27 agosto, 2007

Equilibrio

Noto due atteggiamenti predominanti tra le persone deste, in questi ultimi, decisivi tempi: da un lato alcuni, consapevoli dei prossimi cambiamenti, focalizzano tutta la loro attenzione sul passaggio dimensionale, sulle potenzialità del pensiero, sul risveglio della coscienza, su un appello al rinnovamento interiore; altri, anch'essi consci delle sfide future, invece, cercano in ogni modo di divulgare verità scomode, di sensibilizzare, di aprire delle brecce nel muro dell'omertà, di denunciare l'ipocrisia delle istituzioni...

Come spesso avviene, in medio stat virtus: bisogna cercare un equilibrio, anche instabile, sebbene non sia per nulla facile.

Da un lato mi pare che il primo gruppo sia esposto ad una pericolosissima deriva New age, poiché vede soltanto i lati luminosi (invero non molti) della realtà, trascurando il dovere di rivelare certi fatti inquietanti, non per spaventare le persone, ma per scuotere le loro coscienze assopite e per metterle in guardia da vari pericoli. Se qualcuno ti avvisa che è arrischiato inoltrarsi per una strada infestata da briganti, lo biasimi perché, con quell'avvertimento, ti ha impaurito?

Il secondo gruppo, invece, può incorrere in un atteggiamento di immobilismo, di paralisi e di ossessione: è giusto informare sulle minacce che pendono sul capo, sui piani nefandi delle élites, sui rischi incombenti, ma, se non si additano delle strategie operative, delle possibili risoluzioni a 360 gradi, stimolando la reazione e l’intraprendenza delle persone, si ripete solo un'inutile, noiosa geremiade.

Propongo un esempio: esiste l'atroce possibilità di essere aggrediti da armi elettromagnetiche. In primo luogo, questa notizia non dev'essere occultata, ma "gridata sui tetti", come dice il Messia. Inoltre occorre studiare tutti i modi per evitare tale eventualità e per difendersi dalle onde elettromagnetiche. La conoscenza è comunque conditio sine qua non: è il presupposto di qualsiasi azione mirata e consapevole. L'azione potrà poi usufruire delle più diverse risorse: dalla tecnologia alle scienze di frontiera, dalla cooperazione alla ricerca etc., ma senza una conoscenza approfondita dei problemi, senza una valutazione di tutti gli aspetti, favorevoli e negativi, si resta nel limbo delle velleità, della "speranza" che si sbriciola in una patetica illusione.

Temo comunque che, anche si dovesse conseguire un punto di bilanciamento tra differenti posizioni, i risultati sarebbero scarsi: non sarà l’uomo a salvare l’umanità
.

56 commenti:

  1. Non capisco una cosa:
    padre baldino, quello segnato, mi pare si chiami cosi, dice che parla con asthar sheran la cui radice etimologica significa il creatore (l'architetto, matrix, il cattivo)
    ora dobbiamo sapere che il primo al mondo a parlare del nwo, della piramide di cospirazione e delle 13 famiglie che detengono il potere è stato david icke.
    Tutto il resto ha copiato
    sapendo a priori queste cose, xke asthar parlando col prete e xke il masone di grillo hanno iniziato a parlare anche loro del nwo e delle 13 famiglie copiando letteralmente i libri di icke e spacciando il tutto x parole loro e messaggi loro?
    non capisco il nesso, non capisco il senso
    se sono cattivi dovrebbero negare cio che dice icke...invece dicono parola x parola i libri di icke!
    non sara che la cospirazione è ancora piu grande e che c'è una cospirazione nella cospirazione?
    insomma xke asthar (matrix) e grillo (masone) dovrebbero autoimpicarsi?dove vogliono giungere?

    RispondiElimina
  2. Una "fotografia" molto attuale ed opportuna.
    Grazie Zret.

    RispondiElimina
  3. The one, viviamo in un labirinto. Sappiamo che non ci possiamo fidare di Grillo e neppure di Ashtar Sheran. Molti non si fidano più nemmeno di Icke. Se avrai un po' di pazienza, nei prossimi giorni, cercherò di riflettere sulla cospirazione nella cospirazione, come la chiami tu.
    Ti direi, banalmente: "Ascolta il tuo cuore e scoprirai un barlume di verità." Non fidarti nemmeno troppo di me, perché potrei sbagliarmi: non sono onnisciente, anche se ho un certo fiuto.
    Sii disponibile alla ricerca, evitando la credulità, se ci riesci. Prima di Icke, altri autori misero in luce la congiura.

    Nimaya, grazie del tuo elogio.

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente con l'elogio di nimaya.
    Zret, mi fido del tuo 'fiuto', in quanto sei una persona genuina, e questo me lo dice il mio 'fiuto'.
    Mi sa che nei tempi bui che si prospettano, sarà necessario proseguire il cammino 'fiutando'.

    RispondiElimina
  5. Grazia Adanos. Ho fiuto, ma purtroppo non ho soluzioni.
    Su Ashtar Sheran, the one, puoi leggere Ashtar Sheran: chi � costui?

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  6. Credo, perché è assurdo. (Tertulliano)

    La nostra impressione, avvalorata da diversi accadimenti di questi mesi, è quella espressa da Zret nell'articolo. Sembra che "non agire", quindi, lasciare che le cose restino così come sono (ci si illude che la situazione non peggiori), possa portare acqua a molti mulini. Non posso essere più preciso, ma potete credermi. Ho elementi per poterlo affermare.

    Per quanto riguarda i debunkers, penso che la maggior parte di essi, sparsi sulla rete, siano pagati per disinformare e seminare il dubbio. In effetti, se notate bene, l'"operazione copertura" comprende anche una massiccia campagna di indottrinamento inconscio, per mezzo di spots, fims, cartoni animati, telefilms e corsi scolastici, tutti con il fine ultimo di consolidare l'idea che le scie chimiche non esistono e che, anzi, quelle che vediamo deturpare i nostri cieli, sono normalissimi "cirrus aviaticus" derivanti da semplice condensazione di innocuo vapore acqueo. Cosa che, noi sappiamo, non è. Ma la massa? La massa no! E quindi è vulnerabile.

    In questo quadro di "rieducazione" in stile nazista, si inseriscono coloro che appaiono come oppositori al sistema basato sul controllo delle masse (nella fattispecie, si occupano di scie chimiche), ma che, nei fatti, non concludono niente, non intraprendendo alcuna iniziativa di contrasto. Semplice accademia, appunto.

    E' qui il nocciolo della questione: non basta divulgare. E' tassativo attaccare. Colpire al fianco gli avvelenatori, in tutti i modi permessi dalla legge. Se non lo facciamo, non solo diveniamo colpevoli quanto gli "illuminati", ma renderemo inutile ogni sforzo rivolto alla conoscenza del fenomeno, perché il tempo rimasto è veramente poco e non possiamo permetterci il lusso di vagheggiare su questioni da salotto, pavoneggiandoci davanti a platee di persone che, il giorno dopo, avranno già dimenticato e nulla faranno (non avendo ricevuto alcuna indicazione sul da farsi) per contrastare gli avvelenatori.

    RispondiElimina
  7. Credo l'equilibrio sia la strada da seguire. Come dice Zret, bisogna discernere il bene dal male. Spesso il male è travestito da bene e viceversa. Nel mio picolo cerco di guardare con attenzione per commeteere il minor numero di errori. Purtroppo spesso cadere in falsi miti è proprio dell'uomo che cerca. La cosa importante è ammettere l'errore e andare avanti. Un caro saluto a voi tutti.

    RispondiElimina
  8. Per me icke david, è la persona piu coraggiosa di questo pianeta.
    I suoi libri sono favolosi e dettagliatissimi, come si fa a non fidarsi piu neanche di lui?
    beh, mi sembta assurda la cosa.

    RispondiElimina
  9. Concordo con Freenfo.

    Ciao Liberos. Ho solo riportato: i libri di Icke contengono preziose informazioni, ma alcune parti sono molto deboli. Ti rimando al testo il Messaggio, il messagero ed il medium per ulteriori approfondimenti e riflessioni.

    Ciao

    RispondiElimina
  10. Tutte le volte che leggo questo blog, mi sembra un sogno ad occhi apetri... allora non sono matta, non sono sola! Ogni volta penso questo.
    Nel mio piccolo, tra i miei amici o nella mia famiglia se cerco di spiegare il fenomeno delle scie chimiche (ad es.), mi prendono per matta, o credulona, o comunque fanno una faccia da scettici e non prendono niente sul serio. Dico di leggere o cercare su youtube David Icke e argomenti vari, ma risulta per loro sicuramente più interessante vedere una puntata di Lucignolo o leggere una rivista di gossip. Ho un'amica che ha il cane col microchip, e critica me che al mio cane non lo metterò mai e poi mai (nella mia città per i cani il microchip è obbligatorio, non so se lo sia anche in tutta Italia), le spiego che questa sugli animali è solo una sperimentazione e le parlo di Mondex e che per noi il microchip sarà l'equivalente del tatuaggio nei campi di concentramento e che ci obbligheranno a impiantarcelo per forza di cose, ma lei non capisce, dice che può essere una cosa giusta per quanto riguarda ad esempio i rapimenti, o i criminali...
    Io ho 30 anni e non conosco nessuno che sappia cos'è il nwo.
    In conclusione, credo che la gente ormai sia troppo imbambolata.. alla gente piace essere addormentata, intorno a me nessuno potrebbe capire matrix, e se ne parlo mi guardano come se fossi matta, e mi devo anche trattenere dal farlo proprio per non essere considerata una fissata. Parlo dell' MK Ultra e sembra che stia dicendo cose normali, come raccontare una cosa qualsiasi; forse perchè chi non ha mai sentito parlare di queste cose rimane scettico e incredulo, non so. La gente non riesce a vedere oltre la realtà che gli viene propinata, imboccata dalla televisione.
    Ma in quale altro modo si può agire se non attraverso la divulgazione? Non conosco nessun altro modo. Oltre a dire, a parlarne, cosa si può fare? E' questo il guaio.

    RispondiElimina
  11. Purtroppo è un problema comune. Un male endemico. E' d'altronde attraverso la malriposta fiducia nelle istituzioni, che le medesime possono prendere, un passo alla volta, il controllo totale delle popolazioni. Alcuni di noi non avranno il marchio della bestia. Peggio per chi non ci ascolta. Non avranno modo di ricredersi, quando le maglie si stringeranno definitivamente.

    Non sei sola. Siamo sempre di più. La consapevolezza cresce e con essa la speranza di riuscire ad evitare il peggio.

    RispondiElimina
  12. Caro straker, si 'sente' molto bene che ne hai davvero piene le scatole di questi criminali che ci stanno avvelenando.
    Credo che bene o male tutti noi ,che sappiamo dello scempio in atto, siamo nella tua stessa situazione.
    Personalmente mi sento impotente quando, tipo sabato scorso, passano, sopra casa mia, quei maledetti tankers ed il cielo si offusca nel giro di 15 minuti.
    Poi sento la gente che accortasi che il sole non brilla più come prima commenta "oh! è andato via il sole, ma oggi le previsioni davano sereno, boh".
    Diamine non li avete mica visti i tankers che passavano?
    Addirittura ieri sera un tizio cercava di convincermi che le chem trails non esistono.
    Mi stavano venendo gli occhi lucidi, un po' perchè mi faceva ridere il fatto che cercasse di convicere me, e un po' perchè mi rattristava la sua cieca fede nel sistema, fede che gli impediva di valutare l'ipotesi che qualcuno possa avvelenarci con sostanze chimiche per scopi poco benevoli.
    So che è lacerante il fatto di starsene a guardare senza far nulla, ma credo che il momento per una protesta di massa non sia ancora giunto.
    Si può sensibilizzare la gente fino ad un certo punto, poi diventa inutile.
    Troppa gente è immersa nel tran tran della vita quotidiana per alzare gli occhi al cielo ed accorgersi di ciò che sta accadendo.
    Finchè uno è di corsa (inteso come susseguirsi frenetico di attività quali lavoro,affari,famiglia,svaghi insensensati ecc) gli puoi dire tutto quello che vuoi, ma lui non ascolterà.
    E' triste, ma serve un evento che lo metta in ginocchio (una grossa crisi finanziaria, la perdita del lavoro) allora si fermerà,la finirà di interessarsi al gran premio di formula1 o alla serie A, vedrà le cose che prima non vedeva, farà domande che non avrebbe mai fatto, e sarà pronto ad ascoltare chi certe cose già le aveva notate.
    Come dice tyler durden in fight club, 'solo quando hai perso tutto sei completamente libero'.
    Oggi siamo tutti (chi più chi meno)pieni della spazzatura del consumismo e del materialismo.
    Non ci resta spazio per la spiritualità, l'obbiettività, la ragionevolezza, neppure per il libero arbitrio in quanto condizionati dalle cose che possediamo e che alla fine ci posseggono.
    Proviamo anche a liberacene, ma non è mai abbastanza per renderci liberi.
    Stiamo a vedere che succede.
    Rimango comunque a disposizione per le iniziative che verranno proposte.


    Starfish, mi spiace per te, ma non sei affatto matta :-))

    un abbraccio a tutti
    adanos

    RispondiElimina
  13. io continuo a dirlo a chi mi capita che la guerra c'è già e che le armi sono invisibili,elettromagnetiche...ma sia che siano persone semplici o laureate,mi guardano come se fossi matta,restano ammutoliti e cambiano regolarmente discorso...
    ma io intanto ho seminato,il mio dovere l'ho fatto e continuerò a farlo,come al tempo delle scie....
    un caro saluto!
    torno ai miei serpenti,ragnetti e millepiedi che è meglio!
    Angelotta

    RispondiElimina
  14. No, non è assolutamente vero che David Icke ha parlato per primo del Nuovo Ordine Mondiale, della setta degli Illuminati e di tutto il resto. Il giornalista inglese è un grande sistematizzatore dallo stile idiosincratico ed avvincente e che ama le iperboli ma prima di lui ne son venuti a schiere. La sua forma mentis è poi del tipo New Age e questo a me non va, anche se per molti versi lo stimo e lo ammiro.( Che poi sia stato cooptato da...Roma nel piano mondialista lo trovo anche possibile in quanto spesso 'the reality is stranger than fiction').
    Brevemente ricordo alcuni fra gli antenati di David Icke: gli storici aristocratici controrivoluzionari Emanuel Malinsky e Léon De Poncins che analizzarono a partire dagli Anni Venti e Trenta del secolo scorso le trame della storia occulta da una prospettiva cattolica. In Italia in quel periodo si distinsero per la loro vasta produzione Giovanni Preziosi e soprattutto Julius Evola.
    A partire dalla metà del Novecento abbiamo i francesi Henry Coston, Jacques Bordiot e Pierre Virion sempre da un punto di vista cattolico (ho qui davanti alcuni dei loro libri). Ma anche gli anglosassoni cristiano-protestanti non scherzavano. Ricordo i libri di William Cooper, William Still, Ralph Epperson, Fritz Springmeier e soprattutto John Coleman con il suo 'The Committee of 300' e Texe Marrs con la sua vasta produzione. Tutti codesti autori anglo-americani anticipano David Icke di uno o più lustri.
    Non intendendo annoiare qui mi fermo.

    P.S. Studiare giorno e notte per alcuni anni va benissimo ma forse non basta... C'è chi fa questo da diversi decenni...

    RispondiElimina
  15. Ciao Starfish, noi tutti costituiamo una punta di diamante. Non so se divulgare sia sufficiente, ma può essere di giovamento. Occorre poi una catalisi dell'azione, catalisi che, però, potrà scaturire solo da un evento cruciale. Purtroppo tale evento danneggerà tutti e non solo i dormienti. Ciò non mi piace, ma forse è necessario.
    Apprezzo l'alacrità di tutti voi, di Angelotta e, ovviamente, lodo la dottrina di Paolo. Tra l'altro, senza scomodare i saggisti, basta leggere molti romanzi e racconti (Da Bulwer Lytton a Huxley, da Wells ad Orwell, da Verne a Dick etc. per capire che le trame della cospirazione erano già state tessute e, in parte, disvelate. Che dico? Leggiamo le tavolette sumeriche e ne scopriremo delle belle: tanto antica è la congiura!

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  16. Sicuro che prima di Icke, anche altri ne hanno parlato, come: MIND CONTROL WORLD KONTROL, di Jim Keith, morto qualche anno fa in circostante assurde.
    Icke ha avuto il merito di riunire tutte queste cose,a parte seu ricerche, e darle una forma molto comprensibile.
    Non è vero che Icke va a spasso con la New Age, dato che lui ha svelato cosa c'è davvero dietro.

    RispondiElimina
  17. Post eccezionale, da studiare a memoria e applicare prima dopo e durante i pasti. Ma ovviamente non concordo sull'ultima, pessimistica frase...

    RispondiElimina
  18. il principale punto debole dei libri di icke, come presumo concorderete, sono le ipotesi sulle stirpi r......... che governano il pianeta da millenni. quando provo a citare qualcosa di icke, cerco di non introdurre quell'argomento per evitare di coprirmi di ridicolo e sbugiardarne l'immenso lavoro di sintesi. fortunatamente d.i. continua imperterrito per la sua strada. per quanto riguarda la new age, lo stesso icke la condanna apertamente nei suoi libri.

    RispondiElimina
  19. Aladar, il "pessimismo" ha anche un valore scaramantico. Quanto al tema R... nei libri di Icke alcuni pensano che siano stati introdotti a bella posta per screditare tutto il resto. Esiste un libro in cui l'autore argomenta che anche Adamo ed Eva erano rettili, in quanto creati da Elohim ret. Non saprei: siamo in un labirinto, ma una luce sul tema è gettata, in tempi non sospetti da Michael Harner. Si veda il testo I draghi di Michael Harner.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  20. Nel 1961 Harner fu uno dei primi occidentali a partecipare interamente ad una cerimonia indigena con ayahuasca, un estratto vegetale psicotropo. (1) Lo studioso si era recato in Amazzonia, per la precisione in un villaggio dei nativi Conibo nei pressi di un lago attorniato da una vegetazione pluviale lussureggiante, specchio d�acqua formato da un affluente del Rio Ucayali, in Per�. Dopo aver trangugiato un�abbondante dose dell�amaro infuso allucinogeno, Harner ricevette una visione spettacolosa e stupefacente. Scorse creature dalle sembianze di drago giunte sulla Terra in fuga da qualcosa, forse da un nemico, fuori nello spazio, dopo un viaggio durato eoni.

    �Le creature mi mostrarono come avevano creato la vita sul pianeta allo scopo di nascondersi dentro le forme molteplici e mascherare cos� la loro presenza. Davanti a me la magnificenza della creazione e della distinzione di piante ed animali � centinaia di milioni di anni di attivit� � avvenne con particolari vividi e su una scala difficile da immaginare. Appresi che le creature a forma di drago si trovavano dunque all�interno di tutte le forme di vita, incluso l�uomo. Esse erano le vere padrone dell�umanit� e dell�intero pianeta, mi fu detto. Noi umani non eravamo che i ricettacoli ed i servi di queste creature. Per tale ragione esse potevano parlarmi, stando dentro di me. In retrospettiva, si potrebbe affermare che erano quasi come il D.N.A., sebbene all�epoca, nel 1961, del D.N.A. non sapessi niente‿. (2)

    RispondiElimina
  21. Ribadisco il taglio 'New age' dell'impostazione di Icke.E' pur vero che il giornalista inglese ha condannato le varie espressioni di questo neo- e pseudo-spiritualismo e ha svelato quanto c'è dietro. Ma egli, essendosi svincolato da qualsiasi Tradizione spirituale autentica dell'Umanità - e cioè più o meno da quanto viene etichettato come 'Philosophia Perennis' - ed annoverando se stesso nel gruppo dei 'fai-da-te' rimane pur sempre espressione della cultura 'New Age'.
    I continui e fastidiosi riferimenti all'Amore Universale, alle vibrazioni e ad altre idiozie del genere rapprresentano per davvero il lato debole e persino oscuro del suo pensiero.
    No, non è questa la parte che mi piace e che mi interessa nei suoi libri.

    RispondiElimina
  22. Questa deriva New age molto fumosa e stucchevole coinvolge anche in una certa misura lo stesso Icke, sebbene egli tenti di raccordarla alla teoria dell'universo olografico, a differenza di altre correnti New age che, per lo più, si richiamano ad un Buddhismo volgarizzato. Comunque, come Plinio il Vecchio, credo che si possano trovare perle anche in libri scadenti.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  23. cmq volevo dire che il calendario maya è errato, che stiamo ancora nell'era dei pesci e che mancano milenni x arrivare all'era dell'acquario e solo dopo la fine dell'era dell'acquario si completara un anno cosmico! lo so xke avevo fatto delle ricerche al riguardo

    RispondiElimina
  24. appello: c'è qualcuno di trieste? darei oro x avere un amico vero e no solo in rete con cui poter parlare di tutto:
    offro: simpatia, lealta
    difetti: sono permalosa
    :-)
    dal vivo sono diversa
    ps2 se balla latino americano me lo sposo ahahah

    RispondiElimina
  25. starfish io ho perso tutte le amicizie...xke qualunque cosa parlino, anche se cerco di evitare il discorso è inevitabile, visto che abbraccia qualsiasi tema del mondo...x svegliari da matrix devi usare l'orgone...lo ripetero fino alla morte...io lavoro poco e ho problemi di salute guadagno manco 100 euro al mese e quel poco che guadagno lo metto da parte x un operazione che devo fare, cioe una roba in laboratorio ma ke mette a posto la schiena a roma...

    RispondiElimina
  26. intendevo dire che icke è stato il primo a parlare delle 13 famiglie in quanto è suo il lavoro di ricerca delle parentele, icke sputtana la new age, i rettili sono presenti in tutte le mitologie del mondo, e noi anche deriviamo dal rettile, pensate che quando siamo solo un ovulo o come si dice un embrione, ci cresce la coda che solo alla fine della gestazione verra assorbita!...leggete castaneda, anche lui parla dei rettili che stanno in una dimensione parallela, eppure nelle tavole di thot, hermes, dice che i rettili distrussero la sua atlantide che governava e che loro prendono forma umana e regnano il mondo, che vanno al potere sotto capi di stato, e queste tavolette sono di 10000 anni fa!!!...e io sono chaneling, si dice cosi? va beh quando ho chiesto dei rettili mi è solo stato detto: creatori di mondi, si inventano storie strane che finiscono per credersele....
    zret per quanto riguarda gli allucinogeni, anni fa sognai un composto chimico, proprio il nome del composto! e io la chimica nn la conosco, e questo composto mi permetteva di vedere oltre il velo e c'erano i folletti cattivi che ci facevano dispetti che facevanno danni agli umani...il mattino seguente mi svegliai col nome di questo composto chimico in mente e che ora nn ricordo, lo cercai su internet e...........si trattava di LSD...allora feci una ricerca sul LSD e arrivai a un tipo che lo assumeva x vedere altre dimensioni e da li arrivai alla mescalina che ha gli stessi poteri, usata da castaneda. NB NON AVEVO MAI LETTO CASTANEDA NE NULLA DEL GENERE...ps nel film matrix dice: LA MESCALINA è L'UNICA COSA CHE TI PUO FAR VOLARE!

    paolo, ribadisco L'AMORE GLI UCCIDE icke ha ragione cavolo sono ex strega

    RispondiElimina
  27. cmq nn tutti i rettili sono cattivi, e nn tutti sono contro l'uomo, anzi ci sono due popolazioni di rettili in lotta fra loro, il re del mondo dovrebbe essere il buono, lui mi ha parlato, ha detto: quando creai l'uomo scopri il gene della spiritualita...
    poi se leggete bene alcuni di loro erano contro cio che facevano gli altri, che clonavano in laboratorio, prometeo (re artu, il re del mondo) diede la verita agli uomini e insegno loro le arti
    quindi giunti qui si divissero, fra quelli che volevano schiavizzare l'uomo e quelli che no, e si misero in guerra fra loro
    e io nn vorrei dire ma a volte sogno di essere drago! forse sono anchio una di loro xke ho dei ricordi pazzeschi ad ogni modo se io sono un drago sono una draghetta buona e amante dei balli latino americani

    RispondiElimina
  28. benissimo zret. l'equilibrio. io anche quando penso a tutte le porcherie che ho scoperto in questi ultimi mesi non riesco a essere completamente sconcertato o afflitto o distrutto. perchè grazie a Dio nello stesso tempo ho scoperto anche cose meravigliose, cominciando a intravedere qualcosa della vera sostanza della realtà, di come siamo creature strordinarie. per essere davvero pronti penso che non debbano mancare questi due elementi. conoscenza dei misfatti, e consapevolezza di noi stessi.

    RispondiElimina
  29. Scusa the_one se ti interrompo ma voleveo tornare ad una realtà più spicciola.
    Uno può credere quello che gli pare, ma se fai notare come sono riusciti ad incasinare la vita di tutti tramite malattie assurde e fastidiose, mutui e debiti vari, lavori precari o comunque meno tutelati, la casa, ecc. CHIUNQUE che ha ancora buon senso deve ammettere che c'è qualcosa che non va. Partiamo da questo anche se non si può pretendere che tutti accettino tutto un nuovo sistema.
    Io ho provato a dire le cose a qualcuno tra quelli che reputavo più svegli. Qualcosa si semina sempre ricordate.
    Scie chimiche: ora sono in Toscana e ci sono delle belle giornate. Ma il celo non è azzurro: è bianco o grigiastro. Anche guardando direttamente sopra la testa il celo non è di quel bell'azzurro naturale e sincero e questo mi mette di cattivo umore.

    RispondiElimina
  30. Credo che ci sono due ragione per cui Icke ha parlatodei Rettili: 1. rendendo i suoi libri un po assurdi, cosi l'Elite al potere non gli creava fastidio; 2. perchè eistono davvero.
    Infatti se pensiamo ai Dinosauri, dopo milioni di anni, se fossero arrivati fino a noi, alcuni scenziati hanno detto che avrebbero la forma umanoide.
    La differenza tra Icke e gli altri che prima di lui hanno parlato di queste cose, è che lui gli ha inserito la componente spirituale, l'AMORE.
    Non c'è potere al mondo piu forte dell'amore, e se qualcosa potrà salvarci è l'amore.
    Intendo per Amore, non quel sentimento umano, ma l'amore come energia altissima, l'energia piu grande che esiste, quella capace di cambiare qualsiasi cosa, anche il nostro cervello ed il nostro DNA.
    ma è inutile discuterne, provate.

    RispondiElimina
  31. Ciao Liberos, l'amore è un sentimento rarissimo e non un'emozione, quindi, secondo me, non fa vibrare alcunché. L'amore vero. se esiste, è una scintilla divina, un'energia indistruttibile e spirituale che con il DNA c'entra veramente poco o niente. Non credo che un essere spirituale abbia il DNA che, semmai, può essere legato al corpo astrale o chiamalo come vuoi. Alla fine si scopre che la New age ed affini è materialismo travestito: tra materia e spirito può esistere identità, allora lo spirito esiste e la materia è illusione oppure discontinuità totale.
    Alla fine erano più coerenti gli atomisti che ritenevano tutto materiale e caduco, senza tanti sofismi.

    Ktime, il cattivo umore dipende anche dalle frequenze di colore che essi intercettano.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  32. Io non so se la storia dei rettiliani è vera, però il comportamento della elite nei nostri confronti ha sicurmente qualcosa "rettile" inteso come freddo distaccato impulsivo e ossessionato. Con questo voglio dire che quello rettiliano è più verosimilmente un modo di pensare. Posso affermare con assoluta certezza che quando si è in una certa posizione di potere con altre persone che dipendono dai tuoi ordini, si comincia ad avvertire un certo cambiamento nel modo di ragionare, molto più inquadrato al fine (bene o servizio) che al mezzo (uomo). Ma chi li consuma i beni e servizi? Si perde cioè progressivamente, con l'aumentare del potere, la percezione che il vero fine è l'uomo diventato mezzo.
    Non oso immaginare che deliri di onnipotenza abbiano oggi, in un mondo dove conta solo il denaro, i banchieri che questo denaro lo producono dal niente! Unita alla tecnologia, questi signori si collocano in una posizione di potere reale tra Dio e noi.

    In virtù di tale posizione è ovvio che, mettendo che loro sono esseri umani fisicamente come noi, non possono ragionare come normali esseri umani! L'uomo più è potente e più è portato alla perversione. Ma come faccio io cresciuto con un determinato sistema di credenze a dire cosa è realmente perversione rispetto alla VERA natura umana?

    RispondiElimina
  33. Commento tardivo, causa poco tempo. L'equilibrio e il bilanciamento delle forze guida è sempre importante ed ognuna delle strade da te indicate rischia di farci perdere, se cerchiamo di focalizzare la nostra attenzione solo su di un punto, raggiungeremo obiettivi più lontani ma rischieremo di perdere di vista il resto. Ci vuole dunque, equilibrio. Icke nel bene e nel male è sempre protagonista e non è facile capire quanto di ciò che dice è genuino...

    RispondiElimina
  34. Ciao zret, non ho detto che l'amore vibra, ma che ha energia altissima, per far capire non c'è cosa piu potente.
    L'amore c'entra eccome con il DNA, infatti ora è certo che l'emozione, influenza il dna.
    Immagina se noi vivremmo l'amore puro... anche il nostro corpo cambiarebbe fisiologia.
    Infatti sei lo sto negativo puo far ammalare e invecchiare precocemente, l'amore puo ringiovanire e guarire

    RispondiElimina
  35. ktime a me rispondono che non gli interessa anche se parlo solo dei lavori e le cose che dici tu stando molto al di fuori, eppure sono stressati e nn arrivano a fine mese, fanno tutti finti di niente e fanno orecchie sorde quando dico è ora di cambiare i politici e il sistema, ad ogni modo giusto x la cronaca io simpatizzo x i noeuro xke vogliono rimettere una moneta nostra e sono contro il signoraggio, pensaci bene: rimettere una nostra moneta= NO VERICHIP!
    -------------------------

    RispondiElimina
  36. ps sono anche convinta che ognuno ha cio che merita, se le persone sono cretine e nn fanno nulla x cambiare la loro realta se lo meritano!il guaio è che ci rimette anche chi non c'entra

    RispondiElimina
  37. ktime i miei amici danno la colpa al cambiamento del clima e anche se cerco di dirgli che il cambiamento è voluto e che ho le prove dicono che io nn posso sapere piu degli esperti!e dopo tornano a ubriacarsi! non gliene frega nulla!
    --------------------------
    liberos i rettili esistono! tutte le culture di tutto il mondo ne parlano a iniziare dalla bibbia, il culto del serpente c'è dapperutto, ma come nn avete visto il video del vicepresidente americano durante un rito satanico che si trasforma in rettile?
    --------------------
    zret informati meglio l'amore è energia e l'energia è vibrazione!e uccide i demoni!la materia è energia condensata!tutto è energia, lo diceva anche einstein!leggi castaneda! ci sono molte persone che hanno cambiato il loro dna ma cio che gli indios insegnano per primo: è AMARE, l'acqua di lourdes guarisce veramente e guarisce xke tutti volgono parole vere di amore e pensieri positivi, sono stati fatti dei studi sull'acqua ed è scientificamente comprovato che funziona, mentre se dici parole negative i cristalli di acqua diventano neri e si chiudono
    ----------

    RispondiElimina
  38. th_one deve essere frestrante vedere tutti quelli che conoscono non voler capire neanche la più idiota delle evidenze. Mi dispiace che non trovi nessuno con cui parlare di queste cose dal vero. Ti assicuro che in genere è molto stimolante, specie se gli interlocutori sono entrambi disposti a cambiare idea in seguito ad una discussione e non sono arroccati su granitiche posizioni. Per dirla tutta: io non riesco a parlare con estremisti come i democristiani, i comunisti e i fascisti perchè a priori ti dicono che comunque hanno ragione loro. La stessa cosa secondo me varrà sempre di più per gli adepti di Icke perchè è verissimo, come fa giustamente notare il grande Capitano Nemo, che Icke comunque è protagonista, ma chiunque si fossilizza solo su una cosa alla lunga ne esce impoverito.

    RispondiElimina
  39. a scusa mi ero dimenticato: voglio assolutamente vedere il video del vicepresidente che diventa un rettile! Ti prego postaci un link o qualcosa di utile!

    E non uscire con scuse del tipo che non si può in pubblico! Ora qualcosa ci fai vedere :)))

    RispondiElimina
  40. Concordo con ktime!

    cara the_one, dici di venire a agarthi, di essere una ex-stega e di avere materiale documentativo di un certo spessore.
    Niente ci fa pensare che tu stia dicendo fesserie, però potresti al meno farci vedere qualcosa.
    Non farti problemi, qui sei tra amici. E poi se gli illuminati vogliono tirarti le orecchie, sanno già dove venirti a prendere.

    RispondiElimina
  41. occhi da rettile o video taroccato?
    http://www.youtube.com/watch?v=dwKcjRD1DNE

    ciao

    RispondiElimina
  42. Scusami adanos ma cosa c'è di strano in questo video? io vedo solo uno che batte le palpebre

    RispondiElimina
  43. ciao ktime, a parte il fatto che sbatte un po' troppo le palpebre (forse per nascondere qualcosa?) al 00:35 (come si legge tra i commenti),e anche dopo, si vede chiaramente che le pupille cambiano forma (non so se sia appunto un tarocco).
    comunque se cerchi 'reptilian' su youtube ci sono altri video 'stravaganti'.
    comunque a prescindere dai video più o meno fasulli, sono convinto che i 'nostri cari lucertoloni' non siano solo una leggenda.
    Poi se un giorno me trovo uno davanti, te lo farò sapere.
    Rimane sempre in sospeso la teoria di icke secondo la quale ,con l'aprossimarsi della risonanza terrestre verso i 13Hz, i rettiliani non riusciranno più a mascherarsi ai nostri occhi.

    RispondiElimina
  44. Ho letto un articolo su Nexus, un cui si dice che è una bufala il fatto che la Frequenza, cosidetta di Shuman stia aumentando da alcuni anni.
    Che molti miti cadono.

    RispondiElimina
  45. dice che il video di bush padre sia un fake, una bufalaccia.

    RispondiElimina
  46. Ciao Liberos, può darsi tu abbia raggione. Se hai tempo, prova a chiedere al Dottor Antonio Meloni che è il maggior esperto in Italia di geomagnetismo. Gli scrissi per chiedergli delucidazioni sulla risonanza Schumann e mi rispose in modo chiaro ed esauriente (Vedi Focus su Focus): sicuramente ti deluciderà. Il Dr MC Cay ritiene che la risonanza di cavità stia cambiando, ma a causa di manipolazioni. Saliamo sulle spalle dei Giganti ed approfondiamo. Interpella il Dottor Meloni e facci sapere.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  47. ciao zret, non è una questione da avere ragione, ma ho commentato un articolo su nexus.
    Mi dispiace che i link qui non si possono mettere, è troppo lungo quello che della risonanza.
    Cmq andate su nexus, mettere la parola risonanza su cerca e vi leggete l'articolo che si chiama: QUELLA STRANA FREQUENZA.
    Leggetelo perchè è davvero interessante

    RispondiElimina
  48. Non so più che pensare.
    Chi dice il vero, Mauro Cecot, Gregg Braden o chi altri?
    Comunque sempre su Nexus sono pubblicati articoli che dicono il contrario, vedi 'UN MESSAGGIO SPECIALE D'AMICIZIA PER LA TERRA DAGLI "ET"' (cerca schumann)
    Una cosa però che ritengo plausibile è la manipolazione della risonanza.
    Stanno veramente tappezzando il territorio con sinistre antenne dalle svariate forme e misure.
    ciao a tutti
    adanos

    RispondiElimina
  49. zret dove trovo quel articolo sulla risonanza? scusa ma io nn capisco, io il disegno che vi ho dato mostra che stiamo a risonanza 3 no 12!

    RispondiElimina
  50. bhe io ho sempre visto i rettili...e l'altra dimensione...penso di avere anchio dna rettiliano...loro dicono che si trasmette via sangue...ok mia madre anche aveva poteri...basta che nn mi trasformo xke se no mi schifo da sola...nn lo so se vengo da agarthi io ho avuto 5 anni fa dei messaggi e una profezia sulla terra del sole...poi due settimane fa un amico mi tira fuori la storia di agarthi parlandomi di lei come la terra del sole in quanto ha un sole centrale, il che io in 5 anni nn avevo mai collegato, pensavo si riferisce al fatto che sono spagnola e che in spagna c'è il sole...ad ogni modo io so che esisto da sempre, mi sono autogenerata xke me lo ricordo e quindi sarei una dea e ricordo si questo altro mondo, collegato al pianeta terra da porte, ma no dentro questo mondo, in un altra dimensione, in un altro luogo

    RispondiElimina
  51. sentite loro 5 anni fa mihanno seguito, mi hanno messo microspie, io 5 anni fa nn sapevo nulla di tutto questo, io scappaima poi che fai scappi x sempre? cercando e cercando sono riuscita a capire il nome di chi mi ha telefonato e il luogo di lavoro, le email che ha lui nn le ha piu, diceva di essere stato il duca di sade, ma io ho ancora il suo numero di telefonino, il luogo e telefono di lavoro e il nome...e io nn mi do pace finche nn so chi è...io penso che lui sia il capo dei cattivi, nel senso che disse: quando lo trovi (riferendosi a cristo) digli che ero il duca de sade...ora xke ci terrebbe tanto a far sapere a cristo chi era stato in passato se nn fosse proprio uno dei piu alti livelli del mare? mi disse altre cose che io nn capivo, e nn capii finche nn mi arrivarono i messaggi dei buoni...ora so che loro nn vogliono uccidermi, loa vrebbero gia fatto, ma io devo trovare questa persona io dentro di me sento che è il drago nero! cmq nn tutti i draghi sono cattivi, una volta avevo un drago bianco molto buono, tanto caro che cavalcavo, ma il mio capo mi tese un imboscata!eh si il mio capo mi ha incastrato!

    RispondiElimina
  52. http://video.google.com/videoplay?docid=5801978637941865090
    il filmato è finto ma basato su una storia vera, le immagini a bianco e nero sono vere originali!
    minuto 49:25
    e... 1:00:51
    cmq mi son ricordata una cosa...quando nn ero in questo mondo, venivo in questo mondo e combattevo i militari vestiti come ora con armi come ora...venivo a salvare i loro prigionieri, venivo nel futuro...che è il nostro presente!

    RispondiElimina
  53. Cara the_one, parlo per me, ma credo che quanto ora sto per esprimere sia condiviso anche da altri.
    Stai mettendo, sempre per quanto mi riguarda, un po' troppa carne al fuoco sulla tua versione dei fatti e sulla tua 'biografia' : fai tai chi, balli latino americano, hai parlato col re del mondo, vieni da Agarti, sei una ex-srega, ti sei autogenerata, vedi i rettiliani,vedi l'altra dimensione, hai del DNA rettiliano, venivi dal futuro,sei spiata ed inseguita dal drago nero,un tempo cavalcavi un drago bianco ecc ecc.
    Ora, tai chi, balli latino americani e stregoneria a parte tutto il resto è un po'fuori dalla mia portata'.
    Se hai tutte le conoscenze e le particolarità che dici di avere, puoi benissimo capire che non tutti sono al tuo livello.
    Ammetto tranquillamente i miei personali limiti, imposti, autoimposti o 'di fabbrica'.
    Leggere i tuoi commenti è come guidare un'auto da corsa con gli occhi bendati (e senza super poteri).
    Non so se ho reso l'idea.
    Sarebbe il caso che redigessi un articolo in cui spieghi, dall'inizio, almeno le cose necessarie a farci comprendere il 50% di quanto affermi.
    Il tuo aiuto è comunque prezioso.
    Sta a te renderlo 'determinante'.
    Spero che tu capisca.
    un abbaraccio a te ed agli altri cari amici.

    RispondiElimina
  54. Per the_one

    Non è ammesso il turpiloquio. Non sono ammesse offese o messaggi passibili di denuncia al webmaster. Ragione per cui, the_one, rientra nei ranghi, altrimenti i tuoi messaggi verranno pedissequamente cancellati.

    Grazie per la collaborazione.

    STRAKER

    RispondiElimina
  55. caro adanos nn ho prove di cio che dico e se vi ho sparato tutto è xke ci tengo alle anime che sono in terra, nn pensi che se apro il mio cuore e mi confido con voi lo faccio xke ci tengo a voi? alle anime?
    ----------straker scusa nn ti capisco nn so cosa significa la parola turpiloquio e nn capisco a che offese o minacce ti riferisci, ma stai bene?

    RispondiElimina
  56. the_one, non ti chiesto prove esplicite, ho solo chiesto un 'resoconto' lineare per farmi/ci capire le cose che dici.
    Sono convinto che se dici certe cose è perchè ti fidi e ci tieni a noi, solo che è difficile star dietro alle tue rivelazioni.

    Credo che staker si riferisca a tuoi commenti su altri post, tipo quello quelli relativi a grillo.
    Sappiamo tutti che grillo ha dei 'lati oscuri', non serve a nulla inveire contro di lui.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...