03 agosto, 2007

Sotto Matrix (settima parte -articolo di Bojs)

MATRIX ED IL MESSIA CLONATO VIAGGIO NEI REAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO LA REALTA'

di B O J S

Articolo 7 di 12 a seguire

Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)


Nel 79 d.C. gli abitanti di Pompei, di Ercolano e degli altri opulenti centri della Campania felix, (felix ancora per poco), trascorrevano la loro vita spensierata, immersi in lussi sibaritici, tra crapule e copule, ignari di quello che di lì a poco sarebbe successo. I gaudenti cittadini di quelle villae ignorarono i segnali che provenivano dal Vesuvio, il gigante addormentato che alle loro spalle, stava per ridestarsi e per scatenare il finimondo. I brontolii del vulcano, i sommovimenti tellurici furono le avvisaglie che la gente non volle o non potè capire: entro poco tempo, sarebbe stato tardi per mettersi in salvo. Lapilli, cenere e materiale piroclastico seppellirono le ridenti città e le rigogliose campagne, uccidendo migliaia di persone che, soltanto poche ore prima, giocavano d'azzardo nelle taverne, amoreggiavano nei postriboli, pranzavano in magnifici triclini, mercanteggiavano nel foro, trattavano cause nei tribunali, leggevano papiri nel silenzio e nella fresca penombra dei giardini…

Dunque perché considerare con incredulità o con sufficienza gli avvertimenti contenuti nell’articolo? Sarà il caso di allacciare le cinture, anche se – temo – ci serviranno a poco, quando saremo sballottati su formidabili montagne russe.


PREMESSA

“Mi scuso con i lettori che mi seguono se, alla fine del quinto articolo, avevo scritto che in quello seguente (cioè il sesto) avrei trattato di ciò che sta avvenendo in maniera sotterranea e che è collegato con l'Anticristo, le chemtrails, il controllo psichico ed il Nuovo Ordine Mondiale.
Ma il sesto articolo doveva concludere gli aspetti connessi con la questione delle potenze malvagie ed aliene che vogliono prendere possesso del mondo e degli esseri umani e quindi il numero “6” era perfetto (nella sua imperfezione) per concludere con l'anticristo questa prima fase. Molte cose che leggerete le saprete sicuramente o le avrete già sentite, ma spero che un “ripasso” vi tenga “svegli”. Da questo articolo in poi andremo avanti, correlandolo con quanto detto nel primo capoverso.
Ora continueremo con gli aspetti tecnologici e legislativi che stanno portando l'umanità verso la schiavitù finale in contrasto con la Vera Libertà dei Figli del Padre.
Voglio anche dire che non tutti “crederanno” o comprenderanno alcune di queste cose, almeno per ora... ma, nel prosieguo degli eventi globali che si susseguiranno, nessuno può dire con certezza da quale parte si troveranno queste persone in quel momento. La coscienza, il cuore ed il libero arbitrio sono sempre nelle vostre mani, se saprete usarli e se comincerete a dare fiducia a cose che, sino ad oggi, non avevate mai considerato degne di credibilità. Il vostro futuro e di quelli che amate è tutto nelle vostre mani!
Buona lettura”.


Nel 1970 a Bruxelles in Belgio, una circolare “top secret” della C.E.E. (Comunità Economica Europea) predecessore dell'attuale U.E., diceva che si stava attuando un piano “segreto” per gli abitanti della Comunità.

Il piano era questo: entro 35 anni si doveva, per “ragioni di sicurezza”, attuare nella comunità quanto segue: Provvedere a distribuire a tutti gli abitanti un Numero di Codice Fiscale Personale. Oggi questo è un fatto “reale” a cui tutti sono sottoposti.
Ma per chi viveva in quegli anni, il codice fiscale era ancora “sconosciuto” e non immaginava nemmeno che una cosa del genere potesse diventare indispensabile per essere cittadini di uno Stato.

1) Preparare in Europa una Comunità Commerciale e Monetaria Comune, collegando tutte le monete fra loro, in un’unica moneta, con un’unica Banca Europea.

Oggi questa è una realtà... l'Unione Europea!

In seguito il programma sarebbe stato esteso al pianeta intero con un’unica Banca Mondiale, ovviamente gestita dai controllori occulti del Pianeta, gli “oscuri uomini in doppiopetto grigio”.

2) Provvedere perché ogni impresa industriale, commerciale ed artigianale della Comunità europea disponga, in ufficio, banche, negozi, bancarelle, di un lettore elettronico chiamato “scanner”, in grado di “leggere” una carta digitale; questo “scanner”, collegato con i calcolatori delle banche centrali, sarebbe servito perché ogni persona potesse acquistare o vendere qualunque cosa, senza usare denaro contante, assegni/cambiali o carte di credito.

Oggi questa è una realtà… i lettori di carte digitali sono ovunque!

3) Abolire il denaro circolante, sostituendolo con cifre di dare ed avere (trattate elettronicamente) inserite nei calcolatori delle sole banche. Tutto il flusso finanziario mondiale e per ogni tipo di acquisto/vendita, sarà gestito DIRETTAMENTE dalle banche senza denaro contante, che sarà ritirato dalla circolazione a seguito di un enorme crollo dell'economia mondiale (a seguito dei quattro cavalieri dell'Apocalisse – guerra, pandemie, carestie e disastri in-naturali – ndr), per cui tutto si ridurrà a delle cifre conteggiate in modo elettronico! NON potremo più acquistare o vendere in altro modo! Solo lo “scambio” permetterà di sottrarsi a questa DITTATURA mondiale!

Questa è una realtà che sta per realizzarsi a breve.

Ma quello che è veramente “incredibile” è che vi è la pianificazione di un programma finanziario/bancario per sostituire nel sistema monetario mondiale le “credit cards” con le “debit-cards” universali elettroniche contenenti, non solo il numero del vostro “codice fiscale” collegato al vostro conto bancario, ma tutti e ripeto TUTTI i vostri dati, le vostre caratteristiche personali e preferenze (anche quelle che credete più intime – ndr). Non vi sarà come oggi per la credit card, il documento plastico che tutti conoscono. Ma solo un microscopico chip! Da questo sistema elettronico che in buona parte è già in atto, si sa tutto di TUTTI, dove siete, cosa fate, cosa dite e... a breve... cosa PENSERETE, oltre a quanto spendete e cosa comprate…..(evviva le propagandate privacy e libertà dell’individuo), quindi anche le inclinazioni ideologiche, preferenze, debolezze ecc.

Su ogni “codice fiscale legato alla debit-card”, è stata istituita una banca dati Europea che accomuna TUTTE le informazioni (dossier) su quel “numero” 666 (fornito dalla bestia - ndr) ed a chi non si adeguerà a ciò che la bestia legifererà, verrà impedito di acquistare o vendere, verrà neutralizzato… gli sarà soppressa la libertà e l’unico modo per poter sopravvivere sul pianeta, sarà il microchip “debit-card” gestito dai controllori occulti del pianeta. Oppure in “alternativa” una vita di stenti o l'imprigionamento, se non la morte!

Questo è il Nuovo Unico Ordine Globale, (NUOG) che ci si prospetta tra pochi anni. Che esprime bene il concetto del Nome d’Uomo… il famoso 666.

Essi, gli “uomini in doppio petto Grigio”, sono già all’opera per controllare e gestire le cadute delle borse mondiali, in certi casi le provocano, per impadronirsi dei pacchetti azionari (a bassissimo prezzo) di tutte le compagnie/aziende mondiali! “Essi” controllano sempre più e ciò da ormai qualche secolo (circa due), le economie degli stati, stampando carta moneta e vendendola come fosse oro, senza la necessaria copertura aurea, indebitando i vari stati (nazioni) oramai sotto il loro controllo! “Essi” stanno prendendo, man mano, il controllo di sempre più numerose aziende e nazioni del mondo, in quanto controllano anche i loro debiti pubblici!

Chi sono? Sono coloro che detengono, al di fuori del controllo statale, fiscale e bancario, le Fondazioni che finanziano le banche, le istituzioni, le organizzazioni, le multinazionali ecc. (FMI, WB, WTO, EU, ONU, FAO, UNICEF, OMS, TC, BG, ecc.), di tutte le nazioni del mondo! Se non ci sono guerre, essi le producono, se non vi sono malattie, essi le “fabbricano”, per esempio con i vaccini, i farmaci, l'agricoltura ibrida, i prodotti chimici ecc., la pace la determinano solo per poter costruire altri profitti, dopo che hanno distrutto.

Essi sono (pochissime persone) discendenti di una sola famiglia (dinastia) ed i loro maschi/femmine che hanno sposato le figlie/i di altre dinastie parallele. E' una potentissima piramide politica-religiosa-scientifica-farmaceutica-finanziaria-bancaria-multinazionale, con una unica finalità il Nuovo Unico Ordine Globale. Sono anche i controllori di “Echelon”, il sistema di spionaggio elettronico per mezzo di satelliti, che controlla e registra OGNI tipo di messaggio inviato e ricevuto a mezzo, telefono, fax, radio, satellitare, email, Internet!

La BBC ha fatto delle indagini che hanno dimostrato che “Echelon” spia TUTTI quanti!
In una lunga inchiesta, la BBC ha stabilito che Echelon ci spia ed a confermarlo sono stati alcuni uomini di governo. Questa organizzazione è stata messa in piedi con il consenso di U.S.A., Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Australia, Canada, con il compito di monitorare tutte le comunicazioni che avvengono nel mondo, con l’obiettivo “ufficiale” di tenere sotto controllo la criminalità internazionale con interventi che captano le informazioni, le registrano, le interpretano con strumenti di decriptazione e di interpretazione del linguaggio e della scrittura (state attenti a quello che dite perché un giorno sarà usato contro di voi – ndr). La sua esistenza era già stata rivelata da un giornalista che aveva dedicato anni al problema, ma che non aveva mai ottenuto conferme.

Nel 1997 la Comunità europea aveva lanciato l’allarme con documentazione scritta dell’avvenuto passaggio di informazioni, captate da Echelon ad industrie non del gruppo dei fondatori del sistema e quindi concorrenti a quelle i cui interessi gravitavano nel gruppo di Echelon: trattasi quindi di spionaggio elettronico industriale a favore delle aziende protette o del gruppo! Naturalmente i paesi aderenti al sistema hanno sempre negato che i fatti fossero a loro conoscenza!

Molti pensano che le “riserve” auree, federali e/o statali siano di proprietà degli stati stessi… purtroppo NO. Negli stati fortemente indebitati (debito pubblico) le riserve auree sono già di proprietà degli “uomini in Grigio”, che hanno fatto di tutto per indebitare gli stati stessi concedendo loro il denaro, da loro stampato ed in cambio essi hanno chiesto e ottenuto, cioè “ereditato”, le riserve in oro. Per l'Italia tale evento è accaduto nel 1999 quando la quasi totalità delle riserve auree è stata trasferita in... Albania! Da chi? Perché? Non è possibile... eppure... è accaduto!
SI', e chiedetevi cosa è andato a fare Bush in Albania... a farsi “rubare” un orologio??? Ragazzi svegliatevi e ri-guardatevi al rallentatore il “fattaccio”... vi accorgerete di come sfugga alle guardie del corpo senza nessuna protezione e tenda il braccio a chi “doveva”... il resto scopritelo da soli.

Le gravi depressioni economiche, alimentari, batteriologiche che stanno per arrivare nel mondo saranno il momento nel quale “ESSI” acquisteranno per pochi “euri” le economie mondiali!

Benvenuti nel Nuovo Unico Ordine Globale!

Per “Legge” verrà “imposto” di marchiare tutte gli uomini, donne e bambini del pianeta, con un doppio “sistema” composto da un tatuaggio invisibile, indelebile ed indolore sulla fronte, il codice a barre fiscale di ognuno, in modo che ogni volta che lo scanner leggerà la vostra “markiatura”, possa includervi automaticamente anche il vostro numero di codice fiscale e, dall'inserimento di un microchip nella mano che, oltre a determinare la vostra posizione (GPS) riceverà ed emetterà segnali digitali collegandovi ad un gigantesco “server” di cui diverrete “client”, PER SEMPRE!

Tutti i dati verranno inviati in automatico al computer centrale anagrafico collegato anche alle banca mondiale, in modo da poter acquistare, vendere, comunicare con altri, memorizzare quello che vedete e udite, ricercare informazioni ecc., senza altre formalità.
Enormi saranno le possibilità di controllo del “Sistema”, (l'immagine della bestia), sugli esseri umani. Con un simile “piano”, per esempio: sarete controllati e multati in “diretta satellitare”, sarete “tassati” automaticamente, sarete controllati 24h su 24, ecc. ecc.
Non sfuggirete mai più!
Tutto questo per il “bene” dell’uomo; c’è da essere felici per questa “stupenda” iniziativa.

Già nel 1997, in una piccola cittadina degli U.S.A., fu effettuato il primo esperimento al mondo di tatuaggio invisibile sulla mano destra dei suoi abitanti, per abolire il denaro contante circolante.
Questo programma ci rammenta la profezia biblica dell’Apocalisse (parola che significa Rivelazione - ndr) già trattata precedentemente dove al cap. 13 verso 11 a 18, dice:
“E vidi un’altra bestia che sorgeva dalla terra, aveva 2 corna, simile ad un agnello, ma parlava come un dragone ed esercitava tutto il potere della bestia, alla presenza di questa, facendo in modo che la terra ed i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui ferita mortale era stata guarita.
Faceva grandi segni, facendo persino scendere del fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli uomini. Essa seduce gli abitanti della terra mediante i segni che le è concesso di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia la quale ebbe la ferita della spada, ma era guarita.
E le fu concesso di dare vita all’immagine della bestia, cosicché l’immagine della bestia parli e faccia sì che quanti non adoreranno l’immagine della bestia siano uccisi. Essa agisce su tutti, umili e potenti, ricchi e poveri, liberi e schiavi, affinché si imprima un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte, cosicché nessuno possa acquistare o vendere, se non porta il marchio od il nome della bestia od il numero del suo nome. Questa è la sapienza: chi ha intendimento, calcoli il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: Il suo numero è 666”.

Interpretazione:

La bestia con 2 corna simile ad un agnello rappresenta, in questo caso, la duplice potenza mondiale Anglo-Americana. Ma significa anche il “sistema politico” di governo dell’uomo ignorante e sfruttatore dell’uomo stesso che si comporta come una bestia selvaggia senza coscienza; è il governo di coloro che non sanno, ma bramano il “potere” divino sull'uomo, anche se non hanno la vera Conoscenza che è anche vero Potere. Così usano la violenza per “far vincere” sé stessi e coloro che li aiutano (o li usano nelle leve del potere - ndr), impedendo anche che la Verità e la Vera Informazione, che porta Consapevolezza, si diffonda; mentre il POTERE Vero è la SAPIENZA unita all'AMORE, la quale non ha bisogno della coercizione o della violenza per detenere il suo Potere, in quanto questo VERO POTERE usa solo la VERITA', l’adesione fiduciosa e la convinzione della logica nella Sapienza.

Questa bestia, questo “sistema” dice il testo dell’Apocalisse, è simile ad un agnello, ma parla come un dragone; sembra la fotografia del “Sistema Globale”; questo si mostra “buono”, fatto per dare “comodità” e “protezione” dell’uomo, mentre, in realtà, lo schiavizza, governandolo come un dragone.

La seconda bestia è simile alla prima, ciò significa che l’uomo è sempre stato governato da sistemi vari, ma molto simili, in quanto lo scopo è sempre il medesimo, anche se chi lo gestisce cambia.

Prima esistevano le “monarchie”, poi vennero le “repubbliche democratiche”, poi sono venute le “privatizzazioni”, la “musica” è sempre quella, anche se il colore dei burattinai cambia.

...Il suo numero 666, è simbolico ma contiene una profonda verità: il 6 + 6 + 6 equivale per esempio al “sistema binario di controllo”, attraverso l’elaborazione computerizzata del codice fiscale di ognuno di noi. Ma soprattutto significa “controllo” basato sul dio denaro, cioè il capitalismo esasperato; nell’Apocalisse questo numero è stato chiamato il “marchio della bestia”, che tutti gli abitanti della terra riceveranno (si adeguano passivamente e ne divengono schiavi) e che serve loro per poter comperare e vendere qualsiasi cosa; infatti il 666 è il “numero del nome”, esso è la transcodifica del nome, cognome, data di nascita, città di residenza ecc., del cittadino, dell’uomo purtroppo schiavo del “sistema” ovvero della “bestia che marchia l’uomo”; ovviamente colui che sottostà a questa imposizione dice la profezia, diviene esso stesso parte della bestia (più precisamente viene posseduto da Essa – ndr).

L’immagine della bestia è una “nuova formula” di governo del sistema globale che adotterà la “marchiatura”. Questa “immagine” affermiamo essere quella parte del potere che, tramite la scienza TECNOLOGICO DIGITALE, sarà utilizzata per ottenere la sudditanza, la schiavitù materiale e spirituale degli uomini.

La parola “Sistema” significa il tema del 6 che, nella sua antica radice etimologica, Fenicia, Egizia, Ebraica, Araba, significa: “quel qualche cosa o quell’idea che Opprime, Schiaccia, Pesa, con Movimento Concentrante su di sé, per tenere sotto e far soffrire, tribolare, affliggere... la Vita Universale e la sua Creatività; questa cosa od idea tende a moltiplicarsi nello spazio e nel tempo per poter durare all’infinito”.

Si è già provveduto a dare da parecchi anni il numero di codice fiscale a tutti gli abitanti della comunità Europea.
L’EURO, la moneta europea è stata già introdotta.
La tecnologia del marchio, già brevettata e testata su animali e uomini, è pronta per essere attuata su scala globale.

Cosa vi serve ancora per “credere”? Non ad un semplice uomo…, ma agli “avvertimenti” che ci sono stati tramandati perché vedessimo quello che i ciechi non vedono.

Gli scienziati della British Telecom sono impegnati nello sviluppo di un nuovo progetto tecnologico e la sua distribuzione nel 2025 (in realtà avverrà molto prima o dal 2012 al massimo, cioè fra cinque anni – ndr). Il microchip, da tecnologia futuristica, verrà impiantato sugli umani nel cranio e sarà in grado di registrare pensieri, esperienze e sensazioni del soggetto.

Il suo nome? “Soul Catcher 2025” (Acchiappa Anima del 2025).

L'impianto, secondo Winter, consentirà agli scienziati di registrare la vita delle persone e di "riascoltare" le loro esperienze tramite un computer. Il Soul Catcher 2025 consiste in un chip neurale che, posto dietro gli occhi di una persona, ne archivierà ogni pensiero, un po' come la scatola nera di un aereo memorizza tutti i dati di volo.
Questo sistema di controllo ha un più sinistro cugino: l'impianto a microcircuito neurale 2020 della IBM. Sviluppato come ausilio per il "controllo del crimine", l'apparato è stato testato in diverse prigioni federali del Massachusetts, della California e del Texas, nonché in alcune case di cura private.
Gli impianti testati sui detenuti sono una sorta di "registratori parlanti" di tutti i loro movimenti. Quando gli impianti vengono puntati sulla frequenza di 116 MHz, la natura aggressiva di alcuni individui si riduce notevolmente (mentre, se si innalza la frequenza, l'aggressività aumenta esponenzialmente – ndr).

Comunque sia, lo sviluppo e l'impiego di microchip e di impianti elettronici fa parte dei programmi segreti inerenti alle operazioni di Mind e Spiritual Control che, da più di quarant'anni, vengono condotte sull'uomo all'insaputa delle masse che continuano a giocare e divertirsi “incuranti” ed “incredule” di quanto gli accade.

Ma il tempo scorre sempre più veloce e non aspetta chi rimane troppo indietro.

To be continued...

B O J S

Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.



Leggi qui la sesta parte.

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. dah, ma è tutto finto dai, cambia canale!" tanto per riprendere una citazione da mars attack, durante l'attacco dei mostriciattoli verdi!

    lo scenario potrebbe sembrare inquietante, ma non lo è, è la semplice descrizione della realtà..

    la puzza di un crack finanziario si sente sempre più, come un formaggio andato a male.

    e mi pare che la soluzione per accellerare i tempi siano eventi grandiosi, e l'11 settembre c'è lo insegna per bene.

    mentre la massa si preoccupa del prezzo della benzina che sale, del caldo killer, dell'acqua che manca, delle scopate dei vip e delle vacanze scoop del signor pizza&fico, i nostri cari Arconti continuano con i loro piani.

    io credo che stavolta, e lo spero intensamente, un qualcosa di diverso avverrà, il corso degli eventi seguirà un'altra via..
    anche se 10000 anni e più di storia umana sempre pendere più dalla loro aimhè..

    p.s.
    sarei curioso di approndire la storia dell'orologio di bush se per caso hai anche qualche sito...

    un saluto

    RispondiElimina
  3. Ciao Freeair, anch'io sono incuriosito dalla storia dell'orologio. Credo che Bojs ci darà qualche indizio.

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. al link ci sono 2 video..

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/06_Giugno/13/orologio_bush.shtml

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non lo fa visionare tutto il link, provo questo che è più corto, anche se nell'altro erano visti da 2 angolazioni:

    http://www.youtube.com/watch?v=YOVjj0FAv1o

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, come sempre Bojs riesce a concentrare la realtà con lucidità impressionante. Penso che tutti ormai siamo consapevoli che questo sia reale, come dice Zret prepariamoci al peggio! Speriamo solo di trovare una piccola via d'uscita. Un caro abbraccio a voi tutti.

    Ps. Bojs se vuoi puoi postare tutto il materiale che vuoi sul mio Blog. Freenfo

    RispondiElimina
  7. Ciao Freenfo, inquietante ma vero il quadro delineato da Bojs. Speriamo resti uno spiraglio.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  8. Ciao Menphis, grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Chi l'avrebbe mai immaginato di vivere in tempi simili!
    mentre il cielo è più che sereno,densi nuvoloni neri,nerissimi, sono all'orrizonte........
    e noi GODIAMOCI ogni giorno che si propone al levar del sole e ogni notte al levar della luna!
    Resta un soffocato dispiacere,anzi dolore,per i giovani e giovanissimi!
    Bando alla malinconia!
    La gente ignara,come nel 79 D.C. fa bene a cercare un illusorio divertimento? è da invidiare o da compatire?
    io francamente ancora non lo so!
    notte e buon sabato a tutti!
    angelotta

    RispondiElimina
  10. Forse sono pi� da invidiare che da compatire: se dovesse succedere l'rreparabile, finiremmo quasi tutti sotto la stessa cenere.
    "Freccia prevista vien pi� lenta", in questo caso non vale.

    Ciao!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...