10 dicembre, 2007

L'altro, un altro

Alcuni sindaci del Nord est hanno assunto delle iniziative per tutelare - così essi affermano - gli aborigeni, agitando il solito spauracchio dello straniero pericoloso, dell'altro che incute paura. Il loro totem è la sicurezza, parola magica dietro la quale si nascondono i progetti più nefandi e liberticidi voluti dal sistema.

I borgomastri, con i loro provvedimenti, intendono subordinare la possibilità di risiedere nel comune a due condizioni: un reddito minimo ed un'accettabile conoscenza della lingua italiana. Sono aberrazioni che, soltanto a riportarle, suscitano irrefrenabili conati. Sono misure indegne, secondo le quali un Diogene Cinico od un Francesco d'Assisi dovrebbero essere espulsi, poiché nullatenenti o quasi. Che una persona non possa disporre di introiti non significa che sia un potenziale ladro: molti, nelle metropoli del mondo contemporaneo, vivono onestamente anche se con pochi o pochissimi mezzi, risparmiando, con lavori saltuari, con le rimesse dei parenti, per mezzo dei sussidi di quella che una volta era definita carità pubblica. Al contrario, persone assai doviziose, a causa della sacra fames auri, truffano, speculano, commettono reati finanziari pur di accrescere sempre più i loro già ingenti patrimoni.

Il requisito di una sufficiente conoscenza dell'idioma italiano è poi una norma capestro, un passaggio più stretto dell'evangelica cruna dell'ago in cui può forse passare una gomena, ma molto difficilmente un ricco. A questo punto non so a chi sarebbe concessa la cittadinanza italiana.

Cattivix, emigrato da Albione nella verdeggiante Svizzera per svolgere una missione impossibile, scrive "man mano", invece di "a mano a mano", usa "dovevano", invece di "avrebbero dovuto", "crashava", (???), "con delle" ed atrocità simili. Che cosa bisognerebbe fare, qualora decidesse di trasferirsi in Italia? Spedirlo in Burundi, perché, proprio come i suoi paggi gentili, massacra la lingua del sì? Con lui, quanti altri dovrebbero essere esiliati dal "Bel paese", da Eco in giù! (Già Eco è ad un livello infimo).

Il primo comunque a dover essere bandito dall'Italia dovrebbe essere uno di questi sindaci che, nell'ordinanza da lui firmata, mostrata in un servizio televisivo e contenente i provvedimenti cui si accennava, ha scritto un'altro. Proprio così un altro con l'apostrofo! Da che pulpito...

13 commenti:

  1. Grande Zret, oltre le apparenze!!
    C'è chi passa una vita giudicando in base a ridicoli fattori, non fanno di certo differenza i nostri esponenti dal sindaco ai parlamentari. Come si può pretendere di essere equi e giusti basandosi su dati anagrafici ecc..
    Fare di tutta l'erba un fascio è sintomo di ignoranza, non la sintassi o i tempi verbali.
    Io per primo o problemi rilegati alla buona scrittura e all'attenzione..
    Per finire vorrei semplicemente dire che per delle scemenze si va ad oscurare le cose di vera importanza. Basando il giudizzzio su di esse non si potrà mai optare per la scelta più equanime.

    RispondiElimina
  2. Essi vogliono fomentare la xenofobia: lo schema dialettico del pur controverso Icke si addice perfettamente alla situazione. Problema, reazione, risoluzione.

    Sia lodata "sorella povert� che non � indigenza.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Amico e fratello..

    questi "sceriffi" metropolitani NON SANNO QUELLO CHE FANNO.. per davvero!!

    Oltre al reddito minimo era partita un'altra ordinanza parallela (subito bloccata dalla magistratura) che imponeva ACCERTAMENTI su ogni individuo di qualsiasi etnia o nazionalità (quindi anche italiani) che richiedesse la residenza nel comune.

    A seguito della domanda gli impiegati del comune procedevano a richiedere alla questura i dati storici penali e civili della persona richiedente SENZA CHE QUESTA NE FOSSE AL CORRENTE..!!

    Quindi l'accettazione della domanda era condizionata dallo storico della persona e dal suo status sociale.. su cui il comune decideva di assegnare la residenza.

    Altro che 'democrazia e libertà'.. quì non c'entra nulla l'etnia o il reddito.

    Pensate che il principio di base è la discriminazione in base al concetto di "redditività e pericolosità" che non sono affatto parametri certi e definitivi in ogni caso.

    Inoltre questo presupposto apre uno scenario in cui ogni singolo comune può decidere in base a criteri "di parte" chi discriminare e chi no.. fino ad arrivare all'appartenenza politica e/o religiosa.. con i conseguenti disastri sociali.

    Ma la storia prutroppo non finisce quì.. il "piccolo" esperimento và avanti in molti comuni che lo applicano all'insaputa dei cittadini.. provate a sapere come funziona nel vostro comune.. addentratevi tra gli impiegati e chiedete fuori orario cose che non si devono sapere... con un pò di scaltrezza e di intelligenza saprete cose che voi umani....

    In ogni caso in tutti i paesi del mondo succedono cose simili ed anche peggiori.. basta seguire le notizie globali per endersi conto che il NGO è ormai alle porte.

    Ma noi siamo pronti ed uniti almeno spero...

    un carissimo a forte abbraccio Zret, Straker e tutti quanti voi.

    Sinceramente.

    #B O J S#

    RispondiElimina
  4. Questa iniziativa è spuntata dal vaso di Pandora da cui usciranno chissà quanti altri mali!

    Hannibal ad portas.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Vorrei segnalare quest'articolo:

    10 dicembre 2007
    La manipolazione del sapere come etnocidio


    http://etleboro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Basta rivolgere uno sguardo ai vari soggetti che popolano il parlamento e il senato per capire cosa aspettarsi da chi è alcuni gradini più in basso.

    Avete mai visto alcune loro interviste? Come è possibile non conoscere parti fondamentali di storia moderna e contemporanea?

    Avete mai sentito, secondo indagini, come agiscono nel loro ambiente? Regolarizzare i loro portaborse? Roba da gente comune. Ciò che molti di loro non credono più di essere per il semplice incarico di alzare una mano o premere un tasto. Questa è l’unica competenza di tanti.

    E poi, quanti di loro sono stati realmente eletti da noi, poveri illusi?

    Non potrò mai dimenticare la vicenda di un bieco personaggio, tanto ignorante, stolto e ottusamente razzista da “disinfettare” i sedili dei vagoni ferroviari perché occupati in precedenza e anche in quell’istante da donne africane extracomunitarie.
    Un onorevole, sottosegretario alla giustizia...

    Che grado di imbecillità è necessario per ricoprire alcune cariche dello stato?

    Un sentimento di intolleranza può nascere solo nei loro confronti.

    RispondiElimina
  7. Ciao, BOJS. Leggi sempre più draconiane incontrano, paradossalmente, il più completo disinteresse dei diretti interessati che vagano come ombre senza corpo, vagano per le strade, negli uffici, nei locali aeroportuali, nelle stazioni ecc. e non reagiscono. Non proferiscono parola. Subiscono l'oltraggio all'individuo come se non li riguardasse.

    E' questo il mondo che vogliono. E' questo il mondo che ci aspetta: un mondo di zombies. Benvenuti nel nuovo millennio.

    RispondiElimina
  8. Anonimo ha detto...
    Dopo 17 anni di SISTEMATICA INVASIONE ( attualmente 13.000.000)del Territorio ormai ex Italiano,ancora si devono sentire analisi demenziali e univoche come questa.Dopo che oltre 1500 Italiani sono MORTI a causa di Immigrati, dopo che i Paesi di mezzo Mondo hanno Svuotato le Carceri innundandoci della loro criminalita',dopo che ormai vivere nelle Citta' Italiche e' realmente difficile e PERICOLOSO a causa della presenza di immigrati,Romeni in primo luogo.....

    Ma non capite che L'Immigrazione di massa e' una delle armi della Sinarchia Mondiale,cosi' come le IRRORAZIONI CHIMICHE fatte con gli Aerei, La Globalizazione dei Mercati,la COLOSSALE TRUFFA dei Cambiamenti Climatici , del Terrorismo Islamico ecc.Vogliono creare lo SCONTRO di CIVILTA' per potere distruggere in primo luogo i Musulmani molto piu' difficili da Mondializzare dei poveri Europei.
    L'Italia e' un paese in fortissimo DECLINO ECONOMICO come puo' reggere una tale massa di persone che tra l'altro NON SI IDENTIFICHERANNO MAI con LA NOSTRA CULTURA ???
    Temo che questi ''Benpensanti''non si ricrederanno nemmeno quando,se continua cosi',e cioe' entro pochi anni Scoppieranno in Italia le GUERRE ETNICHE.
    La fratellanza Universale si crea in primo lugo nei propi Cuori,non facendo entrare Decine di Milioni di Persone allo sbaraglio DIVERSISSIME !!!!
    La Parigi data alle fiamme dai ''Francesi'' MAGREBINI e' un sinistro avvertimento

    RispondiElimina
  9. Bravo Zret e Bravi anche Tutti gli altri !!!!

    Eccellenti nel vedere le varie Armi con le quali le Sinarchia Mondiale sta' tessendo la tela ma COMPLETAMENTE CIECHI nel vedere che anche e SOPRATTUTTO L?Immigrazione anzi lo dico meglio,l'INVASIONE EXTRACOMUNITARIA e' una di queste !.Il provvedimento in questione e' dettato dal Disperato tentativo di PROTEGGERE i PROPI CITTADINI NATIVI dato che le leggi del Governo favoriscano da sempre gli Immigrati(Sussidi ,case popolari,lavoro,impunita',Credito Agevolato anche a chi non ha lavoro ecc)

    Tutto il Mondo sta' venedo qua'e l'ESPLOSIONE e' sempre piu' Vicina.

    RispondiElimina
  10. Vi ricordate della Parigi di 2 anni fa' e di 20gg fa' ?????????????????????

    Cosi' ho commentato un articolo MENDACE di Freenfo

    Il tuo articolo e' viziato(temo volutamente)da un ''dettaglio'' che DEPISTA completamente e fa' DISINFORMAZIONE !!!

    Giovani Francesi ,dove ,quando,chi li ha mai visti ???

    Non sono Francesi VERI, sono i Figli degli Immigrati(Magrebini soprattutto) di 3a generazione,quelli che NON hanno mai visto la loro Terra Madre(come i loro Padri),quelli che dovevano essere la Prova che la tanto declamata Societa' Multiraziale sarebbe stato il nuovo Eden,non'che l'unica Societa' possibile.
    Inveve,come gia' profetizzavo 10 anni fa'(ma conosco chi lo faceva 15/18anni fa'!)creano il CHAOS nelle Citta',distruggono Tutto,rendono PERICOLOSA la vita dei nartivi.Pochi lo sanno ma durante i disordini di 2 anni fa'(Parigi a ferro e fuoco per 30+15gg)la Polizia si guardo' bene dal mandare agenti di origine Africana o Magrebina temendo che simpatizzassero con gli insorti !.E si loro lo sanno che Bombe ad orologeria ci siamo messi in casa, noi facciamo ancora finta di non vederlo.
    Voglio precisare.
    NON do' assolutamente la colpa agli Immigrati,che sono nelle nostre terre soprattutto dei SRADICATI in grave crisi di Identita'e conflitto con un Mondio che non e' il suo.

    L'Immigrazione e' una delle principali armi per instaurare il NUOVO ORDINE MONDIALE

    come le Scie Chimiche, il pensiero Scientista, la Comunita' Europea,La Globalizzazione dei Mercati,Il Terrorismo.
    Facendo mischiare,ma e' piu' preciso dire metterli a contatto Forzato i Popoli mirano a far perdere a Tutti le propie Identita',le Culture,il senso di appartenenza, le Religoni, con il Grande fine di creare IN EUROPA le prossime future IMMINENTI(3/5 anni)
    GUERRE ETNICHE e RELIGIOSE.I Musulmani sono troppo difficili da Mondializzare e troppo numerosi per attaccarli direttamente,devono essere fatti uscire dall loro guscio che li protegge e fati scontrare con i poveri(coglioni) di Europei.
    In questa ottica si si inserisce il folle progetto di eliminare 4 miliardi di persone.
    Saluti

    13:01

    RispondiElimina
  11. Qualcuno temo abbia frainteso: è ovvio che l'immigrazione e la criminalità di alcuni clandestini sono problemi creati ad arte (si veda anche il commento n.2) da loro, dai sinarchisti. Si pensi all'Africa autossufficiente sotto il profilo alimentare sino agli anni '60 e poi precipitata nella miseria "grazie" agli "aiuti" della Banca mondiale, del FMI, delle varie imprese vaticane, europee e statunitensi etc.
    La criminalità è un problema reale, ma un'emergenza creata e voluta da loro per fomentare odi e per instaurare il NWO attraverso il mantra della sicurezza. Altrimenti, perché avrei citato Icke?
    Ormai non cadiamo più nelle trappole del dualismo: noi contro loro, loro contro di noi, destra contro sinistra, quando sappiamo CHI veremente crea TUTTI i problemi, CHI li vuole, CHI ed in che modo attenta alla nostra sicurezza. Sono loro i responsabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spero di essere stato chiaro.


    Ciao

    RispondiElimina
  12. Leggo ora che un articolo di Freenfo sarebbe stato "mendace". No, non � stato compreso: noi non manifestiamo gli atteggiamenti ipocriti dei benpensanti. Noi, tra l'altro, siamo malpensanti perch� pensiamo malissimo dei sinarchisti e quando ci sbagliamo, ci sbagliamo per difetto e mai per eccesso. Ripeto: noi siamo malpensanti.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...