11 ottobre, 2006

Fondi che affondano

Absit iniuria verbis

È deprimente leggere i commenti di giornalisti di controinformazione che, di fronte agli eventi, quasi sempre funesti, che si rincorrono con ritmo incalzante, adottano vieti, miseri schemi interpretativi. Questi fondi affondano le profondissime radici in pregiudizi antidiluviani.

L’altroieri la Corea del Nord ha condotto un esperimento nucleare sotterraneo ed alcuni editorialisti hanno quasi preso le difese dello stato asiatico che ha fatto esplodere un ordigno atomico non molto potente, laddove l’impero di USAtana compie decine di esperimenti nucleari ogni anno. Che pena! Costoro non hanno compreso che la tecnologia nordcoreana è per lo più statunitense; costoro non sanno che il solito convitato di pietra ha enormi interessi nel nucleare, sin dalla fine degli anni 40 del XX secolo. (1) Inoltre il papa rosso e l’abominevole kissinger si sono incontrati a Roma il 29 settembre: dopo i prevedibili salamelecchi, avranno pure congegnato quelle due menti diaboliche qualche diabolico piano o vogliamo essere così ingenui da attribuire tutte le colpe ai “neo-conservatori” che, invece, sono i maggiordomi dei veri burattinai: gesuiti, cavalieri di Malta, numerari dell’Opus Dei? Non saremo così ingenui da pensare che i due gaglioffi abbiano amabilmente conversato delle rose che coltivano in giardino?

Sarebbe anche ora di superare il solito, frusto modo di “vedere” le cose: stati cattivi contro stati un po’ meno cattivi o quasi buoni, mentre i prelati si adoperano per la pace nel mondo, ma, tapini, nulla possono, perché belzebush e compagni sono ostinati e gli islamici pure. Tra un po’ rimpiango gli articoli di zucconi lo zuccone, del grottesco riotta, del maramaldo magdi…

È certamente un caso se i residenti nella Città del Vaticano sono 911, ma…


(1) Vedi http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=4437

5 commenti:

  1. Caro Zret,

    ti domandi su che cosa avranno discusso Kissinger ed il Pontefice romano durante il loro incontro? Ma è semplice: dei prossimi 'steps' onde implementare e fondare in maniera definitiva il Nuovo Ordinale Mondiale ovvero 'the Socilalist Dictatorship', come la ebbe a definire lo storico John Coleman.
    E in cosa consisteranno tali 'steps'? Ma è semplice: ancora guerre, massacri, pseudo-attentati in special modo quello atteso da anni sul suolo americano e defito dagli analisti' the Big One'. Quest'ultimo, secondo il Gen.Myers ora pensionato, rappresenterà la porta d'ingresso ovvero il pretesto per dichiarare la Legge Marziale sul suolo Usa e, di riflesso, nel resto del Mondo.
    La Chiesa Romana è da decenni in gran fermento perchè spalleggiando il NWO e divenendone parte integrante spera di sfuggire all'autosfaldamento, a morte certa. Ma è tutta un'illusione, questa volta non ce la farà.
    Una breve constatazione: hai notato che la data dell'incontro dei due personaggi summenzionati è avvenuta il 29/9? Se fai la somma 9+2 ottieni 11...e allora come non farsi venire in mente 11/9 che poi da noi corrisponde a 9/11?
    Sulla crisi coreana 'more to come'.

    Ciao, Paolo
    P.S. Ho appeso un breve commento al tuo precedente blog.

    RispondiElimina
  2. Pedro, è assodato che la civiltà egizia deriva in gran parte da quella sumera, che Mosè (se esistette) fu egizio, che gli Ebrei erano politeisti (altro che Dio...), che la religione ebraica deriva da quella egizia e non il contrario, che Giuseppe fu visir di un faraone hyksos. Hanno invertito i fattori ed il prodotto cambia, eccome. I sarcofagi dei faraoni sono sempre vuoti. Grazie della segnalazione. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao carissimo! Certo... che sciegliere tra "esportatori di democrazia" radioattiva e comunisti, l'impresa, è veramente ardua.

    A presto! ;-)

    RispondiElimina
  4. I governi sono tutti d'accordo tra loro: le scie chimiche lo dimostrano.

    RispondiElimina
  5. Zret scrive: I governi sono tutti d'accordo tra loro: le scie chimiche lo dimostrano.

    Non v'è dubbio alcuno.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...