04 ottobre, 2006

La strana coppia

Nimium ne crede colori (Virgilio)
Non farti ingannare dalle apparenze


Recentemente, per la precisione il 29 settembre scorso, Benedetto XVI ha ricevuto a Castel Gandolfo, la residenza estiva del poltrone con la mitra, Henry Kissinger, l’ex segretario di stato, noto seminatore di discordie ed istigatore di delitti. La stampa vaticana non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito ai contenuti del colloquio tra i due.

Kissinger a Roma ha incontrato anche il presidente della bocciofila, Giorgio Napolitano, ed il prode Dottor Balanzone.

È vero che nulla è trapelato circa i temi affrontati da B 16 e l’intrigante uomo politico dell’Impero di USAtana, ma Kissinger non gode di una buona reputazione: ricordiamo che fu tra gli ideatori del colpo di stato contro il presidente argentino Salvador Allende. Il golpe, fortemente voluto dalla Criminal Infamous Agency, fu perpetrato il giorno… 11 settembre del 1973. Allende morì combattendo nel palazzo presidenziale della Moneda, assalito dalle forze fedeli al generale golpista Augusto Pinochet.

Sul sommo orefice e sul suo sinistro ruolo, anche se come pedina, all’interno delle strategie occulte internazionali, mi sono già soffermato. Vorrei solo far notare che è stato questo “vecchio mal vissuto” a ricevere Kissinger, ad indicare i ruoli gerarchici: più che un pastore tedesco, è un cane alfa.

Che cosa ci si può attendere da un incontro al vertice tra questi due loschi figuri? A mio parere, tale abboccamento non lascia presagire nulla di buono. Spero di sbagliarmi, ma mi pare che la sinarchia stia mettendo a punto la “soluzione finale”, nella beata indifferenza della stragrande maggioranza della popolazione, all’oscuro delle fosche e minacciose nubi che si addensano all’orizzonte.

Nel celebre racconto di Edgar Allan Poe, La maschera della morte rossa, dame e cavalieri si ritirano in una sontuosa abbazia per sfuggire una spaventosa pestilenza, fino a quando la “morte rossa” irrompe tra i gaudenti che muoiono, uno dopo l’altro, nelle sale irrorate dal sangue delle loro gozzoviglie.

La novella di Poe è una potente metafora dell’ignavia degli uomini, della loro illusoria speranza di poter evitare l’appuntamento con il destino.

2 commenti:

  1. Caro Zret, la notizia che riporti è davvero terribile. Mi era sfuggita anche perchè mi pare che i media non vi abbiano dato molto risalto. La nostra è una strana epoca storica dalla quale,analizzando spregiudicatamente dgli eventi, ricaviamo almeno una certezza e cioè che il Male ( vogliamo chiamarlo Satana?) effettivamente esiste. Per sapere chi è e cosa ha commesso Kissinger basta andare su qualche sito cospirativo - ma non necessariamente tale-. A volte si trovano addirittura intere sezioni dedicate a tale personaggio. Assassini, genocidi di massa,orrori senza fine sarebbero stati voluti e permessi da Henry Kissinger. Sono gli storici indipendenti- e cioè non prezzolati- che lo dicono.Come sicuramente saprai Kiss è anche membro della vasta cerchia satanica riservata ai più ricchi fra gli American che fa capo al Bohemian Grove sito nella Contea di Sonoma, California dove si praticherebbero, fra l'altro,anche sacrifici umani. Ma il fiore all'occhiello di tale autentico Barbablu pare sia consistito nella vaccinazione di massa dei popoli africani con vaccini contaminati dal virus dell'AIDS. Immense sofferenze inflitte a folle di disgraziati e loro conseguente lenta soppressione. Semplicemente rabbrividisco che un romano Pontefice sia sceso tanto in basso. Siamo veramente all'epilogo del Cattolicesimo ed alla piena sconfessione di quel poco di buono che esso conteneva. Hai ragione: tale evento consumatosi per giunta nella festa di San Michele Arcangelo, tradizionale nemico delle forze infere, acquista un significato del tutto sinistro e non lascia presagire nulla di buono all'orizzonte e per giunta a breve. 'Estote parati', ammonivano i nostri padri, i Romani.

    Ciao, Paolo

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti. I vostri commenti mi trovano concorde: Kissinger è un satanista come B 16. Ecco spiegato l'incontro al vertice: sul blog di Avles e su comedonchisciotte sono riportati articoli con le gesta "gloriose" di Gesuiti, Opus Dei etc. Un giorno si scoprirà che aveva ragione Dante...
    Grazie. A presto.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...