23 dicembre, 2006

Rivelazione ed occultamento

Quando capiremo che i pastori del gregge sono anche i macellai?

Si prova qualcosa di strano, di indefinibile in questi tempi: anche inconsciamente si avverte che siamo vicini ad una rivelazione.

Che cosa significa, però, “rilevare”? Velare di nuovo. È quello che sta accadendo: mentre, infatti, comincia a sfilacciarsi lo zendado, sicché alcune dimensioni inquietanti e misteriose s’intravedono, un altro manto viene disteso per nascondere la verità. La verità è sorella dell’occultamento. La parola greca che significa “verità” evoca un disvelamento (il vocabolo aletheia è formato da alpha privativo e lanthano, nascondere), graduale, quasi parziale. È come il chiarore dell’aurora in cui sono sciolte ancora le tenebre. È come se la verità essenziale potesse essere colta solo per un istante in tralice, mentre fluttuano ombre che offuscano il reale.

Sembra che il Progetto Blue Beam sia cominciato: ora che qualcuno principiava a subodorare l’inganno plurimillenario, ecco che nel cielo appaiono figure religiose per alimentare ed ingagliardire fedi superstiziose. Non sono prodigi celesti, ma ologrammi, immagini realizzate con tecnologie avveniristiche. Queste icone non sono il palesamento di divinità della luce, ma i trucchi di “dèi” oscuri.

Sono questi tempi apocalittici, con l’Anticristo adorato dall’umanità, il marchio della Bestia sulla mano e la guerra nei cieli tra gli angeli ed i demoni, ma anche in questo caso l’Apocalissi occulta più che manifestare, se non si comprende che i profeti della nostra era sono automi senz’anima, se non si rammenta che Rivelazione fu scritta dallo gnostico Cerinto e non da un ultraottuagenario Giovanni.

Si vedono già folle deliranti use ad abbeverarsi alle fonti della menzogna, condotte verso l’abisso dove saranno precipitate per essere offerte in sacrificio: sono le stesse folle che acclamano mantidi mitrate. Proprio come le mantidi religiose, costoro sono pii nei gesti e nelle posture, ma attendono soltanto di divorare le loro vittime, dopo averle ipnotizzate.

5 commenti:

  1. Il concetto espresso in questo post è perfettamente rappresentato in questo recente filmato: http://www.unpuntoenelinfinito.com/videos/virgenluz.wmv
    Cristiani italiani adorano,quasi commossi,una figura angelica in cielo; prende forma una madonna con in grembo il figlio.
    Anche la musica in sottofondo non è scelta a caso, si vuole rappresentare la solennità dell'evento, quasi fosse sceso Dio in persona a manifestarsi davanti loro.
    STOLTI! Alle soglie del 2007 la gente non è in grado di riconoscere l'inganno alieno delle apparizioni mariane. La parola fine su questo argomento non è ancora scritta, ma ci sono pesanti dubbi che la gente non conosce. La fede li rende ciechi e sordi.
    Bye

    RispondiElimina
  2. Ciao Pedro, il Progetto Bluebeam è molto pericoloso. Temo appunto che sia cominciato... Ciao!

    RispondiElimina
  3. Trunksz, hai perfettamente ragione. Su questo terreno si possono seminare sementi avvelenate. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ufo su Cinisello Balsamo

    A parte la sferetta.... che farebbe pensare ad un fenomeno da collegarsi ad attività aliene (massa plasmatica?) e droni al seguito...

    Mi sono permesso di elaborare un po' di sequenze. I risultati lasciano adito a diverse supposizioni e, a mio modesto parere, escludono il fenomeno mariano, seppure l'impressione che si può avere ad un primo acchitto, vada in quella direzione.

    Notare l'area che tende al giallo-arancio... sembra essere molto calda, mentre quella azzurra potrebbe essere più fredda. Secondo me si tratta di plasma. Inoltre l'oggetto cambia forma in modo dinamico e non solo per la rotazione sul suo asse.

    Clicca QUI per la sequenza di immagini.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti, non vi auguro buon Natale, perché non sono pagano, ma auspico per tutti voi serenità e prosperità. Ciao!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...