA....per percorrere una strada molto interessante, che non è per tutti e tanto meno per drogati, sia di vere e proprie sostanze,sia di Televisione e Media in generale,di Scuola di Stato,di Religione di Stato,di vacua Politica...
    sei certo di NON vivere in un incubo?...
    Formulo AUGURI perchè un giorno non lontano tu possa essere dei nostri...come Capitano Nemo!
    CORDIALMENTE
    Angela....col permesso di Zret e Straker!

    RispondiElimina
  19. Ciao Fabrizio, benvenuto anche da parte mia.

    RispondiElimina
  20. Ciao Angelotta, è proprio vero: i media di regime sono droghe, droghe nocive in sommo grado. Il nostro amico dovrebbe cominciare a disintossicarsi.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  21. Cari amici e fratelli di cammino,

    un saluto sincero a tutti quanti voi lottatori per la verità.

    Vorrei iniziare salutando 'Fabruzum' impegnatissimo nella discussione politica italiana.. ho letto quanto scrivi nel tuo blog e mi chiedo cosa ti abbia spinto in questo "impegno politico".. per che cosa stai lottando? Per aiutare altri? A capire cosa?
    In cosa credi "VERAMENTE"?
    CREDI che un qualsiasi 'uomo o classe politica' possa risolvere i problemi (non dico dell'umanità) ma almeno e solo del nostro paese?
    SE pensi di sì.. allora dimmi quali.. quanti.. dove sono!?

    E dimmi pure perchè sino ad oggi NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai detto alla nazione cosa è veramente il debito pubblico?
    Perchè siamo indebitati al punto di "SVENDERE" i beni nazionali pubblici (nostri) a privati dopo che i nostri bisnonni, nonni e padri li hanno "PAGATI" con il sudore delle loro fronti?

    Mi fermo perchè la lista sarebbe lunga e i politici come presto capirai, sono solo "marionette" nelle mani dei "poteri forti" internazionali che pensano solo a loro stessi donando qualche briciola al popolo 'sovrano'.

    In quanto all'articolo di Zret, che come al solito sviscera fatti poco digeribili alle menti profane, devo dire che purtroppo le cose stanno proprio così.. e tutti questi preparativi sono effettuati da decenni di nascosto ai media e all'opinione pubblica.
    Sarebbe molto interessante sapere quanti miliardi di euri sono stati spesi a fronte di questi "investimenti" visto che nessuno crede in Armagheddon o in cospirazioni intergalattiche. Mentre al contempo i cittadini fanno fatica ad arrivare a fine mese.. bè quando arriverà Silvio questa volta le basi segrete saranno "vendute" agli investitori privati così produrranno un "TESORONE" con cui il nuovo governo potrà finalmente ridistribuire ricchezza a tutti!!

    Una cosa cmq è certa.. mentre la maggioranza si perde in "chiacchiere", pochi (ma buoni) uomini e donne si stanno preparando per affrontare questi eventi e poter essere la 'nova' umanità provata e certificata che non permetterà MAI più a "nessun uomo" che possa dominare altri uomini a danno di sè stessi e degli altri.

    Complimenti Zret e un abbraccio sincero a tutti.

    Vi voglio bene veramente.

    B O J S

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazzi, ciao BOJS. Mi associo a quanto da voi sin qui scritto ed esprimo la massima condivisione sulla stringata, ma chiara analisi di BOJS. I politici? Vade retro, Satana!

    RispondiElimina
  23. Ho visitato il sito del nostro amico fabruzum e ho lasciato un commento al suo ultimo articolo.

    Senza acrimonia ma con fiducia che l'intelligenza di Fabrizio possa spingerlo dove non è ancora giunto.

    lo trovate a: http://thejustchoice.blogspot.com/

    Chissà forse diventeremo fratelli nella ricerca di una migliore via da seguire tutti insieme.

    Con sincerità

    B O J S

    RispondiElimina
  24. Ciao Bojs, hai toccato un altro tasto dolente, quello del signoraggio, una truffa colossale con cui, tra le altre lodevoli iniziative, è finanziata l'operazione "scie chimiche".
    Mi piace leggere le sapienti righe di Bojs che si esprime senza acrimonia, ma con competenza ed elegante ironia anche circa la classe "politica" che tanto suscita i dibattiti ed alimenta i fuochi (fatui) di quei cittadini che ancora s'illudono che i quararaqua contino qualcosa o rappresentino qualcosa che non siano i loro interesssi per cui hanno venduto l'anima.

    Un caloroso abbraccio a tutti, compreso Fabruzum che capirà, tosto o tardi. Capirà.

    RispondiElimina
  25. Mi ha incuriosito il commemto di Fabrizio; il suo è stato come un grosso sasso gettato in uno stagno ed ha sollevato un sacco di reprimende ed esortazioni da parte degli Amici che nelle linee generali condivido appieno.

    Ci sono al palo due visioni del mondo radicalmente diverse ed inconciliabili fra di loro: quella del buon senso comune che consente di dormire sonni tranquilli a chi la professa e quella di chi è convinto che dietro le apparenze di una realtà illusoria si nasconda ben altro. Non è facile prendere coscienza del fatto che tutti - e sottolineo qui 'tutti' - coloro che occupano posti di rilevanza sia nell'ambito politico che finanziario che religioso sono dei malandrini, dei mafiosi, dei venduti. Da loro non potremo mai e poi mai attenderci alcunchè di buono. Lì veramente assistiamo al 'teatrino della politica', al 'teatrino della religione' o, peggio ancora, al 'teatrino dell'alta finanza'.
    Ieri leggevo ad esempio sul forum del sito saturniatellus.com ( sito dedicato all'esoterismo italico-pitagorico) una appassionata rievocazione della data del 24 maggio, anniversario dell'entrata dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale. Incredibile ma vero lì c'è ancora gente che non si rende conto dello scandalo supremo rappresentato dalle guerre moderne. Gente che non capisce che i veri sobillatori nonchè pianificatori di quella folle carneficina chiamata poi Grande Guerra, se ne stavano nei loro caldi e lussuosi appartamenti di Wall Street e della City insieme alle famiglia o alle amanti, nel mentre che torme di disgraziati languivano, marcivano e morivano per il piombo, le malattie e gli stenti nelle trincee di mezza Europa. E lasciamo perdere poi quella cloaca di impurità, quell'autentico immondezzaio di agenti e factotum della Sinarchia che fu la conferenza di Versailles, schifose pedine che specularono infamemente sul sangue versato dalla povera gente. Ci vogliono forse dei geni, un'intelligenza affatto speciale per capire che quella guerra - come tutte le altre - fu un'immensa, criminale presa per i fondelli di una povera umanità sfruttata e bistrattata?
    Ahimè, non resta gran che per intuire, anche solamente a grandi linee, come gira la ruota dell'illusione universale. O lo si capisce ora o mai più. Il tempo stringe e divora ormai con ritmo vieppiù frenetico quel pò di mesi e di anni che rimangono per arrivare alla conclusione dell'Età Oscura.
    La politica non serve più a nulla se non a gettare fumo negli occhi agli ultimi spettatori dell'infame rappresentazione.
    La posta in gioco è ormai ben altra rispetto al raddrizzamento del debito pubblico o alla soluzione del problema rifiuti in Campania o a qualsivoglia altro problema contingente.
    Qui è un tipo di umanità che finisce insieme ad un certo stato di esistenza -l'attuale appunto - contraddistinto da una suprema instabilità, precarietà, ignoranza nonchè dal fatto di essere tagliato fuori dal contatto con il Divino oltre che dalle prerogative dell'Uomo Perfetto od Universale delle origini ( vedi le teorie della Gnosi tradizionale).

    Purtroppo, pur nella piena consapevolezza di non avere alcunchè da insegnare a chicchessia, mi auguro che queste mie brevi considerazioni possano essere di giovamento a menti ben disposte.

    Un ringraziamento particolare poi lo rivolgo a Zret per il fatto di offrirci ogni giorno, grazie ai suoi inesauribili spunti e ad una preparazione vastissima, materiale di riflessione e di fertile discussione.

    RispondiElimina
  26. Ciao Paolo, le tue illuminanti riflessioni denotano una metanoia, quel cambiamento interiore che è privilegio (e condanna) di pochi. La massa ripete luoghi comuni e tesse l'elogio delle guerre, immani carneficine sin dai tempi degli Egizi. Davvero non so che cosa sia necessario per spezzare i pregiudizi di chi crede che la "realtà" sia quella ostentata da televisioni e scartafacci. Se i sudditi, invece di entusiasmarsi, spolmonarsi o scombiccherare fogli (o pagine della Rete)di fronte alle vergognose ipocrisie di Luchino di Montezeccolo, si dedicassero a studiare la diatriba sugli universali, userebbero il loro tempo in modo molto più proficuo.

    Grazie per le tue parole e per i fecondi insegnamenti adatti a chi vuole comprendere ed a chi, forse, potrà comprendere.

    ciao

    RispondiElimina
  27. Volevo comunicare a Stefano che ho risposto al suo messaggio, ma che è tornato indietro, poiché la sua casella risultava piena. Ciao

    RispondiElimina
  28. Non solo cè il problema che si stà indebolendo il campo magnetico ma un grandissimo danno potrebbe succedere anche solo se inverte!Hola

    RispondiElimina
  29. ..Fabruzum è cmq una Persona fortunata, visto le attenzioni che Tutti gli Amici impeccabilmente gli hanno riservato..

    Devo dire che cmq , a mio parere, ho visto l'intervento di Fabruzum in una Luce favorevole anche per Noi..

    RispondiElimina
  30. Ciao Agostino, prima dell'inversione dei poli, succederanno fatti più gravi, credo.
    Favruzum, fosti annichilato?
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  31. Grazie a tutti.
    Vi sento vicini.
    Mi date forza.
    Vi voglio bene.
    adanos

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...