19 agosto, 2007

Esistono uomini senza anima ed alieni? (articolo di Bojs-prima parte)

Pubblichiamo un articolo di Bojs piuttosto complesso e, per alcuni versi, spinoso. Se sarà possibile, scriverò qualche mia considerazione circa il tema trattato.

PREMESSA

In questo trattato viene discusso il significato di 'Anima' nella tradizione occidentale. Verrà trattato anche l'aspetto collegato agli eventi attuali e futuri, connessi alle rivelazioni che circolano riguardo le rivelazioni di C. Malanga sul fatto che esistano uomini senza anima.
Consapevole delle critiche che potrà provocare nelle menti di molti, chiedo umilmente e con sincerità di leggere e meditare con attenzione queste informazioni e verificare personalmente se siano corrette nei fondamenti.
Vi prego vivamente di salvare e stampare questo trattato per leggerlo e meditarlo con calma, cosa che online, su un monitor, non è affatto un buon metodo per capire bene certe cose. Fate vobis.


L'Anima nel corso dei secoli è stata interpretata sempre e solo in DUE modi che elencheremo di seguito. Tra corsi e ricorsi in ogni serie di epoche e luoghi geografici, essa ha preso i connotati del tempo e di chi spiegava, con 'autorità', questi concetti ai popoli. Infatti, tra gli intellettuali del tempo, in ogni epoca, ci sono stati sempre dissensi sulla natura, lo scopo e il significato intrinseco dell'Anima.

QUESTA NON E' UNA DEDUZIONE, MA FATTO STORICO ACCERTATO!

Allora sovviene una domanda: A 'CHI' dovremmo credere visto che non esistono strumenti che possano “misurare” l'Anima?
Certo che ci vorrebbe qualcuno super partes che conosce veramente come stanno le cose, per mettere a tacere questa controversia..., definendo il concetto e le funzioni dell'Anima in maniera certa, scientifica e definitiva.
Quindi alcuni hanno un concetto ed altri un altro, solo che a questo dobbiamo anche aggiungere cosa è lo “spirito” e se apparizioni, fantasmi, angeli, dèmoni, alieni e anime sono, nello stesso tempo, anche spiriti [questo è oggetto della seconda parte – ndr], contrapponendolo al concetto di Anima Platonica.
Sì, perchè Anima e Spirito non sono affatto la stessa cosa, come invece molti 'credono'.
Vediamo cosa intendevano negli antichi scritti i filosofi e pensatori sulla questione Anima e che differenza c'è tra la 'tradizione' secolare e filosofico-religiosa umana ed il 'concetto' alla radice del pensiero ebraico e cristiano che si distinguono nettamente dalla tradizione secolare.

IMPORTANTE: “Non confondere” la parola 'religione' con gli uomini credenti VERI, figli del Padre che cercano la Saggezza universale e vivono in armonia ed amore con l'uomo e la natura, per quanto dipende da loro, tendendo verso l'alto, al di sopra di tradizioni secolari e modus vivendi dei sistemi umani, ma, nello stesso tempo, condividendo con gli altri tutto ciò che hanno e sono, dimostrando in ogni loro pensiero ed azione la loro umiltà, la loro fede senza compromessi ed il loro amore incondizionato per gli altri. Dal principio della storia umana sino ad oggi sono esistiti e sono ancora qui, inviati a testimonianza che lo spirito del male non fagociterà l'intera umanità nell'abisso del male e non vincerà!!!

Le parole alla radice da cui discende il termine 'anima' da noi usato nell'occidente pseudo-cristiano provengono dall'ebraico (nèfesh) e dal greco (psychè), ma furono tradotte in latino 'alma' [anima], ma date le spiegazioni ufficiali della Chiesa Cattolica e della tradizione filosofica, la connotazione che il termine italiano 'anima' richiama di solito alla mente nella maggioranza delle persone non è affatto in armonia con il significato originale dei termini-radice, sia ebraico sia greco-cristiano.

Infatti seri studiosi delle lingue e della radice di tali termini affermano cose esattamente contrarie alla creduloneria popolare. Già nel lontano 1897 - C.A. Briggs nel Journal of Biblical Literature – vol. XVI p. 30 -, a seguito di una particolareggiata analisi sull'uso del termine 'nèfesh', osservava: “Anima nell'uso che se ne fa attualmente… dà di solito un'idea molto diversa dal vero significato di nèfesh in ebraico ed è facile che l'incauto o poco informato lettore fraintenda”.

Più recentemente, nel presentare una nuova traduzione della 'Torah' (Jewish Publication Society of America) il capo redattore, H.M. Orlinsky dell'Ebrew Union College, ha affermato che il termine 'anima' era stato eliminato da quella traduzione perché non rende correttamente il termine ebraico 'nèfesh' e ha aggiunto: “Altri traduttori hanno interpretato che significhi 'anima', il che è completamente inesatto. Nella 'Torah, trasmessa da Dio all'uomo, non dice che “abbiamo” un'anima. 'Nèfesh', è la persona stessa, il suo bisogno di cibo, il suo sangue che scorre nelle vene, la vita, il suo stesso essere” - (riportato nel New York Times del 12 ottobre 1962).

Anche il dizionario Devoto-Oli riporta: s.f. “Principio immateriale della vita umana, “TRADIZIONALMENTE RITENUTO” [per tradizione secolare filosofico-religiosa - ndr] immortale o addirittura partecipe del divino...”.

Quindi riconosce che la “tradizione” filosofica e religiosa abbia dato questa connotazione al termine stesso, ma poi prosegue nel 2° paragrafo: “... 'Persona', con speciale riferimento alle qualità spirituali, al carattere, ai sentimenti: è una grande anima; un'anima nobile; anima nera, di persona di cui c'è da aspettarsi di tutto. Nel senso di 'individuo', 'abitante': un paesino di trecento anime; non c'era un'anima viva, nessuno..”.

La verità principale risiede nel fatto che i significati comunemente attribuiti al termine italiano 'anima', derivano primariamente non dagli scritti ebraici o greco-cristiani, ma dall'antica filosofia greca, in effetti il pensiero religioso arcaico antico. Il filosofo greco Platone cita queste parole di Socrate: “Se cioè l'anima si diparte pura dal corpo, nulla del corpo traendo seco... non se n'andrà ella a ciò che le è simile, cioè, dico, all'invisibile, al divino, all'immortale, all'intelligente, dove giunta potrà essere in realtà felice, libera ormai dai vagamenti e da stoltezze e paure... potrà trascorrere il rimanente tempo in compagnia degli dèi?” - Fedone, 80, e; 81, a.

Secondo Platone, l’anima non ha un inizio, in quanto è ingenerata; inoltre, è considerata immortale e incorporea. Seguendo il 'Timeo' di Platone, egli attribuisce anime anche agli astri ed ai pianeti [continuando così la tradizione esoterico-religiosa che deificava gli astri in quanto esseri cosmici che sovrintendono la vita e la natura umana – ndr] . La singolarità del pensiero di questo filosofo riguardo all’anima, sta nel suo averla sdoppiata in “Anima superiore”, legata al divino, e “Anima inferiore”, legata al corpo. Per Plotino, l’anima è la terza ipostasi, la cui essenza è immortale, intellettiva e divina. Vi è un’anima che plasma e vitalizza l’intero universo (Anima dell’universo) e vi sono anime individuali, per tutti gli esseri animati.

Molti sanno che la religione Cattolica dà proprio questo connotato all'anima… credendo che le gerarchie abbiano la conoscenza vera e divina di queste cose. Ma vediamo cosa dicono in alcuni testi di portata internazionale (forse si contraddicono?).

In netto contrasto con l'insegnamento filosofico della 'psychè' immateriale, intangibile, invisibile e immortale, le Scritture sia del VT sia del NT, spiegano che sia 'psychè' sia 'nèfesh', quando si riferiscono a creature terrene viventi, significano qualcosa di tangibile, materiale, visibile e mortale. Vorrà forse dire che le gerarchie Cattoliche non conoscono le Scritture Sacre da 'loro' predicate?

La New Catholic Encyclopedia [1967, vol. XIII, p. 467] dice: “Nephes [Nèfesh] ha un significato molto più ampio del nostro popolare termine 'anima', poiché significa vita (Es. 21:23; Dt. 19:21) e le sue varie manifestazioni vitali: respiro (Gen. 35:18; Gb. 41:13,21), sangue (Gen. 9:4; Dt. 12:23; Sl. 140-141:8), desiderio (2 Sam. 3:21; Prv. 23:2). L'anima, nell'AT, non significa una parte dell'uomo, ma l'intero uomo: l'uomo come essere vivente. Similmente nel NT significa vita umana: la vita di un singolo soggetto cosciente (Mt 2:20; 6:25; Lc 12:22-23; 14:26; Gv 10:11, 15, 17; 13:37).

Un'altra traduzione Cattolica, The New American Bible, nel suo “Glossario dei termini di teologia biblica” (pp. 27,28), dice: “Nel Nuovo Testamento [Scritture greche- cristiane], 'salvare la propria anima (Marco 8:35) non significa affatto salvare una parte 'spirituale' dell'uomo, contrapposta al 'corpo' (nel senso dato da Socrate e Platone) ma l'intera persona, a sottolineare il fatto che la persona vive, desidera, ama, vuole ecc., oltre ad essere concreta e fisica”.

Quindi le Gerarchie Cattoliche sanno che 'anima' non si riferisce a qualcosa che abita il corpo e che va da qualche altra parte dopo la morte… però, al contrario, insegnano alle persone che l'anima va in paradiso o in purgatorio o all'inferno, proprio come ci viene tradizionalmente tramandato dalla mitologia e dalla filosofia sia orientale sia greca.
Perchè lo fanno? Perché chiudono le porte della conoscenza alle genti? Ma questo è un altro discorso che faremo in un altro momento.

Per tornare al soggetto, il termine greco 'psychè' i dizionari lo definiscono 'vita' e 'anima' come personalità e carattere” o dicono che era usato per indicare la stessa persona e spiegano che “anche nelle opere greche il termine era usato a proposito di animali”, cosa che 'guarda caso' coincide proprio con il pensiero ebraico e cristiano del termine in cui gli animali vengono classificati come 'anime'. Infatti ricorre il termine 'nèfesh' anche a proposito della creazione animale: “..Ogni cosa che si muove sopra la terra in cui c'è vita come un'anima'..” [lett. anima 'nèfesh chaiyàh' vivente]. Tutte le volte che ricorre la parola 'animale', sia selvatico sia domestico, ad essa è associato il termine 'nèfesh' in ebraico e 'psychè' in greco.

L'espressione ebraica 'nèfesh chaiyàh' ricorre ugualmente sia nella creazione dell'uomo sia degli animali cioè 'anima vivente'. Ciò denota la mortalità dell'anima e quindi la contrapposizione con l'immortalità dell'anima enunciata dalla mitologia e dalla filosofia greca. Così è confermato anche nelle scritture greche-cristiane dove in 1 Co 15:45-47 dice: “Così è anche scritto: 'Il primo uomo Adamo divenne anima vivente [psychè zòsan o psychè ton zòion].'.

Il concetto di “anima inserita nell'uomo” deriva dall'erronea spiegazione dell'atto creativo in cui viene detto: “… e Dio [Elohim] formava l'uomo dagli [elementi della terra] e gli soffiava [una forma di nafàch] nelle narici 'l'alito' [neshamàh] vitale così l'uomo divenne un'anima vivente [nèfesh chaiyàh]..”. 'Neshamàh' è usato nel senso di “qualcosa o qualcuno che respira” e come tale è sinonimo di 'nèfesh', “anima”.

Ma il senso è molto più ampio, in quanto non si tratta solo di immissione o emissione di aria, ma di qualcosa associato ad una 'forza'. Infatti, quando il primo mondo fu distrutto dal diluvio e perì ogni forma di vita umana e animale, viene detto in Gen. 7:22: “… tutto ciò in cui è attivo 'l'alito' [neshamàh] dello 'spirito' [ruàch] della vita, cioè tutto ciò che era sul suolo asciutto, morì...”. Così per interconnessione diretta il respiro o alito di vita [neshamàh] è direttamente correlato allo spirito di vita [ruàch].

Per fare un'iperbole facciamo un esempio: “ipotizziamo che l'automobile sia un'anima vivente... il suo 'alito di vita' è la benzina ed il suo 'spirito di vita' è l'ossigeno presente nell'aria. Senza quest'ultimo 'fondamentale' componente, non ci sarebbe nessuna combustione, nessun movimento… e l'auto semplicemente resterebbe inattiva”. Così, nella stessa maniera, uomini ed animali hanno alito di vita [neshamàh] a seguito dell'attività dello spirito di vita [ruàch], divenendo a tutti gli effetti 'Anime Viventi' – [nèfesh chaiyàh, ebr.; psychè zòsan o psychè ton zòion, Gr.]

Lo spirito di vita è in greco il sostantivo 'pnèuma' [spirito] che deriva dal verbo 'pnèo' , che significa “respirare” o “soffiare”. Si ritiene che l'ebraico 'ruàch' derivi da una radice che ha lo stesso significato. Quindi 'ruàch' e 'pnèuma' significano fondamentalmente la stessa cosa [respiro, alito, soffio], ma sono usate anche in altri contesti.
Possono indicare il vento; la forza vitale delle creature fisiche viventi; lo spirito santo di Dio; le creature non fisiche.
Tutti questi significati hanno una cosa in comune: si riferiscono sempre a ciò che è invisibile agli occhi umani, ma viene rilevato e percepito come forza in movimento.

Questa forza invisibile è in grado di produrre effetti visibili.
Per esempio: “Il vento muove le foglie; il respiro di animali e uomini muove i loro toraci; lo spirito divino muove i pianeti e le galassie nelle loro orbite; le creature di natura extradimensionale [dèmoni] pro-muovono il male visibile nel mondo”.

Quindi l'interconnessione intrinseca e diretta tra anima [psychè] e spirito [pnèuma] dà vita all'anima vivente uomo e animale.
Ma mentre 'pnèuma' e 'ruàch' [spirito] sono principalmente usati per descrivere ciò che è spirito, energia, forza invisibile… 'psychè' e 'nèfesh' [anima] sono usati prettamente per ciò che è carnale, materiale, fisico, visibile. Un'ulteriore conferma di questo la troviamo nell'uso che ne viene fatto in merito alla resurrezione dei credenti ad una vita immortale spirituale, contrapponendo ciò che è fisico [psychikòn] a ciò che è spirituale [pneumatikòn]. Anche in una lettera di Giuda [non l'Iscariota - ndr] scritta in greco del tempo, si fa un paragone simile parlando di 'uomini animaleschi' [psychikòi, lett. Uomini (fisici),]… che non hanno spiritualità [pnèuma].

Riporto a questo punto anche quanto viene riportato nel sito mednat.org [che sicuramente non si può certo definire di parte – ndr]: “Ricordiamo per inciso, che la parola italiana ANIMA deriva da un suono antico composto: ANI+MA; queste 2 radici/parole/suoni, significano in fenicio-ebraico antico: ANI = IO (l’essere) e MA = MAteria Matriciale = l’Energia, la MAteria Pensante...

Riguardo il termine ebraico Nephesh = PSICHE; la parola Nephesh ha comunque diversi significati, tra i quali anche Anima. In genere viene utilizzato per indicare: "essere vivente", "animale vivente", "vita" (sia umana sia animale, con corpo fisico).
La doppia radice Fenicio, Aramaica, Ebraica, "Ani+Ma", divenne con il tempo la parola "anima" in italiano ed intese a descrivere il significato dell'essere vivente fatto di spirito senza il fisico, perdendo quello originale con il significato della radice Ma, che è la radice della parola Ma-teria, Mater, Madre, Mare ecc.

Qualcuno afferma (per tradizione) che questa parola derivi dalla forma femminile della radice indoeuropea “ane” suffissata (ane-mo); la radice 'ane' indica il “respirare”, questo significato si trova anche nelle radici della parola spirito, delle parole germaniche: ghost, Geist; slave: duh, dusa; della parola greca pneuma, dell'egiziano ka ed anche dell'ebraico ruach.

Comunque da qualsiasi lingua od insieme di lingue, essa provenga, il significato non cambia, è sempre il respiro di un essere che vive e che è composto da materia… e da spirito... cioè dal suo Ego/IO, che vive nel corpo fisico. L'anima e' ciò che Vive, il Vivente: vegetale, animale umano.

Noi NON abbiamo un'anima, SIAMO un'anima, con corpi diversi (fisici e/o plasmici) a seconda...
Quindi la parola Anima significa semplicemente l’Ego/Io materializzato in un corpo fisico, ciò indica anche che l’anima non può essere e quindi 'vivere divisa' da un corpo fisico; essa è evidenziabile e viva solamente quando ha un corpo fisico, che può essere fatto attualmente come il nostro, oppure essere supportata con altri tipi di corpi fisici: plasmici di energia elettronica e/o di acqua e/o di gas e/o di solidi, ma comunque l’in-form-azione e/o il pensiero, non può esistere senza un supporto...” [fisico o di altra natura – ndr].

Tutto questo secondo il concetto fondamentalmente avuto dagli ebraici e cristiani greci che si contrappone non solo con la tradizione filosofico-esoterico-religiosa pagana, ma anche alla maggioranza delle moderne religioni che si dicono discendenti dei primi cristiani.

Ma dal momento che alcuni filosofi pensavano che l'anima alla morte uscisse dal corpo, il termine 'psychè' è stato associato alla 'farfalla', creatura che subisce una metamorfosi, trasformandosi da crisalide in creatura alata [Voc. Greco-Italiano L. Rocci, pp. 2060, 2061]. Dando così una forte connotazione 'simbolica' e poetica, associata ad un senso di leggerezza e bellezza, alla trasmigrazione dell'anima dal corpo.

[In questo stesso modo nelle varie lingue nel tempo sia i miti sia le favole raccontano tramite 'simboli' e nuove terminologie, concetti esoterici che modificano la comprensione vera dei 'termini linguistici' modificando la percezione della vita e della realtà delle cose. E' un'altra forma di 'persuasione occulta' o per dirla in modo moderno 'Marketing Strategico'– ndr]

Infatti nel piano programmato elaborato dalle 'Elites' che dominano l'uomo, esiste la multinazionale MONDEX che produce una carta di debito microchippata [microchip che sarà poi impiantato direttamente nell'uomo – ndr] che riporta nel logo del proprio marchio... 'la farfalla' ad indicazione, di chi comprende, della trasmigrazione dell'anima [in questo caso 'anima vivente'=essere vivente, cosciente e pensante – ndr] all'interno della MATRIX ipertecnologico-spirituale del Nuovo Mondo Virtuale.

In parole più povere, pazzesche ma VERE e schiette: VOI COSCIENTI IN QUANTO TALI… TELETRASPORTATI ALL'INTERNO DELLA MEMORIA DI UN COMPUTER.

L'IMMORTALITA'... Vi piace l'idea?

MA TORNIAMO ALLA BASE. Gli antichi scrittori greci usavano il termine 'psychè' in vari modi non sempre coerenti, poiché lasciavano che teorie personali e mitologie religiose influissero sull'uso che ne facevano. Di Platone, alla cui filosofia si possono attribuire [per quanto riguarda l'occidente - ndr] le popolari idee circa l'anima, è stato detto: “… Mentre a volte parla della [presunta] tripartizione dell'anima, di cui la parte 'razionale' è immortale, mentre le altre due sono 'mortali', parla anche di due anime in un unico corpo, una immortale e divina, l'altra mortale” (A. McCaigh, Riflessioni sulla tripartizione della natura umana).

Insomma, secondo la filosofia platonica siamo 'trinitari' nell'anima'. Ma la trinità non è un concetto esoterico-religioso antichissimo? Quindi la filosofia che 'dovrebbe' provenire dalla ragione [teoricamente], perché ha preso invece spunto da concetti esoterico-religiosi più antichi? E che dire della filosofia massonica e del nome 'tripartito' del “.:.G.:.A.:.D.:.U.:.”, della dottrina massonica 'trinitaria' del “.:.Jah.:.Bul.:.On.:.” insegnata agli alti maestri e che ha influenzato gli insegnamenti pseudo-cristiani e cattolici sulla dottrina neotestamentaria come anche la maggioranza di vecchie e nuove religioni 'infiltrate' proprio da LORO? Allora è vero che non c'è nulla di nuovo sotto il sole!

Ma permettetemi di dirlo francamente :'che ci azzecca questo con l'anima'?

Ma non vedete che dall'antichità tutto è influenzato dalle stesse filosofie come fosse un “eterno presente”? Anima, dèi, trinità, sacrifici animali e umani ecc., ma mai nessuno che si occupi di verificare perché queste mitologie, filosofie esoteriche e religioni-secolari hanno influenzato così pesantemente tutta la storia scientifica, politica e religiosa umana tanto da creare oggi un MOSTRO DI FALSA PSEUDO-CRISTIANITA' che è molto facile dileggiare e distruggere nei suoi insegnamenti basilari proprio perchè sono stati corrotti, inquinati e preparati per essere distrutti, come appunto per il concetto di Anima.

Quindi da una parte si può affermare che NON esistono uomini senza anima, in quanto sono essi stessi anima [psychè]-[nefèsh] secondo la radice ebraico-greco-cristiana, mentre secondo la filosofia-esoterica e religiosa pagana e secolare, essi hanno un'anima separata dal corpo. Quindi chi afferma l'esistenza di un'anima separata dal corpo seguendo filosofie, antiche religioni e quant'altro lo fa 'teorizzando' e continuando l'opera omnia degli antichi 'Vigilanti' [alieni; dèmoni] che vennero sulla terra per dominare l'uomo e distruggerlo, dominandolo ed ingannandolo con false ideologie pseudo-veritiere e facendogli credere ad una vita immortale dopo la morte [o in un processo di reincarnazione con lo stesso ultimo fine – ndr], dopo averlo già ingannato condannandolo a morte certa... che è REALTA' tutt'oggi. La morte è entrata nell'uomo, originariamente creato per vivere per sempre, tramite una 'modificazione spirituale che ha avuto riflesso nel DNA fisico… corrompendolo! Oggi queste cose iniziano a trapelare, grazie a seri studiosi indipendenti oltre che dalle nuove scoperte sulla Quantistica. Come ho già in parte introdotto in altri articoli tra cui quello di Tom Bearden sulle implicazioni delle energie e frequenze luminose ed elettromagnetiche sugli organismi BIOlogici. Altri approfondimenti anche (qui).

Ma c'è un ma... riguardo le affermazioni del Malanga sull'esistenza di uomini senza anima... se per anima intendiamo l'associazione dei due componenti spirito [ruàch; pnèuma] ed anima [nefèsh; psychè] = “Anima Vivente”, allora potremmo avere la possibilità di comprendere come la moderna scienza diabolica possa creare uomini senza anima e dare una spiegazione più profonda alle parole di Malanga.
Molti 'addotti' riferiscono di aver visto cilindri di vetro contenenti corpi umani ed alieni in sospensione all'interno di un liquido. Se a questo aggiungiamo i termini: clone e bio-androide, non vi sovviene nulla in mente…???

Un corpo interamente clonato in laboratorio partendo da un ovulo non fecondato e da uno spermatozoo produrrà solamente un corpo… la sola carne materiale, CHI gli darà lo spirito [ruàch; pnèuma] per farlo vivere e respirare rendendolo [nèfesh; psychè] un'ANIMA VIVENTE? [Cosa molto diversa dall'impiantare in una donna, che porterà avanti la gravidanza, un ovulo già fecondato e vivente - modificato geneticamente, sì' -. Pur con i suoi contro che non sto qui a trattare ora – ndr].

Ma… andiamo avanti e facciamo finta che tutto vada bene e questo 'essere' creato in laboratorio diventi un'anima vivente... CHI gli farà da Padre e Madre? COSA imparerà? Che tipo di coscienza umana o disumana avrà? Quale sarà lo scopo di vita di un essere CREATO in un LABORATORIO SEGRETO?
E se ne facessero MILIONI e MILIONI? A COSA SERVIREBBERO? PREPARATEVI all'inverosimile!!... “The Invaders” non è fantascienza…!!!

Ora torniamo un passo indietro a... chi gli darà lo 'spirito' [ruàch; pnèuma]. Le conoscenze esoteriche ed occulte che procedono da secoli come 'corrente sotterranea, portano avanti il progetto della CREAZIONE dell'Uomo Nuovo in contrapposizione all'uomo imperfetto secolare. Le LORO conoscenze sono avanti non di decine ma di centinaia di anni, rispetto a quanto viene ipotizzato, perché non sono le loro… ma di ALTRI… più avanzati nella conoscenza scientifica e spirituale [benché decaduti in tal senso – ndr]. Quindi le 'Elites' umane, composte da adoratori e sacerdoti di questi 'esseri dimensionali', possono, ma soprattutto debbono [pena la morte per chi disattende – ndr], fare ciò che gli è stato ORDINATO!!

Come possono farlo? Semplicemente perché sono coloro che inizialmente la storia dell'Universo e del pianeta Terra videro e parteciparono se ben in minor misura alla creazione di esso e della vita, ognuno seguendo una parte del Progetto Genesi, proprio come accade nei progetti umani che guarda caso rispecchiano le gerarchie dell'alto [… come in basso così in alto...]. Pertanto possono con l'aiuto dell'uomo che gli mette a disposizione materiale organico inoculare una forma di spirito, forza, energia vitale, ecc., insomma lo spirito [pnèuma; ruàch] tramite SE' STESSI… come?

ESSI SONO… SPIRITO… ENERGIA… POTENZA ATTIVA INTELLIGENTE!!!

Semplicemente prendendo possesso del corpo, lo attivano come se fosse una semplice TUTA spaziale!!! Sono LORO che vivono… non il povero corpo umano, anche se all'apparenza dei nostri occhi ciò non è VISIBILE affatto. Ce ne possiamo solo accorgere dal loro comportamento disumano.

In questo unico e solo caso... esistono uomini “senza anima”, in quanto non sono affatto anime viventi, ma spiriti travestiti da anime umane.

Fino a quando l'uomo continuerà a credere alle favolette degli omini grigi e verdi e non capirà che CI SONO ALTRE FORME DI VITA ENERGETICO-SPIRITUALE invisibile ma molto intelligente, non appronterà mai una vera ed efficace difesa da QUESTI.
Ricordate… quello che non vedi non esiste… chi CONTROLLA il passato controlla il futuro.. la forma inganna l'occhio della mente carnale... MATRIX E' GIA' QUI.

La razionalità e la ricerca del tangibile, dello scientifico e della prova misurabile nella società attuale ossessionano tutto e tutti, è stata fatta perdere all'uomo la capacità di leggere i SEGNI nei comportamenti, negli accadimenti, nella natura e nei cieli. Affinché l'uomo NON CAPISCA con chi ha veramente a che fare!!!

Il buon Malanga comprende sino al punto che può, secondo il suo schema di ricerca e lo fa in buona fede, lo capisco… se solo potesse umilmente modificare alcuni metodi, si renderebbe conto che le cose dette sotto ipnosi sono “controllate” e “indotte” per sviare verso nuove strade che non porteranno a nulla… se non al dileggio [come saranno le presenti informazioni d'altronde – ndr]. Ma se tutti ci unissimo veramente, non sentendoci inferiori ad altri e presupponendo una base comune Superiore a cui appoggiarsi nella Vera Conoscenza delle cose, allora sì che saremmo come un solo corpo e una sola anima vivente. Diverremmo consapevoli e ci muoveremmo come un Gigante per la difesa della libertà e del bene non solo planetario, ma anche universale. Non permetteremmo che egoismi, interessi privati, filosofie o idee contrarie all'amore, all'empatia, alla condivisione, al rispetto, alla verità, al perdono, al pensare bene ed alla saggezza, vivano in noi permettendo agli dèi alieni di distruggere la nostra bellezza e la nostra UNICITA', rispetto a tutta la diversità di vita nell'universo.

Ma questo non accadrà purtroppo, solo che LORO al contrario lo stanno attuando per combattere CONTRO gli eserciti del Bene che verranno tra breve a liberare la Terra. Come un Gigante ognuno di LORO avrà un ruolo e cosi l'umanità 'microchippata' seguirà nella Battaglia Finale un sogno illusorio perpetrato nel corso dei secoli, L'IMMORTALITA' promessa dagli dèi fasulli e bugiardi che realizzeranno per breve tempo il LORO VERO progetto secolare: IL REGNO SINARCHICO SULL'UOMO!

Noi siamo Anime Viventi, non siamo affatto condannati eternamente alla sofferenza, siamo già stati liberati spiritualmente [anche se pochi lo hanno compreso – ndr] e tra breve lo saremo in tutti i sensi e pienamente come mai esistito in tutta la storia umana.

To be continued...

B O J S

Liberatoria: il presente materiale non è coperto da nessun copyright e può essere liberamente usato riportando correttamente il contenuto in tutto o in parte e citando l'autore. Il Blog che ospita queste informazioni non è affatto responsabile del loro contenuto. Sarà libertà di coscienza del proprietario del Blog cancellare o no queste informazioni a suo parere e quando riterrà opportuno.

18 agosto, 2007

Schegge

Succede che alcuni eventi o circostanze assurgano a simboli: anche uno sguardo, una parola, un suono possono trasformarsi in memorie indelebili, simili a schegge che si configgono nel cuore. Qualche sera fa, mentre ci si chiedeva come sia stato possibile che gli Oscurati abbiano attuato gran parte dei loro orribili piani, quasi inavvertitamente, narcotizzando la popolazione o blandendola con i divertimenti più beceri, ho letto lo sgomento nello sguardo di una persona. Ebbene, credo che non si possano dimenticare certi particolari, certe sfumature, i silenzi tra una parola e l’altra.

Sono comunque testimonianze che non tutto è perduto, sono la prova che l’apatia e l’indifferenza non hanno ancora sopraffatto del tutto l’umanità. Certo, restano gli interrogativi: come siamo arrivati a questo punto di non ritorno, qui, sull’orlo del burrone? Quale disegno è stato tracciato con scientifica e diabolica precisione sotto gli occhi di tutti, mentre quasi nessuno, però, vedeva? Perché, tra le pieghe della storia, si è insinuato il mostro della sinarchia? Perché questa piovra gigantesca e vorace è sbucata da un buio anfratto degli abissi marini per stringere nella morsa dei suoi micidiali tentacoli le imbarcazioni ed i naviganti? Per che cosa stiamo combattendo e con quali speranze di successo? Perché alle sfide di una vita per molti già difficile, si è aggiunta la battaglia finale dell’Armagheddon?

Anche questa domande pressanti ed angosciose sono schegge, schegge confitte nella mente, come quelle parole lette in un libro, in un messaggio che s’incidono nella memoria con lettere di fuoco o che si trasformano in un suono che echeggia, non udito all’esterno, ma perenne.

17 agosto, 2007

Portali (quarta parte)

Molte tribù di nativi nordamericani conferiscono alle due aree del firmamento, ossia la Via Lattea e lo Zodiaco, un significato simile: esse concepiscono la prima come un sentiero lungo il quale le anime dei defunti percorrono il loro cammino verso il paradiso, un percorso provvisto di stargates ad entrambe le estremità, vicino ai punti in cui l’equatore galattico interseca l’eclittica: lo stargate meridionale è sopra la costellazione dello Scorpione, quello settentrionale fra la costellazione del Toro e dei Gemelli, sopra la clava di Orione.

Esisterebbero anche passaggi verso il mondo sotterraneo: all’interno del pianeta vivrebbero delle civiltà, forse discendenti dagli Atlantidei, che, avendo sviluppato tecnologie molto avanzate, sarebbero in grado di entrare ed uscire dal mondo ipogeo, attraverso alcuni portali. Gli U.F.O. che sempre più spesso sono avvistati, fotografati e filmati, talora apparterrebbero a questi popoli misteriosi, con cui entrò in contatto l’ammiraglio Richard Byrd nel 1947, se è veritiero ed autentico il suo diario in cui racconta la sua avventura al Polo Nord, dove si troverebbe uno di questi varchi che conduce al regno degli Atlantidei. Le leggende che narrano di reami perduti, di fate, di elfi avrebbero le loro radici nella reminiscenza trasfigurata ed evanescente di questa antica civiltà, in apprensione per gli equilibri di Gaia. Anche certe vette, come il Monte Shasta, in California e l’Himalaya sarebbero portali: non è forse un caso se il Monte Shasta è collegato a resoconti circa strane luci e singolari forestieri. Nella regione himalayana da anni sono riportati racconti di bambini dalle capacità straordinarie, forse in contatto con popoli delle stelle. Tuttavia alcune tradizioni riferiscono di inquietanti esseri che vivrebbero nelle viscere della terra o nelle profondità dei fiumi, come i serpenti giganti del Drakensberg (letteralmente Monti dei Draghi), un popolo delle acque benevolo-malevolo in grado di assumere tanto le sembianze di strani uomini quanto di rettili. Sono creature dai capelli d’oro e scuri di carnagione: vengono in mente i Rettiliani antropofagi e che suggono le energie umane, gli shapeshifters cari a David Icke…

José Escamilla è un regista, produttore, documentarista e ricercatore nato a Roswell. Di recente ha realizzato dei documentari di argomento ufologico, tra i quali Interstellar ed U.F.O. The greatest story ever denied, produzioni che includono molti filmati della N.A.S.A. Negli anni '60 del XX secolo, dopo aver avvistato alcuni strani velivoli nel cielo del New Mexico, Escamilla cominciò ad interessarsi di U.F.O. che filmò in varie occasioni. Secondo Escamilla, a Roswell, la città nota per il presunto incidente in cui si schiantarono forse due astronavi aliene, nel 1947, esiste un portale, per la precisione a Midway. Tale stargate si troverebbe presso la base dell’Aeronautica militare, nell’aviorimessa 18. Forse Escamilla si sbaglia circa il portale, ma pare che sia stata costruita nella zona una base sotterranea. A tale proposito Escamilla rivela: “La base fu spostata nel 1968 e, se ci vai adesso, si trova un’università, ma si vedono centinaia di jets degli Stati Uniti e centinaia di piloti stranieri delle Nazioni Unite che fanno manovre. Un mio cugino una volta mi mostrò una cosa. Le luci delle piste hanno tettoie contro la pioggia. Me ne mostrò una e disse che sotto la tettoia non c’era luce. Accese una sigaretta, la avvicinò ad una di queste tettoie ed il fumo venne risucchiato giù. Questo prova che si tratta di un sistema di ventilazione per qualcosa di sotterraneo. (...) A quanto ho capito, esiste un sistema di tunnels che passa per l’Area 51 ed il Colorado”.


Nota: le fonti del presente articolo saranno indicate in calce all'ultima parte.



Leggi qui la terza parte.

16 agosto, 2007

Impulsi em, frequenze luminose e funzioni bioenergetiche (articolo di Bojs)

Premessa

Un altro tassello del puzzle per aiutare coloro che desiderano prove scientifiche su cose che non si vedono e non si toccano. Ma non sempre si potrà avere la prova su TUTTO, anche l'intelligenza e la deduzione aiutano ad avere fede anche in ciò che non si vede.
Il vento non si vede… ma se ne sentono gli 'effetti' sulla pelle e se ne vedono gli effetti sulle piante e sulle cose. Così come per le energie non misurabili o per lo Spirito universale… se ne vedono sempre più gli effetti, l'uno nel male, l'altro nel bene.
Buona lettura.


Se ci fosse uno strumento per controllare le reazioni chimiche che avvengono nel nostro corpo, sarebbe possibile controllare a piacimento il peso, aumentare i livelli ormonali, regolare le funzioni metaboliche o migliorare le prestazioni sportive.

Con i recenti sviluppi della fisica quantistica, oggi stiamo raggiungendo questi traguardi. Il dott. Getullio Talpo e il prof. Emilio Del Giudice hanno fatto crescere dei topi di laboratorio a dimensioni mai viste. La loro teoria si chiama Elettrodinamica Quantistica Coerente e spiegherebbe un sacco di fenomeni sinora incompresi.

Ad esempio: che cosa avviene nel nostro organismo quando muoviamo un braccio? Un biochimico forse vi elencherebbe una lunga serie di reazioni biochimiche. Questo va bene, ma non è sufficiente: come avvengono queste reazioni? Che cosa le mette d'accordo? Perché le reazioni non avvengono per conto loro in maniera disordinata? Qualcosa le deve mettere in sintonia tra loro, ma cosa?

E' abbastanza difficile dare una risposta a questa domanda, se considerate che oligoelementi come il selenio si trovano nell'organismo in quantità così basse che è davvero improbabile farli reagire. Infatti le forze chimiche vengono esercitate su distanze ridotte e le molecole devono avvicinarsi fino quasi a scontrarsi per reagire. E' come se volessimo far scontrare la Terra con Saturno ed in mezzo ci sono milioni di chilometri di vuoto. E poi, perché la molecola A dovrebbe proprio incontrare la molecola B, quando muoviamo un braccio e non un'altra? Nel corpo ci sono anche molte atre molecole, ma per contrarre un muscolo non vengono coinvolte. Oltretutto questo avviene velocemente, non possiamo certo aspettare un mese per grattarci il naso.

Per spiegare il fenomeno, dovrebbe esistere una sorta di messaggero esteso, in grado di vedere con un colpo d'occhio tutte le molecole. Da tempo sappiamo che ogni molecola risponde solo ad una determinata frequenza, come un bicchiere di cristallo che, se sottoposto a un suono con la giusta frequenza, va in risonanza e si spacca. Il nostro messaggero, allora, non potrebbe essere il campo elettromagnetico? Su una determinata frequenza le molecole entrano in sintonia, si avvicinano e reagiscono. Prove di laboratorio confermano queste tesi e sembrerebbe che le lunghezze d'onda siano determinate dai coenzimi, mentre gli enzimi emetterebbero i segnali come delle antenne.

Il nostro corpo è dunque un delicato e complesso meccanismo di campi elettromagnetici. Che influenza possono quindi avere sul nostro organismo i telefoni cellulari? E l'inquinamento elettromagnetico a cui siamo quotidianamente soggetti?

Intanto guardatevi questo video i cui relatori sono proprio gli autori di queste scoperte.

BIOPHOTONS AND VIRTUAL EM FIELD OF A BIO-ORGANISM di Tom Bearden


Ho tradotto questo documento scientifico di Tom Bearden perché ci fa comprendere a che punto siamo con la conoscenza delle interazioni tra bio-organismi ed impulsi elettromagnetici. Scusate qualche errore di traduzione, ma penso che si comprenda abbastanza bene.

“In un incredibile parte del lavoro, (Immagazzinamento dei Fotoni nei Sistemi Biologici), "Photon Storage in Biological Systems," in Electromagnetic Bio-Information, Urban and Schwarzenberg, Baltimore, Md., 1979, pp.123-149.
Il Dott. ALbert Fritz Popp ha presentato i risultati delle sue prove di laboratorio e la sua teoria di distribuzione dell'elettromagnetismo con sviluppi piuttosto nuovi nel campo degli organismi biologici. Questa può essere, in effetti, una delle più importanti scoperte occidentali presentata ufficialmente, se la sua conferma sarà dichiarata pubblicamente.

Nello studiare la bioattività cellulare elettromagnetica, è stato scoperto che le cellule si comportano come un equilibrato sistema termico. Può essere caratterizzato così come il sistema di Prigogine. (Ilya Prigogine ricevette nel lontano 1977 il premio Nobel per il suo sviluppo delle leggi sulla termodinamica nonlineare e dei sistemi di equilibrio, cambiando con ciò la seconda legge della termodinamica.) Noi ora sappiamo che in un tale sistema può risultare anche un'entropia negativa ed in ordine dare origine a scompensi che possono emergere in un disturbo. Per un sistema selvaggiamente disordinato, un ordine di grande potenza può emergere tramite impulsi EM, che possono stabilizzare il più caotico disturbo, il più eccezionale nella stabilità dei modelli ordinati che ne emergono. Nella stessa maniera, all'opposto, si può creare disordine e caos nell'ordine degli organismi biologici.

In ogni caso, le cellule viventi producono una frequenza energetica virtualmente luminosa coerente con un'attività elettroluminosa simbiotica. Questa coesione serve come un controllo per il metabolismo delle cellule, regola la crescita e ripara la funzione di riproduzione. Nello stesso tempo, la cellula esibisce un comportamento di superconduttività.

Popp trovò che un organismo vivente possiede un'aura vivente, un campo elettromagnetico e virtuale che pervade l'organismo intero con un flusso virtuale di fotoni. In questo campo i fotoni virtuali sono immagazzinati. Il campo riceve continuamente input (virtuali) dall'ambiente e continuamente emette biofotoni, particolarmente vicini al campo dell'ultravioletto. Questo campo, dove sono immerse tutte le cellule e con cui essi continuamente comunicano con tutto, tende a far stabilizzare ed aderire tutto l'organismo. Tutto questo è stato stabilito da esperimenti di laboratorio e tutto di questo è direttamente coerente coi miei hyperfields (supercampi) ed innestati nel campo virtuale dei modelli di connessione tra vita biologica e coscienza del sistema vivente che connette questo hyperworld (Ipermondo) della mente alla stessa frequenza del corpo fisico. Il mio modello è coerente col lavoro di Popp e lo estende aggiungendo le strutture innestate del campo virtuale, connettendo così il campo virtuale di Popp al campo del neutrino ed al campo mentale.

E con queste informazioni supplementari in mente, ci permettiamo di ritornare alla nostra considerazione sulle modulazioni innestate all'interno del trasporto elettromagnetico. Effettivamente, ciò permette di guardare a molti esempi di apparecchiature che già applicano la modulazione innestata con effetti controllati tramite un vettore di iperspazio”.

Cosa dice in parole più semplici: Impulsi EM, onde elettromagnetiche, microonde, frequenze luminose, ecc. interagiscono in maniera positiva o negativa sulla vita biologica profonda (connessa con lo spirito che è energia – ndr) e sulle attività bio-riproduttive in maniera positiva o negativa, ordinando o disordinando il complesso sistema bioenergetico, a seconda delle frequenze e dell'uso che se ne fa. Così come possono fare ammalare, allo stesso tempo, “POTREBBERO” guarire.

Ma tutti questi studi vengono utilizzati dagli organismi del potere per realizzare 'cose' contrarie alla vita, alla salute e alla libertà. Così, infatti, conclude lo scienziato alla fine dell'articolo, dicendo che esistono apparecchiature che possono utilizzare l'iperspazio sia nel microcosmo (dentro di noi) sia nel macrocosmo (l'universo).

In effetti la medaglia ha sempre due facce: basta girarla dal lato giusto.

B O J S

15 agosto, 2007

Impianti entro il 2010

Ho tradotto, aggiungendo solo qualche nota, un breve documento tratto dal sito francese www.syti.net. Il portale include, assieme ad altri contenuti interessantissimi, una pagina con efficaci prospetti sinottici sull’agenda degli Oscurati. Il pregio principale di tali prospetti è il seguente: in modo sintetico, ma chiaro sono indicati gli obiettivi, i mezzi, i tempi di attuazione, il grado di difficoltà di ciascun progetto. È noto che la maggioranza degli utenti della Rete rifugge da articoli lunghi e preferisce i filmati ai testi scritti: non a caso si parla di homo videns. Dunque uno stringato ma incisivo modo di comunicare può forse aprire una breccia nella coscienza letargica di qualche lettore, prima che sia troppo tardi… se non è già troppo tardi. Coloro i quali, invece, sono già al corrente della cospirazione planetaria e secolare (o millenaria?) troveranno delle conferme alle proprie "ipotesi".

Chi volesse approfondire, potrà leggere le accurate ricerche di Intermatrix e gli articoli presenti nel blog di Straker. Ringrazio sentitamente M. e V. per la segnalazione.


Le élites globali mirano, entro il 2010, a controllare sia il corpo sia la mente degli esseri umani, attraverso impianti elettronici e protesi bioniche. Il vero obiettivo è quello di creare degli uomini dalle funzioni psichiche e biologiche modificate e manipolabili: occorre quindi preparare il terreno affinché l'opinione pubblica accetti i microprocessori sottocutanei atti sia all'identificazione sia alla localizzazione. Si mira quindi anche alla diffusione degli impianti neuronali tra i lavoratori sia per accrescere le loro abilità di calcolo sia per rafforzare la memoria, ma anche per ingagliardire le capacità fisiche. Naturalmente, il ricorso agli impianti sarà necessario per trovare un impiego.

Gli Oscurati, per attuare un simile ripugnante e diabolico programma, usano dei mezzi volti ad abituare la gente a tale interferenza della tecnologia nella vita quotidiana e nell'io. Tra gli strumenti cui ricorre la Cabala, bisogna ricordare i seguenti: banalizzare gli impianti in ambito medico e chirurgico col fine di diminuire l'istintiva sfiducia delle persone circa l'intrusione delle macchine nel corpo; promuovere la moda del piercing per abituare le persone a tale prospettiva; rendere obbligatori i microprocessori sottocutanei per gli animali domestici (cani, gatti); perpetrare o consentire che sia compiuto un atto terroristico contro una centrale nucleare in una città del mondo occidentale in modo da rendere obbligatori gli impianti ai fini di identificazione, di controllo e di localizzazione, con il pretesto della "sicurezza" e della "lotta contro il terrorismo".

14 agosto, 2007

Reise

"Reise" vale "viaggio" in tedesco. Il vocabolo si collega al verbo latino "orior" (infinito "oriri") che significa "sorgere", oltre che all'inglese "to rise", dallo stesso valore. In italiano - è metafora scontata - il viaggio spesso adombra la vita: le due parole, scherzo della lingua, condividono tre lettere. Spesso l'esistenza è interpretata come un percorso: si tratta di comprendere quale sia la direzione, ossia il senso, lato sensu. L’esistenza è poi soprattutto travaglio e "travel" in inglese vale viaggio: ancora una volta siamo vicini ad un valore odeporico, perché il viaggio e la vita sono spesso difficili, dolorosi.

Si può procedere, attraversando sempre nuovi luoghi, ma l'animo non muta, diceva colui. Un tempo si andava sempre sotto le medesime stelle e nuvole; oggi sotto le medesime scie, ad ogni latitudine e cambiano le regioni, ma non muta la disposizione interiore.

Come il tempo e lo spazio, però, anche il moto è un'illusione. Dopo aver battuto tante strade alla ricerca di non si sa nemmeno che cosa, dopo aver vagabondato tra mete e miti, si ritorna nel punto donde ci si era mossi. Tante energie profuse in questi viaggi, tanti incontri, città, memorie, esperienze, sogni... Che cosa rimane? Nulla. Perché questo fallimento, questa dispersione?

Forse perché non bisogna viaggiare in orizzontale, per così dire, ma prefiggersi un movimento verso l'alto, un'ascensione, un'elevazione. Non è forse un caso se il sostantivo tedesco “Reise” designa il viaggio nel senso di un movimento dal basso verso l'alto: viaggiare significa sorgere, come il sole che, dopo l'alba s'innalza nel cielo sino a splendere maestoso e solenne, quando è allo zenith.

Elevare l'anima oltre l'orizzonte terrestre, salire verso l'Empireo, lontano, sempre più lontano, dall'"atomo opaco del male", prima che sia troppo tardi.

L'etimologia talora ci soccorre, mentre ci aggiriamo nel dedalo demente del mondo.

13 agosto, 2007

Il controllo totalitario di Internet (articolo di Bojs)

I provider Internet, le società che vi operano, i commercianti ed i Governi di tutto il mondo si debbono impegnare molto di più per proteggere la gente dai pericoli della "selvaggia realtà virtuale senza legge" che si trova nel cyberspazio. Lo sostiene un “influente gruppo” di “illuminati” deputati britannici.

In questo rapporto [molto critico – ndr] questi sostengono che il governo inglese e l'industria hanno "lasciato fare" e data “troppa libertà su Internet”. I crimini perpetrati online, risultato di questo approccio superficiale, hanno portato ad una perdita di confidenza del pubblico in Internet che è risultata "economicamente disastrosa".

Secondo la Commissione Scienza e Tecnologia della Camera dei Lords, con le truffe via computer sempre più diffuse e sofisticate gli utenti hanno poche speranze di difendersi da soli.

[QUINDI EVIDENZIATO UN PROBLEMA “CREATO” AD ARTE, ECCO LA SOLUZIONE - ndr].

"Non ci si può più affidare “solo agli individui” per la responsabiità della loro sicurezza", afferma Lord Broers, presidente della commissione. "Saranno sempre raggirati dai cattivi". [chi sono i VERI cattivi? - ndr]

Il Cybercrimine è una delle attività criminali che sta crescendo più rapidamente ed include una vasta gamma di attività illecite che comprendono la truffa economica, la pirateria informatica, lo “scaricamento” di immagini pornografiche, gli attacchi attraverso virus, l'invio di posta indesiderata e la “creazione di siti web” che sostengono l'odio razziale. [Badate bene che, per odio razziale, non si intende solamente quello che pensate possa essere: esso si applica a moltissime altre cose per Bruxelles e tocca fondamentalmente la libertà di espressione – ndr]

Secondo questi politici, l'industria che gira intorno ad Internet [produttori di software, provider di servizi Internet, banche online, negozi online ecc. - ndr] deve fare molto di più per proteggere gli utenti [?]. E “criticano il Governo di insistere che la responsabilità per la sicurezza è degli utenti” che si confrontano spesso con una scelta di opzioni confusionaria.

"Non è più realistico" - dice il rapporto - ed aggrava la percezione che Internet sia un "selvaggio west" senza legge. Il Governo deve lavorare con l'Unione Europea per vedere se è possibile dare a chi produce computer e software una maggiore responsabilità per la sicurezza. [?]

Un rete di laboratori informatici della polizia dovrebbe essere creata per combattere la diffusione dell'industria criminale online, “suggerisce il rapporto”. La polizia dovrebbe avere più fondi per lanciare un'unità centralizzata dedicata al crimine elettronico ed un sito web dove gli “utenti stessi potranno segnalare” gli abusi.

Il rapporto illumina, però, sulla “mancanza di cifre precise” del fenomeno. Il Governo dovrebbe poi assicurarsi che la Giustizia sia al corrente della serietà del problema.

"La scelta è tra “intervenire adesso” per mantenere sotto controllo la minaccia su Internet, o lasciarla crescere indisturbata e rischiare una perdita di fiducia da parte degli utenti ed economicamente disastrosa e a lungo termine".

Come oramai ipotizzato da anni, si sta realizzando la profezia che Internet diverrà un luogo totalmente controllato e spiato [anche se questo in realtà succede già adesso. In seguito sarà impossibile dire o fare nulla senza che vi sia autorizzazione legale – ndr] come lo sta diventando la vita di tutti i giorni.

La scusa del cybercrime [spam, virus, intrusioni, truffe, terrorismo, ecc. - ndr] spesso realizzato da hacker prezzolati e da gruppi occulti al servizio di “coloro” che vogliono tutto “sotto” controllo, sta dando i suoi frutti. La libertà di espressione sarà sempre più messa a dura prova e le censure aumenteranno esponenzialmente, come successo alle manifestazioni studentesche ed operaie in questi anni infettate da “Trojan” inoculati ad arte per criminalizzare tali eventi ,“espressione di libertà e richiesta di giustizia”. Guardate il risultato: “girotondi e palloncini con ricchi cotillon insieme a saltimbanchi e pagliacci travestiti”. Il disagio e la sofferenza del popolo trasformati in “orrido spettacolo circense”.

Così avverrà tra breve su internet! Lasceranno piano piano in “vita” solamente i siti commerciali, stupidari, qualunquisti, i diari personali del tipo: ''...Oggi sono uscita con il mio primo ragazzo, stupendooo...'', le informazioni “ufficiali” di regime, i giochi online e tutta la “drogheria” di supporto al “sistema”.

COSA FARE NEL FRATTEMPO? [poiché ne rimane poco – ndr]

1) Fate il backup di tutte le informazioni più importanti e che non rientrano chiaramente nelle tipologie suddette [quelle le troverete sempre – ndr].

2) Stampate gli articoli che contengono informazioni vitali che vi saranno utili nel proseguio degli “eventi globali”, quando mancherà l'energia elettrica o il collegamento a Internet, li potrete sempre usare come documentazione cartacea da leggere e far leggere.

3) Scambiatevi gli indirizzi [tramite posta normale - ndr] di residenza per tenervi in contatto e scambiarvi informazioni. Vi servirà nel caso il vostro Blog venga “censurato” o non ci sia più collegamento di rete o energia elettrica.

Infine continuate a divulgare il più possibile tramite email e altri blog [anche su carta stampata – ndr] gli articoli e le informazioni che serviranno di aiuto a coloro che, sino ad oggi, non si sono resi conto della “vera realtà”, ma che domani con il “macigno” sulla testa forse potranno vedere quello che oggi non vedono.

Soprattutto fate fare questo anche ad altri che hanno un “serio” sito informativo.

Blog avvisato... mezzo salvato!


B O J S


Fonte: RAINEWS24


Liberatoria: il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.

12 agosto, 2007

Monadi (articolo di Bojs)

Come già accaduto in qualche altro caso, ho deciso di trarre dall'area commenti un contributo di notevole spessore e pathos. Mi pare, infatti, opportuno valorizzare certe glosse che, come ebbi tempo fa occasione di notare, superano non di rado, in profondità e pregnanza, i testi inseriti dal sottoscritto. In questo modo vorrei rendere partecipi i lettori, sia quelli affezionati sia quelli nuovi, di riflessioni che possono contribuire ad ampliare l'orizzonte culturale e soprattutto a gettare un pur fuggevole sguardo oltre la fallace, benché illimitata superficie delle cose.

L'uomo moderno è tutto preso dalla "realtà" e dalla "materialità".

Sono in sintonia con P. e con Z. che, l'uno in un modo e l'altro in un altro, deducono, secondo le loro "esperienze", l'utilità e l'inutilità dell'interpretazione degli archetipi dei sogni.



Anche se io ho fatto sogni che si sono rivelati profetici nella mia vita e mi hanno dato degli avvertimenti, la maggioranza di essi è - come dice P. - insignificante per la nostra razionalità.

Forse non sappiamo comprendere ancora bene molte cose e molte altre le diamo per scontate: è come la vita che scorre senza che noi ci accorgiamo degli infiniti linguaggi con cui essa comunica con noi. Quante formichine ed altri insetti osservavo da bambino, con senso di scoperta e stupore per quelle infinitesimali vite!

Oggi nessuno "osserva" più queste cose, come il cielo che guardiamo spesso solo alla ricerca di scie malefiche... perché guardiamo l'apparenza materiale delle cose ed abbiamo perso il senso spirituale e profondo del linguaggio universale.

Di certo noi uomini "moderni" capiamo solo quello che "possiamo" razionalizzare: per il resto, è solo paranoia ed ognuno ha ragione nello stesso tempo, perché, in realtà, ognuno è un piccolo "universo" con la SUA realtà oggettiva che confina con ALTRI "universi" diversi... nell'attesa che le barriere vengano abbattute e tutti si viva nello "stesso universo" in pace e amore, condividendo le rispettive differenze per comprenderle nel Tutto.


11 agosto, 2007

Malanga tra Male e Bene

Sull'ultimo numero della rivista Area 51, il professor Corrado Malanga è intervenuto per rispondere ad un lettore che aveva criticato l'ipotesi monopolare di cui Malanga è uno dei principali assertori in Italia, sebbene si debba rilevare che in un paio di articoli il chimico abbia un po' sfumato tale interpretazione. Inoltre l'interlocutore aveva censurato la distinzione operata da Malanga in due categorie: gli uomini provvisti di Anima e gli uomini che ne sono privi.

Brevis laboro esse, obscurus fio, diceva Orazio, ossia “M'impegno ad essere conciso e divento oscuro”. Malanga nella sua risposta telegrafica, forse per la concisione, mi è parso sia scivolato, anche se del tutto involontariamente, in qualche schematismo. Chi non conosce gli altri studi del chimico toscano potrebbe formarsi un’dea distorta ed incompleta del Malanga-pensiero. Ecco alcune affermazioni che meritano qualche riflessione.

“La nostra società pensa che esistano i buoni ed i cattivi, ma la geometria e la scienza mostrano come questa sia una posizione errata. Dunque non ci sono né dei né demoni, né alieni buoni né alieni cattivi… Gli alieni sono alieni... Dio siamo noi con la nostra Coscienza. L'uomo ha due lobi nel cervello, il destro ed il sinistro, ma in Occidente purtroppo usa troppo spesso il sinistro. Tale sistema costruisce dei modelli mentali limitati che producono l'idea che esista lo spazio-tempo, che ci sia il bene ed il male e che l'universo sia reale. L'uso del lobo destro produce, invece, l'idea di base che l'universo sia olografico e virtuale, non-locale, come dicono i fisici Bohm ed Aspect.... Il mio pensiero scaturisce dal colloquio con Anima che pensavo nemmeno esistesse".

Queste asserzioni di Malanga mi sembrano opinabili, almeno per il loro taglio apodittico. Vediamo brevemente perché. In primo luogo il panegirico della geometria e della scienza sono un passo indietro rispetto a molte ricerche di Malanga, in cui anzi egli ne aveva ridimensionato la centralità, valorizzando il sapere tradizionale e la filosofia. Espressa in questi termini così rigidi e stringati, la lode della scienza rischia di avvicinare Malanga allo sterile scientismo di una Hack o di un Odifreddi, per citare solo due esempi, figure da cui ho sempre ritenuto il Nostro lontano anni-luce.

L'indifferenza agli aspetti morali (non esistono né il Bene né il Male; gli alieni sono tutti uguali, ossia sono alieni e basta, nel senso anche di estranei a noi...) implica una negazione dell'azione animata da principi etici, anche del meritorio operato di Malanga che, in questi anni ha avvertito l'esigenza etica ed umana di aiutare quelle persone, i rapiti, che hanno subito pesanti interferenze esogene. Se Bene e Male non esistono tout court, allora perché agire o anche pensare in qualsivoglia modo? Allora non solo le opere, ma anche le dimensioni, gli esseri ed i pensieri sono tutti uguali, omogenei tra loro, perfettamente intercambiabili.

Sulla natura e le intenzioni degli extraterrestri non mi pronuncio: è pure possibile che siano tutti malvagi, almeno quelli che agiscono, in modo più o meno occulto, sulla Terra, poiché il nostro pianeta è una prigione spaziale, in cui, come ritiene qualcuno, sono stati confinati i malviventi del cosmo, dei carcerati divenuti carcerieri degli uomini da loro soggiogati.

Affermare che in tutto l'universo esistano solo creature (non solo extraterrestri) perfide o indifferenti mi pare, invece, diverso: ciò implicherebbe che un presunto Dio è in realtà Ahriman, la divinità delle tenebre. Questo, però, è un altro discorso. Io non mi sentirei di escludere del tutto che, ogni tanto, un essere saggio e benevolo si manifesti sulla Terra ed altrove. D'altronde in tal modo, anche se tra molte ambagi, Malanga sembra concepire Gesù.

Il discorso sui due emisferi è, in linea di massima condivisibile, ma, di nuovo, esposto in tal guisa, incorre in quel dualismo che tanto Malanga biasima. Perché non postulare un trait d'union tra i due orientamenti mentali nel segno dell'Unità, un punto (cerebrale, mentale e spirituale) in cui convergano e si sublimino le due visioni, in cui la Luce si veni di qualche ombra e dove l'ombra sia rischiarata dalla Luce?

Per quanto attiene al colloquio con Anima, non avendo io il privilegio di dialogare con questa Sorgente, posso solo prender atto della buona fede di Malanga, il quale afferma di aver appreso da Anima (e da altri) le coordinate della sua teoria scientifico-filosofica dell'universo tetraedrico. Può darsi, però, che egli si sia fidato troppo di dichiarazioni di entità parassite che, in qualche caso, potrebbero aver mentito, mentre è possibile che il ricercatore toscano abbia interpretato e filtrato le spiegazioni di Anima, secondo la sua forma mentis, secondo categorie e concezioni culturali più o meno presenti in ognuno di noi.

Infine credo che siamo ancora lontani da una definizione esaustiva e soddisfacente sia del "reale" sia della Coscienza: sono misteri che nessuna scienza e nessuna filosofia potranno circoscrivere; chi può motivare e spiegare l'enigma che alberga nel profondo dell'essere e del non essere? Forse a volte occorrerebbe un po' più di umiltà, sebbene sia giusto difendere le proprie idee, quando sono sentite intimamente vere. Il pericolo è, però, quello di sostituire ad obsoleti dogmi altri dogmi, anche se presentati come rivelazioni. Il sapere è sempre in divenire, coinvolge aspetti tra loro anche contraddittori: la quadratura del cerchio non è a portata di mano né credo che l’uomo, pur dotato di intelligenza e di cultura, possa presumere di capire e di spiegare tutto.

10 agosto, 2007

Paradiso

Forse esiste davvero un luogo beato, negli interstizi tra i miliardi di mondi, ove vivono in eterna pace, fuori del tempo, gli dèi di Lucrezio e di Epicuro. Forse potrebbero risolversi a farci sentire la loro voce. (C. Sini)

Per una volta, visto che quasi tutti gli articoli sono dedicati all'inferno in cui viviamo, vorrei riservare qualche riga al Paradiso. Premesso che, a mio parere, "In nessun caso è da deplorare una perdita di coscienza personale né sarà mai", come afferma Erwin Schroedinger, è forse il caso di cercare di prefigurare il Paradiso. L'impresa è veramente ardua, perché si tratta di immaginare una realtà di cui non abbiamo alcuna esperienza né sentore, per quanto vaghissimo. Ci si può quindi soltanto richiamare alle tradizioni religiose e spirituali sull'Eden ed alla letteratura sulle near death experiences, oltre che su qualche personale intuizione.

Tralasciando le descrizioni del luogo della Beatitudine appartenenti alla tradizione cristiana cattolica, ortodossa ed evangelica, in quanto raffigurazioni di valore quasi esclusivamente catechistico comunque molto note, credo che si potrebbe evocare il Paradiso attraverso gli scenari seguenti.

- I testimoni di Geova immaginano un Regno di perfezione, salute, giustizia, armonia, fratellanza tra i popoli, abbondanza, riconciliazione con la natura. E' un regno simile ad un'utopia concretata, qui sulla Terra, grazie al ritorno di Cristo ed alla sua definitiva sconfitta del Male. Infatti i testimoni di Geova non credono né nell'immortalità dell'anima né in un Paradiso inteso come luogo soprannaturale, metafisico. Insomma la loro escatologia prospetta una sorta di maravigliosa, ma forse alla fine monotona, permanenza in un villaggio vacanze.

- In accordo al sapere esoterico, il Paradiso non è un luogo, ma una condizione dell'anima, dopo che la vita terrena si è conclusa. Se la persona, durante l'esistenza, ha acquisito dei meriti sul piano etico ed intellettuale, l'anima vivrà le conseguenze benefiche delle sue azioni e dei suoi pensieri, provando un'infinita gratificazione e disponendosi, dopo un periodo di tempo più o meno lungo, a ritornare nel ciclo delle esistenze, potendo scegliere per sé una vita terrena complessivamente felice e significativa, oppure si accinge ad inoltrarsi in dimensioni di luce e di amore dove la serenità è ineffabile. In tali sfere l'anima assapora tutte le gioie spirituali più sublimi e realizza le più nobili aspirazioni che, nel mondo fisico, erano rimaste semplici desideri o progetti solo in parte attuati.

- Stando ad alcune descrizioni medianiche ed attinte a Near death experiences, raffigurazioni che non si discostano molto dalle concezioni spiritualiste, il Paradiso, è una realtà in cui alcuni aspetti della vita terrena sono preservati, ma trasfigurati e sublimati. Giardini e boschi ameni, sorgenti di acqua cristallina, magnifici edifici abbelliscono una dimensione interamente creata, a guisa di ologramma, dal pensiero dei disincarnati. Le emozioni colà sono purissime ed intense, la felicità è assoluta, non scalfibile. E' una dimensione atemporale ed aspaziale, ma di cui si può suggerire qualcosa, solo con il linguaggio umano, giocoforza legato allo spazio-tempo. Una caratteristica fondamentale di questo stato è il senso inesprimibile ed infinito di Amore e Comprensione promananti da un Essere di Luce, la cui Armonia pervade quel Regno.

- Secondo il Buddhismo hinayana, il Paradiso è semplicemente nulla, non essere, estinzione, fine del samsara, il terribile e doloroso ciclo delle morti e delle rinascite. E' quindi Nirvana, annullamento definitivo ed irreversibile di qualsiasi identità illusoria.

Se si potesse scegliere,...

09 agosto, 2007

Gli ipocriti ed i consumatori (articolo di Bojs)

Mentre moltissimi “dibattono” su filosofie, politiche e religioni, su Verità occulte e svelate, su chi abbia ragione o no, su verità relative o meno, mentre miliardi e miliardi di parole vengono consumate, mentre tutti criticano tutti… chi crede e chi non crede, chi parla e non fa nulla, chi fa e non parla, chi non parla e non fa niente… i poteri dell'aria a cui l'uomo ha ceduto la propria sovranità sul pianeta Terra continuano a portare avanti la loro agenda, incuranti e sogghignanti alle nostre “divisioni” fittizie. Facendo perdere tempo prezioso a “menti preziose”, distraendo e confondendo anche coloro che vorrebbero fare cose buone per gli altri.

I progetti intersecati tra tecnologie, politiche, finanza e spiritualità vengono usati per manipolare le menti e le coscienze non solo dei “dormienti”, ma purtroppo anche di chi crede di stare dalla parte “sveglia”.

E' sotto gli occhi di tutti… tutti ne parlano… ma “nessuno vuole o desidera cambiare veramente” non tanto il sistema globale, ma LUI stesso nel profondo del proprio essere!!! E' comodo criticare e chiacchierare seduti su una comoda sedia, avendo a disposizione cibo e danari… pensare… riflettere… stupire gli altri con conoscenze estreme, ma, nel frattempo, rimanere fermi… immobili… come un semaforo!

Non parlo di coloro che sinceramente si “spendono” avendo poco a disposizione per avvertire altri su cose di cui rischiano in prima persona, ma dei milioni di persone che farsescamente spendono il loro tempo ed i loro danari per parlare sia su Internet che nella vita reale del “nulla assoluto” e che distruggono anche coloro che nella loro imperfezione “tentano” in qualche modo e con le loro conoscenze attuali di “FARE” azioni in qualche modo positive e amorevoli verso gli altri.

Io stesso a volte mi sento insufficiente nel complesso… limitato nell'azione… isolato da altri miei fratelli di latte “non adulterato”… e tento con tutto me stesso di allargare il mio Amore e le mie azioni positive a quante più persone possibile. Eppure, intorno a me, persone estranee e contrarie alle mie azioni ed a i miei pensieri mi annullano e mi dileggiano. Così accade anche agli “altri” fratelli in tutto il mondo… allora riunirsi e incoraggiarsi èFONDAMENTALE”, perchè “due sono meglio di uno”, dice la “saggezza dall'alto”.

Eppure l'umanità continua la sua pazzesca corsa verso l'orrido e carnevalesco fine!

E' di queste ultime ore la notizia che gli “Europei” spendono molto più danaro per gadget elettronici (leggi videfonini e soci – ndr) che non per cibo e vestiti. Ma come è possibile, se la maggioranza “lamenta” un forte calo del potere di acquisto e difficoltà nell'arrivare a fine mese?

Vuol dire che sono riusciti a manipolare le menti e le coscienze di centinaia di milioni di esseri umani, nel nostro continente, senza che questi se ne siano resi conto. E se sono riusciti in questa “mirabile” impresa, cosa e “CHI” si può opporre a LORO?

Per chi, come me, conosce bene le tecniche del Marketing attualizzate come forma di “persuasione occulta” (cioè non percepibile dalla coscienza – ndr) sa che questo non significa solamente il successo di un'impresa commerciale, ma “significa” la modificazione dei comportamenti e dei pensieri di un'intera generazione. E' sconvolgente tutto questo!

L'Europa, uscita solo 60 anni fa da una guerra mondiale con popolazioni ridotte allo stremo, non avrebbe mai immaginato di spendere denaro per il nulla. Eppure tutto questo è stato cancellato dalla memoria e dall'esperienza collettiva. È stato sostituito con nuovi concetti ed archetipi anche nelle menti delle vecchie generazioni ormai ammorbidite e accondiscendenti verso i loro nipoti.

Sì, perché quando un popolo, che rischia di giorno in giorno la fame (quella vera – ndr), spende molto spesso a credito per cose che non sono affatto fondamentali alla sopravvivenza significa che ha perso la propria anima, la propria vitalità e, come un “drogato”, si buca con “tecnologie” che annebbiano la mente per dimenticare le paure e le brutture di un sistema di vita malsano e fasullo. Ma poi il giorno dopo si ritorna alle stesse cose... ed ecco che allora scatta il meccanismo di “dipendenza”, si compra ancora e ancora e ancora e... ci si soddisfa... altrimenti che vita sarebbe senza “Nutella”?

Perché non scrivono sulle confezioni di videofonini, iPod, Ps3 e quant'altro “NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE” o “L'ELETTRONICA UCCIDE” o “LE MICROONDE DANNEGGIANO GRAVEMENTE TE E CHI TI STA INTORNO” e infine “LE ONDE ELETTROMAGNETICHE PROVOCANO CANCRO MORTALE ALL'ANIMA DELL'UMANITA'”.

Perché non aiutate chi è in difficoltà economiche, mentre spendete centinaia di euro per acquistare l'ultima novità tecnologica?! Come... non avete mai soldi eppure li trovate per queste emerite stronzate. Magari comprando tramite il credito al consumo… indebitandovi solo per “apparire”.
Se solo ogni cittadino versasse un “solo piccolo” euro ci sarebbero a disposizione, quanti siamo in Italia? Vogliamo dire 56.000.000 di euro… solo in un giorno. E se lo facessimo tutti i giorni dell'anno? Cosa farebbe il governo vieterebbe per “LEGGE” di aiutare altri?

E' sempre e solo colpa dei governi? Quale governo vieta ad un popolo di aiutarsi a vicenda? IO NON L'HO MAI SENTITO... VOI SI'?

So quello che state pensando ora. UTOPIA! Ne siete sicuri o è solo il vostro egoismo che vi spinge a dire questo. Chi ci vieta di farlo ORA! Solo ed esclusivamente la pigrizia e l'egoismo. Ma se domani una “LEGGE” lo imponesse, allora TUTTI lo farebbero, sentendosi BUONI CITTADINI. Alla faccia dell'ipocrisia!!!

Eh sì, direbbe qualcuno, ma poi chi gestirebbe questi soldi e come si farebbe a sapere se vanno alle persone giuste e come si saprebbe se… e se… e se… non se ne fa nulla. Lo so come è fatto l'essere umano, tante scuse dietro cui nascondersi e pochi fatti reali.

Però, nonostante le evidenti “truffe” degli aiuti umanitari nazionali ed internazionali, quando in TV “spronano” a donare… tutti diventano “FIDUCIOSI” di chi gestisce il loro denaro e nemmeno si preoccupano di sapere che fine hanno fatto quei soldi gestiti dalle istituzioni o fondazioni o associazioni. Complimenti!

Così, alla fine, mentre la maggioranza spende e spande, finanziando con i loro denari, la “madre” di tutti i colpi di stato della storia umana… LA PRESA DI POTERE SULLE VOSTRE COSCIENZE, l'umanità corre incontro ai propri aguzzini pronti a usare i corpi umani come semplici membra che dovranno contenere “altre” coscienze... “altre” vite... non le vostre.

Molti penseranno che sono paranoie, altri si affideranno alla fortuna dell'ultimo momento, altri ancora dicono “Aspettiamo e vedremo…” stolti, voi sapete prevedere il tempo guardando il cielo e non sapete “vedere” i segni dei tempi!

Ma state sereni, non ve ne accorgerete affatto… tanto avrete l'ultimo videofonino super-tecnologico a 12 Mb/s in tasca; solo che non funzionerà in quel momento… peccato!

Ancora non lo avete? Correte a comprarlo subito.


B O J S


Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.

08 agosto, 2007

L'ultimo inganno

Qualcuno crede che il pensiero possa influire sulla materia-energia: teoricamente ciò è possibile, stando alle acquisizioni della fisica quantistica ed ai principi del sapere tradizionale. Qualcuno ritiene che la volontà possa determinare il corso degli eventi: può essere. Eppure si avverte spesso il senso di una fatalità; altrimenti saremmo al punto in cui siamo? Qualcuno potrebbe obiettare, dicendo che dipende da quante persone concentrano il loro pensiero su particolari obiettivi, come se il pensiero fosse misurabile, come se fosse questione di quantità e non di qualità. Allora è la nostra volontà che è debole, inferma? Volontà?

Penserei al libero arbitrio come ad una bugia vitale (Nietzsche docet), a quell'illusione che ci consente di vedere in noi stessi gli artefici del nostro destino. Non sarà anche questo un inganno?


Qualcuno è convinto che alla fine il Bene trionferà. Bene e Male sono concetti umani e relativi, senza dubbio, ma resta un'ineliminabile quid nell'universo e nella vita che è Male. Il Male ha piantato il suo nero vessillo in questa dimensione spazio-temporale da cui nessun salvatore mai lo espellerà. Temo. Anche un solo istante di dolore atroce, incomprensibile, straziante, per chi è imprigionato nel tempo, non è forse il trionfo definitivo del Male? Chi o che cosa potrà mai giustificarlo, sublimarlo e redimerlo?

Più il tempo passa e più si affollano, in contrasto con una situazione ormai degradata in modo irreversibile, i sogni e le chimere di un'umanità che non può rassegnarsi a questo caso-caos gratuito, irrazionale ed iniquo, alla radice.

Comunicazioni da altrove, segni nel cielo, antiche fedi, Sacre scritture, scienza mistica, Dio in noi, coscienze divine, evoluzione cosmica e spirituale, elevazione attraverso differenti vite, nuovi cieli e nuova terra, poteri della mente, energie sottili... se fossero tutte illusioni? Tutte vere e tutte false, se ci credi o le rifiuti. "Di ogni verità è vero anche il contrario", diceva Hermann Hesse... Relativismo, verità personale, assaporata, sentita interiormente... Chi ci può dare la certezza che chi è certo lo è veramente? Da chi o da che cosa può discendere la certezza di essere nel giusto? Dalla storia, i cui veri eventi sono stati occultati? Dalle nostre intuizioni, riflessi in un galleria di specchi deformanti? Da qualcuno di cui ignoriamo sia la vera identità sia le recondite intenzioni? Dal nostro istinto, come consiglia il jedi di Star wars? Penso che viviamo tutti nella caverna platonica, più o meno lontani dal mondo delle Idee.

Simmaco sosteneva che non si giunge ad un così profondo mistero, attraverso una sola via. E' vero: tanti percorsi possono condurre alla stessa meta, ma la meta potrebbe essere il baratro, non la verità né la salvezza.

Almeno in questa sfera di "realtà".

07 agosto, 2007

La demonizzazione degli automobilisti

Nei giorni scorsi il governo ha operato un giro di vite per arginare (così dicono) il problema degli incidenti stradali dovuti all'abuso di sostanze psicotrope o di alcool assunti da chi si mette alla guida.

Precisato che guidare un autoveicolo o un motoveicolo, dopo aver ingerito dosi notevoli di alcolici o superalcolici, è pericoloso per sé e per gli altri, bisogna anche ricordare che i sinistri legati a tali consumi sono una percentuale bassa, intorno al 3-4 per cento.

Quanti incidenti sono dovuti, invece, alla pessima od inesistente manutenzione delle strade, alla presenza di maledetti pali ed alberi ai lati delle carreggiate, ad enormi pannelli elettronici o a giganteschi cartelloni pubblicitari che distraggono i conducenti dei veicoli! Quante disgrazie sono dovute ad una segnaletica insufficiente o contraddittoria, alla carenza illuminiazione o alla mancanza di paracarri lungo il margine stradale a valle!

Come sempre, si trovano gli untori contro cui si fomenta la reazione irrazionale dell'opinione pubblica che, alla fine, invoca l'inasprimento di norme già sovente coercitive ed ingiuste. I cittadini sono ormai diventati masochisti: convinti sia da forme di persuasione occulta sia da una propaganda martellante, accolgono i provvedimenti liberticidi dei governi, come fossero un toccasana, in questo come in altri campi, ignorando che sono gli esecutivi stessi a creare i problemi per poi introdurre risoluzioni che sono assai più gravi delle questioni che i potenti fingono di voler affrontare.

Inoltre occorre considerare il tema della sicurezza su strade ed autostrade nella sua globalità: il bario, l'alluminio, i sedativi etc., insomma tutte le sostanze diffuse con le scie chimiche, senza dubbio determinano un abbassamento della soglia di attenzione, con gravi conseguenze per tutte quelle attività, come la guida, che richiedono concentrazione.

Non dimenticherei neppure gli invisibili, ma micidiali campi elettromagnetici (con onde di differente frequenza e lunghezza) che inebetiscono le persone, ridotte a larve esangui. Le onde elettromagnetiche che interferiscono con i cicli circadiani, con il sonno R.E.M., con gli equilibri biologici, con le secrezioni endocrine, oltre ad essere, la causa di numerose malattie e disturbi, sono all'origine delle diminuite capacità cognitive delle nuove generazioni e dello stordimento della popolazione. Bojs nota pure che l'emissione di campi elettromagnetici può interagire negativamente con le centraline degli automezzi.

Altro che etilometro!!! Qui ci vorrebbe il… bariometro. Invece di punire in modo draconiano gli automobilisti e invece di elevare salate contravvenzioni contro di loro, perché non cominciamo a tutelare seriamente la salute dei cittadini? Sicuramente gli incidenti, mortali o no, diminuirebbero in modo sensibile... Proprio quello che essi non vogliono.

Articolo correlato: Freenfo, Niente multa per l'auto blu, 2007

06 agosto, 2007

Cuori aridi

Genitori... figli allevati per il denaro, la carriera ed il successo.

Alcuni non sono più qui con noi: pochi si ricordano di loro ormai.

E' estate: bisogna divertirsi (che cosa significherà mai la parola divertimento?); ci attendono le vacanze al mare o in montagna.

E' necessario investire: quel fondo garantisce ottimi guadagni. La mia banca investe in armi? Non mi importa: lavoro onestamente, ho una famiglia da mantenere e mi voglio anche togliere qualche capriccio. L’altro giorno ho visto un fantastico modello di televisore al plasma.

Che bello starsene qui sdraiati a prendere il sole! Certo il cielo è un intrico di scie chimiche: qualcuno si ammalerà. Pazienza, lo cureranno.

Noi occidentali dobbiamo difendere la democrazia ad ogni costo, anche con le armi! Con i soldi spesi per gli armamenti si potrebbe dare cibo ed acqua a milioni di persone? Ah sì, poi, però, come ci difendiamo dal terrorismo islamico?

Cuori aridi? No, pietre.

04 agosto, 2007

Sogni e segni

Da millenni ci si interroga sul significato e sulla natura dei sogni: da Omero ad Artemidoro, da Freud a Jung, dalla saggezza dei Greci alla gelida, cerebrale analisi delle varie scuole psicanalitiche, il sogno continua, però, a custodire gelosamente il suo segreto: attività cerebrale o fuggevole incursione in un'altra sfera di realtà o contatto con i defunti e gli dèi? Anche in questo ambito, come per la memoria, sia i numerosi e spesso discordanti indirizzi psicologici sia le neuroscienze hanno creduto di poter comprendere e sviscerare il mondo onirico, ma i risultati sono stati inferiori alle aspettative. Sono state formulate teorie per interpretare i sogni e per tentare di spiegarne l'origine e la funzione; Schopenauer addirittura aveva postulato l'esistenza di un organo dei sogni... In realtà, sappiamo ben poco. Sogni premonitori e sogni banali legati a cattiva digestione; intuizioni quasi soprannaturali ed intrecci onirici che esprimono la profonda abiezione della natura umana…

Quanti poi si sono cimentati nella loro esegesi, credendo di poter attingere al serbatoio degli archetipi per una terapia del corpo o dell'anima, per una comprensione del profondo! Eppure il mistero è sigillato: gli emblemi non si lasciano circoscrivere e razionalizzare dal Lògos. Essi sono come acqua che scorre fra le dita, come il vento che, stormendo tra le fronde, parla un linguaggio incomprensibile. Dèi, demoni e mostri sono acquattati in latebre di lande tenebrose pronti per tendere agguati ad un io smarrito, privo delle ingenue, razionali certezze che confortano la vita diurna.

I simboli onirici ricordano un po' i pittogrammi nei campi dei cereali: suggestivi, conturbanti, enigmatici, sembrano sempre sul punto di tradire il loro intimo valore, ma alla fine si rivelano impenetrabili nella loro quintessenza. Immagini sacre, grafemi antichi (sumeri, egizi, indiani, americani...), simboli del Reiki (1), frattali, codificazioni della sezione aurea e numeri di Fibonacci, un campionario di icone che spaziano dai graffiti preistorici alle rappresentazioni della Massoneria...

Chi sono i messaggeri? Nazioni delle stelle, demoni in sembianze angeliche, spiriti della Terra...? Qual è il vero messaggio? Se fossero un alfabeto arcano che solo negli stati alterati di coscienza e nei sogni è possibile recepire ed interiorizzare? Oppure sono forme radioniche in grado di agire sulle energie sottili e sulle coscienze. Qualcuno ritiene che i crop circles abbiano poteri terapeutici per l'organismo e per lo spirito. Qualcuno pensa si tratti, almeno in qualche caso, del solito codice elaborato dagli "Illuminati" che, come è noto, sono ossessionati dalle simbologie, spesso scontate e misere. Più che simboli i loro, sono sintomi di una malattia dell'anima, ammesso che abbiano un’anima…

Che cosa sono i simboli? Che cosa palesano e, nel contempo, nascondono queste immagini primordiali, ancestrali, dense di significati che non usiamo più, ma da cui l'uomo contemporaneo è ancora circondato o sfiorato, mentre si aggira nei cupi labirinti dell'inconscio, nelle plaghe azzurre delle dimensioni astrali?

Che cosa sono i simboli? Tutto e niente, come la vita.

(1) Per quanto mi consta, è stato l’amico Menphis a notare le somiglianze tra i simboli Reiki ed alcuni pittogrammi nei campi.

03 agosto, 2007

Sotto Matrix (settima parte -articolo di Bojs)

MATRIX ED IL MESSIA CLONATO VIAGGIO NEI REAMI ESOTERICI CHE INFLUENZANO LA REALTA'

di B O J S

Articolo 7 di 12 a seguire

Ci sono errori ed errori.
Da alcuni errori impariamo.
Ci sono altri errori che continuiamo a ripetere.
(...)


Nel 79 d.C. gli abitanti di Pompei, di Ercolano e degli altri opulenti centri della Campania felix, (felix ancora per poco), trascorrevano la loro vita spensierata, immersi in lussi sibaritici, tra crapule e copule, ignari di quello che di lì a poco sarebbe successo. I gaudenti cittadini di quelle villae ignorarono i segnali che provenivano dal Vesuvio, il gigante addormentato che alle loro spalle, stava per ridestarsi e per scatenare il finimondo. I brontolii del vulcano, i sommovimenti tellurici furono le avvisaglie che la gente non volle o non potè capire: entro poco tempo, sarebbe stato tardi per mettersi in salvo. Lapilli, cenere e materiale piroclastico seppellirono le ridenti città e le rigogliose campagne, uccidendo migliaia di persone che, soltanto poche ore prima, giocavano d'azzardo nelle taverne, amoreggiavano nei postriboli, pranzavano in magnifici triclini, mercanteggiavano nel foro, trattavano cause nei tribunali, leggevano papiri nel silenzio e nella fresca penombra dei giardini…

Dunque perché considerare con incredulità o con sufficienza gli avvertimenti contenuti nell’articolo? Sarà il caso di allacciare le cinture, anche se – temo – ci serviranno a poco, quando saremo sballottati su formidabili montagne russe.


PREMESSA

“Mi scuso con i lettori che mi seguono se, alla fine del quinto articolo, avevo scritto che in quello seguente (cioè il sesto) avrei trattato di ciò che sta avvenendo in maniera sotterranea e che è collegato con l'Anticristo, le chemtrails, il controllo psichico ed il Nuovo Ordine Mondiale.
Ma il sesto articolo doveva concludere gli aspetti connessi con la questione delle potenze malvagie ed aliene che vogliono prendere possesso del mondo e degli esseri umani e quindi il numero “6” era perfetto (nella sua imperfezione) per concludere con l'anticristo questa prima fase. Molte cose che leggerete le saprete sicuramente o le avrete già sentite, ma spero che un “ripasso” vi tenga “svegli”. Da questo articolo in poi andremo avanti, correlandolo con quanto detto nel primo capoverso.
Ora continueremo con gli aspetti tecnologici e legislativi che stanno portando l'umanità verso la schiavitù finale in contrasto con la Vera Libertà dei Figli del Padre.
Voglio anche dire che non tutti “crederanno” o comprenderanno alcune di queste cose, almeno per ora... ma, nel prosieguo degli eventi globali che si susseguiranno, nessuno può dire con certezza da quale parte si troveranno queste persone in quel momento. La coscienza, il cuore ed il libero arbitrio sono sempre nelle vostre mani, se saprete usarli e se comincerete a dare fiducia a cose che, sino ad oggi, non avevate mai considerato degne di credibilità. Il vostro futuro e di quelli che amate è tutto nelle vostre mani!
Buona lettura”.


Nel 1970 a Bruxelles in Belgio, una circolare “top secret” della C.E.E. (Comunità Economica Europea) predecessore dell'attuale U.E., diceva che si stava attuando un piano “segreto” per gli abitanti della Comunità.

Il piano era questo: entro 35 anni si doveva, per “ragioni di sicurezza”, attuare nella comunità quanto segue: Provvedere a distribuire a tutti gli abitanti un Numero di Codice Fiscale Personale. Oggi questo è un fatto “reale” a cui tutti sono sottoposti.
Ma per chi viveva in quegli anni, il codice fiscale era ancora “sconosciuto” e non immaginava nemmeno che una cosa del genere potesse diventare indispensabile per essere cittadini di uno Stato.

1) Preparare in Europa una Comunità Commerciale e Monetaria Comune, collegando tutte le monete fra loro, in un’unica moneta, con un’unica Banca Europea.

Oggi questa è una realtà... l'Unione Europea!

In seguito il programma sarebbe stato esteso al pianeta intero con un’unica Banca Mondiale, ovviamente gestita dai controllori occulti del Pianeta, gli “oscuri uomini in doppiopetto grigio”.

2) Provvedere perché ogni impresa industriale, commerciale ed artigianale della Comunità europea disponga, in ufficio, banche, negozi, bancarelle, di un lettore elettronico chiamato “scanner”, in grado di “leggere” una carta digitale; questo “scanner”, collegato con i calcolatori delle banche centrali, sarebbe servito perché ogni persona potesse acquistare o vendere qualunque cosa, senza usare denaro contante, assegni/cambiali o carte di credito.

Oggi questa è una realtà… i lettori di carte digitali sono ovunque!

3) Abolire il denaro circolante, sostituendolo con cifre di dare ed avere (trattate elettronicamente) inserite nei calcolatori delle sole banche. Tutto il flusso finanziario mondiale e per ogni tipo di acquisto/vendita, sarà gestito DIRETTAMENTE dalle banche senza denaro contante, che sarà ritirato dalla circolazione a seguito di un enorme crollo dell'economia mondiale (a seguito dei quattro cavalieri dell'Apocalisse – guerra, pandemie, carestie e disastri in-naturali – ndr), per cui tutto si ridurrà a delle cifre conteggiate in modo elettronico! NON potremo più acquistare o vendere in altro modo! Solo lo “scambio” permetterà di sottrarsi a questa DITTATURA mondiale!

Questa è una realtà che sta per realizzarsi a breve.

Ma quello che è veramente “incredibile” è che vi è la pianificazione di un programma finanziario/bancario per sostituire nel sistema monetario mondiale le “credit cards” con le “debit-cards” universali elettroniche contenenti, non solo il numero del vostro “codice fiscale” collegato al vostro conto bancario, ma tutti e ripeto TUTTI i vostri dati, le vostre caratteristiche personali e preferenze (anche quelle che credete più intime – ndr). Non vi sarà come oggi per la credit card, il documento plastico che tutti conoscono. Ma solo un microscopico chip! Da questo sistema elettronico che in buona parte è già in atto, si sa tutto di TUTTI, dove siete, cosa fate, cosa dite e... a breve... cosa PENSERETE, oltre a quanto spendete e cosa comprate…..(evviva le propagandate privacy e libertà dell’individuo), quindi anche le inclinazioni ideologiche, preferenze, debolezze ecc.

Su ogni “codice fiscale legato alla debit-card”, è stata istituita una banca dati Europea che accomuna TUTTE le informazioni (dossier) su quel “numero” 666 (fornito dalla bestia - ndr) ed a chi non si adeguerà a ciò che la bestia legifererà, verrà impedito di acquistare o vendere, verrà neutralizzato… gli sarà soppressa la libertà e l’unico modo per poter sopravvivere sul pianeta, sarà il microchip “debit-card” gestito dai controllori occulti del pianeta. Oppure in “alternativa” una vita di stenti o l'imprigionamento, se non la morte!

Questo è il Nuovo Unico Ordine Globale, (NUOG) che ci si prospetta tra pochi anni. Che esprime bene il concetto del Nome d’Uomo… il famoso 666.

Essi, gli “uomini in doppio petto Grigio”, sono già all’opera per controllare e gestire le cadute delle borse mondiali, in certi casi le provocano, per impadronirsi dei pacchetti azionari (a bassissimo prezzo) di tutte le compagnie/aziende mondiali! “Essi” controllano sempre più e ciò da ormai qualche secolo (circa due), le economie degli stati, stampando carta moneta e vendendola come fosse oro, senza la necessaria copertura aurea, indebitando i vari stati (nazioni) oramai sotto il loro controllo! “Essi” stanno prendendo, man mano, il controllo di sempre più numerose aziende e nazioni del mondo, in quanto controllano anche i loro debiti pubblici!

Chi sono? Sono coloro che detengono, al di fuori del controllo statale, fiscale e bancario, le Fondazioni che finanziano le banche, le istituzioni, le organizzazioni, le multinazionali ecc. (FMI, WB, WTO, EU, ONU, FAO, UNICEF, OMS, TC, BG, ecc.), di tutte le nazioni del mondo! Se non ci sono guerre, essi le producono, se non vi sono malattie, essi le “fabbricano”, per esempio con i vaccini, i farmaci, l'agricoltura ibrida, i prodotti chimici ecc., la pace la determinano solo per poter costruire altri profitti, dopo che hanno distrutto.

Essi sono (pochissime persone) discendenti di una sola famiglia (dinastia) ed i loro maschi/femmine che hanno sposato le figlie/i di altre dinastie parallele. E' una potentissima piramide politica-religiosa-scientifica-farmaceutica-finanziaria-bancaria-multinazionale, con una unica finalità il Nuovo Unico Ordine Globale. Sono anche i controllori di “Echelon”, il sistema di spionaggio elettronico per mezzo di satelliti, che controlla e registra OGNI tipo di messaggio inviato e ricevuto a mezzo, telefono, fax, radio, satellitare, email, Internet!

La BBC ha fatto delle indagini che hanno dimostrato che “Echelon” spia TUTTI quanti!
In una lunga inchiesta, la BBC ha stabilito che Echelon ci spia ed a confermarlo sono stati alcuni uomini di governo. Questa organizzazione è stata messa in piedi con il consenso di U.S.A., Gran Bretagna, Nuova Zelanda, Australia, Canada, con il compito di monitorare tutte le comunicazioni che avvengono nel mondo, con l’obiettivo “ufficiale” di tenere sotto controllo la criminalità internazionale con interventi che captano le informazioni, le registrano, le interpretano con strumenti di decriptazione e di interpretazione del linguaggio e della scrittura (state attenti a quello che dite perché un giorno sarà usato contro di voi – ndr). La sua esistenza era già stata rivelata da un giornalista che aveva dedicato anni al problema, ma che non aveva mai ottenuto conferme.

Nel 1997 la Comunità europea aveva lanciato l’allarme con documentazione scritta dell’avvenuto passaggio di informazioni, captate da Echelon ad industrie non del gruppo dei fondatori del sistema e quindi concorrenti a quelle i cui interessi gravitavano nel gruppo di Echelon: trattasi quindi di spionaggio elettronico industriale a favore delle aziende protette o del gruppo! Naturalmente i paesi aderenti al sistema hanno sempre negato che i fatti fossero a loro conoscenza!

Molti pensano che le “riserve” auree, federali e/o statali siano di proprietà degli stati stessi… purtroppo NO. Negli stati fortemente indebitati (debito pubblico) le riserve auree sono già di proprietà degli “uomini in Grigio”, che hanno fatto di tutto per indebitare gli stati stessi concedendo loro il denaro, da loro stampato ed in cambio essi hanno chiesto e ottenuto, cioè “ereditato”, le riserve in oro. Per l'Italia tale evento è accaduto nel 1999 quando la quasi totalità delle riserve auree è stata trasferita in... Albania! Da chi? Perché? Non è possibile... eppure... è accaduto!
SI', e chiedetevi cosa è andato a fare Bush in Albania... a farsi “rubare” un orologio??? Ragazzi svegliatevi e ri-guardatevi al rallentatore il “fattaccio”... vi accorgerete di come sfugga alle guardie del corpo senza nessuna protezione e tenda il braccio a chi “doveva”... il resto scopritelo da soli.

Le gravi depressioni economiche, alimentari, batteriologiche che stanno per arrivare nel mondo saranno il momento nel quale “ESSI” acquisteranno per pochi “euri” le economie mondiali!

Benvenuti nel Nuovo Unico Ordine Globale!

Per “Legge” verrà “imposto” di marchiare tutte gli uomini, donne e bambini del pianeta, con un doppio “sistema” composto da un tatuaggio invisibile, indelebile ed indolore sulla fronte, il codice a barre fiscale di ognuno, in modo che ogni volta che lo scanner leggerà la vostra “markiatura”, possa includervi automaticamente anche il vostro numero di codice fiscale e, dall'inserimento di un microchip nella mano che, oltre a determinare la vostra posizione (GPS) riceverà ed emetterà segnali digitali collegandovi ad un gigantesco “server” di cui diverrete “client”, PER SEMPRE!

Tutti i dati verranno inviati in automatico al computer centrale anagrafico collegato anche alle banca mondiale, in modo da poter acquistare, vendere, comunicare con altri, memorizzare quello che vedete e udite, ricercare informazioni ecc., senza altre formalità.
Enormi saranno le possibilità di controllo del “Sistema”, (l'immagine della bestia), sugli esseri umani. Con un simile “piano”, per esempio: sarete controllati e multati in “diretta satellitare”, sarete “tassati” automaticamente, sarete controllati 24h su 24, ecc. ecc.
Non sfuggirete mai più!
Tutto questo per il “bene” dell’uomo; c’è da essere felici per questa “stupenda” iniziativa.

Già nel 1997, in una piccola cittadina degli U.S.A., fu effettuato il primo esperimento al mondo di tatuaggio invisibile sulla mano destra dei suoi abitanti, per abolire il denaro contante circolante.
Questo programma ci rammenta la profezia biblica dell’Apocalisse (parola che significa Rivelazione - ndr) già trattata precedentemente dove al cap. 13 verso 11 a 18, dice:
“E vidi un’altra bestia che sorgeva dalla terra, aveva 2 corna, simile ad un agnello, ma parlava come un dragone ed esercitava tutto il potere della bestia, alla presenza di questa, facendo in modo che la terra ed i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui ferita mortale era stata guarita.
Faceva grandi segni, facendo persino scendere del fuoco dal cielo sulla terra, davanti agli uomini. Essa seduce gli abitanti della terra mediante i segni che le è concesso di fare davanti alla bestia, dicendo agli abitanti della terra di fare una immagine della bestia la quale ebbe la ferita della spada, ma era guarita.
E le fu concesso di dare vita all’immagine della bestia, cosicché l’immagine della bestia parli e faccia sì che quanti non adoreranno l’immagine della bestia siano uccisi. Essa agisce su tutti, umili e potenti, ricchi e poveri, liberi e schiavi, affinché si imprima un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte, cosicché nessuno possa acquistare o vendere, se non porta il marchio od il nome della bestia od il numero del suo nome. Questa è la sapienza: chi ha intendimento, calcoli il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: Il suo numero è 666”.

Interpretazione:

La bestia con 2 corna simile ad un agnello rappresenta, in questo caso, la duplice potenza mondiale Anglo-Americana. Ma significa anche il “sistema politico” di governo dell’uomo ignorante e sfruttatore dell’uomo stesso che si comporta come una bestia selvaggia senza coscienza; è il governo di coloro che non sanno, ma bramano il “potere” divino sull'uomo, anche se non hanno la vera Conoscenza che è anche vero Potere. Così usano la violenza per “far vincere” sé stessi e coloro che li aiutano (o li usano nelle leve del potere - ndr), impedendo anche che la Verità e la Vera Informazione, che porta Consapevolezza, si diffonda; mentre il POTERE Vero è la SAPIENZA unita all'AMORE, la quale non ha bisogno della coercizione o della violenza per detenere il suo Potere, in quanto questo VERO POTERE usa solo la VERITA', l’adesione fiduciosa e la convinzione della logica nella Sapienza.

Questa bestia, questo “sistema” dice il testo dell’Apocalisse, è simile ad un agnello, ma parla come un dragone; sembra la fotografia del “Sistema Globale”; questo si mostra “buono”, fatto per dare “comodità” e “protezione” dell’uomo, mentre, in realtà, lo schiavizza, governandolo come un dragone.

La seconda bestia è simile alla prima, ciò significa che l’uomo è sempre stato governato da sistemi vari, ma molto simili, in quanto lo scopo è sempre il medesimo, anche se chi lo gestisce cambia.

Prima esistevano le “monarchie”, poi vennero le “repubbliche democratiche”, poi sono venute le “privatizzazioni”, la “musica” è sempre quella, anche se il colore dei burattinai cambia.

...Il suo numero 666, è simbolico ma contiene una profonda verità: il 6 + 6 + 6 equivale per esempio al “sistema binario di controllo”, attraverso l’elaborazione computerizzata del codice fiscale di ognuno di noi. Ma soprattutto significa “controllo” basato sul dio denaro, cioè il capitalismo esasperato; nell’Apocalisse questo numero è stato chiamato il “marchio della bestia”, che tutti gli abitanti della terra riceveranno (si adeguano passivamente e ne divengono schiavi) e che serve loro per poter comperare e vendere qualsiasi cosa; infatti il 666 è il “numero del nome”, esso è la transcodifica del nome, cognome, data di nascita, città di residenza ecc., del cittadino, dell’uomo purtroppo schiavo del “sistema” ovvero della “bestia che marchia l’uomo”; ovviamente colui che sottostà a questa imposizione dice la profezia, diviene esso stesso parte della bestia (più precisamente viene posseduto da Essa – ndr).

L’immagine della bestia è una “nuova formula” di governo del sistema globale che adotterà la “marchiatura”. Questa “immagine” affermiamo essere quella parte del potere che, tramite la scienza TECNOLOGICO DIGITALE, sarà utilizzata per ottenere la sudditanza, la schiavitù materiale e spirituale degli uomini.

La parola “Sistema” significa il tema del 6 che, nella sua antica radice etimologica, Fenicia, Egizia, Ebraica, Araba, significa: “quel qualche cosa o quell’idea che Opprime, Schiaccia, Pesa, con Movimento Concentrante su di sé, per tenere sotto e far soffrire, tribolare, affliggere... la Vita Universale e la sua Creatività; questa cosa od idea tende a moltiplicarsi nello spazio e nel tempo per poter durare all’infinito”.

Si è già provveduto a dare da parecchi anni il numero di codice fiscale a tutti gli abitanti della comunità Europea.
L’EURO, la moneta europea è stata già introdotta.
La tecnologia del marchio, già brevettata e testata su animali e uomini, è pronta per essere attuata su scala globale.

Cosa vi serve ancora per “credere”? Non ad un semplice uomo…, ma agli “avvertimenti” che ci sono stati tramandati perché vedessimo quello che i ciechi non vedono.

Gli scienziati della British Telecom sono impegnati nello sviluppo di un nuovo progetto tecnologico e la sua distribuzione nel 2025 (in realtà avverrà molto prima o dal 2012 al massimo, cioè fra cinque anni – ndr). Il microchip, da tecnologia futuristica, verrà impiantato sugli umani nel cranio e sarà in grado di registrare pensieri, esperienze e sensazioni del soggetto.

Il suo nome? “Soul Catcher 2025” (Acchiappa Anima del 2025).

L'impianto, secondo Winter, consentirà agli scienziati di registrare la vita delle persone e di "riascoltare" le loro esperienze tramite un computer. Il Soul Catcher 2025 consiste in un chip neurale che, posto dietro gli occhi di una persona, ne archivierà ogni pensiero, un po' come la scatola nera di un aereo memorizza tutti i dati di volo.
Questo sistema di controllo ha un più sinistro cugino: l'impianto a microcircuito neurale 2020 della IBM. Sviluppato come ausilio per il "controllo del crimine", l'apparato è stato testato in diverse prigioni federali del Massachusetts, della California e del Texas, nonché in alcune case di cura private.
Gli impianti testati sui detenuti sono una sorta di "registratori parlanti" di tutti i loro movimenti. Quando gli impianti vengono puntati sulla frequenza di 116 MHz, la natura aggressiva di alcuni individui si riduce notevolmente (mentre, se si innalza la frequenza, l'aggressività aumenta esponenzialmente – ndr).

Comunque sia, lo sviluppo e l'impiego di microchip e di impianti elettronici fa parte dei programmi segreti inerenti alle operazioni di Mind e Spiritual Control che, da più di quarant'anni, vengono condotte sull'uomo all'insaputa delle masse che continuano a giocare e divertirsi “incuranti” ed “incredule” di quanto gli accade.

Ma il tempo scorre sempre più veloce e non aspetta chi rimane troppo indietro.

To be continued...

B O J S

Liberatoria: Il presente materiale è liberamente copiabile e riproducibile senza alterarne il senso, in tutto o in parte, e citando sempre l'autore dell'articolo.



Leggi qui la sesta parte.

02 agosto, 2007

Portali (terza parte)

Se davvero è imminente un cambiamento, come lasciano pensare profezie e predizioni di differente origine ed area culturale, forse alcuni pittogrammi sono segni che alludono al transito verso una nuova realtà, per mezzo di portali dimensionali. "Mi riferisco in particolar modo ad un agroglifo “tridimensionale” comparso il 28 giugno 2007 vicino West Kennet Long Barrow (Avebury, Wiltshire) che raffigura qualcosa che assomiglia all'interno di un corridoio di monoliti molto simili a quelli che si trovano nella Piana di Gizah in Egitto. Questo crop riporta alla mente il famoso stargate, inteso come portale dimensionale. Qualcuno ci sta comunicando che i portali dimensionali potrebbero aprirsi? Anche altri disegni tracciati nei campi di grano, come orologi cosmici, indicano una data precisa: il 2012.

Il pianeta Terra si sta ricalibrando, in base alle nuove armoniche trasmesse dal Sole e dal Centro Galattico ed i portali sulla Terra si stanno disserrando?" (M. Fratini)

Molte tribù di nativi nordamericani conferiscono alle due aree del firmamento, ossia la Via Lattea e lo Zodiaco un significato simile: esse concepiscono la prima come un sentiero lungo il quale le anime dei defunti percorrono il loro cammino verso il paradiso, un percorso provvisto di stargates ad entrambe le estremità, vicino ai punti in cui l’equatore galattico interseca l’eclittica: lo stargate meridionale è sopra la costellazione dello Scorpione, quello settentrionale fra la costellazione del Toro e dei Gemelli, sopra la clava di Orione.

Esisterebbero anche passaggi verso il mondo sotterraneo: all’interno del pianeta vivrebbero delle civiltà, forse discendenti dagli Atlantidei, che, avendo sviluppato tecnologie molto avanzate, sarebbero in grado di entrare ed uscire dal mondo ipogeo, attraverso alcuni portali. Gli U.F.O. che sempre più spesso sono avvistati, fotografati e filmati, talora apparterrebbero a questi popoli misteriosi, con cui entrò in contatto l’ammiraglio Richard Byrd nel 1947, se è veritiero ed autentico il suo diario nel quale racconta la sua avventura al Polo Nord, dove si troverebbe uno di questi varchi che conduce al regno degli Atlantidei.


Le leggende che narrano di reami perduti, di fate, di elfi avrebbero le loro radici nella reminiscenza trasfigurata ed evanescente di questa antica civiltà, in apprensione per gli equilibri di Gaia. Anche certe vette, come il Monte Shasta, in California e l’Himalaya sarebbero portali: non è forse un caso se il Monte Shasta è collegato a resoconti circa strane luci e singolari abitanti. Nella regione himalayana da anni sono riportati racconti circa bambini ed adolescenti dalle capacità straordinarie, forse in contatto con popoli delle stelle.


Leggi qui la seconda parte.

Nota: le fonti del presente articolo saranno indicate in calce all'ultima parte.

01 agosto, 2007

Periodo ipotetico dell'irrealtà (?)

Chi afferma che i problemi della società non si possono risolvere mente in modo spudorato. Quasi tutti i problemi sociali, ambientali, economici, medici etc. sono stati creati ed aggravati da un sistema perverso, anche innescando una reazione a catena per cui una questione ne genera un'altra ancora più grave e perniciosa. Ormai siamo presi in un vortice da cui sembra che non possiamo uscire.

Eppure se la tecnologia, il sapere e le capacità umane fossero usati per la vita, invece che per la morte e la distruzione, potremmo vivere tutti in un mondo migliore. Senza il signoraggio bancario, le persone lavorerebbero vent'anni per poi ricevere una congrua pensione. Il denaro sarebbe uno strumento per lo scambio di beni e non un mezzo per controllare e vessare i cittadini o per speculare e dominare intere nazioni.

Avremmo energia non inquinante ed a bassissimo costo, se solo impiegassimo l'etere (vedi Tesla) e la fusione fredda. La polluzione degli ecosistemi sarebbe ridotta in modo drastico, se si riusassero e riciclassero i materiali ed i rifiuti. Non sorgerebbero inceneritori e centrali nucleari in ogni dove, con le loro emissioni e scorie mortali.

Se, invece, di investire somme astronomiche negli armamenti, si destinassero tutti questi fondi ad attività economiche produttive (non alle bieche operazioni dell'economia finanziaria), all'istruzione (quella vera), alla costruzione di infrastrutture (acquedotti, silos, scuole, ospedali...), l’indigenza, le carestie e le epidemie sarebbero evitate. I tassi ed i flussi demografici si stabilizzerebbero.

Se non venisse attuata l'operazione scie chimiche, la Terra non sarebbe ammorbata da veleni ed il clima non conoscerebbe più gli eccessi attuali come siccità, alluvioni e rovinosi uragani.

La Natura offrirebbe piante contenenti principi terapeutici efficacissimi per debellare malattie di ogni tipo e gravità. In realtà, i farmaci, naturali e non, sarebbero spesso superflui, perché non esisterebbero molte patologie create in laboratorio o causate dal deliberato avvelenamento dei biomi, come l'Alzheimer, il Morgellons, la sindrome da affaticamento cronico, il morbo di Chron etc.

L'alimentazione sarebbe salutare e prevalentemente vegetariana, come da precetto biblico ed evangelico. Il malessere psichico non sarebbe "curato" con gli psicofarmaci, ma alleviato e risolto con metodi naturali.

La cultura e la scienza si sarebbero già inoltrate nei territori delle energie sottili e delle dimensioni preternaturali, laddove gli “scienziati” pensano solo ad escogitare armi sempre più micidiali, strumenti per distruggere il pianeta ed asservire l’umanità.

Le persone potrebbero trascorrere le giornate, dedicando poche ore al lavoro e molto tempo allo studio, alla riflessione ed a svaghi, come lo sport, a contatto con una natura incontaminata. Vivrebbero in abitazioni unifamiliari circondate da giardini: un'esistenza rilassante e gratificante contribuirebbe ad allentare le tensioni sociali. La criminalità, spesso esacerbata o addirittura provocata da un sistema coercitivo ed in cui gli unici valori sono il denaro ed il potere, sarebbe un fenomeno alquanto raro e circoscritto. Forse comincerebbero anche a radicarsi negli uomini dei principi etici e le carceri potrebbero essere demolite.

Perché non accade tutto ciò? In primo luogo, perché essi non vogliono, in quanto perderebbero ipso facto il loro immenso potere, basato sul controllo delle istituzioni, delle risorse, dell’informazione e dei sudditi. Tutto ciò non avviene, però, anche poiché noi non vogliamo veramente che avvenga: infatti gli uomini, per il 98 per cento, non solo si meritano l'inferno in cui vivono, ma bramano rimanervi, per una serie di motivi che cercherò di indagare quanto prima
.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...