17 ottobre, 2009

Conferenza del "Centro culturale Galileo"

Per venerdì 30 ottobre ore 21:00, presso la Sala A.V.I.S. Vigatto - Via Donatori di Sangue, 4 (c/o A.V.I.S.) CORCAGNANO (PR), il "Centro culturale Galileo" organizza la conferenza sul tema: Gli U.F.O. "INVISIBILI" - Occhio umano, foto analogica e foto digitale: differenze

I relatori saranno i seguenti: Emilia Ventura Balbi - Coordinatrice C.U.N. Liguria; Giorgio Pattera - Vice Presidente "Galileo". Nel corso della serata verranno proiettate oltre 30 immagini di U.F.O. "invisibili", ottenute con particolari tecniche (infrarosso/ultravioletto) durante 10 anni di sky-watch notturni nei luoghi "zanfrettiani". Ingresso libero

Qui la locandina del convegno.


APOCALISSI ALIENE: il libro

4 commenti:

  1. Caspita che interessante questo convegno! Peccato non potervi assistere, mi sembra di grande utilità per chi desidera cimentarsi in rilevazioni "home made". Spero che anche dalle parti di Roma si faccia un giorno qualcosa del genere.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. Sembra interessante, mi sono sempre chiesto perché non si vedono gli ufo invisibili, peccato non poterci essere.

    RispondiElimina
  3. Probabili duelli ripresi più volte anche dalla sonda SOHO. Buoni contro cattivi o non piuttosto cattivi contro cattivi?
    Che ci stanno a fare?

    P.S. Meraviglioso 'flop' della 'vaccinazione' contro l'influenza A decollata gli ultimissimi giorni in Lombardia.
    Quache medico se l'è fatta e si farà pure il 'richiamo' fra un mese. Vediamo se dopo il 'richiamo' qualcuno comincerà a star male sul serio o a schiattare. Comunque ieri ambulatori vaccinali deserti. La gente, per quanto stupida, non se l'è bevuta la fandonia del vaccino.

    Propaganda fatta in maniera troppo flagrante, troppo spudorata. A questo punto quale evento drammatico metteranno in scena per indurre la gente a vaccinarsi di corsa?

    RispondiElimina
  4. Paolo, continuo a sperare che un dente dello stritolante ingranaggio si spezzi sì da causare un inceppamento del meccanismo. Anche in Spagna ed in Germania la popolazione è piuttosto diffidente nei confronti delle vaccinazioni.

    Purtroppo le Illuminati cards sono lì e non so quante chances abbiamo di prendere una direzione differente da quella pianificata dalle criminali élites.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...