15 dicembre, 2008

Convegno sul 2012

Il Centro culturale di ricerche esobiologiche "Galileo", organizza il convegno "2012: conferma di antiche profezie?" La conferenza si terrà nella Sala Civica Quartiere Golese, Via Baganzola 159, Parma.

Relatore sarà il biologo Dottor Giorgio Pattera, Vice Presidente del Centro "Galileo".

Leggi qui tutte le informazioni sull'iniziativa.


TANKER ENEMY TV: i filmati del Comitato Nazionale

Trattato di Lisbona: firma per chiedere il referendum

7 commenti:

  1. Sarai presente? Io molto probabilmente si.

    RispondiElimina
  2. Ciao Enkidu, per me è distante, ma se vai, sarebbe gradita una tua relazione.

    RispondiElimina
  3. Farò di tutto per esserci. Devono però chiamarmi a breve per essere operato ad un piede, e spero sia dopo venerdì.
    Se sarò presente starò molto attento per poi lasciarvi una relazione (la metterò sul mio blog).

    RispondiElimina
  4. Una relazione ve la posso fare io anche senza andarci, per quanto l'argomento possa essere interessante è molto prevedibile:
    i maya, si ferma la Terra, l'era dell'acquario, il campo Magnetico, terremoti, vulcani, maremoti, arrivo alieni perfissato dai maya, etc.

    Intervento di una signora sulla cinquantina:-Oddio!!E' terribile!E ora come ci salviamo!Cosa possiamo fare?.

    Risposta:-Bunker,riserve, abbiamo un piano, in Sud Africa o in Perù, dobbiamo cambiare ateggiamento, rapporto uomini-donne 1/4, i Rockfeller e tanta altra gente simptica sta già facendo bunker ovunque, dobbiamo mobilitarci. Comunque non si parla necesariamente di fine del mondo potrebbe essere solo un cambio d'epoca.

    Intervento di un signore di quarant'anni:-Quante possibilità avremo di sopravvivere? Come dovremo attrezzarci?

    Qui c'è l'unica possibile vaiabile, o viene spiegato che senza bunker e gadget simili è impossibile salvarsi o cercano di venderti o il pacchetto da 5000€ che ti da il 34% di possibilità di sopravvivere o quello da 10000 che te ne da il 76%.


    Andateci, vediamo di quanto mi sono sbagliato...

    RispondiElimina
  5. In parte è come scrivi llsk e tuttavia io soglio ricordare che il 2012 è il centenario dell'affondamento del Titanic, voluto dai... Inoltre non trascurerei influssi e dimensioni invisibili che mi pare che tu, con deprecabile, frusto e stucchevole sussiego scientista, disdegni.

    I bunker non serviranno, ma ti asicuro che se li stanno costruendo.

    Arcades ambo.

    Ciao

    RispondiElimina
  6. CITAZIONE, ZRET 16-12-2008 8:29 pm
    "...il 2012 è il centenario dell'affondamento del Titanic, voluto dai."
    Immagino che se fosse stato il 2014 si sarebbe parlato del centenario della Guerra mondiale e che se fosse stato il 2011 si sarebbe parlato della fondazione del T.E.R.G., ma la storia non si fa né con i se né con i ma, quindi sorvoliamo.

    I bunker non servono a niente (cosa probabile), influssi e dimensioni invisibili che io "con deprecabile,frusto e stuzzichevole sussiego scientista" disdegno, etc...
    Ma sappiamo proprio tutto! Conosciamo così bene ciò che accadrà la notte del 21-12-2012, è così facile e scontato prevederlo, ci sono arrivate persino delle civiltà Americane più di mille anni fa!
    Io dico che è assolutamente inverosimile prevedere ciò che accadra tra più di quattro anni con tale precisione.
    I Maya si sono accorti che quel giorno il loro calendario sarebbe finito e che il Sole sarebbe entrato nella costellazione dell'acquario, quindi hanno pensato che ci sarebbe stato un grande avvenimento.
    Io paragono questa paura un po' all'anno mille, anche se personalmente spero che accada qualcosa perché avanti così non si può andare per molto.
    Che accada qualcosa o che non accada niente è indifferente, ma informandomi sull'argomento o capito che ognuno crede ciò che gli conviene, chi ha una vita felice è convinto che non accadra niente, chi invece ha dei probleni o odia la società spera in un intervento, percosì dire, divino.

    RispondiElimina
  7. "Il peggio è già accaduto"

    Martin Heidegger

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...