25 gennaio, 2006

Scie chimiche: ignoranza e connivenze politiche

Una breve riflessione...

I voli clandestini dei KC-135, KC-10, Boeing DC9 "civili" modificati, proseguono nella totale indifferenza delle istituzioni politiche e dei media. Certo... la responsabilità di questo scempio è della maggioranza della popolazione, così tanto indaffarata nelle sue azioni quotidiane, che non alza mai lo sguardo verso il cielo, per notare quello che pure un bambino noterebbe. Invece no! Si ignora, si fa finta di ignorare, si alzano le spalle e si prosegue. Non si comprende che tutti respiriamo le particelle di metallo (e quant'altro) sparse con gli aviogetti militari senza contrassegni (non vi puzza?)! Entro cinque, dieci anni al massimo, noteremo l'incremento di tumori ai polmoni, alla prostata, ai reni (gli organi più sensibili all'assorbimento di sostanze che l'organismo non può espellere), così come sta accadendo negli Stati Uniti, laddove questo fenomeno ha avuto origine attorno al 1998. Non parliamo poi delle evidenti variazioni climatiche... sotto gli occhi di tutti (più nuvole artificiali = minor irradiazione solare = temperature più basse).

I politici fanno finta di niente (Essi sanno, ma chissà quali interessi coprono, per cui tacciono). I media nicchiano (sono occupati con il gossip!).

Ebbene. Fate una cosa, voi pochi che, come me, vi battette per ottenere la verità e per far sì che i voli velenosi cessino. NON ANDATE A VOTARE! Ci stanno solo, per l'ennesima volta, prendendo per i fondelli! Ai nostri politici non interessa il nostro destino. Lo dimostrano tutti i giorni. Delegittimiamoli. Buttiamoli fuori!
Inoltre... bombardate le caselle e.mail delle maggiori testate con le vostre segnalazioni.

**Straker**

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...