15 maggio, 2007

Sotto Matrix (prima parte) (articolo di Bojs)

Questo nuovo articolo di Bojs potrà suscitare in molti incredulità, eppure sappiamo che spesso la realtà supera la più fervida fantasia. Basato su una documentazione imponente e su sorprendenti intuizioni, lo studio ci insegna, tra le altre moltissime cose, che, non di rado, alcune verità (penultime?) si annidano nella letteratura, nella fiction. Alla luce di questa ricerca, mi chiedo se la creazione, per opera dei Mormoni di una banca dati genetica di adepti e non a Salt Lake City, invece di essere soltanto una bizzarria della setta nordamericana, non consuoni con un progetto, oltre che di schedatura, di clonazione cibernetica. Da rilevare che questo articolo, oltre a presentare contenuti dirompenti, denota un approccio euristico rivoluzionario. Buona lettura.

MATRIX ED IL MESSIA CLONATO: VIAGGIO NEI REAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO LA REALTA'


Articolo 1 di 12 a seguire

Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)


Premessa

Ho volutamente iniziato a scrivere su Internet, perché questo è ciò che devo fare in questo preciso momento della mia vita, non per manie di protagonismo, per bisogno esistenziale o per solitudine paranoica. Non sono migliore e/o superiore ad altri, ma solo un umile servo dei miei fratelli umani. Tutti, dal più povero ed ignorante al più grande ed importante.

Inoltre il mio messaggio deve essere compreso nella sua essenza, per cui cerco di usare un linguaggio comprensibile a tutti (anche se purtroppo devo fare citazioni tratte da scritti di altri che non sempre sono semplici – ndr). Evito di proposito anche troppi approfondimenti, nomi, date, links nel corpo dello stesso che servono solo a dare una parvenza di professionalità e di verità allo scritto. Chi vuole cercare troverà e chi deve capire comprenderà, senza troppe informazioni che appesantiscono il pensiero. Il D.N.A. e la COSCIENZA di molte persone attendono da una vita l'aiuto per capire cose che diventano, di giorno in giorno, sempre più complesse e difficili da comprendere. Lo scopo è AIUTARE altri e non sé stessi, mettersi nei panni di chi legge e non compiacere il nostro gusto personale.

Ho atteso per molti anni, lavorando in silenzio nel sottosuolo della coscienza umana, in attesa del tempo della rivelazione. Quindi a testa bassa la mia missione è solo guidare coloro che hanno orecchi per udire. Non mi interessa chi critica, né cosa dice, che ci creda o no, che mi consideri un pazzo visionario o uno stolto ignorante. Ognuno è libero di credere e fare ciò che vuole, ma i fatti rimangono scritti nella storia umana e sono sotto gli occhi di tutti (per coloro che hanno occhi per vedere – ndr).

Non è affatto importante chi io sia, quale vita io conduca, quante cose io conosca, quali e quante esperienze io abbia, quale istituto umano mi abbia dato un pezzo di carta o chi mi autorizza a dire determinate cose. Non è affatto importante il messaggero, ma il messaggio. QUELLO CHE E' PIU' IMPORTANTE IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO E': SALVARE QUANTE PIU' PERSONE POSSIBILE!!!

Ho iniziato la prima serie di 10 articoli, riprendendo informazioni già trattate da altri su Internet come il 100% degli scrittori in effetti compie da secoli, fin dagli albori della vita umana sul pianeta Terra.

NESSUN UOMO inventa NULLA e NESSUN UOMO crea dal NULLA.

Non è affatto mio il merito della divulgazione di segreti su armi letali invisibili, ma molti collegamenti e deduzioni sono prettamente MIE. Detto questo, possiamo cominciare un nuovo percorso in cui vedremo la realtà e le informazioni che “girano” su Internet ed in molti “libri” best-sellers con nuovi occhi e nuova mente. La realtà vi disturberà e vi disorienterà all'inizio, ma, se sarete abbastanza saggi e MOLTO UMILI, vedrete MATRIX.

Un ultimo piccolo suggerimento: cercate sempre di stampare e leggere queste informazioni su carta in modo da meditarle con calma, magari prima di dormire.

INIZIAMO

Paradossalmente la storia di Internet non comincia negli Stati Uniti, ma in Unione Sovietica nel 1957, data del lancio dello Sputnik. I Russi avevano vinto la guerra per il dominio dello spazio e questo evento lasciò così spiazzati gli Americani, che il presidente Eisenhower fondò l'ARPA (Advanced Research Projects Agency – Agenzia per i progetti di ricerca avanzati), che riuniva le migliori menti del paese e che, in soli 18 mesi, riuscì a realizzare il primo satellite statunitense, per poi dedicarsi allo studio delle tecnologie di comunicazione e reti telematiche. La Rete delle reti cominciò come un sistema di telecomunicazioni militari per trasmettere messaggi durante la guerra. Nel 1969, dopo aver trasferito i contratti ARPA dal settore privato a quello della ricerca universitaria, l'allora direttore per la ricerca, Liclider, sostenne che spesso la soluzione di un problema risiede nelle mani di più persone e che, per raggiungere l'obiettivo finale, è necessario che queste persone comunichino fra loro, ponendo così le basi per la costruzione della rete ARPANET, che già nel 1969 contava quattro nodi: un computer IMP (basato su un DDP 516 della Honeywell) ad UCLA (University of California at Los Angeles), altri due circuiti simili presso UCSB (University of California at Santa Barbara e presso SRI (Stanford Research Institute), a sua volta collegato con l'università dello Utah a Salt Lake City.

Ora, senza dilungarmi troppo nell'argomento, (tanto potete approfondirlo da soli - ndr) sapete comunque come Internet oggi, anche se non conoscete esattamente cosa c'è DIETRO e come veramente opera.

Nel 1985, (facevo ricerche nella biblioteca nazionale a Roma) quando Internet era ancora sconosciuta e c'era “solo” Arpanet (l’ ex rete militare sopra menzionata – ndr) a cui ci si collegava p2p tramite le vecchie BBS (Bullettin Board System – ndr), ho utilizzato per decenni la Rete delle reti per tentare di reperire cose veramente importanti e veritiere, sapete, quelle "FAMOSE" informazioni che tutti vorrebbero conoscere e che non trovano, ma non c'è molto di questo materiale a disposizione dei molti (ma solo per pochi e selezionati – ndr), e quello che riuscite ad ottenere “non lo trovate assolutamente attraverso i motori di ricerca” come Google. Anche se questo vi sembra inverosimile, è la pura verità. "Trova quello che vuoi, tu chiedi…”! Questo è il motto implicito dei motori di ricerca, Google in testa.

Ma il vero segreto su quello che trovate con questi motori di ricerca è da capire in maniera intrinseca con MATRIX.

Premesso che Internet ha comunque dato la possibilità enorme di accedere, dovunque vi troviate, ad informazioni immense in maniera veloce rispetto ad una ricerca cartacea, chiedetevi: “Quando” avete iniziato a navigare in Internet? Che cosa avete letto e visto? Che cosa avete provato dentro di voi? A quali tipologie di letture vi ha spinto che prima non avevate nemmeno pensato esistessero? Insomma, come ha modificato le vostre vite e il vostro modo di pensare ed essere? Fermatevi un momento e meditate!

Ogni singolo individuo cerca e trova le informazioni che più gli si confanno addosso, quelle che più stuzzicano i suoi appetiti, quelle che più si adattano ai suoi schemi mentali e quindi quelle che più lo soddisfano egoisticamente a prescindere da una verità assoluta che sia utile agli altri ed all'umanità intera. Questo almeno per la maggioranza, anche se resistono sacche di persone che lo utilizzano in maniera positiva per gli altri. Come i vari blog di Zret e Straker, per citarne alcuni.

Vengono criticati sempre più i media che, schiavi del regime globalistico, occultano verità inoppugnabili, ma, nello stesso tempo, Internet-matrix (creato allo stato dell'arte proprio dagli stessi che controllano i media – ndr) crea una virtuale via di scampo in cui ognuno si crea una propria verità a suo uso e consumo, criticando spesso gli altri che non condividono le loro “credenze”. Oppure si trovano informazioni di “guru” del mondo internet-orwelliano che riescono, in poco tempo, a diventare “monoliti” dell'informazione alternativa, ma che nel tempo si rivelano infondate e spesso anche artefatte, trascinando nell'arena altri controinformatori che smentiscono quanto creduto e divulgato sino a quel momento. La “penultima verità” è la grande arma usata per dividerci anche tramite questo strumento, di per sé stesso, né buono nè cattivo. L'ultima verità in Internet non esiste.

Ma guarda caso un grande scrittore di fantascienza aveva (per caso? - ndr) previsto una situazione esattamente identica a quella dell'internet-matrix odierno.

La menzogna è, infatti, al centro di un grande ed inquietante affresco futuribile di Dick. Parlo del romanzo “La penultima verità”. La menzogna è in questo scenario un sistema di controllo sociale potentissimo, unito alla paura ed al terrore di eventi inesistenti, ma paventati come reali.

In questo romanzo si immagina che, durante un conflitto nucleare, quello che resta della popolazione terrestre viva rifugiato in enormi rifugi sotterranei detti "formicai" (i loro abitanti sono chiamati “formicanti”). Nei formicai vengono prodotti i "plumbei" gli esseri artificiali che in superficie continuano a combattere la guerra tra i due blocchi contrapposti.

Ma la verità è un'altra: la guerra è terminata da tempo ed i capi dei due blocchi si sono già accordati da tempo e spartiti la terra, i loro popoli sono nei formicai e lavorano duramente mentre l'ELITE si appropria dei territori che controllano proprio con l'ausilio dei "plumbei," gli esseri artificiali, i guerrieri prodotti nei formicai.

E nei formicai vengono trasmessi su enormi schermi i discorsi dei leaders politici e le scene di guerra create in laboratorio con effetti speciali.

Ma quello che più colpisce in questa storia è che non appena il lettore si fa un idea di come stanno le cose, accade qualcosa che muta il quadro e costringe ad una rilettura diametralmente opposta.

Ogni verità, in questo senso, è penultima. C’è sempre un'ultima verità dietro.
L'ULTIMA VERITA'?

A Washington D.C., il dipartimento DARPA sta realizzando un “searchable database” della vita di ogni creatura umana individuale e collettivo in base ad etnia, gruppo sanguigno e corredo genetico. Ciò include ogni comunicazione, incontri, operazioni economiche, letture, preferenze musicali e filmografiche, preferenze sessuali, preferenze politiche, viaggi, malattie, disfunzioni etc. ma soprattutto 'il pensiero' di base che genera interazione sociale, cioè i vostri più intimi stati di coscienza. E' stato chiamato LifeLog (in questo progetto è direttamente cointeressato Google – ndr), e combinerebbe una pletora di sensori, inclusi sensori medici, insieme con un database transazionale enorme ed un catalogo relazionale esauriente che elabori ogni input di dati su ciò che un soggetto direbbe o scriverebbe circa un argomento o osservi o faccia o confronti in relazione a diverse situazioni o si presuma che ragionevolmente intenda.

"LifeLog deve acquisire dati per catturare le esperienze fisiche dell'utente nel suo mondo e le sue interazioni con altre entità nel mondo", dice DARPA. Il livello di privacy proposto si scontra con il fatto che i partecipanti siano obbligati ad essere circondati da un'incredibile quantità di apparecchiature fisse e portatili, microcam, sonde interne (microchip - ndr) ed apparecchiature di intercettazione per i loro telefoni, computer, televisione, fax, automobile e così via (usano Echelon senza tanti problemi alla luce del sole in questo caso – ndr). "I dati fisici vengono catturati dai vari sensori biologici ed immagazzinati come flussi di dati multipli in configurazioni software atte ad elaborarle per prendere decisioni adatte e per confrontarle con quelle del soggetto “reale”. I dati transazionali vengono estratti principalmente da un numero di domande inserite nell'elaboratore. Agenti intelligenti, ricognitori, strumenti di analisi euristici (di ricerca – ndc ) sono usati per 'distillare' i dati, associando i metadati le parole-chiave e preparando i dati per ulteriori categorizzazioni in termini di rappresentazioni ai vari livelli dell'estrazione."

Questa è la parte facile! (ummh...) La parte difficile è razionalizzare tutti questi input per trasformarli in intelligenza con coscienza di scelta quanto più simile a quello che il soggetto umano reale andrebbe a determinare (???). DARPA è molto vaga su come loro vedono ed intendono impiegare veramente tutto questo. Dicono “solamente”ciò: "Attraverso l'inferenza e ragionando, LifeLog genera strati multipli di rappresentazione a più livelli dall'estrazione ed elaborazione dei dati in entrata. I ruscelli di input di dati sono estratti in sequenze di eventi e stati che sono aggregati in filoni ed episodi per produrre un evento che costituisce una “memoria episodica” per l'individuo. Questi modelli di eventi nel lungo termine sostengono l'identificazione propria del soggetto nelle attività di routine, relazioni, abitudini, preferenze, piani, mete, che linkati ai marcatori di intenzionalità procedono al livello più alto dell'elaborazione della conoscenza." Per chiarire meglio (queste dichiarazioni criptiche e pseudo-intelligenti - ndr) stanno parlando della capacità umana di decidere con coscienza. Quindi che cosa è buono e che cosa non lo è? Che cosa fare e dire o non fare e non dire in determinate situazioni? Come reagire…? etc. etc.

Si presume che nessun essere umano “normale” darebbe volontariamente per questo genere di "Truman Show" la SUA propria coscienza per un fine disumano. La ricerca, “hanno dichiarato”, potrebbe essere usata per creare ENTITA' personificate possibilmente più fedeli alle creature umane, per migliorare il potere istruttivo dei centri di addestramento in simulazioni ed arricchire e rendere incredibilmente reali i giochi VR. La risposta “naturale?” che viene data è la seguente: "La struttura di estrazione dei dati umani di LifeLog permetterà la creazione di caratteri sintetici pronti da inserire in robot umanoidi virtuali (nei videogiochi 3D – ndr) e di rendere più 'realistiche' le vite dei personaggi. Le industrie di videogiochi e dei pornogiochi certamente trarranno un ricco profitto e ciò può provvedere anche allo sviluppo di un nuovo mercato con enorme creazione di nuovi posti di lavoro e per questo bisogna sostenere tale impresa costosa”. Dicono!!

Ma nessuno si chiede a che cosa servirà veramente e per farci cosa?

DARPA calcola che da questo progetto potrà trarre le migliori simulazioni ed i migliori agenti sul campo di battaglia per le nuove strategie belliche del XXI secolo. Chiaramente non dicono che quelle “menti replicanti” saranno il motore e “la volontà di robot umanoidi” tanto realistici quanto le persone vere!!! Potete vedere sul sito www.etleboro.com in home page l'ultimo filmato (fatto filtrare appositamente, dai soliti, per il pubblico incanto. Ma in realtà quello che vedete è solo un vecchio progetto – ndr) in materia di umanoidi: la somiglianza all'uomo vero è impressionante. Sarà impossibile nel prossimo futuro distinguere la differenza con le normali percezioni umane.

Ma perchè creare tali esseri quando in realtà abbiamo sempre più bisogno di veri contatti umani, non tanto solamente fisici, ma soprattutto affettivi e spirituali?

E' solo la fantasia dell'uomo spinta dal desiderio di replicarsi? No affatto, ci replichiamo già “troppo” (quindi? - ndr), dicono molti studiosi. Servono a sostituirci nei lavori pesanti e a catena? Sì vero, ma dove andrà a lavorare la maggioranza degli operai allora? Resteranno disoccupati e graveranno sui costi sociali? Si scateneranno rivoluzioni e guerre civili per la sopravvivenza? Possono servire ad aiutarci in guerra, sostituendoci sul campo? Sì, sicuramente, in quanto saranno programmati per uccidere senza compassione e pietà! Potranno essere adoperati per reprimere le rivolte e sopprimere i ribelli? Quale servitore più fedele, disumano e instancabile di questi?

Ma il segreto più sublime ed abile è questo: quando l'Elite deciderà di prendere il “governo mondiale”, sostituirà sistematicamente, nei gangli vitali dei centri di controllo militari e civili, ufficiali, politici, seniores, le personalità più importanti di tutti i media con replicanti umanoidi clonati, identici ai personaggi conosciuti da tutti, tanto che nemmeno i propri familiari potrebbero scoprire che non sono loro (non mi si venga a dire che ho ripreso l'idea dal film “L'invasione degli ultracorpi,” perchè questa purtroppo è realtà vera – ndr). Inoltre, UDITE BENE non saranno affatto gli androidi di bassa lega di cui abbiamo parlato sopra, ma saranno veri CLONI in carne ed ossa perfettamente umani creati in laboratorio con caratteristiche super-umane e collegati alla mente centrale globale formata da una rete di UltraServer quantici con memoria composta da cellule neuronali bioniche in cui vivrà non solo “TUTTA” la conoscenza umana, ma vivranno le vite stesse degli esseri umani (l'immortalità – ndr).

E lo stato dell'arte è tale che loro hanno già sia i brevetti sia le tecnologie per produrre tali tipologie di esseri, sia bionici sia cloni biologici: manca loro solo l'esperienza mentale umana, da inserire, che stanno raccogliendo tramite Internet-matrix e progetti come LifeLog. MA molti altri progetti sono in atto in India, Cina, Israele, Russia, Regno Unito etc. Attraverso Internet ed i motori di ricerca stanno già canalizzando le scelte, i pensieri e le vite di milioni e milioni di esseri umani.

Tali “esseri” creati in laboratorio possono avere tutta la conoscenza del mondo, la forza di 10 uomini, poteri PSI da replicare i miracoli del Cristo, ma mancano di una cosa fondamentale... la VERACOSCIENZA” umana!!!

Possono, infatti, essere utilizzati in due modi. La prima è come esseri interdipendenti dalla mente globale centrale, con le loro scelte e decisioni. L'altra, quella che ci interessa maggiormente, come esseri dipendenti da una intelligenza e volontà superiore che li usa proprio come un astronauta indossa una tuta spaziale. Quindi alla bisogna vengono usati, a seconda dei progetti e delle situazioni. Tanto rimangono sempre semplici schiavi sia della mente neuronica globale sia delle Entità Superiori.

Internet ha aggregato ed aggrega nel tempo sempre più informazioni e “porta luce” (ricordatevi di questo termine, ne riparleremo più avanti – ndr) sulla conoscenza umana. Nello stesso tempo risucchia questa conoscenza per usarla domani con scopi opposti alla libertà e coscienza delle creature umane. Il nome Google non vi ricorda nulla? Se qualcuno ricorda i fumetti, quando l'acqua veniva risucchiata dal lavandino o dalla vasca da bagno. qual era la parola che appariva per descriverne il rumore...?? ...Google...Google... come in effetti sta facendo Google... risucchia la conoscenza che l'uomo mette a disposizione degli altri, per poi toglierla definitivamente all'uomo e darla solo a coloro che saranno collegati via wireless UMTS e tramite un microchip, alla mente neuronica globale. Allora potranno finalmente vivere l'esperienza di Matrix, con un solo piccolissimo problema... vivranno una vita virtuale a capriccio del 'dio' che ha dato loro questa “nuova vita immortale”.

Saranno inconsapevolmente o no, posseduti dalla mente del “PORTATORE DI LUCE”.

To be continued...

B O J S

Liberatoria: il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.

24 commenti:

  1. So che è brutto commentare senza aver letto tutto l'articolo,
    ma sono arrivato fino a 'Chi vuole cercare troverà e chi deve capire comprenderà' ed ho già avuto un 'orgasmo psichico'.
    Vado a fumare una sigaretta!
    Il resto dell'articolo me lo voglio proprio godere.
    Scusate.
    ciao
    adanos

    RispondiElimina
  2. Bene.
    ho terminato la lettura.
    Sono senza parole.
    Attendo con grande interesse il seguito.
    Grazie Bojs.

    un caro saluto a tutti
    adanos

    RispondiElimina
  3. Un lungo interminabile applauso a Bojs!insieme a un GRAZIE grande una casa!
    da parte mia sono tranquilla a quel tempo sarò un mucchietto di cenere......spero anche i miei nipoti!
    ...intanto invidio chi è nell'altra dimensione!....già da molto tempo!la morte fisica come premio!la COSCIENZA non so se si duole delle faccende terrestri!
    credo,spero... di no!
    a presto
    cordiali saluti a tutti
    Angela

    RispondiElimina
  4. Vedere Internet (ed in particolare i mototi di ricerca) come l'occhio onniveggente è fin troppo semplice e la censura da essi effettuata è davvero qualcosa di troppo poco percettibile perchè le masse se ne possano accorgere (del resto si tende ad ignorare quello che non si vede). Tutto, però, spinge nella direzione di un controllo totale del mondo resta solo da capire quando questo sarà completato

    RispondiElimina
  5. Angelotta, "Invidio gli atomisti antichi e la loro certezza della mortalità dell’anima, un flusso di corpuscoli leggeri che, uscendo dalla bocca, si disperdono nell’etere, come una voluta di fumo". Così, finita la vita terrena, bella o brutta che sia, non se parla più, ma... Così scrivevo e mi sentirei di confermare.

    Sai Capitano, penso che il controllo totale potrebbe avvenire quasi da un giorno all'altro, come una tagliola che scatta.

    Ciao a tutti e grazie infinite a Bojs che ci dà l'occasione di esercitarci in una palestra mentale.

    RispondiElimina
  6. Consiglio a tutti di leggere Philip Dick (geniale visionario della reltà), ho tratto ottimi spunti e intuizioni per capire in che direzione stiamo andando.
    Da un po' di anni ho cominciato a pensare e sentire le cose che, splendidamente ed esaustivamente, condivide con noi Bojs; la visione di Matrix al cinema, sconvolgendomi (pillola rossa o pillola blu, la scelta...), dette forma a quello che era solo un lieve sentore.
    E' emozionante e da coraggio trovare chi, in maniera semplice e chiara, da voce alle proprie sensazioni sugli accadimenti di questa vita; tantopiù se quotidianamente si aggiungono persone che non rifiutano a priori tali messaggi e fanno una critica cosciente ed intelligente.
    Un caloroso abbraccio a tutti.
    Ciao.
    Gabriele.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti e un caro saluto a Bojs. La materia è nuova per me e credo di dover leggere l'articolo ( e gli altri ) con attenzione e, soprattutto, più volte. Che internet sia un vero e proprio letamaio dove è difficile trovare qualcosa di veramente positivo ed illuminante è una realtà e anch'io ho avuto spesso la sensazione che sia difficile divincolarsi tra le tante informazioni. Credo fortemente, andando con la mente a quanto ho appena letto, che la nostra mente e la nostra coscienza siano uniche ed irreplicabili: l'importante è non smarrirle o farsele risucchiare. Mi fermo qui perché trovo difficile continuare in maniera appropriata in quanto, come ho detto prima, le cose che ho letto sono nuove per me. Attendo con ansia i nuovi articoli. Vi saluto tutti con affetto e ringrazio Bojs per i suoi sforzi. A presto.

    RispondiElimina
  8. Cari amici, Bojs come al solito illumina le menti a chi vuole essere portatore di luce. Credo che tutto questo potrà realizzarsi e attuarsi nel peggiore dei modi. La nuova guerra sarà contro il buio e contro in governo mondiale. Nessuno tuttavia credo possa annichilire la nostra mente se abituata alla riflessione, alla meditazione e alla ricerca della verità. Stringiamoci intorno a una grande volontà comune per perseguire sempre la verità. Grazie a Bojs e un abbraccio a tutti. Freenfo

    RispondiElimina
  9. Quanto a Dick, geniale anticipatore ed in contatto con intelligenze esterne, non mi pare casuale che i suoi libri siano difficilissimi da reperire e che Hollywood abbia ripreso alcuni suoi magnifici ed inquietanti racconti, banalizzandoli oltre ogni misura. D'altronde Hollywood, la macchina degli incubi, è controllata dal V.

    Non posso che sottoscrivere le parole di Red Cloud e di Freeinfo. Dobbiamo creare un'unione spirituale per difenderci dagli attacchi degli Arconti.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  10. Ciao a voi tutti fratelli spirituali, di questo meraviglioso Blog.
    Facci strada Bojs ti seguiremo sino alla fine............

    RispondiElimina
  11. Grazie Bojs..
    In fondo la nostra Vita è come il Menù di un Ristorante.. (oggi tutti i computers palmari etc.. hanno un Menù..)
    Tutti sostengono di poter scegliere nella propria Vita quello che vogliono.. Sarebbe meglo dire dal Menù della propria Vita..
    Menù perparato ad arte da "Altri"..

    E' molto difficile superare le convenzioni, le paure, le abitudini,i nostri limiti..
    (Truman Show docet..)
    La realtà e la percezione che abbiamo di essa..
    "Noi accettiamo la Realtà semplicemente così come ci viene proposta".. (sono le parole di Christo, il Creatore del Truman Show..)
    Nessuno discute il Menù..
    Nessuno ama più cucinare..
    Un fortissimo impulso alla cementazione di una Realtà sempre più comune a tutti Noi è stato Internet.. Che come tutte le cose che passano per essere portatrici di Libertà e Vantaggi per il Genere Umano sono poi in fondo, se usate in modo sbagliato, l'esatto contrario..

    Nel film Blade Runner 1982( tratto da un libro di P.Dik "Ma gli Androidi sognano pecore elettriche? 1968)
    I Replicanti chiedono più Vita, manifestano Sentimenti(?)..
    Sentimenti non Loro, come spiega Deckard a Rachael, "semplici innesti di ricordi"..
    Anche in Noi se riflettiamo ogni giorno vengono innestati nuovi sentimenti, e rinforzati i vecchi..
    Sui quali elaborare la nostra Realtà e la nostra "Unicità"..
    Sempre più simile l'una all'altra..
    Sempre più prevedibile e controllabile..

    In fondo i Cloni Umani, sicuramente già in giro da molto, non sanno neppure Loro di esserlo.. Così in fondo anche Noi non sappiamo chi siamo veramente fino in fondo..
    Distanti come siamo dalla Nostra Coscienza, dalla Nostra Consapevolezza..

    Credo che siamo esseri "autolimitati" artificialmente per induzione..
    La Scienza sta molto lentamente e baroccamente cercando di arrivare dove gli Sciamani erano già arrivati secoli fa, senza tecnologie ne microchips..
    La soluzione è sepolta dentro di Noi..
    Dobbiamo pulire le nostre porte della percezione (W.Blake), così da poter percepire la Realtà direttamente come gli Gnostici potevano fare..

    Quindi stacchiamo, e non solo simbolicamente il nostro "Cavo", sconnettiamoci dai mezzi convenzionali, per unire le Nostre Consapevolezze..

    RispondiElimina
  12. Bellissimo articolo! illuminante come sempre Bojs.
    Proporrei per l'occasione di eliminare dalla home del blog quell'orrendo banner di google che dice ad esempio ora:
    Perchè il cielo è blu?
    La risposta è su Google.
    Io chiederei piuttosto perchè il cielo è a strisce?
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  13. Ciao Trunksz, hai ragione, ma temo non si possa togliere l'abominevole stendardo pubblicitario dell'abominevole Google. In effetti il cielo è grigio, plumbeo, a strisce e non blu. Forse può fungere da ironico contrappunto.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  14. Cominque grazie a tutti di condivere le proprie conoscenze.Ciao

    RispondiElimina
  15. Mi era sfuggito l'acuto e bellissimo commento di Mr.R: hai ragione quando dici che ci chiediamo chi siamo veramente. Difficile rispondere ed è arduo anche aprire le porte della percezione. Inoltre, se riusciremo ad aprirle, quale abisso orribile vedremo? Im ogni caso, meglio guardare in faccia la realtà vera che pascersi di velenose illusioni.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  16. hCari guerrieri di luce e fratelli di verità,

    le vostre vite come la mia sono state per anni (chi + chi -) manipolate per essere cibo dei falsi dèi, che da millenni prendono per i fondelli il genere umano TUTTO (compresi coloro che raggiunto il 33° grado e credono di essere privilegiati ed ELETTI).

    Ci sono intorno a NOI miliardi di persone inconsapevoli, più o meno, convinte che ciò che credono sia la realtà e la verità della vita, e sia l'unica VIA da perseguire per vivere.

    Lavorano, mangiano, fanno l'amore, si sposano, si separano, tradiscono, leggono, viaggiano, parlano, parlano, parlano....
    come tutti noi abbiamo fatto prima di conoscere la VERITA'. Ma ci sono aluni che imparano ed altri che continuano a commettere lo stesso errore.. parlano.. parlano..
    senza fare nulla per AVVERTIRE altri su ciò che incombe su tutto il genere umano.

    MATRIX è VERO, ma va decriptato e riletto per coloro che non sanno!!
    Non tutti sono a conoscenza di come il MALE ASSOLUTO opera da millenni, non tutti sono a conoscenza di come il BENE ASSOLUTO opera da millenni, NON TUTTI sono a conoscenza di essere gabbati nel cuore e nell'anima.

    Soprattutto coloro che hanno fatto dei loro scritti, BIBBIE, una via da seguire per coloro che non hanno mai avuto risposte alle loro domande fondamentali.

    CHI SIAMO? DA DOVE VENIAMO? COSA E' LA VITA SULLA TERRA? CHE SCOPO HA LA VITA? PERCHE' ESISTE IL MALE?
    SE ESISTE UN CREATORE PERCHE' PERMETTE TUTTO QUESTO?

    Domande a cui hanno tentato di dare risposte nel tempo con milioni di pagine scritte, migliaia di ricercatori della verità. Ma nessuno è mai arrivato alla VERITA' ASSOLUTA!!

    Eppure una VERITA' ASSOLUTA esiste!! Ma sino ad oggi non è stato dato (ancora per poco tempo) il permesso affinchè ciò si avveri.

    PERCHE'?

    La risposta esiste, non l'ho scoperta io, ed è passata inosservata alla maggioranza degli studiosi (anche se alcuni l'hanno enunciata nel remoto passato come nel presente) perchè poco umili o ingabbiati nella ricerca della conoscenza superiore.

    Le VERITA' VERE spesso passano inosservate alle menti "intelligenti" proprio perchè troppo semplici per essere considerate VERE dagli intellettuali "illuminati".

    VOI SIETE LA VITA, VOI SIETE LA LIBERTA', VOI SIETE LA SPERANZA...

    C'è molta confusione, troppe informazioni arrivano nelle menti degli uomini che non sanno elaborarle (non fummo creati per questo scempio dell'intelligenza),
    non c'è il tempo necessario per fermarsi e riflettere, tutto scorre troppo in fretta... FERMATEVI.. RIPOSATE.. ACCUMULATE ENERGIA.. RIFLETTETE.. MEDITATE..
    non fatevi inGooglare nelle maglie della Matrice in rete.

    Aprite la porta della vostra coscienza e del vostro cuore all'Amore Vero, Puro e Incondizionato che conduce alla fonte di acqua viva della vita.

    Siete pronti a comprendere veramente la realtà?
    Siete pronti ad aiutare difendere i più deboli siano essi da voi considerati cattivi?
    Siete pronti a donare la vostra vita per amore dei vostri fratelli?

    SIETE PRONTI A FAR ENTRARE AMORE NEL MONDO?

    SIETE PRONTI A SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE?

    Se vi sentite di rispondere SI' a tutto allora è TEMPO di VINCERE!!

    Vi abbraccio e vi invio il mio più profondo e forte pensiero di Amore.

    B O J S

    RispondiElimina
  17. Ciao Zret, Bojs e tutti gli altri fratelli virtuali,
    l'argomento trattato riscuote in me grande interesse e nonostante possa generare incredulità, l'esperienza mi suggerisce che la realtà spesso supera di gran lunga la fantasia.
    Da tempo mi ponevo la questione della attendibilità dei motori di ricerca e del controllo di internet, ma lungi da me era il pensiero che il fine ultimo(?) di tale mezzo potesse essere così oscuro. Ho purtroppo impressione che le successive rivelazioni del buon Bojs saranno anche più cupe, ma penso anche sia doveroso venirne a conoscenza. Sicuramente divulgherò a quanti più posso.
    Un sentito ringraziamento ed un abbraccio fraterno a Bojs, Zret e a tutti gli altri che orecchie per sentire hanno.
    Saluti, Nico.

    RispondiElimina
  18. Ciao a tutti. Lo scenario descritto da Bojs è sinistro, inquietante, sulfureo, diabolico, ma la luce splende oltre queste cose dure ed oscure.
    Divulgare è fondamentale ed agire ancora di più. La strada è tracciata, ma è in salita e malagevole.

    RispondiElimina
  19. Addendum: Tuttavia se una stella illumina il cammino, possiamo procedere. Un saluto cordiale a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  20. La Verità e sempre oltre la Realtà..

    L'Intelligenza di per se non porta a niente..

    Io sono pronto.

    RispondiElimina
  21. Leggendo questi bellissimi commenti all'articolo di BOJS, mi viene da pensare che forse una speranza rimane. Forse il nostro impegno vale qualcosa. Era destino?

    RispondiElimina
  22. Non vi sentite anche voi più 'vivi' sapendo di lottare per una causa cosi nobile? ha ragione bojs siamo guerrieri della verità!
    Lottiamo in questa guerra infinita di pensieri, è ora di rimettere ordine a tutto e vincere finalmente!

    RispondiElimina
  23. Io ho bucato il codice ma non ho retto la potenza disgregante dell'assoluto

    RispondiElimina
  24. GUARDA CHE LO FANNO DA ANNI, ANCHE WOITILA ERA UN CLONE...

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...