29 dicembre, 2007

Gli U.F.O. di Lenard Walson

John Lenard Walson ha recentemente ripreso altri U.F.O.: un orb (?) in una vecchia galleria, un oggetto sulla verticale di un lampione e presumibilmente molto alto. Molto interessante è la comparazione tra gli O.V.N.I. filmati da Lenard Walson ed uno dei numerosi ordigni volanti che sciamavano attorno al cavo spezzato dello Space shuttle denominato Columbia. Il cavo si spezzò di colpo dal braccio della navicella spaziale il 25 febbraio del 1996. Agganciato al cavo era un satellite costato mezzo miliardo di dollari che andò perduto. Dopo che il cavo cominciò ad andare alla deriva, dozzine di U.F.O. luminosi, come incuriositi, si avvicinarono, come è mostrato in un video della N.A.S.A".

L'aspetto di questi oggetti non identificati può essere paragonato, secondo Lenard Walson, a quello di U.F.O. osservati durante esibizioni aeree, ad esempio, "a Goodwood, nel Sussex occidentale, il 5 settembre del 2003, durante il Festival annuale. Goodwood è una località a 60 miglia da Londra. Il disco seguitava a fluttuare al cospetto di una folla stupefatta, dando spettacolo."

Alcuni degli oggetti fotografati e filmati dallo skywatcher statunitense ricordano da vicino gli U.F.O. di Crosia (Calabria), oggetti di forma circolare, ma con il profilo dentellato e con un foro al centro dal caratteristico contorno stellare. Come nota il chimico Corrado Malanga, oggetti simili furono descritti da Kenneth Arnold nel 1947 negli U.S.A., da Antonio Villas Boas nel 1957 in Brasile.



Questi UFO mostrano una sorta di pertugio nella parte centrale: la presenza di questo "buco nero", secondo Malanga, può essere messa in relazione con effetti di natura elettromagnetica che gli oggetti producono sulle radiazioni che li colpiscono. La zona scura sarebbe quindi un'area in cui la luce (radiazione elettromagnetica) è deviata o assorbita. Il piccolo buco nero, al centro dell'ordigno, potrebbe essere l'evidenza di un sistema propulsivo gravitazionale, in grado di creare un foro "nello spazio-tempo, come la punta di un trapano o, meglio, come un corpo rotante sulla superficie del mare che genera un gorgo."


Fonti:

C. Malanga, U.F.O. e realtà fisica, Roma, 1991
J. Rense, U.F.O. videos by John Lenard Walson, part 1
Zret, Rods e scie chimiche, 2007
Id., Enormi ordigni, operazioni segrete... 2007

7 commenti:

  1. Avevo leto di alcuni congegni a mercurio ritrovati mi sembra nel desero dei Gobi, "Impero di Rama" in Pakistan ecc.. Testi molto antichi che parlano e dimostrano la costruzione di "veicoli volanti", mi incuriosisce capire se gli ufo provengano dalla terra o dallo spazio.. http://www.edicolaweb.net/us080401.htm

    Io lo sto leggendo e lo trovo molto interessante..

    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Fenice, essi sono qui da molti millenni. Quindi alcuni oggetti credo vengano dallo spazio, altri dalla Terra. Sino al 1978 i presunti Ummiti italiani disponevano di basi nell'Adriatico, ma, in seguito ad una sconfitta ricevuta da forze a loro ostili, dovettero abbandonare quelle installazioni e la Terra. Almeno così si racconta. Gli strani fenomeni nell'Adriatico sono reali, documentati: luci, mari che ribolliva etc.

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Si dice che gli Arii discendessero da alieni. I Vimana sono quelli che oggi chiamiano UFO.

    RispondiElimina
  4. Atlantidei? Una domanda sai di avvistamenti in Spagna tra 80 82?
    Conosco persone che ne hanno visti in quel periodo e la data non è molto lontana dal 78..
    I nove uomini sconosciuti avevano scritto dei libri sul segreto della gravità. Tramite il quale si riusciva a interporalizzare come il polo + e -, tutto ha una polarità se se ne usa una opposta il risultato lo sappiamo!!

    Ciao e grazie a te!!

    RispondiElimina
  5. Fenice, anche la Spagna fu terra di Ummiti, che attribuivano più importanza alla morale che alla scienza. Se li trovi, leggi gli articoli dedicati ad Amicizia sull'ultimo e sul penultimo numero di Area 51. Sono quasi la quadratura del cerchio in campo ufologico o, per lo meno, molto interessanti. Forse li hanno riportati sul sito DNA magazine. Poi mi dai una tua opinione.

    Ciao e grazie a te!

    RispondiElimina
  6. Non li ho trovati..In cambio ho letto le lettere degli Ummiti, curiose; il magnitudo di massa assoluta segnalato ricopre per errore segnalato nel testo la giusta percentuale che si dice sbagliamo nei calcoli.. Sa un pò di plagio, come l'introduzione sulla incredulità ecc..
    Ma mi vien da chiedere o semplicemente far notare l'evoluzione tecnologica che stà avvenendo da un secolo e mezzo, per via del benessere raggiunto o vi sono altri motivi?
    Vi sono molti visionari, ciarlatani che chiaccherano solo allo scopo di attirare attenzione o deviare..
    Unica perla della lettera era riguardo al linguaggio, citava che finchè il nostro sarà così aretrato e asimbiotico tra gli interlecutori non si potrà mai optare per la verità, poichè tutto risulterebbe molto difficile od impossibile. Sicuramente la comunicazione è un elemento di unione come pochi, la comunicazione di oggi più difficile è quella a livello emozionale. Fatichiamo a comunicare persino con noi stessi..

    ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Fenice, il tema merita un approfondimento. Ci scriverò qualcosa, se possibile.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...