26 ottobre, 2009

La sbalorditiva storia di Alec Newald

Essi hanno descritto il viaggio nel tempo, ricordando che nell'universo la materia non è solida. Tutto è basato su onde e su modelli di risonanza: più la risonanza è veloce, più un oggetto appare solido. Questo vale anche per il tempo che è un'onda con una sua frequenza. (A. Newald)

"Co-evolution" del Neo-zelandese Alec Newald è "la vera storia di un uomo scomparso per dieci giorni e portato in un mondo extraterrestre".

Nel 1989 Alec scomparve per dieci giorni e tornò stordito e confuso. Egli stava guidando attraverso un nebbioso passo di montagna, quando fu rapito da esseri amichevoli. Naturalmente, al suo ritorno sulla terra, Alec ricevette la visita di "scienziati" che parevano essere al corrente dei visitatori e curiosi di sapere che cosa l'uomo avesse appreso circa la civiltà aliena. La sua caparbia resistenza ad ogni collaborazione gli creò seri problemi sicché in seguito Alec fu incarcerato per sei mesi con l'accusa di ricettazione.

A pagina 125 del libro, l'autore scrive: "Ho ragione di credere che nei prossimi anni avverrà un contatto con gli extraterrestri... Un gruppo di alieni appartenenti a differenti razze approccerà un gruppo scelto di uomini, sia civili sia militari... ciò accadrà contemporaneamente in diverse regioni del mondo. Mi è stato riferito che i bambini saranno coinvolti come gli adulti."

Nel testo è riportato che Alec è anche al centro di un programma di ibridazione con una donna aliena di nome Zeena da cui ha ricevuto varie informazioni: gli Anziani tra gli alieni sono dotati di straordinari poteri mentali sì che possono anche fermare un carro armato con il pensiero. I loro oggetti volanti sono propulsi dalla mente. Durante la storia della loro evoluzione, essi compirono un tentativo di salto dimensionale, con il risultato che rimasero intrappolati tra due dimensioni. Il simbolo del loro pianeta è un triangolo tagliato che allude all'incompiutezza del loro viaggio tra i diversi livelli della realtà. Essi ritengono esista un'energia nell'universo che trova espressione nell'"intelaiatura" di una Mente universale.

Zeena affermò di essere un ibrido e di provare emozioni che hanno stupito gli stessi Anziani della sua gente. Gli alieni, i quali comunicano per via telepatica, hanno anche rivelato ad Alec che alcune civiltà stellari hanno tentato dei contatti con i terrestri, ma senza riuscirvi. Gli uomini usano la tecnologia per cercare altre forme di vita nell'universo, dimenticando che la materia contiene una forma di intelligenza: bisogna cercare la vita in reami non fisici.

Le rivelazioni ricevute da Newald non si discostano molto dai messaggi di numerosi contattisti e contattati, ma alcune informazioni sono conferme di quanto in seguito ipotizzato, altre delineano uno scenario esopolitico dai connotati inquietanti. Alec Newald afferma che il gruppo umano con RH negativo è di origine esterna: questa asserzione trova un addentellato in altri resoconti e nella cosiddetta teoria dell'intervento extraterrestre, un tempo sostenuta da alcuni studiosi di paleoastronautica ed oggi anche da qualche paleontologo e biologo. Molto interessanti sono le descrizioni delle città e delle dimore in cui abiterebbero i visitatori: Alec ricorda piramidi molto simili a quelle egizie. L'autore le raffigura nel modo seguente: "Le costruzioni sembravano di vetro o di plastica semitrasparente. Sull'apice era collocata una torre spiraliforme, qualcosa di simile ad un'antenna. Al vertice dell'antenna si trovava un bulbo luminoso acceso sia di notte sia di giorno. (Vedi immagine in testa all'articolo).



La notizia che, però, appare più attuale (quasi profetica) e coerente con quanto forse sta accadendo in questi ultimi anni nei nostri cieli, si impernia su un presunto conflitto tra terrestri ed alieni. Questa guerra si starebbe combattendo ogni giorno nella nostra atmosfera e vedrebbe impegnati astronavi aliene e militari del nostro pianeta che usano laser, armi a raggi di particelle e sistemi a microonde: i militari stanno tentando in ogni modo di impedire che questo popolo esterno entri in contatto con l'umanità e che torni sulla Terra dove gli alieni sbarcarono in età preistorica. Pare che gli extraterrestri, in numero di gran lunga inferiore ai loro avversari, siano riluttanti ad usare la forza contro i militari e che rispondano al fuoco, solo quando sono direttamente minacciati.

Fonti:

A. Newald, Co-evolution, 1997
Autore non indicato, The story of Alec Newald and his e.t. contact
Intervista rilasciata da Alec Newald a Peter Weissbach


Articolo correlato: U.F.O. nella zona vesuviana: misteriosi duelli nei cieli, 2009


APOCALISSI ALIENE: il libro

12 commenti:

  1. Speriamo che siano realmente pacifici, in cuor mio non voglio aver nemici poichè ho molto faticato a trovar armonia e ragione in esso.
    Un saluto

    RispondiElimina
  2. Fenice, il testo ha una mera valenza anedottica. Ormai il tempo è scaduto.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Zret...
    E' troppo tardo ormai, non resta che assistere alla disgregazione dell'umano ormai già ora altro da sé.
    Lancinante testimonianza quella delle nostre generazioni che hanno vissuto gli ultimi scampoli di vita umana su un pianeta ancora integro e i primi vagiti di un mondo che crollerà nascendo.
    Non sono in grado di capire il significato della nostra esperienza, quale il nostro compito... ma negli uomini ho trovato motivi di vita, sono stati in grado di commuovermi, di darmi forza... inutili non siamo stati.
    La terra è devastata, l'agricoltura è sempre più difficile causa un caldo che brucia e non scalda e una troppa diffusa abitudine all'avvelenamento dei prodotti della terra per difenderli(?) dagli insetti.
    Eppure senza usare nulla di chimico ho prodotto zucchine, fagiolini e spinaci in gran quantità.
    Il gusto è più vivo di quello che emana dai prodotti confezionati.
    Non so... forse a questo servivamo... si doveva aver cura della terra ma l'abbiamo violentata.
    Una colpa davanti alla quale il perdono non serve senza espiazione.
    Ciao, restare integri è l'ultimo sforzo che ci è chiesto... no, non per diventare repubblicani... perché l'umano non sia un errore.

    RispondiElimina
  4. Storia affascinante che si collega alla visione ormai classica di questi argomenti su un futuro contatto e sull'ibridazione umano-aliena.Lo abbiamo già visto in passato in alcuni film e telefilm.Sicuramente c'è in atto una preparazione globale con conseguenti prove che tutt'ora persistono.Ci stanno trattando a spizzichi e bocconi,senza conferma.Non sò cosa immaginarmi a riguardo,cosa succederà,ma penso che tutto quello che accadrà sarà ciò che non ci aspettavamo.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Denis, faccio mie le tue belle, anche se accorate parole. Neanch'io so il significato di questa dolce-amara esperienza umana. Restano poche pagine del libro, prima di arrivare a leggere un epilogo che non abbiamo scritto noi. Speriamo che il narratore ami il lieto fine.

    Jeremy, veramente il finale sarà inaspettato, pirotecnico. Sono scenari ambigui: pare sempre che si giunga ad una svolta, ma ogni speranza attesa è disattesa.

    Sarebbe stato preferibile nascere in un'altra epoca, forse.

    Ciao e grazie

    RispondiElimina
  6. Grazie a Zret per il bellissimo articolo (di cui abbiamo dato risalto sul nostro spazio web)e per l'opera divulgativa che svolge,lo seguiamo sempre con passione su tutti i suoi canali.Un abbraccio e complimenti!!

    Alessandro & Cosimo

    RispondiElimina
  7. Gentilissimi Alessandro e Cosimo, sono io che ringrazio Voi per aver inserito l'articolo sull'ottimo blog Evidenzaliena da cui ho tratto una foto per un altro articolo di tema simile, citando la fonte.

    Mi è parso interessante divulgare questa esperienza poco nota in Italia.

    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  8. Abito in provincia di Bergamo,una sera di qualche giorno fa ho avvistato una luce molto strana. Era sopra un campo e dotata di volume proprio di forma riconducibile agli oggetti misteriosi visti nel vostro video. L'oggetto si è mosso per qualche secondo, poi è scomparso. Il giorno successivo tutta la zona aerea sovrastante il luogo di avvistamento era cosparsa di scie chimiche. Io tendenzialmente sono scettico ma in qualità di testimone mi devo ricredere.
    F.

    RispondiElimina
  9. Flavio, gli avvistamenti si sono intensificati da quando l'operazione "scie chimiche" è entrata a regime.

    La tua testimonianza è molto interessante. Dovresti specificare se l'avvistamento è avvenuto di giorno o di notte e se l'oggetto era vicino ad un aereo chimico.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  10. salve sono Michele comme potrei avere libro di alec newald Coevolution o dvd contatemi sul sumset64@yahoo.it grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao Oxedon, il libro di Newald si trova solo in inglese e credo si possa acquistare su Amazon con la carta di credito, pardon, di debito.

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...