13 dicembre, 2007

Portali (decima parte)

Infine che cosa sono questi portali? Dei passaggi dimensionali, degli squarci tra la nostra realtà ed altri livelli popolati da creature inquietanti, sinistre, vampiresche? Sono, invece, dei ponti gettati verso una dimensione in cui lo spazio, il tempo, le stesse leggi fisiche perdono la loro consistenza o sono completamente modificati, dove, ad esempio, gli eventi sono reversibili? E' forse vero, come affermano alcuni cosmologi ed astronomi, che qualcosa nel nostro pianeta sta cambiando perché la terra si trova ad attraversare una regione dello spazio in cui certe energie sono suscettibili di determinare cambiamenti vibrazionali e distorsioni nella stringa spazio-temporale. La linearità cronologica e causale potrebbe, a dispetto delle nostre abitudini e del senso comune, risultare alterata. Le doors della percezione si stanno disserrando, ma non sappiamo che cosa veramente si nasconda oltre il velo. In questo scenario, valore particolare assume l’anno 2012, una sorta di porta verso l’ignoto, sebbene il 2012 possa essere uno dei tanti inganni del collegio invisibile. Il 2012 assomiglia sempre più alla porta dell’inferno dantesco, passaggio verso “la città dolente”.

Il ricercatore Massimo Fratini indaga la connessione tra cambiamenti cosmici e 2012 in due recenti articoli, Il ritorno della stella dei Kachinas e La stella oscura, testi di cui riporto i contenuti salienti.

Tu sentirai di un luogo di abitazione nei cieli sopra la terra, che cadrà con grande fragore. Esso apparirà come una stella. I nativi americani Hopi, nelle loro profezie, evocano il ritorno dei Kachinas, preannunziato dall'esplosione e dalla comparsa di una nuova stella che irradierà una luce bianca. Anche i Maya e gli Aztechi vaticinarono mutamenti cosmici, preceduti da cataclismi. Per i nativi Hopi si trattava dei Kachinas, mentre per i Maya erano gli Ahaus Kines, esseri solari che torneranno sulla Terra attraversando degli stargates, per riprendersi le navi solari. La stella descritta negli oracoli Hopi è forse la cometa 17P Holmes che, in soli due giorni, è passata da una magnitudo 17 a 2, con un balzo di milioni di volte? ... Sembrerebbe che il corpo celeste sia stato colpito da un oggetto spaziale non identificato che ne ha causato l'esplosione, ma gli astronomi non capiscono perché, invece di collassare e spegnersi dopo pochi giorni, la cometa sia ancora tanto fulgida. Attualmente la cometa si sta avvicinando al Sole da cui dista circa 400 milioni di kilometri.

Il N.O.A.A. (National Oceanic & Atmospheric Administration) è venuto a conoscenza di un corpo astronomico che segue una lunga orbita ellittica attorno al Sole; attualmente si sta avvicinando al nostro sistema planetario e provoca effetti di risonanza al nostro astro con conseguenze che si ripercuotono su tutti i pianeti del sistema solare, compresa la Terra.

Si tratterebbe dunque di un massiccio corpo astronomico che segue una lunga orbita ellittica attorno al Sole ed il suo avvicinamento provoca effetti di risonanza sul nostro sistema planetario. Infatti un’organizzazione segreta paramilitare (in cui vengono coinvolte le strutture dell'U.S.A.F., della N.A.S.A. e della Marina degli Stati Uniti) che usa il più alto livello di segretezza, sta monitorando all'insaputa di tutti, un oggetto spaziale non identificato, attraverso l'invio di sonde spaziali e tramite l'osservazione dello Space Hubble Telescope. Il N.O.A.A. ha previsto che, entro il 2012, l'influsso di questo oggetto misterioso sulla nostra stella sarà un evento concreto e che gli esseri umani dovranno affrontare non pochi problemi relativi ad ingenti "picchi" di attività solare. L'aumento di questa attività solare, secondo il fisico Henry Deacon è determinato solo in parte dalla "Stella Oscura", poiché altri fattori incidono su tutto il sistema planetario. Si tratta della presenza di un enorme worm-hole che si troverebbe al centro della nostra galassia. Questo worm hole è il frutto di un collasso energetico dovuto alla presenza nel centro galattico, chiamato dai Maya Hunab Ku, della concentrazione di energia scaturita dalla presenza di miliardi e miliardi di stelle che si stanno aggregando, per effetto di rotazione della galassia stessa. I Maya avevano predetto che, durante il solstizio d'inverno del 21 dicembre 2012, la Terra, il Sole, le Pleiadi ed il Centro Galattico Hunab Ku, si sarebbero allineati e che un’onda energetica che scaturirà dal centro galattico stesso, avrebbe colpito la Terra e tutti gli altri pianeti del nostro sistema.

I Maya profetizzarono anche che nel 2012 una scala emergerà dal centro della nostra Via Lattea e il Dio del Nono Vento (Quetzalcoatl) discenderà su una fune serpentiforme da un disco solare che assomiglia al simbolo di Nibiru.

Il popolo mesoamericano per caso alludeva all’apertura nel 2012 di uno stargate?

I Maya si riferiscono ai cicli solari. Secondo loro, quando il campo magnetico solare cambia direzione, tende a sbilanciare la Terra dal suo asse. La Terra inclinata diviene così soggetta a terremoti, inondazioni ed eruzioni vulcaniche. Il campo magnetico solare si inverte cinque volte per un ciclo cosmico e questa potrebbe essere la causa per cui i Maya e gli Aztechi credevano che la Terra fosse stata distrutta quattro volte in passato e che, all’inizio del XXI secolo, la quinta era del Sole, ciò sarebbe accaduto di nuovo.


Leggi qui la nona parte.

107 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Infatti credo che, se accadrà qualcosa, sarà voluto da chi conosciamo bene. Tentiamo di sventare i loro piani.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Mille e non più mille, ma questa volta lo scherzo sarà su vasta scala..

    RispondiElimina
  4. Ciao Zret ho fatto un sogno.
    Un vastissimo manto luminoso che mi hanno detto essere Nibiru ha iniziato ad avvolgere il sistema solare. Nel sogno la sua vastità era inquietante ma la sua natura appariva come benevola apportatrice di cambiamenti.
    Sicuramente è solo il confuso parto delle mie fantasie oniriche, però mai mi era successo di sognare un simile tema.

    RispondiElimina
  5. Ciao Zret,
    volevo chiedere alla vulcanica Mercy,se mi può gentilmente segnalare qualche articolo o documentazione a proposito dell'anno cosmico o comunque di chi sostiene che non finirà affatto nel 2012, ma solo tra un paio di decine di migliaia di anni terrestri. Soprattutto mi piacerebbe capire in base a cosa affermi che ha inizio nel 300 a.c; scusa se forse ti faccio ripetere cose già dette, ma ho qualche difficoltà a reperire queste informazioni.
    Anticipatamente ringrazio.
    Saluti, Nico

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Mercy allora lascierò che mi attacchino e porrò fine a questa farsa ;-)
    E verserò lacrime sorridendo facendo risuonare nella mia mente Bohemian Rapsody mentre vedrò scorrere tutta la mia vita.
    Tanto peggio degli orrori che l'uomo ha già compiuto non credo si potrà andare oltre.

    www.youtube.com/watch?v=2WgO3Pp9CWY

    Un saluto

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Cara Mercy di visioni riguardo al futuro ne ho visto parecchie sia in sogno che in esperienze "transpersonali".
    Voci nella mia testa mi dissero in sogno che quel manto cosmico gigante era Nibiru ma nonostante fosse gigantesco non lo sentivo minaccioso.
    Che siamo trasmissioni telepatiche, effetti di un microchip impiantato a mia insaputa, insegnamenti di maestri sconosciuti, suggestioni subconscie o pura e semplice fantasia onirica non te lo so dire. Certo è singolare che molti esprimano questo senso di attesa di qualcosa di apocalittico che deve e sta per avvenire e mi sembrerebbe riduttivo considerarlo solo espressione di una psicosi collettiva o il segno di un'epoca squilibrata quale essa è.
    Per come ho interagito con la mia Anima (e ogni mia esperienza viene messa in dubbio così come la mia stessa esistenza umana) ti posso assicurare che sa benissimo cosa mi succede e cosa sta succedendo. Poichè è Lei che ha organizzato tutto questo; compreso gran finale stile Fine del Mondo ma con diverse possibili soluzioni aperte.

    A proposito di Astronomia, molto interessante è la congiunzione astronomica del 22 dicembre 2007:
    it.wikipedia.org/wiki/
    Congiunzione_%28astronomia%29


    Odino o no per me Bohemian Rapsody è un capolavoro ed esprime perfettamente una molteplicità di istanze che fluiscono nel mio essere.

    Ciao

    RispondiElimina
  16. mercy anche gli astronomi possono essere controllati e pagati dalla sinarchia. non ci si può fidare di nessuno tranne che di noi stessi.
    L'evento 2012 non è solo un evento astronomico o una combinazione di fattori. Tutto porta li, non può essere un vile inganno degli arconti. Sarà invece la battaglia finale, l'armagheddon ?

    RispondiElimina
  17. Chi ha letto La cosmica rosa sa che i passaggi precessionali sono anche forse passaggi energetici. Le ere astrologiche non c'entrano molto con l'anno platonico.

    Qualcosa potrebbe essere vero circa i cambiamenti energetici.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  18. http://zret.blogspot.com/2007/03/la-cosmica-rosa.html

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Qualcuno afferma che mancano 25.000anni alla fine del Kali Yuga. Altri hanno fatto anche di meglio. Uno fra tutti: tale Marco Pucciarini che ebbe l'ardire, diversi anni, fa di scrivere su una rivista di argomenti tradizionali che ' mancano 342.000 anni al termine dell'attuale Yuga'. Ma i più bravi di tutti in tal campo sono i preti cattolici che si stracciano le vesti e si cospargono il capo di cenere al solo sentir parlare di ' fine dei tempi' che per essi non verrà mai. Per quale motivo qualcuno faccia partire l'attuale Grande Anno dal 300 a. C. Dio solo lo sa.
    E guai a contestare quanto detto: peste e corna a tutti costoro gabellati come 'ignoranti'.
    Quando lessi tempo l'affermazione di M. Pucciarini scoppiai in un riso irrefrenabile tanto che non riuscivo più a smettere di ridere.
    Quella che viene definita come 'Fine dei Tempi' ovvero termine del Kali Yuga bussa alle porte ed è più vicina a noi della nostra vena giugulare. Dietro tale affermazione non ci sta Pinco Pallino ma schiere di spirituali e di Iniziati e in sostanza tutta l'Autorità spirituale sia d'Oriente che d'Occidente.
    Perchè continuare ad arrabbiarsi di fronte a questa semplicissima e palmare realtà? Lì davanti a noi stanno i fatti e tutto il resto è aria fritta.

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. Dimenticavo: molto importante il tuo sogno, caro Timor.
    Hai sognato ciò che definisci 'un manto luminoso' che avvolge il nostro sistema solare. Tutto ciò mi ricorda il mitico 'manto di Iside' che ricopre, onde proteggerla, la manifestazione di fronte alle mire devastatrici di Arimane. Se così non fosse e se cioè non subentrasse ad un certo punto una particolare protezione dall'Alto, la creazione sarebbe inghiottita come da un buco nero.
    Conservo nel mio studio una raffigurazione egizia di Iside che appunto dispiega il suo mantello.
    Ovviamente il concetto di tale funzione misericordiosa s'è trasmessa alla tradizione cristiana che al posto di Iside mette ' Maria,la madre del Messia'. Ricordo anche a tal proposito una visione di Anna caterina Emmerick che vedeva ad un certo punto della Fine dei Tempi la Regina del Cielo dispiegare il suo manto onde proteggere la Terra dal Maligno. Come alcuni sapranno, esistono addirittura armi che sono in grado di far esplodere il nostro pianeta, qualora impiegate male o con lo scopo di arrecare all'Umanità il massimo danno possibile. Ne abbiamo un esempio nella fascia asteroidale che rappresenta appunto ciò che resta di un pianeta esploso in tempi remoti, ma non poi tanto, grazie all'utilizzo delle allora già presenti armi scalari.

    RispondiElimina
  28. Ma tu chi sei Mercy, se non una gran presuntuosa?

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Mercy personalmente non mi interesso di astronomia e calendari ma posso dirti che il tempo nella mia realtà è accelerato e si addensa attorno a presagi di grossi cambiamenti. Di più è come se fossi nato con questo programma apocalittico (e come me molti altri) già installato e in attesa di essere confermato e riattivato.
    Che sia solo io, voi a cambiare o tutta la coscienza collettiva di questo pianeta non ne ho idea e non ho neanche idea di come temporalmente dovrebbe svilupparsi questa presunta Apocalisse (intesa come rivelazione).
    Ma sento che questo è un tempo troppo veloce, c'è troppa informazione, troppa schizofrenia, troppa manipolazione, troppa polarità perchè qualcosa possa reggere ancora a lungo.
    Un nuovo equilibrio dovrà sorgere, ma sarà su un nuovo e inaspettato livello di complessità.
    Almeno così sento, 2012 o meno

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. I segni sono visibili per chi li vuole vedere, ma "molti hanno occhi e non vedranno".

    Se vogliamo limitare il discorso all'astronomia (ed è comunque un approccio riduttivo), è indubbio che il Sole si sta avvicinando ad un massimo di attività ed il culmine sarà raggiunto tra il 2011 ed il 2012, anni in cui si completerà il ciclo solare pari ad 11,1 anni.

    Paolo ha anticipato nel suo commento il tema dell'articolo che oggi ho tradotto e che, se sarà possibile, pubblicherò stasera.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  40. Anche se si concentra l�attenzione sul Sole, si trova una conferma di tali previsioni: infatti �I ricercatori della Cornell University si attendono una serie di inconvenienti per telefoni cellulari e navigatori GPS nel 2011-12, periodo in cui � prevista una serie di tempeste solari molto intense, che interferiranno con la ricezione del segnale necessario ad un corretto funzionamento di questi sensibili dispositivi elettronici.

    L'attivit� solare intensa � ciclica, con una cadenza approssimativa di circa 11 anni. � dovuta ai cambiamenti del campo magnetico del Sole ed il periodo di punta � conosciuto come "massimo solare". Queste emissioni solari "lanciano" ad alta velocit� particelle che si arrestano nelle frange esterne dell'atmosfera della terra, generando le aurore e le tempeste geomagnetiche.

    Non siamo nuovi a queste evenienze ma le tempeste di quei giorni saranno fino a dieci volte pi� intense di quelle registrate, ad esempio, nel 2003, quando si ebbe una diminuzione del segnale del 50 per cento circa ed una durata massima di 15 minuti. Nel 2011-12 la perdita del segnale potrebbe invece arrivare al 90 per cento per un periodo di alcune ore.

    In pericolo � il funzionamento dei ricevitori G.P.S., non solo di tipo portatile o automobilistico, ma anche quelli installati su aerei, piattaforme petrolifere o usati per i servizi di localizzazione di emergenza: questo perch� le tempeste solari sono accompagnate da interferenze radio sulle stesse frequenze su cui operano i satelliti che trasmettono a terra il segnale G.P.S .(�)�.

    L�articolo di Margherita Campagnolo si riferisce solo al velo elettromagnetico visibile: che cosa potr� accadere a livelli pi� profondi? Si pu� forse immaginare.

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  44. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  45. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  46. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  52. Riferisco cose riferite: ognuno liberamente tragga le sue conclusioni.

    RispondiElimina
  53. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  54. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  57. Ebbene sì, sono un amico di Axlman ed anche di Cattivix!

    :)

    RispondiElimina
  58. mercy la tua arroganza non ti si addice, dici di essere risvegliata ma in realtà sei vittima delle forme pensiero rettiliane.
    fatti un esame di coscienza, dici di avere la verità in tasca ma non sai neanche tu di cosa stai parlando, e per affermare ciò che dici ti affidi a degli astronomi che non sono "risvegliati" come te?
    qui il compito del debunker lo stai facendo tu che stai negando il 2012 non io che lo sto affermando.
    la verità si riesce a riconoscerla facilmente, non c'è bisogno di appoggiarsi a studi affidabili o meno, a laureati o meno.
    altrimenti si cade nel labirinto della disinformazione e della confusione totale.
    Mercy mi sa che ti hanno pigliata un pò troppe volte i tuoi amichetti lassù.
    Bye bye

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. si come dici tu mercy.
    sono anni e anni che studio solo cazzate. qualcuno dovrebbe salvarmi. continuo a credere a tutto quello che leggo =)

    RispondiElimina
  63. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  64. Il calendario Maya contiene foto con bellissime donne in abiti succinti?

    Sorridiamo.

    RispondiElimina
  65. ma stai analizzando cosa sta succedendo giorno dopo giorno nel mondo? è tutto cosi chiaro come si fa a non capire ancora.
    l'nwo modifica il clima con haarp e scie chimiche, ma contemporaneamente ci sono cambiamenti naturali e ciclici in atto. Inizia a studiare per conto tuo senza leggere i links poi ne riparliamo.

    RispondiElimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  68. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  69. ammettiamo che hai ragione tu. che i "risvegliati" in realtà sono "finti risvegliati" e contemporaneamente "addotti".
    questo vuol dire che mi hanno anche sostituito l'anima con una loro e quindi la coscienza? giusto?
    perchè la mia coscienza mi sta dicendo il contrario, quindi è manipolata?

    RispondiElimina
  70. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  71. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  73. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  74. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  75. lo scoprirai? e come? fammi sapere perchè io non lo so ancora =)

    RispondiElimina
  76. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. malanga? mi inviti a nozze. sono un suo grande fan ;)

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  81. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  82. ciao mercy.. qui siamo addirittura in 2 a scriverti..
    |54| e ajna. ti siamo vicini spiritualmente. io ti consiglio di ossigenare il cervello. su, su respira con me.. ajna ti invia un trattamento a distanza di reiki.

    che ti frega se sono tutti cospiratori? vai avanti per la tua strada senza fermarti, vai sempre avanti.. ancora un pò.. un pò più lontano, almeno un paio di pagine... mi raccomando, non fermarti mai.

    RispondiElimina
  83. non mi piace scrivere in trasferta ma in questo caso c'è un errore di fondo quindi mi sentivo in dovere di segnalarlo.
    Premetto che leggo poco il forum di zret quindi non so cosa pensi del 2012.
    Mercy io non so dove tu abbia letto che l'anno galattico è iniziato nel 300 a.c.è la prima volta che lo leggo, ma come saprai questi 25920 anni di cui parli sono suddivisi in ere, siamo tutti daccordo nel dire che l'era dei pesci termina nel I secolo dopo Cristo circa, e quella dell'acquario circa verso il 2250 circa si parla approsimatamente, trova un astronomono che ti dica la data certa e ti pago una cena. Quindi il tuo discorso è sfalsato in partenza, anche perchè l'anno termina alla fine del giro, il che è avvenuto ai tempi dell'era dell'ariete..
    Comunque andiamo avanti, il passo successivo è capire chi ti ha detto che il 2012 coincide con l'inizio dell'era dell'acquario.perchè è inutile far notare che se i maya fanno partire la data nel 3114 che al 2012 conta 5125 nulla centra con l'era ne con l'anno galattico, che poi i maya conoscessero anche alla perfezione l'anno galattico questo ok. ma se gli astronomi che stimi potesse sapere le enormi conoscenze astronomiche dei Maya forse ora ci sarebbe meno sfiducia.
    Scusa ma se i Maya non conoscevano la ruota come faceva il loro calendario ad essere una ruota, anzi tre ruote messe insieme?
    Mercy io ho paura che quello che vai criticando lo abbia fatto tu per prima, hai preso per buono le prime due cose lette nel web e le hai volute a tutti i costi screditare senza informarti. Andare sul sito di attivissimo o del cicap non puo' certo autarti, e neanche la famigerata Hack, non puoi dire a una persona non sei nessuno perchè non ha la laurea o non si occupa di astronomia, io la ho in economia, ti cambia qualcosa? sono ignorante? non devi giudicare le persone e sopratutto non in base ad una qualifica tecnica. Poi scrivi più rilassata i tuoi continui attacchi a scredito di chi non la pensa come te non fanno onore. scrivi tranquilla non è una guerra.
    Poi per orgonite lavorare su stessi etc sono anche daccordo con te ma sul 2012 non andare fuori strada..
    Mi date un link dove si dice che la bibbia è un falso? grazie.
    Ciao

    RispondiElimina
  84. hahaah il forum di nwo si è trasferito qui :D grandi ragazzi!!

    P.S.

    - Il Sole muore per tre giorni a partire dal 22 dicembre, solstizio d' inverno, quando arresta il suo movimento discendente, per poi tornare a nascere, resuscitare, il 25 divembre

    - In alcune zone della terra, il calendario, in origine, iniziava nella costellazione della vergine e il sole risulterebbe quindi partorito da una vergine

    - Il sole è "La Luce del mondo"

    - Il Sole cammina dopra le nubi e tutti lo possono vedere

    - Il Sole che si alza al mattino è il 'Salvatore del genere umano'

    - Il sole porta una 'corona di spine', i suoi raggi gli fanno da aureola

    - Il sole cammina sulle acque

    - I seguaci del Sole, apostoli o discepoli sono i 12 mesi dell' anno, i 12 segni dello zodiaco e delle costellazioni attraverso attraverso le quali il sole dovrà passare

    - Il Sole a mezzogiorno si trova nella casa, o meglio nel tempio dell' altissimo, così egli inizia il lavoro del padre suo al dodicesimo tempo

    - Il Sole entra in ciascun segno dello zodiaco ogni 30 gradi sull' orizzonte; quindi il sole di dio inizia il suo ministero al 30° anno

    - Il Soleè appeso a una croce (crocifisso), che simboleggia il suo passaggio attraverso gli equinozi e, cadendo a Pasqua, l' equinozio primaverile, a quel tempo risorge.

    Il nome Crist deriva dalla parola hindi Kris (come Krishna), che era anche il nome dato al Sole.

    Poi ci sono altre decine somiglianze con tutte le altre religioni che no sto qui a copiare :P

    Continuando:

    "L' Essere è unico ed eterno, nel senso che: 'Non fu mai ne mai sarà, perchè è ora, tutto insieme, uno e continuo'"

    "La vita se conosciuta, dissolve i conflitti, perchè elimina la loro causa, la divisione utile agli intermediari. Tra l' uomo e Dio ci sono le religioni, tra 'conoscenza' e vera realtà, scuola e accademie, tra l' essere umano ed il suo corpo, medicine e farmaci, tra individui e collettività, politici e media, tra spirito e materia, il vuoto.

    Il vero dio, l'Uno, di cui possiamo essere cellule, il tutto che evolve, si rigenera e non genera divisione."

    "Poi c'è un momento in cui lo Zero entra nello spazio-tempo. Diviene Uno e il tutto diviene individuo. L' individuo è Uno come Uno è Dio.."

    "La Scienza dell' Uno"

    Vittorio Marchi

    Biografia
    Il prof. Vittorio Marchi, insegnante di Fisica e ricercatore, è nato a Roma il 30 luglio 1938. Negli anni della sua maturità, 1968, ha conosciuto l’ingegnere compagno di stanza e di studi di Enrico Fermi, alla Normale di Pisa. E’ stata la svolta della sua vita, il cui “cursus honorum” ha preso una direzione extra-accademica. Egli è stato infatti spettatore di fenomeni, che lo hanno reso responsabile dello sviluppo, della diffusione e della comunicazione delle potenzialità della macchina umana; capacità che sono di gran lunga superiori a quelle delle macchine, pur fantastiche, dell’attuale tecnologia moderna.

    Da molti anni ha orientato i suoi studi e le sue indagini scientifiche verso un tema speciale: lo spirito. Dall’analisi di questa inesplorata realtà, scarsamente visitata dal mondo della comunità scientifica, è nata tutta una serie di scritti e incontri con autorevoli personalità del mondo delle scienze e della cultura, in occasione di conferenze, convegni o trasmissioni televisive a cui il prof. Marchi è stato invitato a partecipare.

    Ho letto solo un centinaio di pagine delle 500 circa, lo consiglio a tutti.

    Donnie.

    RispondiElimina
  85. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  86. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  87. P.S.

    Ci tengo a ringraziare il buon Adriano, blogger di http://faceonmars.splinder.com/ che al nostro primo incontro si è presentato (inaspettatamente) con questo libro giunto fino a me (oltre che per la sua gentilezza) per legge di attrazione, manifestatomi dal mio essere, o "Sè".

    Adriano ha anche intervistato il prof. Marchi qui la sua intervista:

    http://www.decidere.net/audio/libridinet/Libridinet141107.mp3

    Chiudo con un ultimo appunto: il buon anto-az su msn mi scrisse: "si dice che,dio dorma nei minerali,cresca nella vegetazione si muova negli animali,e pensi atraverso gli uomini.."

    Dio è tutto, tutto è Dio.

    Ciao zret, grzie per lo spazio :o)

    Donnie.

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  89. Oh mercy, abbiamo postato contemporaneamente, :P un abbraccio anche a te ;)

    Donnie.

    RispondiElimina
  90. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  91. non serve che scrivi grande non mi mancano diottrie, comunque i tuoi due siti li avevo già letti ma non dicono nulla se non il fatto che gli indiani abbiano standardizzato la precessione il che è già sbagliato di suo perchè ogni era occupa diversi gradi all'interno della precessione.
    Ma la data del 2012 NON C'ENTRA NULLA con questo, non è vero che i Maya dissero che nel 2012 inizia l'era dell'acquario quindi rilassati prima di sputare sentenze, ma poi basta associare il fatto che la precessione si calcoli agli equinozi e il calendario finisce nel solstizio d'inverno.
    La data del 3114 a.c. è ancora un mistero, mentre per il 2012 ci sarà il sorgere delle Pleiadi ad oriente, e il tramonto di venere a occidente nel 22/12, il passaggio di venere a giugno, mentre il 20 maggio lo zenith solare coinciderà con una eclissi, poi alcuni astronomi credono che inizierà in data anche l'era dell'acquario, altri no ma non è quello il punto. Comunque per la validità degli studi chiedi ai qualsiasi astronomo di studiarsi il codice di Dresda o quello di Madrid, di visitare gli osservatori astronomici maya come Macchu Picchu o del Torreon o gli studi dell'astronomo Rulf Muller e di altri che ora non ricordo il nome, comunque della commissione tedesca di astronomi che andò in spedizione a Tiahanco Nel primo novecento.
    Non ci sono prove a sostegno del fato che gli olmechi fossero in contatto con i maya anche se sono accumunati per le loro enormi capacità astronomiche.
    Ipparco aveva delle basi di insegnamento che derivavano dagli studiosi dell'antico Sumer e riniziamo da capo. ;)
    Le costellazione sono al massimo 13 con Ofiuco.

    RispondiElimina
  92. per quanto riguarda zeitgeist, scusa ma prima cosa la Bibbia non si riferisce solo alla vita di Gesù, al massimo possiamo parlere del Nuovo Testamento con quel video e della storia di Gesù ma anche li il video è piuttosto superficiale perchè analizza solo la parte mitologica della vita di Gesù , cioè l'adattamento al culto del Sole e tralascia la parte della discendenza davidica e in generale della vita "profana" di Gesù, il video non dice cose sbagliate sono le conclusioni ad esserlo, comunque lasciamo stare era solo per sottolineare. Ho veramente poco tempo e preferisco usarlo per guardare avanti che per tornare indietro.. :D

    RispondiElimina
  93. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  94. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  95. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  96. mercy ho parlato con trunks mi ha detto vagamente cosa pensi, io ti dico che non sei fuori strada ma secondo me devi semplicemente aggiustare il tiro.
    Grazie per il tentativo di salvarmi, ma non è proprio necessario fidati, ma vista la tua spiccata ironia metterò buona parola per te al Re del Mondo, sia mai che possa chiudere un occhio.. in fondo sei di buoni propositi e questo conta.

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. Ciao Ocean scusami. in che senso Zeigest è sbagliato nelle conclusioni?

    Grazie per la risposta

    Ciao

    RispondiElimina
  101. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  102. Mercy non puoi dare del debunkers alle persone solo perchè non la pensano come te, crei solo confusione sul reale concetto di debunker. Si comunque faccio parte del nwo... del sito però eheh

    Soul quel video parte dal concetto giusto che la storia di Gesù non sia altro che un adattamento al culto del Sole presente nei popoli antichi, la maggioranza di quelle cose venne stabilita nel consiglio di Nicea o decisa da Costantino stesso ai tempi dell'editto. Il passo successivo che fa il video è quello di screditare la chiesa per aver utilizzato il culto come strumento di controllo sulle masse.
    Da qui la deduzione che la storia di Gesù era un falso, un'inganno, uno strumento insomma di controllo insomma (vedi Icke). Poi si riferisce al nuovo testamento e non alla Bibbia in se perchè l'Antico Testamente ha radici molto più antiche.
    Comunque non viene presa in considerazione la storia "profana" di Gesù, quella che poi è stata "mitizzata", Gesù era discendente di una delle più importanti tribù di Israele quella di Giuda, e la sua discendenza come quella delle grandi tribù si è mantenuta nel tempo, sa un po' di Dan Brown comunque come concetto ci siamo, esistono due vie una è quella sacra del culto del sole e una è quella profana, cosi come i suoi insegnamenti possono essere stati manipolati si capisce spesso che nelle sue parole c'era un insegnamento classico e uno in parabole.
    Comunque non capisco quale sia il problema, le frasi che ho letto riportate potevano essere anche scritte su topolino e non nel vangelo e non sarebbe cambiato il valore di insegnamento che esse hanno..

    RispondiElimina
  103. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  104. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...