15 maggio, 2011

Civiltà matrigne

La Paleoastronautica ha subìto in questi ultimi tempi una sensibile metamorfosi. Tramontati quasi del tutto gli ingenui sogni di un tempo, popolati da visitatori che incivilirono gli uomini, trasmettendo loro conoscenze e princìpi etici, la Clipeologia oggi comincia ad accarezzare ipotesi molto diverse: presunti alieni intervennero migliaia di anni fa, ma non per elargire doni (Timeo Danaos et dona ferentes), quanto per selezionare ominidi e trasformarli in schiavi (lulu) di “dei” infernali.

Non più astronavi rutilanti da cui scendevano “angeli” intenti a creare religioni atte a dirozzare genti nomadi dedite alla pastorizia, non più la rassicurante presenza di istruttori cosmici (alla Von Daniken et al.), ma spregiudicati e capricciosi extraterrestri che, dopo aver generato dei servitori, a loro immagine e somiglianza, pentitisi della loro creazione, decidono di sterminarli. Fazioni in strenua lotta e guerre nei cieli: qualcuno vuole preservare i “lavoratori primitivi", più che altro per continuare ad essere adorato e servito, qualcun altro intende distruggerli. “Schiavi degli invisibili”, pensiamo di decidere il nostro destino e che la natura sia perfida, quando gli stessi cataclismi cosiddetti “naturali” potrebbero essere stati delle armi di distruzione di massa, dei sistemi di controllo demografico, diluvio universale incluso.

Le infami “Georgia guidestones” indicano gli scopi delle élites che intendono falcidiare la popolazione del pianeta, ma queste carneficine non sono confinate nelle farneticazioni dei potenti di oggi, nei piani per un incombente futuro: tali stragi sono l’ignorato e collaudato stratagemma di civiltà matrigne. Dalle inondazioni universali alle ricorrenti pandemie, tra cui la rovinosa peste nera del 1346-1348, sino ai recenti sismi, la storia è costellata di calamità artificiali: altro che meteoriti o onde provenienti dal centro della Galassia o topi pulciosi! Il cielo è trafitto da luci che non sono stelle.

Così il documentario “Enigmi alieni: la guerra dei mondi” di History channel, pur nell’approccio a volte semplicistico al tema, rivela l’incredibile virata della Paleoastronautica, da ottimistica ricostruzione del passato a “teoria” della cospirazione ante litteram. Chi e perché ha agito dietro le quinte per dirigere gli eventi, da tempo immemorabile?

Gli antichi testi indiani, le tavolette sumeriche interpretate anche dal vituperato Sitchin che, dietro il suo sguardo sornione, sembra denunciare il pericolo costituito dagli Anunnaki, nonché molte altre tradizioni, ci mostrano in controluce i lineamenti di esseri sinistri.

Così oggi ferve il dibattito tra i sostenitori dei rapimenti come mezzo per elevare gli uomini o allenarli ad un futuro fantastico e chi vede nelle abductions l’interfaccia di un programma spaventoso tra ibridazione e psico-tecnologia, un progetto ideato da tagliagole cosmici, da vampiri di anime. Sono visioni più divergenti che incompatibili: ci pare che la prima abbia meno aggetto vista la durezza della situazione attuale.

Scie chimiche, armi segrete, terremoti indotti, malattie sempre più aggressive, schiavitù ed abbrutimento dell’umanità, cibo avvelenato, attività di depopulation, digitalizzazione dell’identità e chi più ne ha più ne metta… e noi ancora qui a pensare che sia tutta colpa di politici corrotti e di banchieri avidi.



APOCALISSI ALIENE: il libro

17 commenti:

  1. Cioa Zret.
    Si tace sulle scie chimiche e la parola d'ordine è negare: lo credo bene, come potrebbero ammettere verità simili? Sarebbe la confessione delle confessioni e di certo non intendono rovinarsi con le loro mani.
    Quindi, via con le balle sul riscaldamento climatico!
    Non oso immaginare quale tremendo aspetto "fisico" possano avere certe entità, ben venga in fondo questo mio limite umano di non poter di vedere cosa sia celato dietro certe sottili dimensioni, ma visti i frutti...
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. E' vero, Ginger. A volte è meglio non vedere: potremmo resistere al cospetto delle abominevoli, laide sembianze delle entità arcontiche? Eppure a volte questi versipellis non riescono ad occultare il loro essere. Per ora, non aggiungo altro...

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  3. Caro Zret, chi ha orecchie per intendere, intenda, altroché complottisti ...

    Hai perfettamente esposto in egual misura anche il mio pensiero, dove ormai scrivo da troppo tempo sul mio blog le stesse cose, eppure, c'è sempre qualcuno che ha ancora dei dubbi, nonostante le prove evidenti, sembrano vivere in un mondo ovattato, dove la televisione e i giornali di regime divulgano menzogne.

    Ancora ieri sera guardavo la televisione su RAI 3 ed il rampollo dell'Angela padre "icapino", sosteneva che le piramidi sono delle tombe dei faraoni egizi.

    Aggiungere altro? Che dire ... (parafrasando) è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago, che un disinformatore prenda coscienza del mondo olografico dove crede di vivere ...

    wlady

    RispondiElimina
  4. Ho ieri seguito dieci minuti del programma (nel senso di trasmissione atta alla programmazione mentale) del ram-pollo. Quando il divin fanciullo ha cominciato a cianciare di ominidi che evolvettero, ho spento il marchingegno. Le piramidi sono tombe? Sì, sì, come no!

    I disinformatori sono marionette: pensare per loro è un adynaton.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Certo, non sarà tutta colpa di politici e banchieri corrotti, tuttavia questi ci mettono non poco del proprio onde peggiorare la situazione generale.

    Ovviamente i livelli di consapevolezza del piano in generale variano grandemente dall'uno all'altro personaggio di potere. E' chiaro che coloro che si trovano al vertice delle Nazioni e delle Religioni sia grandi che piccole non possono non conoscere molto in dettaglio l'agenda cospirativa.

    Per cambiar discorso, stasera il Ministero dell'Interno ha diramato statistiche alquanto lusinghiere riguardo al numero dei votanti. Si sarebbero recati alle urne in tanti e più del previsto. Non credo ad una sola virgola di quanto diramato.Quella è gente che sta lì solo per fotterci.

    RispondiElimina
  6. "Politici" e banchieri sono detestabili Quisling: senza queste protesi le entità malefiche forse non potrebbero neppure agire o la loro azione sarebbe meno capillare e meno perniciosa. E' evidente che le veri menti delle trame sono molto in alto, anzi in basso.

    I media hanno la stessa credibilità di Cattivissimo, ossia non ne hanno punto.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  7. non credo che Sitchin sia sincero, mischia dati importanti a palesi falsità,

    Le date che lui usa sono tutte false, in quanto ottenute coi metodi fraudolenti della scienza ortodossa (la sola radiodatazione attendibile è quella del C14, ma data eventi di meno di 50.000 anni fa)

    Molte interpretazioni poco credibili, e poi quel convegno col mons Bagnasco in cui tutti e due sembravano così amici, come se collaborassero a portare la gente verso le ideologie new age - luciferine

    RispondiElimina
  8. Tutti sappiamo che il problema della sovrappopolazione della Terra non è un fatto nuovo. Stando alla Genesi, il Diluvio Universale venne mandato dal Creatore poichè gli uomini erano molto cresciuti di numero e divenuti troppo empi.

    Quindi, riguardo alla sovrappopolazione 'nihil sub sole novi'. In un'ottica superiore il bisogno di ridurre il numero degli abitanti del pianeta sarebbe dunque un fatto inevitabile, quasi provvidenziale.

    Pertanto, da una prospettiva metafisica e non duale, gli Illuminati si comporterebbero come il braccio sinistro della Divinità. Nella loro follia eserciterebbero un ruolo dunque provvidenziale.

    RispondiElimina
  9. Si vede che Sitchin apparteneva alla stessa Cabal cospirativa cui appartiene il sulfureo Mons. Bagnasco.
    Gli gnostici dell'Antichità avrebbero commentato: 'Ex Sinagoga Satanae estis'.

    RispondiElimina
  10. Corrado, credo che Sitchin abbia cebtrato due bersagli almeno, sebbene molte sue tesi siano più che discutibili ed ambigue.

    A)Fu applicata l'ingegneria genetica da una stirpe allotria.

    B)La civiltà sumera originò da un'altra schiatta.

    Paolo, non so se veramente la Terra fosse sovrappopolata nei tempi anti-diluviani. Non sappiamo se il flood fu un fenomeno naturale o no, se Enki volle salvare l'umanità ed a che pro. Forse in futuro scopriremo qualche indizio in più.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  11. Come sai l'argomento mi è particolarmente caro da sempre. Ricordo nitidamente che a 8 anni disegnai un fumetto "fai da te" dove gli dei egizi erano in realtà extraterrestri che sarebbero presto tornati.
    Ma se gli "dei" di un tempo non fossero extraterrestri? Se fossero esseri creati geneticamente da una "civiltà precedente" che ha cambiato piano d'esistenza? Forse è loro interesse farsi passare per alieni al solo scopo di "sfruttare" l'essere umano.
    Se oggi l'essere umano, prima di compiere una sorta di "salto quantico", costruisse delle "macchine" senzienti, lascerebbe nelle loro grinfie degli inconsapevoli primati in via d'evoluzione che considererebbero "le macchine" esseri divini...

    Il grande punto interrogativo mi sorge quando mi chiedo: "perché non sono restati"? Avrebbero potuto governare la civiltà umana apertamente, perché non l'hanno fatto? E perché oggi "spuntano" dalle nuvole o scivolano nottetempo nelle nostre case? Sono forse delle entità capaci di mutare forma e penetrare nel nostro mondo solo se noi li accettiamo?
    La nostra credenza potrebbe essere l'olio dei cardini delle porte tra nostri mondi.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Zret, le scritture - Genesi - affermano che la Terra era sovrappopolata e gli uomini empi e malvagi.
    Il fenomeno dell'eccessivo incremento degli abitanti del Pianeta e la loro periodica decimazione sono eventi ricorrenti nel divenire eonico dell'Umanità.

    Purtroppo l'Umanità è quasi pronta per un ennesimo sfoltimento dei suoi abitanti.

    RispondiElimina
  13. Il grande punto interrogativo mi sorge quando mi chiedo: "perché non sono restati"?

    Essi vivono.

    RispondiElimina
  14. "Il grande punto interrogativo mi sorge quando mi chiedo: "perché non sono restati"?"

    Alcuni sono restati, sono tra di noi senza saperlo, pochi hanno questa consapevolezza.

    Altri se ne sono andati perché la loro vita era in pericolo, (troppo ossigeno?) per la veloce rivoluzione del nostro pianeta intorno alla nostra stella (il Sole), che li consumava, come noi veniamo consumati ossidando i nostri organi vitali.

    Siamo stati creati a loro immagine e somiglianza, ma con una elica del DNA in meno (volutamente).

    Purtroppo questo tipo di "Eugenetica" primordiale, non è stato sufficiente a ridurre la popolazione di Gaia, nonostante le guerre, le epidemie e le catastrofi naturali e non.

    wlady

    RispondiElimina
  15. Giuseppe, i tuoi interrogativi sono abissali. E' possibile, a mio parere, che sia rimasta sulla Terra una fazione malvagia o dei servitori (bionici?) di "dei" esuli.

    Circa il tema della sovrappopolazione, reputo che non sia necessariamente motivo di ambascia per "loro": un allevatore non si compiace di avere tantissimi capi di bestiame? E' vero che le élites prave hanno attuato e stanno attuando piani di sfoltimento demografico, ma non per salvare Gaia che stanno distruggendo e cui debbono rinunciare, ma perché agiscono come Mazzarò. Egli, prima di morire, ammazza le sue oche, gridando: "Roba mia, vienitene con me!"

    Ecco: noi per le larve che ci succhiano le energie siamo roba o animali da allevamento.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  16. "Siamo stati creati a loro immagine e somiglianza, ma con una elica del DNA in meno (volutamente)".

    Credo sia così: i nostri creatori sono forse ingegneri genetici nonché castratori.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  17. Sempre in tema xenologico e di divoratori psichici, segnalo la tesa recensione, a firma di Lavinia Pallotta, del film "sei giorni sulla terra".

    http://ilblogdilaviniapallotta.myblog.it/archive/2011/05/18/recensione-in-anteprima1.html

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...