09 aprile, 2011

In edicola "X Times" di aprile

E' in edicola il nuovo numero di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta. Tra i vari contributi di questo numero, vorrei segnalare l'articolo scritto da Luigina Marchese a proposito del diossido di cloro (M.M.S).

Colgo l'occasione per rispondere ad alcuni lettori che sono rimasti un po' perplessi, allorché hanno letto su "X Times" l'intervista a Leo Zagami e quella all'avvocato Paolo Franceschetti. In primo luogo, non discuto le scelte editoriali di "X Times", scelte cui soggiace sicuramente una precisa ratio. Ritengo poi che pubblicare le dichiarazioni di personaggi come i due sopra citati, nella consapevolezza che sono figure prodighe di notizie interessanti, quanto avare di rivelazioni davvero scabrose (il ruolo preminente del Vaticano, le scie chimiche, i microprocessori sottocutanei...), sia quanto mai istruttivo. Ai fruitori intelligenti il compito di separare il grano dal loglio, nella coscienza che "in interiore homine habitat veritas".

Senza dilungarmi oltre, consiglio la lettura dell'articolo di Corrado Penna che traccia il profilo del gatekeeper, nella fattispecie l'"ex" agente russo, Daniel Estulin.

Leggi qui l'editoriale della direttrice ed il sommario degli articoli.

APOCALISSI ALIENE: il libro

3 commenti:

  1. Ciao Zret, ho provato a cliccare dove hai inserito l'editoriale, sembra ci sia un errore la pagina non appare, non so se sia un problema del mio PC o del server che non risponde, e/o è stato inserito il link mancante di alcune parti.

    Buona domenica, wlady

    RispondiElimina
  2. Controllo, Wlady. Forse ho sbagliato a digitare il codice.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ho corretto. Ciao e grazie della segnalazione.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...